Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Los Angeles, The Dream.


Recommended Posts

Con un pò di ritardo, perchè è stato un difficile mese scolastico (visto che ho e devo ancora recuperare 3 materie in 3 settimane), ecco un pò di foto.

 

Un sogno, uno splendido sogno, che avrei voluto potesse non finire.

Qualche giorno fa, per togliermi la malinconia, ho provato ad andare in Duomo, teoricamente il posto più bello di Milano; mi è venuta ancora più nostalgia.

 

Partiamo..Visto che le foto sono parecchie e che anche se metterò solamente una parte, rimangono comunque numerose...Farò un pò per volta. Inizio dal posto che, oltre allo Staples, mi è rimasti più nel cuore: Santa Monica, più qualche foto della partenza.

 

La mia avventura ad LA, ha inizio tutta da qui..Milano Malpensa, ore 7, poche ore di sonno sulle spalle..Probabilmente è stato per il sonno, che mi è venuta da fare la foto con Harry Potter di Lego.

dscf3397.jpg

 

Dopo un'oretta facile facile di volo, più o meno, l'arrivo a Londra. Per passare dalla parte del Terminal1, dove c'era il nostro Boeing, abbiamo dovuto prendere una sorta di metro riservata all'aereoporto. Cose che accadono anche in Italia, direi. :-?

Ecco il Boing, che dopo 11 ore e mezza interminabili di volo, ci ha portati ad LA.

img0241bmk.jpg

 

E dopo il viaggio infinito..ecco il primo impatto con una realtà totalmente opposta..International Los Angeles Airport.

All'uscita dal terminal, l'impatto è stato pazzesco. Un taxy arancione che per 17 anni ho visto solo nei film mi è passato davanti..e alzando gli occhi, vedevo palme che si muovevano dal vento fortissimo.

Spettacolo.

dscf3455.jpg

 

Dopo una notte infinita e difficile (mi sono svegliato alle 2 locali, convinto di aver dormito 9 ore e convinto che fosse tardi), primo giorno. Santa Monica. Ogni altra parola sarebbe di troppo.

Pier, Bubba Gump, spiaggia e 3rd Street Promenade. Un paradiso.

(Le foto sono divise tra quelle del primo giorno e dell'ultimo giorno, visto che a Santa Monica sono andato per due volte, troppo innamorato per non tornarci).

img0375w.jpg

dscf3402.jpg

img0295j.jpg

img0336rva.jpg

img0320vdi.jpg

img0321m.jpg

img0322q.jpg

img0307x.jpg

 

Snake, Magic e Fede, vi ricorda qualcosa questo splendido piatto? :piantoacatinelle :sbrilluccico :sbav

img0323o.jpg

 

img0381j.jpg

img0383y.jpg

dscf3407.jpg

dscf3408.jpg

img1414g.jpg

img1430h.jpg

dscf3484.jpg

 

 

Dopo aver passato la serata nel locale Yankee Doddles (grazie Snake per l'indicazione), nella Promenade, a vedere Lakers-Nuggets, con tanti tifosi Lakers attorno, si torna nel Motel, dopo l'ultimo breve (purtroppo), giro nel molo in versione notturna. Stanco ma ancora emozionato. Come detto, ci tornerò l'ultimo giorno, a Santa Monica, troppo bella per non essere rivista.

Altro che le Gallerie del Duomo. :-?

 

Per oggi, finisco qui.

A breve, Venice Beach e UCLA, le altre due zone di cui mi sono particolarmente innamorato.

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Cazzo stupendooooooo :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ho letto bene la prima parola?

ahahahaha

 

no no te la sei inventata tu :boh

 

Ognuno ha i suoi gusti.....forse era meglio una virgola tra una parola e l'altra....

Link to post
Share on other sites
Cazzo stupendooooooo :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ho letto bene la prima parola?

ahahahaha

 

no no te la sei inventata tu :boh

 

Ognuno ha i suoi gusti.....forse era meglio una virgola tra una parola e l'altra....

in effetti...stavo pensando solo ad LA...non mi sono concentrato sullo scrivere

Link to post
Share on other sites

Come promesso, continuo con il mio "viaggio"...

Venice Beach e UCLA... :inchino

 

Parto dalla splendida Venice..

Diciamo che la giornata, come tempo, non è stata stupenda; molto variabile, momenti di sole alternati a nuvoloso. Però l'ambiente è un qualcosa di indescrivibile. Tutti girano per le strade, i campetti, la spiaggia sereni, tranquilli. Si godono totalmente la vita, si accontentano di quel che hanno, si divertono mentre "lavorano" e giocano come se fosse la cosa più bella che possano avere.

