Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2009


Recommended Posts

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

 

io son strafelice di rivere kimi che torna al Mc :asd

cioè è vero che ci saranno scontri peggiori di quelli fra glock e trulli ma cavolo che spettacolo!!!!!!!!

e magari vinciamo anche il costruttori stavolta yes

 

alonso+ferrari=squallore assoluto

non so che razza di complotti ne possano nascere ma kimi e lewis sono 2 ottimi avversari per loro :ilsaggio

comincio ad adorare (in senso sportivo :love ) sto utente :ilsaggio:asd

soprattutto sulla parte d alonso yes

briatore a casa,ok,ci siamo,ma il candido fernando?GRAZIATO a quanto pare... :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 459
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

 

io son strafelice di rivere kimi che torna al Mc :asd

cioè è vero che ci saranno scontri peggiori di quelli fra glock e trulli ma cavolo che spettacolo!!!!!!!!

e magari vinciamo anche il costruttori stavolta yes

 

alonso+ferrari=squallore assoluto

non so che razza di complotti ne possano nascere ma kimi e lewis sono 2 ottimi avversari per loro :ilsaggio

comincio ad adorare (in senso sportivo :love ) sto utente :ilsaggio:asd

soprattutto sulla parte d alonso yes

briatore a casa,ok,ci siamo,ma il candido fernando?GRAZIATO a quanto pare... :ahahah

 

si l'hanno graziato alonso.... :boh

Link to post
Share on other sites
Mosley è un pirla

Chiaramente un fottutissimo pirla, sta solo cercando di liberarsi chi gli ha messo i bastoni fra le ruote prima della sua scadenza

strano sentirlo da dei ferraristi,non era il più grande alleato della rossa? :fiskio:ahahah

comunque quoto....ron dennis e briatore fatti fuori,il prossimo ho paura sia il vecchio zio frank (williams) :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

mamma mia cosa mi tocca leggere oggi :chetristezza

 

la ferrari dice (cioè uno dei suoi uomini..forse domenicali) che massa avrebbe vinto il mondiale con quella vittoria a Singapore e senza quei 6 punti che Hamilton prese quella volta

 

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

ma....ma cioè scherziamo????????

e i 10 punti regalati a spa?????? dove li mettiamo??????

e potrei continuare all'infinito..

 

sempre più squallidi :chetristezza

Link to post
Share on other sites

si ma che Dominicali e in generale la nuove gestione "italiana" della Ferrari, dal post Todt-Brawn, sia composta di imbecilli non mi sembra che sia scoperta di oggi... valgono la metà di quanto valevano i loro predecessori. :-?

Link to post
Share on other sites
mamma mia cosa mi tocca leggere oggi :chetristezza

 

la ferrari dice (cioè uno dei suoi uomini..forse domenicali) che massa avrebbe vinto il mondiale con quella vittoria a Singapore e senza quei 6 punti che Hamilton prese quella volta

 

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

ma....ma cioè scherziamo????????

e i 10 punti regalati a spa?????? dove li mettiamo??????

e potrei continuare all'infinito..

 

sempre più squallidi :chetristezza

NON CONOSCONO VERGOGNA.... :zitto

se è domenicali,non me lo sarei aspettato da lui,lo ritengo una persona intelligente,ma se ha fatto sta sparata andrà dritto nel mio libro nero :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Parlando un secondo dal punto di vista tecnico, ho letto che Montezemolo ha, di fatto, annunciato che i due piloti Ferrari nel 2010 saranno Massa ed Alonso. Premesso il fatto che non sono tifoso ferrarista, anzi, trovo nella fattispecie scandaloso il benservito che è stato dato a Raikkonen. Dal punto di vista caratteriale è quel che è, ok, ma si sa, è nordico ed è fatto così; ciò che risulta lampante è la superiorità del finnico rispetto a Massa come pilota in senso specifico. Insomma, il signor Raikkonen il suo mondiale, l'anno buono, lo ha vinto, cosa che invece Massa non è riuscito a fare, ed ha dimostrato che se la squadra si dedica a lui e gli da fiducia, rende, basti vedere i recenti podi con la macchina che ha adesso...

Insomma, Mr Montezemolo di stile conferma di averne molto poco...

Link to post
Share on other sites

e alla fine tutti se la prendono col "buon" Flavio tanto per risparmiare la Renault che si becca la bellezza di 0 milioni di euro di multa e 0 penalizzazioni per il mondiale....mmmmmm devono aver fatto così anche con la McLaren per la spy story eh..o ricordo male? :-?

no perchè se dobbiamo dire quali fra le due cose è più grave......direi che saremmo tutti d'accordo :zitto

 

 

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
Si prega di smetterla di accostare la parola porcata alla Ferrari, anche perchè detto da chi sostiene la McLaren è quantomeno risibile.
ah perchè levar il titolo ad hamilton cosa sarebbe per te?una cosagiusta?

poi siam in democrazia,o si deve venerar per forza la rossa?sei accecato dalle balle dei media italiani,bevete e gustate bene

Link to post
Share on other sites
Si prega di smetterla di accostare la parola porcata alla Ferrari, anche perchè detto da chi sostiene la McLaren è quantomeno risibile.
ah perchè levar il titolo ad hamilton cosa sarebbe per te?una cosagiusta?

poi siam in democrazia,o si deve venerar per forza la rossa?sei accecato dalle balle dei media italiani,bevete e gustate bene

 

A parte che sul titolo di Hamilton ci sarebbe da discutere, mmm, non so, un nome a caso, con il signor Glock. Ma vabbè tralasciando questo particolare non mi faccio accecare da nessuno, nè obbligo nessuno a venerare la rossa, semplicemente è inutile parlare di porcate menzionando la Ferrari, perchè se c'è una squadra perennemente bersagliata dai vertici della F1 è proprio la Ferrari.

 

Quando mi porteranno le prove di uno scandalo inerente la Ferrari cambierò idea.

Link to post
Share on other sites
Si prega di smetterla di accostare la parola porcata alla Ferrari, anche perchè detto da chi sostiene la McLaren è quantomeno risibile.
ah perchè levar il titolo ad hamilton cosa sarebbe per te?una cosagiusta?

poi siam in democrazia,o si deve venerar per forza la rossa?sei accecato dalle balle dei media italiani,bevete e gustate bene

 

A parte che sul titolo di Hamilton ci sarebbe da discutere, mmm, non so, un nome a caso, con il signor Glock. Ma vabbè tralasciando questo particolare non mi faccio accecare da nessuno, nè obbligo nessuno a venerare la rossa, semplicemente è inutile parlare di porcate menzionando la Ferrari, perchè se c'è una squadra perennemente bersagliata dai vertici della F1 è proprio la Ferrari.

 

Quando mi porteranno le prove di uno scandalo inerente la Ferrari cambierò idea.

dopo questa,(FERRARI BERSAGLIATA DAI VERTICI FIA) mi arrendo
Link to post
Share on other sites
io non ho ancora capito che cosa ha fatto la renault :asd

 

guarda... io son MOLTO dubbioso sulle colpe della renault (visto che finora è uscito poco o niente di provante), sul fatto che è sembrata tanto una punizione ad personam per briatore, sul fatto che la squadra ha avuto zero pene, zero penalizzazioni, nessun fastidio...

 

però è anche vero che, prima ancora che uscisse niente, briatore si è dimesso... e non l'hanno tolto, si è dimesso lui... magari un po' di colpa addosso se la sentiva anche... :fiskio ... sennò dubito che se ne sarebbe scappato così a gambe levate..

Link to post
Share on other sites

e ora glock che c'entra??????????????????? :ehhhhhhhh :boh

bisogna azionar il cervello molte volte prima di dir simili bagianate..ma abbi pazienza eh,glock e trulli nn rientraron ai box proprio perke volevan fregar tutti e arrivar piu in alto possibile in quel gran premio..poi il SUO COMPAGNO TRULLI ke fece la stessa strategia di restar in pista,appunto come detto prima perse 15 secondi circa ome il tedesco in quel famoso ultimo giro,se rientravano lewis era comodamente quinto,AH SPA 2008 ti ricorda qualcosa? :fiskio

Link to post
Share on other sites
io non ho ancora capito che cosa ha fatto la renault :asd

 

guarda... io son MOLTO dubbioso sulle colpe della renault (visto che finora è uscito poco o niente di provante), sul fatto che è sembrata tanto una punizione ad personam per briatore, sul fatto che la squadra ha avuto zero pene, zero penalizzazioni, nessun fastidio...

 

però è anche vero che, prima ancora che uscisse niente, briatore si è dimesso... e non l'hanno tolto, si è dimesso lui... magari un po' di colpa addosso se la sentiva anche... :fiskio ... sennò dubito che se ne sarebbe scappato così a gambe levate..

briatore è indubbio ke stava sulle palle a mosley, ma lha combinata bella e buona,certo mosley è un cecchino,in un colpo solo fatti fuori RON DENNIS E briatore...
Link to post
Share on other sites
Si prega di smetterla di accostare la parola porcata alla Ferrari, anche perchè detto da chi sostiene la McLaren è quantomeno risibile.
ah perchè levar il titolo ad hamilton cosa sarebbe per te?una cosagiusta?

poi siam in democrazia,o si deve venerar per forza la rossa?sei accecato dalle balle dei media italiani,bevete e gustate bene

 

A parte che sul titolo di Hamilton ci sarebbe da discutere, mmm, non so, un nome a caso, con il signor Glock. Ma vabbè tralasciando questo particolare non mi faccio accecare da nessuno, nè obbligo nessuno a venerare la rossa, semplicemente è inutile parlare di porcate menzionando la Ferrari, perchè se c'è una squadra perennemente bersagliata dai vertici della F1 è proprio la Ferrari.

 

Quando mi porteranno le prove di uno scandalo inerente la Ferrari cambierò idea.

dopo questa,(FERRARI BERSAGLIATA DAI VERTICI FIA) mi arrendo

 

E' la storia che parla, i cambi epocali di regolamenti e le strane interpretazioni degli stessi sono state manovre ad hoc per interrompere il dominio Ferrari. Chi comanda la F1 non parla di certo un idioma latineggiante, o almeno così mi par di ricordare.

Link to post
Share on other sites
però è anche vero che, prima ancora che uscisse niente, briatore si è dimesso... e non l'hanno tolto, si è dimesso lui...

beh ma quello è chiaramente la prova che ha sbagliato.

io non ho proprio seguito la vicenda, ma se ti dimetti (come fece qualcuno nel 2006) vuol dire che sai che finirai male.

se uno non ha fatto niente, mantiene il suo ruolo, aspetta il processo e poi chiede i danni.

Mogg... ehm Briatore, invece, ha capito subito che non ce n'era.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.