Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri notte con Esteban primi abbracci al raddoppio del principe,gli voglio bene anche se critica Dejan e amava Recoba

 

Tornare dal lavoro e vedere che ogni mio post notturno rende Rob palesemente sotto coca per tutto il pomeriggio non ha prezzo

 

Dai, non ci credo, avete orgnizzato una veglia tra amici per il derby d'estate? :loL2

Fantastici, ma attenzione, cosi date troppa importanza ai nostri cari cugini, poi s'immaginano di avere una squadra competitiva e ci rimangono male :ahahah:ahahah:loL2

 

Dai, seriamente, è passata la delusione per l'addio al "Genio"? Ti consiglio la presentazione di Eto'o sul tubo, apprezzerai moltissimo il ragazzo, è stato esemplare per concetti e modi.

Ah e per Hleb tranquo, la trattativa sta saltando e si riparla di Deco, che in effetti non mi fa impazzire come uomo, ma è un vincente e nell'ipotesi di un 4-3-3 è probabilmente più adatto del ceco.

Quanto a Cassano, non so se lo prenderemo, ma se è soltanto per le frasi di quel barbou di Garrone, tranquillizzati: per 20 euro venderebbe al mercato i figli ( :ahah :ahah ), e anche se cosi non fosse, il petroliere genovese s'è dimenticato che esiste una clausola rescissoria di 17-18 milioni di euro che può liberare il Pibe di Bari in qualsiasi momento, da qui al 2013. Brav'uomo Garrone, ma dotato di scarsa memoria. :asd

Il punto è se noi vogliamo veramente Cassano, o se più semplicemente Moratti ritiene chiuso cosi il mercato in entrata.

C'è tempo, comunque, bisogna avere Fede (che con questa Pellegrini, va di moda)..

Link to post
Share on other sites
l'ha messa alla prima :love :love

 

La miglior giocata però, l'ha fatta quando ha messo Iaquinta col contagiri davanti alla porta e quel besugo l'ha passata al portiere. Diego è un bel vedere, certo che sia sul suo gol che sul primo di Iaquinta, la difesa ha leggermente lasciato a desiderare (sto usando un eufemismo da guinness, in tutti i sensi :loL2 ).

Sono curioso di vederlo alla prova col Real, che stasera ha parzialmente riscattato le figuracce di inizio preparazione (4 a 2 sul non morbidissimo quito)...

Link to post
Share on other sites
Ieri notte con Esteban primi abbracci al raddoppio del principe,gli voglio bene anche se critica Dejan e amava Recoba

 

Tornare dal lavoro e vedere che ogni mio post notturno rende Rob palesemente sotto coca per tutto il pomeriggio non ha prezzo

 

Dai, non ci credo, avete orgnizzato una veglia tra amici per il derby d'estate? :loL2

Fantastici, ma attenzione, cosi date troppa importanza ai nostri cari cugini, poi s'immaginano di avere una squadra competitiva e ci rimangono male :ahahah:ahahah:loL2

 

 

Ah e per Hleb tranquo, la trattativa sta saltando e si riparla di Deco, che in effetti non mi fa impazzire come uomo, ma è un vincente e nell'ipotesi di un 4-3-3 è probabilmente più adatto del ceco.

Quanto a Cassano, non so se lo prenderemo, ma se è soltanto per le frasi di quel barbou di Garrone, tranquillizzati: per 20 euro venderebbe al mercato i figli ( :ahah :ahah ), e anche se cosi non fosse, il petroliere genovese s'è dimenticato che esiste una clausola rescissoria di 17-18 milioni di euro che può liberare il Pibe di Bari in qualsiasi momento, da qui al 2013. Brav'uomo Garrone, ma dotato di scarsa memoria. :asd

Il punto è se noi vogliamo veramente Cassano, o se più semplicemente Moratti ritiene chiuso cosi il mercato in entrata.

C'è tempo, comunque, bisogna avere Fede (che con questa Pellegrini, va di moda)..

credevo ti riferissi ad un altra persona...che fa cognome cosi :loL2:asd
Link to post
Share on other sites
Ieri notte con Esteban primi abbracci al raddoppio del principe,gli voglio bene anche se critica Dejan e amava Recoba

 

Tornare dal lavoro e vedere che ogni mio post notturno rende Rob palesemente sotto coca per tutto il pomeriggio non ha prezzo

 

Dai, non ci credo, avete orgnizzato una veglia tra amici per il derby d'estate? :loL2

Fantastici, ma attenzione, cosi date troppa importanza ai nostri cari cugini, poi s'immaginano di avere una squadra competitiva e ci rimangono male :ahahah:ahahah:loL2

 

Dai, seriamente, è passata la delusione per l'addio al "Genio"? Ti consiglio la presentazione di Eto'o sul tubo, apprezzerai moltissimo il ragazzo, è stato esemplare per concetti e modi.