Un vero paradiso, punto.

C'è una libertà, un'atmosfera, che in questo Paese di m... in cui viviamo, ci possiamo solamente sognare.

Anche a Venice, sono dovuto per forza tornare l'ultimo giorno, quindi le foto sono divise.

Nelle foto vedrete un ragazzo 30enne che mi ha sfidato ad Horse (perso 3game a 2, sotto gli occhi della Milf 40enne che passeggiava con lui) e un gruppetto di ragazze che si sono fermate perchè alcune di loro volevano fare qualche tiro a canestro (se, vabbè... :asd ).

 

Giocare nei campetti di Venice, con il mare al tuo fianco e con tante facce sorridenti ovunque, è un qualcosa di indescrivibile.

 

img0429o.jpg

img0455.jpg

 

Snake's friend. :cool:

img0458.jpg

 

img0425i.jpg

img0449x.jpg

img0426.jpg

img0423.jpg

img1327v.jpg

img1321.jpg

img0461t.jpg

 

 

Ne avrei tante tante altre..ma vabbè..se ne posto ancora un'altra e guardo di nuovo fuori dalla finestra, mi viene da piangere per la differenza di qualità dei due posti.

Passo ad UCLA..Anche qui, sono dovuto andarci due volte, ma per un motivo ben preciso; la prima volta che sono andato, il sabato, sono arrivato al pomeriggio tardi e lo store era chiuso. Dunque, visto che dovevo sbancarlo in qualche modo, sono tornato il lunedì.

Anche qui..ambiente totalmente diverso, non ce n'è. Incroci lo sguardo con le ragazze e queste, anche se per loro sei uno sconosciuto, brutto, bello, ricco, povero, palestrato o Squall, ti sorridono comunque..perchè vivono in un luogo troppo bello per non sorridere.

 

img0780.jpg

img0801o.jpg

img1050h.jpg

img0789v.jpg

img1039g.jpg

img0785l.jpg

 

 

Per stasera è tutto ragassuoli.

Domani, se riesco..Staples Center ed El Segundo. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Vi avevo lasciato più di un mese fa con la promessa dello Staples..

Poi le ultime settimane pesanti di scuola (mi vanterò per sempre di aver recuperato 3 materie in 3 settimane :asd ), la tensione delle Finals e un'operazione non mi hanno più permesso di postare le foto.

Cosa dire..ecco il nostro tempio pagano. :inchino

Un'atmosfera straordinaria, impossibile da dire e impossibile da far percepire a chi non c'è stato.

Io sono andato a vedere un semplice Lakers-Grizzlies, era la penultima partita casalinga; in qualsiasi altro posto nel mondo, ci sarebbero stati posti vuoti. Ecco..diciamo che siamo arrivati abbastanza facilmente ai 19000 anche in quel caso. :inchino

La partita, di per sè, è stata bella ma non eccezionale; sempre tenuta in controllo, sempre gestita egregiamente. L'obiettivo tacos raggiunto e l'inseguimento al fattore-campo in vista di quelle Finals terminate meravigliosamente bene, mantenuto vivo.

 

Uno dei giorni più belli della mia vita e della mia vacanza.

SPECIALE.

 

 

img0833.jpg

img0856j.jpg

Il TeamLA..Avrei preso di TUTTO. Prima del match c'era una fila davvero assurda alla "cassa"...Un paradiso per noi gialloviola..

 

Magic.. :ilsaggio

img0869w.jpg

 

img0893.jpg

img0906z.jpg

L'anno prossimo ce ne saranno 15.. :sbrilluccico

 

Sulla destra, spicca il buon Jax che ha scritto cose per tutta la partita.. :asd e il solito Vujacic che palleggia da solo come un cretino.

img0903d.jpg

 

img0934.jpg

Al termine di una partita a senso unico e gestita bene difensivamente, è W!! yes

 

Dopo un'altra breve sosta al TeamLA e a prendere i Nachos..è ora purtroppo, di lasciare il nostro tempio pagano.

Usciamo e torniamo verso il posto dove abbiamo lasciato la macchina..si sentono delle "urla" da parte di una folla..è il post-partita di KCAL!!!!E chi abbiamo qui?! :fiskio :inchino

img0968d.jpg

 

 

E' proprio l'ora di andare..purtroppo..Ultime foto.. :piantoacatinelle

img0971a.jpg

img0985t.jpg

img0982.jpg

 

Bye bye Staples..a presto.. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.