Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2009


Recommended Posts

  • Replies 459
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la galera? :asd:ahahah

 

Sedia elettrica

 

Io dieri che basta un post con scritto evviva la ferrari!!! :asd

piuttosto scrivo W INTER E W JUVE

QUELLO MAI :ilsaggio:asd

 

E W Berlusconi? :asd

 

Non penso Ferrari e Berlusconi sullo stesso livello...anzi direi che per il secondo è peggio :asd almeno la Ferrari è rossa. :asd

Link to post
Share on other sites
le cazzate di hamilton?

-26 podi su 50 gare....

-più giovane campione del mondo della storia

-primo roookie a spodestar un campione del mondo dalle gerarchie

 

 

DEVO CONTINUARE?aprite gli occhi e ammettete che lo ODIANO MOLTI, perchè nero (NON TUTI SIETE COSI PER FORTUNA),mai visto tanto odio e pregiudizio verso un avversario,hai letto il post del tuo amico PAU VARESE? pechè bisogna insultare senza motivo,su una frase divertente ironica..solo perchè è una avversario?siam PROPRIO ITALIANI

 

 

 

MODIFICATO COSI SI CAPISCE MEGLIO (SPERO) ALLE 14 E 55

 

ma chissenefrega se tu sei un fortitudino, ho per caso detto nel mio post che PAU ha ragione?

Ad ogni modo mi pare che 2 mondiali ha rischiato di mandarli a buone donne e sti commentini ad uno come Alonso potrebbe anche evitarseli, ma tant'è maturerà...

 

A me non riesce a stare simpatico come soggetto, ma se mi dai ancora del razzista mi incazzo. Chiudo, FORZA ROSSE

Link to post
Share on other sites
Lewis Hamilton commenta le parole di Alonso sulla Ferrari

“Davvero Alonso ha detto che il suo sogno di bambino era guidare la Ferrari? Strano, aveva detto lo stesso della McLaren. Si vede che da bambino sognava molto.”

 

fonte: ItaliaRacing Magazine n.56

 

 

 

 

LEWIS :love :inchino :ahahah:ahahah:ahahah:asd :ahah

:love :love :love lo adoro quando spara ste perle :love :love :love

dovrebbe farlo più spesso... :ilsaggio

anyway... :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Lewis Hamilton commenta le parole di Alonso sulla Ferrari

“Davvero Alonso ha detto che il suo sogno di bambino era guidare la Ferrari? Strano, aveva detto lo stesso della McLaren. Si vede che da bambino sognava molto.”

 

fonte: ItaliaRacing Magazine n.56

 

 

 

 

LEWIS :love :inchino :ahahah:ahahah:ahahah:asd :ahah

:love :love :love lo adoro quando spara ste perle :love :love :love

dovrebbe farlo più spesso... :ilsaggio

anyway... :inchino :inchino :inchino

rinforzi in arrivo :sbrilluccico:asd

Link to post
Share on other sites

carissimo, perchè ho scritto che hamilton si dovrebbe sparare mi hai dato del fascista e del razzista .

1) rimango della mia opinione,su hamilton. per me rimane un buon pilota. MA UN UOMO DI MERDA.

2) non ho scritto insulti come HAMILTON SPORCO NEGRO DI MERDA, non vedo perchè dovrei essere considerato razzista.

sai quanti giocatori ho insultato più pesantemente della tua amata Perditudo ( BIANCHI e neri, senza distinnzioni)

3) tu userai toni piu pacati, ma non perdi l'occasioni di massacrare continuamente i coglioni alla ferrari.

qualche post fa aveva scritto un cosa tipo : NON CONOSCONO VERGOGNA. patetico

4) si, vado al palazzo a vedere il Varese. cioò implica che io sono razzista e fascista ( con gli anni a venire, dopo che sarò stato ben istruito dai curvaioli mi tatuerò un bella svastica sul petto!). e queste stronzate le dici perchè 20 anni fa c'erano piu croci celtiche che bandiere biancorosse! 20 ANNI FA! quest'anno ho visto io stesso il capocurva zittire un piccolo gruppetto di persone (5-6)che "ululavano" verso un colored.