Ah e per Hleb tranquo, la trattativa sta saltando e si riparla di Deco, che in effetti non mi fa impazzire come uomo, ma è un vincente e nell'ipotesi di un 4-3-3 è probabilmente più adatto del ceco.

Quanto a Cassano, non so se lo prenderemo, ma se è soltanto per le frasi di quel barbou di Garrone, tranquillizzati: per 20 euro venderebbe al mercato i figli ( :ahah :ahah ), e anche se cosi non fosse, il petroliere genovese s'è dimenticato che esiste una clausola rescissoria di 17-18 milioni di euro che può liberare il Pibe di Bari in qualsiasi momento, da qui al 2013. Brav'uomo Garrone, ma dotato di scarsa memoria. :asd

Il punto è se noi vogliamo veramente Cassano, o se più semplicemente Moratti ritiene chiuso cosi il mercato in entrata.

C'è tempo, comunque, bisogna avere Fede (che con questa Pellegrini, va di moda)..

 

 

io di ritorno dal festival Latino-americano al Forum di Assago(figaio pazzesco) raccolto in stazione a Bologna alle 23 di domenica proprio per il derby,la voglia di calcio era troppa.Quartetto devastante,io e esteban,il mio coinquilino palestinese milanista ed un altro povero abbonato alla curva rossonera..in questo momento stesso quartetto,torneo di Play vinto dal sottoscritto con Eto'o sugli scudi e milanisti relegati al terzo e quarto posto..ogni notte è nerazzurra..

 

Mi è passata la nostalgia tranquillo,vincere il derby è stato salutare per il mio morale.In ottica mercato secondo me aspetteremo fine agosto per piazzare il colpo,magari anche per fare felice Josè con Deco.Ho visto la presentazione di Samuel nel video postato da Matrix,inappuntabile,apparentemente altruista(il giusto,per un goleador),mi hanno fatto piacere anche le dichiarazioni d'amore al Barca e le parole sul bacio alla maglia di Ibra.Devi baciarmela al derby la maglia.Per Hleb secondo me alla fine si fa,perchè con l'Inter l'accordo c'è,il problema lo hanno gli agenti col Barca,ma considerando che Guardiola lo vuole fuori dalle balle,alla fine sarà nerazzurro.Urge un altro centrocampista,assolutamente

Link to post
Share on other sites
l'ha messa alla prima :love :love

 

La miglior giocata però, l'ha fatta quando ha messo Iaquinta col contagiri davanti alla porta e quel besugo l'ha passata al portiere. Diego è un bel vedere, certo che sia sul suo gol che sul primo di Iaquinta, la difesa ha leggermente lasciato a desiderare (sto usando un eufemismo da guinness, in tutti i sensi :loL2 ).

Sono curioso di vederlo alla prova col Real, che stasera ha parzialmente riscattato le figuracce di inizio preparazione (4 a 2 sul non morbidissimo quito)...

 

E domani chi cazzo lo sente quell'invasato di Rob?

Link to post
Share on other sites
Ieri notte con Esteban primi abbracci al raddoppio del principe,gli voglio bene anche se critica Dejan e amava Recoba

 

Tornare dal lavoro e vedere che ogni mio post notturno rende Rob palesemente sotto coca per tutto il pomeriggio non ha prezzo

 

Dai, non ci credo, avete orgnizzato una veglia tra amici per il derby d'estate? :loL2

Fantastici, ma attenzione, cosi date troppa importanza ai nostri cari cugini, poi s'immaginano di avere una squadra competitiva e ci rimangono male :ahahah:ahahah:loL2

 

Dai, seriamente, è passata la delusione per l'addio al "Genio"? Ti consiglio la presentazione di Eto'o sul tubo, apprezzerai moltissimo il ragazzo, è stato esemplare per concetti e modi.

Ah e per Hleb tranquo, la trattativa sta saltando e si riparla di Deco, che in effetti non mi fa impazzire come uomo, ma è un vincente e nell'ipotesi di un 4-3-3 è probabilmente più adatto del ceco.

Quanto a Cassano, non so se lo prenderemo, ma se è soltanto per le frasi di quel barbou di Garrone, tranquillizzati: per 20 euro venderebbe al mercato i figli ( :ahah :ahah ), e anche se cosi non fosse, il petroliere genovese s'è dimenticato che esiste una clausola rescissoria di 17-18 milioni di euro che può liberare il Pibe di Bari in qualsiasi momento, da qui al 2013. Brav'uomo Garrone, ma dotato di scarsa memoria. :asd

Il punto è se noi vogliamo veramente Cassano, o se più semplicemente Moratti ritiene chiuso cosi il mercato in entrata.

C'è tempo, comunque, bisogna avere Fede (che con questa Pellegrini, va di moda)..

hleb è bielorusso, non ceco :asd
Link to post
Share on other sites
JEREZ DE LA FRONTERA, 28 LUGLIO - Diego, prima in bianconero e subito gol. La Juventus supera per 3-0 i coreani del Seongnam, e accede alle semifinali di Peace Cup. Diego scende in campo dal primo minuto e ci resta per un'ora. Ferrara sceglie di lasciarlo tra i titolari anche nel secondo tempo e ha ragione perché il brasiliano segna il suo primo gol, proprio all'inizio della ripresa, con un bel gioco di gambe che spiazza i difensori e il portiere. Già nel primo tempo aveva fatto vedere buone giocate, sfiorando il gol su punizione. Il brasiliano non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, e fisicamente sembra un po' indietro, però ha fatto vedere subito alcune delle sue qualità. Nel secondo tempo, con l'ingresso di Felipe Melo, ha preso forma la Juve brasiliana. A chiudere definitivamente i conti, ci ha pensato Legrottaglie di testa. Venerdì la Juventus affronterà il Real Madrid in semifinale. Gli spagnoli hanno battuto per 4-2 gli ecuadoregni del Liga De Quito. E' il test più difficile per Ferrara, da quando allena la Juventus.

 

 

Ragazzi se il buongiorno si vede dal mattino per qualcuno farà notte :fiskio

Non conta questa amichevole,però io l'ho detto che questo è uno forte...è vero sono invasato di juve come dice il buon George...però difficilmente ho toppato la valutazione di un giocatore.

Link to post
Share on other sites

Trezeguet va ceduto al piu' presto

Sono un suo estimatore da sempre ma se questo e' l'atteggiamento che ci dobbiamo subire e' meglio che vada altrove, anche al Milan.

Link to post
Share on other sites
Trezeguet va ceduto al piu' presto

Sono un suo estimatore da sempre ma se questo e' l'atteggiamento che ci dobbiamo subire e' meglio che vada altrove, anche al Milan.

 

Quale atteggiamento? ho letto che nel dopo partita di ieri sera Ferrara ha elogiato il francese.

Io penso che alla fine rimarrà....se dovesse partire preferirei all'estero e poi con i soldi del cartellino più quelli risparmiati dell'ingaggio proverei l'assalto a Giuseppe Rossi o addirittura al pocho lavezzi in rotta con il napoli...sognare non costa nulla :fiskio

Link to post
Share on other sites
Ferrara ha elogiato il francese.

 

E ci mancherebbe che facesse il contrario, di fronte alla stampa..

 

Se l'atteggiamento di cui parli è quello da prima donna, io mi sento di giustificarlo,è lo straniero della Juve più profilico di sempre.

Ferrara è stato chiaro con lui ,spero lo sia stato anche con il capitano...se mettono al servizio della squadra la loro classe ed esperienza senza voler per forza essere i protagonisti assoluti saranno fondamentali,pur recitando un ruolo più marginale rispetto agli anni passati.(il tempo passa per tutti)

Se Trezegol non accettasse questo è bene che gli si trovi una squadra e con rimpianto e nostalgia lo saluteremo.

Link to post
Share on other sites
Ferrara ha elogiato il francese.

 

E ci mancherebbe che facesse il contrario, di fronte alla stampa..

 

Se l'atteggiamento di cui parli è quello da prima donna, io mi sento di giustificarlo,è lo straniero della Juve più profilico di sempre.

Ferrara è stato chiaro con lui ,spero lo sia stato anche con il capitano...se mettono al servizio della squadra la loro classe ed esperienza senza voler per forza essere i protagonisti assoluti saranno fondamentali,pur recitando un ruolo più marginale rispetto agli anni passati.(il tempo passa per tutti)

Se Trezegol non accettasse questo è bene che gli si trovi una squadra e con rimpianto e nostalgia lo saluteremo.

 

Scusate l'intromissione,ma per me cedere Trezeguet sarebbe una grave perdita.E' il vostro unico vero goleador d'area,Amauri è bravo quanto volete ma piu di 15 non ne metterà mai dentro,idem Iaquinta.Parlo da lover perche l'ho sempre ammirato,capisco che scocci il suo atteggiamento,ma se proprio dovete cederlo,mai al Milan.Con Pato formerebbe una gran coppia,e se becca l'anno senza infortuni sono cazzi.Imho

Rob,sono d'accordo con te su Diego,è forte.Ma tu lo fai passare per il crack alla Zidane,mi sembra un tantino prematuro.Aspettiamo le gare di campionato,quelle vere.Intanto tra mezzora sorteggio,non vedo l'ora di sapere quando sarà la mia prima a San Siro e contro chi.La voglia di stadio è tanta..speriamo in un buon calendario,dovremmo avere la prima in casa..

Link to post
Share on other sites
Ferrara ha elogiato il francese.

 

E ci mancherebbe che facesse il contrario, di fronte alla stampa..

 

Se l'atteggiamento di cui parli è quello da prima donna, io mi sento di giustificarlo,è lo straniero della Juve più profilico di sempre.

Ferrara è stato chiaro con lui ,spero lo sia stato anche con il capitano...se mettono al servizio della squadra la loro classe ed esperienza senza voler per forza essere i protagonisti assoluti saranno fondamentali,pur recitando un ruolo più marginale rispetto agli anni passati.(il tempo passa per tutti)

Se Trezegol non accettasse questo è bene che gli si trovi una squadra e con rimpianto e nostalgia lo saluteremo.

 

Scusate l'intromissione,ma per me cedere Trezeguet sarebbe una grave perdita.E' il vostro unico vero goleador d'area,Amauri è bravo quanto volete ma piu di 15 non ne metterà mai dentro,idem Iaquinta.Parlo da lover perche l'ho sempre ammirato,capisco che scocci il suo atteggiamento,ma se proprio dovete cederlo,mai al Milan.Con Pato formerebbe una gran coppia,e se becca l'anno senza infortuni sono cazzi.Imho

Rob,sono d'accordo con te su Diego,è forte.Ma tu lo fai passare per il crack alla Zidane,mi sembra un tantino prematuro.Aspettiamo le gare di campionato,quelle vere.Intanto tra mezzora sorteggio,non vedo l'ora di sapere quando sarà la mia prima a San Siro e contro chi.La voglia di stadio è tanta..speriamo in un buon calendario,dovremmo avere la prima in casa..

 

Ma io non spingo per la cessione di Re David...dico solo che non puo' pensare di essere lui il titolare inamovibile come qualche stagione addietro.

Diego è forte perchè ieri appena entrato tutti i compagni lo cercavano e non sembrava avere timori pur essendo la sua prima partita in maglia bianconera (bella la foto vero? :fiskio ) è un catalizzatore di gioco, è proprio quello che mancava alla juve,in più ha qualità realizzative, è capace di mettere l'attaccante davanti alla porta....per questo dico e dicevo e sino aprova contraria dirò che mi ricorda Zidane....però voi nerazzurri (e non solo) pensate che sono un invasato...io dico solo che Diego è giovane ed ha tutto per ripercorrere la storia dei grandi numeri 10 (21-28) bianconeri.

Link to post
Share on other sites
"Cruz ci interessa. Poi bisogna rendere conto dei numeri di una societa''

 

m'ha gettato nello sconforto più totale.

 

aiuto!

 

Bravo,bravo,tieniti Menez e Okaka..mò pure il grande Julio,professionista serio e cecchino della Juve,non ti va bene?Non è un investimento,è vecchio,ma per come siete messi(a pecora),non sarebbe affatto male.Partirebbe dalla panca e nell'ultima mezzora sarebbe utilissimo.

Il Giardiniere :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ik0_SX6B_g0

Rob questo è un regalo per te,vedi quanto ti voglio bene..vai al minuto 0:58 e inizia a sognare :asd

Link to post
Share on other sites
ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.