Guest k24b Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 mmmh... forse allora è il cielo azzurro che trovo un pò "stonato"... opinione eh, di uno che non sarebbe in grado di fare nemmeno una copia del banner di brando. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 mmmh... forse allora è il cielo azzurro che trovo un pò "stonato"... opinione eh, di uno che non sarebbe in grado di fare nemmeno una copia del banner di brando. concordo.. anche a me fa un po' strano il cielo azzurro... yes cmq molto carino! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 mmmh... forse allora è il cielo azzurro che trovo un pò "stonato"... opinione eh, di uno che non sarebbe in grado di fare nemmeno una copia del banner di brando. Si concordo magari per lo sfondo consiglio un qualcosa di più scuro se no sparaflasha troppo. Comunque buona l'idea. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 nuova proposta...un pizzico di showtime l'unico appunto che ti faccio è sempre quello della bandiera che era perfetta posizionata verticale, c'erano i segmenti apposta, per me così è un filo meno splendida! oh, dettagli eh ma a propò di splendume, Weps a quando le tue opere? te lavori sottovento, visioni tutto e poi PEM! ci piazzi un popo' di banner Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca è vero, anche io pensavo peggio.... invece non è male quell'azzurro... è solo abitudine.. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 14, 2009 Author Report Share Posted October 14, 2009 lasciate pure stare,quando posterò il mio avremo un vincitore Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 versiona aggiornata al 2009-2010 di bring it home! di artest purtroppo non si trovano tante foto Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca eh, in effetti, vedendolo al suo posto, sta bene invece... andrebbero provati allora, fa tutto un altro effetto. yes Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca eh, in effetti, vedendolo al suo posto, sta bene invece... andrebbero provati allora, fa tutto un altro effetto. yes Eh si, chiedo venia anch'io per avere dubitato del tuo lavoro, Snake :inchino Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 eh, in effetti, vedendolo al suo posto, sta bene invece... andrebbero provati allora, fa tutto un altro effetto. yes vi accontento anche io Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Eh si, chiedo venia anch'io per avere dubitato del tuo lavoro, Snake :inchino Ma se c'è qlcs che non piace è giusto che venga fatta notare Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Il terzo è senza dubbio il migliore..! :inchino Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Il terzo è senza dubbio il migliore..! :inchino concordo con Feel yes Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Il terzo è senza dubbio il migliore..! :inchino concordo con Feel yes Siamo in 3 allora yes Carica da matti! Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 son davvero tutti e 3 belli, complimenti hugo... (e che figa la foto di shannone nostro nel secondo banner :love ) Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Anche l'ultimo di Snake è fantastico :inchino :inchino :inchino ,anche se concordo con Sonato che dice che è meglio la bandiera inserita nei ritagli della L sembra fatto apposta per lei Qua la questione comincia a farsi difficile e la scelta è davvero complicata, oltretutto mancano ancora le opere di Weps, secondo me la soluzione è aumentare, se possibile, il numero di banner, lo trovo anche più gradevole per la vista cambiare spesso il fondo del sito. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 15, 2009 Report Share Posted October 15, 2009 Beh dopo il primo di Hugo posso tranquillamente affermare che il terzo di Snake per conto mio è banner a mani basse, bella la scelta di unire passato e presente e bella anche l'idea del cielo terso di L.A. Link to post Share on other sites
bigzee 1 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 ragazzi.. butto qui una proposta: perchè non facciamo una bella GIF con i 3 migliori lavori??? Che cambi ogni 20 s. magari.. cmq complimenti a tutti! Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 ragazzi.. butto qui una proposta: perchè non facciamo una bella GIF con i 3 migliori lavori??? Che cambi ogni 20 s. magari.. cmq complimenti a tutti! i banner già ora cambiano, non ce n'è uno fisso... te ne accorgi ad esempio se aggiorni una pagina piu volte di seguito... 20 secondi per cambiare mi sembra addirittura troppo poco tempo... già ora cambian ogni volta che cambi pagina... (e una singola pagina web mica la tieni per tanto tempo..) Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Vado con l'ultimo di Snake,senza discussioni,a primo impatto.Bellia anche quelli di Hugo Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 3°di Hugo strepitoso! Ma bravi tutti, se riesco l'anno prossimo chiedo a mia sorella che fa grafica al Politecnico di preparare qualcosina Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Il terzo di Hugo è fantastico! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 se vinciamo il titolo, il mio lo mettete anche solo per un giorno? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 il punto è: quanti visitatori potremmo perdere anche solo per quel giorno? è questione di marketing, più che altro... per me potremmo metterlo su anche per tutto l'anno. ma poi i conti del capo... ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts