Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Ok siamo tornati dall'America ieri ... il fuso ok ok ... una partita ogni 2 giorni ... la preparazione ancora pesante .. gambe imballate ... ma questa squadra così com'è è da quinto sesto posto ... se la società ci vuole così ... beh abituiamoci a sto schifo .. sul derby alla seconda giornata no comment ... ci inkulano ... ma anche fosse stato alla terza alla quinta alla decima ...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 domande a Galliani:

 

1)Visto che la nuova politica del Milan e' stata determinata dalla crisi e dai continui buchi di bilancio che il Presidente doveva ripianare , buchi dovuti ad un monteingaggi mostruoso ...ha mai pensato di licenziare chi ha dato 8 milioni a Dida 10 a Seedorf fino a 35 anni ed ha ripreso Sheva a 10 milioni lordi l'anno? e se non ci ha pensato ..come mai?

 

2) Cissokho mentiva quando diceva che era un problema di soldi non di denti ? se non mentiva.. chi ha trovato l accordo con il Porto lei o Teo Teocoli?

 

3) Se voleva prendere Cissokho e poi non vi e' riuscito vuol dire che in quel settore abbiamo bisogno. Saltata la trattativa scomparso pure il bisogno?

 

4) Come mai nonostante il SUO Presidente sia un convinto liberista ( o no? ) le leggi di mercato valgono quando si vende ( vedi Kaka a 67 milioni o Pirlo anni 30 per cui si chiedeva in partenza 25 milioni!!!) ma scompaiono quando si compra ?

 

5) Il termine PROGETTO implica il saltare da un giocatore ad un altro offrendo miserie oppure un piano per prendere un giocatore AVENDO eventualmente un suo sostituto senza intavolare trattative che sembrano quelle del SALT 2?

 

6) Il termine " Giovane " comprende difensori americani di 27 anni e vecchie glorie a cui si rinnova il contratto a 38 anni ( una volta si andava in pensione a quell eta') oppure giocatori dai 21 anni in su con tanta voglia di lottare e correre?

 

7) Draghi , direttore di Bankitalia, ha detto che il peggio d questa crisi e' passato che comincia a vedersi al luce . Il fatto che non abbia menzionato il Milan vuol dire che tutto l'Occidente vede qualche spiraglio ma in zona Carnago e' ancora buio?

 

8) Visto che la crisi comincia a passare PER GLI ALTRI , dobbiamo pensare che , tolti i 67 milioni presi per Kaka e destinati al bilancio , tutti gli altri ( cessione Gouroguff , tagli ingaggi e Chanpions ) siano destinati ai prossimi inverni freddi e duri o che verrano impegnati per colmare le lacune della squadra?

 

9) Come mai a marzo Kaka era fondamentale per spiegare i 10 punti dall 'INTER ma a giugno Kaka da solo non puo' fare una squadra? per caso lei pensa di aver venduto Digao al Real ?

 

10) A giugno disse che a milanello sarebbero arrivati 6 o 7 volti nuovi . Si riferiva anche a cuochi e giardinieri ?

 

11) Lo sa che da un indagine della federconsumatori si e' scoperto che il 70% dei saldi sono delle bufale? Visto che lei ha detto di aspettare i saldi e che di bufale se ne intende ( Oliveira , Vogel , Grimi , Mattioni , Emerson Sheva , Senderos , Viudez , Cardacio solo negli ultimi 4 anni ) ...non potrebbe prendere la bufala subito cosi ci togliamo il pensiero ?

 

12) Quando Ronaldhino a milanello e' salito sul tavolino per formulare il giuramento ha considerato questo gesto come allenamento per cui ha saltato quello in programma dopo o si e' sottoposto ad un doppio allenamento ?

 

13) Lei ha piu volte detto che il nostro fuoriclasse e' Berlusconi. Visto il nuovo corso intrapreso dal Milan dobbiamo annoverare questa affermazione tra le possibili risposte al segreto di Fatima?

 

14) Il presidente del Porto e' inviperito con noi , Fabiano e il suo agente dicono di sentirsi ingannati dal Milan , Cissokho ha definito quella del Milan una brutta esperienza , il presidente del Siviglia ci ha dato dei pezzenti e dulcis in fundo il vice del San Paolo ci ha schernito con la cesta di banane . Visto che il prossimo lo scudetto e' una chimera pensa che almeno per il premio SOCIETA' PIU POPOLARE DELL' ANNO abbiamo qualche possibilita?

 

15) Se Bronzetti e' il deus ex machina di ogni nostra trattativa in Spagna e visti i risultati di queste trattative ...ha mai pensato di usare il ..TAXI !

Link to post
Share on other sites
15 domande a Galliani:

 

1)Visto che la nuova politica del Milan e' stata determinata dalla crisi e dai continui buchi di bilancio che il Presidente doveva ripianare , buchi dovuti ad un monteingaggi mostruoso ...ha mai pensato di licenziare chi ha dato 8 milioni a Dida 10 a Seedorf fino a 35 anni ed ha ripreso Sheva a 10 milioni lordi l'anno? e se non ci ha pensato ..come mai?

 

2) Cissokho mentiva quando diceva che era un problema di soldi non di denti ? se non mentiva.. chi ha trovato l accordo con il Porto lei o Teo Teocoli?

 

3) Se voleva prendere Cissokho e poi non vi e' riuscito vuol dire che in quel settore abbiamo bisogno. Saltata la trattativa scomparso pure il bisogno?

 

4) Come mai nonostante il SUO Presidente sia un convinto liberista ( o no? ) le leggi di mercato valgono quando si vende ( vedi Kaka a 67 milioni o Pirlo anni 30 per cui si chiedeva in partenza 25 milioni!!!) ma scompaiono quando si compra ?

 

5) Il termine PROGETTO implica il saltare da un giocatore ad un altro offrendo miserie oppure un piano per prendere un giocatore AVENDO eventualmente un suo sostituto senza intavolare trattative che sembrano quelle del SALT 2?

 

6) Il termine " Giovane " comprende difensori americani di 27 anni e vecchie glorie a cui si rinnova il contratto a 38 anni ( una volta si andava in pensione a quell eta') oppure giocatori dai 21 anni in su con tanta voglia di lottare e correre?

 

7) Draghi , direttore di Bankitalia, ha detto che il peggio d questa crisi e' passato che comincia a vedersi al luce . Il fatto che non abbia menzionato il Milan vuol dire che tutto l'Occidente vede qualche spiraglio ma in zona Carnago e' ancora buio?

 

8) Visto che la crisi comincia a passare PER GLI ALTRI , dobbiamo pensare che , tolti i 67 milioni presi per Kaka e destinati al bilancio , tutti gli altri ( cessione Gouroguff , tagli ingaggi e Chanpions ) siano destinati ai prossimi inverni freddi e duri o che verrano impegnati per colmare le lacune della squadra?

 

9) Come mai a marzo Kaka era fondamentale per spiegare i 10 punti dall 'INTER ma a giugno Kaka da solo non puo' fare una squadra? per caso lei pensa di aver venduto Digao al Real ?

 

10) A giugno disse che a milanello sarebbero arrivati 6 o 7 volti nuovi . Si riferiva anche a cuochi e giardinieri ?

 

11) Lo sa che da un indagine della federconsumatori si e' scoperto che il 70% dei saldi sono delle bufale? Visto che lei ha detto di aspettare i saldi e che di bufale se ne intende ( Oliveira , Vogel , Grimi , Mattioni , Emerson Sheva , Senderos , Viudez , Cardacio solo negli ultimi 4 anni ) ...non potrebbe prendere la bufala subito cosi ci togliamo il pensiero ?

 

12) Quando Ronaldhino a milanello e' salito sul tavolino per formulare il giuramento ha considerato questo gesto come allenamento per cui ha saltato quello in programma dopo o si e' sottoposto ad un doppio allenamento ?

 

13) Lei ha piu volte detto che il nostro fuoriclasse e' Berlusconi. Visto il nuovo corso intrapreso dal Milan dobbiamo annoverare questa affermazione tra le possibili risposte al segreto di Fatima?

 

14) Il presidente del Porto e' inviperito con noi , Fabiano e il suo agente dicono di sentirsi ingannati dal Milan , Cissokho ha definito quella del Milan una brutta esperienza , il presidente del Siviglia ci ha dato dei pezzenti e dulcis in fundo il vice del San Paolo ci ha schernito con la cesta di banane . Visto che il prossimo lo scudetto e' una chimera pensa che almeno per il premio SOCIETA' PIU POPOLARE DELL' ANNO abbiamo qualche possibilita?

 

15) Se Bronzetti e' il deus ex machina di ogni nostra trattativa in Spagna e visti i risultati di queste trattative ...ha mai pensato di usare il ..TAXI !

tiziano occhio che ti prendon per un ERETICO

i più evoluti potrebbero andar in escandescenza

:asd:ahahah

Link to post
Share on other sites
ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Illustrami, che ho spento la tele per timore di effetti collaterali...sono rimasto sull'1-0 per i Bavaresi, a quanto pare dai post dei cugini abbiamo continuato a dare spettacolo...

 

Totale dominio del Bayern,raddoppio di Schweinsteiger bevendosi Gattuso e Kaladze,gol di Pirlo su papera del portiere e nel finale numeri da circo,rivediti il terzo gol perchè è un qualcosa di esilarante tra il liscio di Kaladze e la chiusura di Oniewu saltato da un misterioso africano appena entrato..il quarto gol l'avete preso per rassegnazione.La cosa più triste è vedere Gattuso avvilito,se cede mentalmente anche lui significa che siete messi male

Link to post
Share on other sites
ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ik0_SX6B_g0

Rob questo è un regalo per te,vedi quanto ti voglio bene..vai al minuto 0:58 e inizia a sognare :asd

Bostongeo è bello lasciarti un po godere adesso sulle nostre disgrazie di precampionato ,dopo la delusione ibra è bello sapere che ti consoli prendendoci in giro , occhio pero il milan non muore mai come insegna la sua storia che solo un pazzo paragonerebbe a quella misera nerazzurra ...cmq per ora il milan è a pezzi su tutta la linea ma torneremo presto a farvi male come sempre !!!!Gia dal derby del 30 agosto ....

Link to post
Share on other sites
ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ik0_SX6B_g0

Rob questo è un regalo per te,vedi quanto ti voglio bene..vai al minuto 0:58 e inizia a sognare :asd

Bostongeo è bello lasciarti un po godere adesso sulle nostre disgrazie di precampionato ,dopo la delusione ibra è bello sapere che ti consoli prendendoci in giro , occhio pero il milan non muore mai come insegna la sua storia che solo un pazzo paragonerebbe a quella misera nerazzurra ...cmq per ora il milan è a pezzi su tutta la linea ma torneremo presto a farvi male come sempre !!!!Gia dal derby del 30 agosto ....

Scusa..son milanista ankio..ma stasera è stata COMMEDIA MELODRAMMATICA FANTOZZIANA ALLO STATO PURO...

scusa se son NON EVOLUTO O ERETICO datemi delll'interista dai anke :asd

Link to post
Share on other sites
"Cruz ci interessa. Poi bisogna rendere conto dei numeri di una societa''

 

m'ha gettato nello sconforto più totale.

 

aiuto!

 

Bravo,bravo,tieniti Menez e Okaka..mò pure il grande Julio,professionista serio e cecchino della Juve,non ti va bene?Non è un investimento,è vecchio,ma per come siete messi(a pecora),non sarebbe affatto male.Partirebbe dalla panca e nell'ultima mezzora sarebbe utilissimo.

Il Giardiniere :inchino :inchino :inchino

non hai capito una cippa... o meglio, hai capito solo una parte della cippa.

effettivamente non sarei contento arrivasse Cruz.

se arriva senza vendere nessuno ancora ancora, come rimpiazzo di un partente no.

 

quello che non hai capito, è che manco un Cruz a parametro zero riusciamo a prendere.

 

comunque si, tra Okaka e Cruz mi tengo tutta la vita il Chuka.

e Menez non c'entra una mazza con Cruz... e comunque mi tengo pure lui.

Link to post
Share on other sites
"Cruz ci interessa. Poi bisogna rendere conto dei numeri di una societa''

 

m'ha gettato nello sconforto più totale.

 

aiuto!

 

Bravo,bravo,tieniti Menez e Okaka..mò pure il grande Julio,professionista serio e cecchino della Juve,non ti va bene?Non è un investimento,è vecchio,ma per come siete messi(a pecora),non sarebbe affatto male.Partirebbe dalla panca e nell'ultima mezzora sarebbe utilissimo.

Il Giardiniere :inchino :inchino :inchino

non hai capito una cippa... o meglio, hai capito solo una parte della cippa.

effettivamente non sarei contento arrivasse Cruz.

se arriva senza vendere nessuno ancora ancora, come rimpiazzo di un partente no.

 

quello che non hai capito, è che manco un Cruz a parametro zero riusciamo a prendere.

 

comunque si, tra Okaka e Cruz mi tengo tutta la vita il Chuka.

e Menez non c'entra una mazza con Cruz... e comunque mi tengo pure lui.

 

Non hai capito una mazza,come al solito.Ti ho fatto i nomi di Menez e Okaka a livello generale,è ovvio che non li scambierei con Cruz per ovvi motivi di età e futuribilità,come è ovvio che Menez ha un ruolo diverso.Parlo del presente,i due succitati giallorossi garantiscono tre o 4 gol all'anno,Julio qualcuno in più,o sbaglio?Quindi prendetevelo per la panca,sarà utile.Ho capito anche che il problema è l'ingaggio,ma st'anno Moratti la beneficenza non ve la fa più.

Auguri Simò

Link to post
Share on other sites

io dicevo solo che se l'obiettivo primario è Cruz, un parametro 0 36enne che non riusciamo neanche a pagarlo, stiamo messi male... indipendentemente dal fatto che poi lo si prenda o meno.

alla fine so io dove lo si prende...

Link to post
Share on other sites
io dicevo solo che se l'obiettivo primario è Cruz, un parametro 0 36enne che non riusciamo neanche a pagarlo, stiamo messi male... indipendentemente dal fatto che poi lo si prenda o meno.

alla fine so io dove lo si prende...

 

Concordo.Ti rinnovo gli auguri.Ti resta l'Atalanta,su con la vita

Link to post
Share on other sites
io dicevo solo che se l'obiettivo primario è Cruz, un parametro 0 36enne che non riusciamo neanche a pagarlo, stiamo messi male... indipendentemente dal fatto che poi lo si prenda o meno.

alla fine so io dove lo si prende...

 

Concordo.Ti rinnovo gli auguri.Ti resta l'Atalanta,su con la vita

in bocca al lupo

Link to post
Share on other sites

Caceres per me è un buonissimo acquisto, anche per le modalità, se è buono lo si tiene, se è scarso via.

poi oh, la storia è piena di giocatori bocciati da grandi club e poi rinati in altri.

sono ottimista e confido che possa togliere il posto a cannavaro e possa diventare un pilastro della difesa, non può essere diventato scarso all'improvviso questo qui...è, con le ovvie dovute proporzioni, similissimo a Sergio Ramos come stile di gioco.

Link to post
Share on other sites
ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

 

Ho staccato dopo il 1° tempo, sapevo già come sarebbe andata a finire.

Ok, le squadre non si giudicano dalle amichevoli estive bla bla bla, massù, che pena, abbiamo giocato malissimo, MALISSIMO, non riuscivano manco ad avvicinarsi al portiere avversario, il pressing dei Bavaresi era spaventoso, loro sguazzavano liberamente in tutto il campo..

 

Sostituiremo Kakà con un'attaccante fortissimo(cit.)

 

Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che non siamo partiti col piede giusto..

Link to post
Share on other sites
ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

meraviglioso milan,meraviglioso Oniewu!!Ultimi 10 minuti memorabili

Non riesco a smettere di ridere,tra i lisci di Kaladze e le chiusure del colored,siete meglio del cinema sotto le stelle

 

Ho staccato dopo il 1° tempo, sapevo già come sarebbe andata a finire.

Ok, le squadre non si giudicano dalle amichevoli estive bla bla bla, massù, che pena, abbiamo giocato malissimo, MALISSIMO, non riuscivano manco ad avvicinarsi al portiere avversario, il pressing dei Bavaresi era spaventoso, loro sguazzavano liberamente in tutto il campo..

 

Sostituiremo Kakà con un'attaccante fortissimo(cit.)

 

Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che non siamo partiti col piede giusto..

ho sentito dire che il risultato è esagerato.

solo io ho visto una sola squadra in campo che ha subito un solo tiro in porta = gol, per una superpapera del portiere?

va bene la differenza fisica, ma questo Bayern che ha davvero poca qualità ieri sembrava il miglior brasile.

Link to post
Share on other sites

Per me il 4-3-3 il nuovo modulo che vorrebbe dare Leonardo alla squadra non è attuabile con i giocatori a disposizione.

La cosa più preoccupante di ieri sera era lo scollamento tra i reparti e la svogliatezza di quasi tutti i giocatori,dovè finito il Milan che faceva girar palla con i suoi uomini di qualità a centrocampo? L'assenza di un leader come Kakà pesa anche sulla determinazione/convinzione di essere una squadra forte per i suoi ex compagni che sono rimasti...se si voleva ricostruire e ridurre i costi era meglio svecchiare la rosa dei vari Zambrotta,Favalli e compagnia bella, quindi puntare a diventare L'Arsenal d'Italia,cioè alla ricerca di talenti promettenti da lanciare nel grande calcio.

Link to post
Share on other sites
ho sentito dire che il risultato è esagerato.

solo io ho visto una sola squadra in campo che ha subito un solo tiro in porta = gol, per una superpapera del portiere?

va bene la differenza fisica, ma questo Bayern che ha davvero poca qualità ieri sembrava il miglior brasile.

 

assolutamente.

si parla di manovra offensiva lenta, ma io sinceramente direi inesistente proprio, poi è anche vero che negli Stati Uniti han preparato partite a ritmo NBA, è stata massacrante a dir poco quella tourneè per alcuni giocatori che erano totalmente fuori condizione, anche per via della Confederations, Pato ha fatto 3 allenamenti, Borriello è stato fuori 1 anno, Gattuso 6 mesi, Nesta anche di più, che siano fuori condizione i sembra palese, però era inguardabile la squadra ieri, speriamo di vedere un gioco migliore alla prossima uscita..

l'assenza di Ricky si sente, eccome se si sente..

 

Per me il 4-3-3 il nuovo modulo che vorrebbe dare Leonardo alla squadra non è attuabile con i giocatori a disposizione.

 

ma infatti se non gli comprano i giocatori che vuole mi sa che si va col 4-3-2-1, o almeno si dice così, la spinta sulle fasce che vuole è inesistente, la cosa macabra è che all'acquisto di Cissokho, l'ad ha detto "ci serviva un terzino", sfumata la trattativa se ne spunta con un "non ci servono terzini, abbiamo già Oddo, Bonera e Zambrotta", il bisogno di un terzino è sparito?..il mercato si chiude il 31 Agosto, io sinceramente vorrei sperare che abbiano 2-3 colpi in serbo, aspettando i saldi, sono fiducioso :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
poi è anche vero che negli Stati Uniti han preparato partite a ritmo NBA, è stata massacrante a dir poco quella tourneè per alcuni giocatori che erano totalmente fuori condizione

sono preparazioni assurde, inutili se non dannose.

Link to post
Share on other sites

Concordo come accade spesso con k24b, ieri si è visto uno spettacolo indecoroso a Monaco. Al di là di quelli che possono essere gli sfottò i tifosi del Milan non si meritano di essere presi per i fondelli in questa maniera. Ora come ora è un Milan che ricorda sinistramente quello di Tabarez, con Leonardo nelle veci dell'uruguaiano.

 

Per quanto riguarda casa mia, stasera dovrebbe debuttare per una mezz'oretta Eto'o nella partita contro il Monaco, sono curioso di vederlo all'opera con la maglia nerazzurra... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Premetto che ho visto spezzoni delle varie amichevoli e che forse non contano un'emerita sega, ma credo di aver finito la dose di ottimismo per questo mese.

Affranto e sconfortato, ora passo dall'Unieuro (che oltre ad essere il nick con cui chiamo l'americano impronunciabile, sta proprio accanto a casa mia) e mi prendo una bella ricarica da Tonino Guerra.

Perchè si sa, l'ottimismo è il profumo della vita.

Eh già, altri 30 giorni di speranza e poi ci si può fare un idea per i primi 4 mesi di campionato...

Allo stato attuale la situazione è abbastanza preoccupante...

Link to post
Share on other sites

Oh mio Dio!

vedo solo ora su studio sport che Federico Insua è tornato al Boca... :sbrilluccico

torno a tifare Xeneizes.

questo qui è un mezzo fenomeno, peccato che non abbia mai sfondato in europa, ma giocatori con una tecnica del genere ne ho visti pochi in vita mia.

 

El Pocho :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.