 

 

ps: attento che domenica arriva la temibile treviglio da voi Perditudini

Link to post
Share on other sites
carissimo, perchè ho scritto che hamilton si dovrebbe sparare mi hai dato del fascista e del razzista .

1) rimango della mia opinione,su hamilton. per me rimane un buon pilota. MA UN UOMO DI MERDA.

2) non ho scritto insulti come HAMILTON SPORCO NEGRO DI MERDA, non vedo perchè dovrei essere considerato razzista.

sai quanti giocatori ho insultato più pesantemente della tua amata Perditudo ( BIANCHI e neri, senza distinnzioni)

3) tu userai toni piu pacati, ma non perdi l'occasioni di massacrare continuamente i coglioni alla ferrari.

qualche post fa aveva scritto un cosa tipo : NON CONOSCONO VERGOGNA. patetico

4) si, vado al palazzo a vedere il Varese. cioò implica che io sono razzista e fascista ( con gli anni a venire, dopo che sarò stato ben istruito dai curvaioli mi tatuerò un bella svastica sul petto!). e queste stronzate le dici perchè 20 anni fa c'erano piu croci celtiche che bandiere biancorosse! 20 ANNI FA! quest'anno ho visto io stesso il capocurva zittire un piccolo gruppetto di persone (5-6)che "ululavano" verso un colored.

 

 

ps: attento che domenica arriva la temibile treviglio da voi Perditudini

attento domenica arriva milano,non farei lo splendido se fossi in te...ORGOGLIOSO di tifar per la perditudo :ilsaggio
Link to post
Share on other sites
carissimo, perchè ho scritto che hamilton si dovrebbe sparare mi hai dato del fascista e del razzista .

1) rimango della mia opinione,su hamilton. per me rimane un buon pilota. MA UN UOMO DI MERDA.

2) non ho scritto insulti come HAMILTON SPORCO NEGRO DI MERDA, non vedo perchè dovrei essere considerato razzista.

sai quanti giocatori ho insultato più pesantemente della tua amata Perditudo ( BIANCHI e neri, senza distinnzioni)

3) tu userai toni piu pacati, ma non perdi l'occasioni di massacrare continuamente i coglioni alla ferrari.

qualche post fa aveva scritto un cosa tipo : NON CONOSCONO VERGOGNA. patetico

4) si, vado al palazzo a vedere il Varese. cioò implica che io sono razzista e fascista ( con gli anni a venire, dopo che sarò stato ben istruito dai curvaioli mi tatuerò un bella svastica sul petto!). e queste stronzate le dici perchè 20 anni fa c'erano piu croci celtiche che bandiere biancorosse! 20 ANNI FA! quest'anno ho visto io stesso il capocurva zittire un piccolo gruppetto di persone (5-6)che "ululavano" verso un colored.

 

 

ps: attento che domenica arriva la temibile treviglio da voi Perditudini

 

sai cos'è Pau,a volte,anche nei tuoi post passati,si evinceva un certo fastidio verso le cosiddette minoranze..ma cosi,a naso eh :chetristezza poi devi sapere che purtroppo per te avendo dei parenti a Induno Olona,ogni tanto accompagno un mio parente,su sedia a rotelle,a bordo campo a vedere la pallacanestro Varese.Ebbene definire la curva di Varese non razzista è come dare dei fascisti ai livornesi.Persino la security,con giganti con la maglia Italia,è iperfascista..non fare l'angioletto,lo conosco bene l'ambiente del palazzetto varesotto..saluti

Link to post
Share on other sites
carissimo, perchè ho scritto che hamilton si dovrebbe sparare mi hai dato del fascista e del razzista .

1) rimango della mia opinione,su hamilton. per me rimane un buon pilota. MA UN UOMO DI MERDA.

2) non ho scritto insulti come HAMILTON SPORCO NEGRO DI MERDA, non vedo perchè dovrei essere considerato razzista.

sai quanti giocatori ho insultato più pesantemente della tua amata Perditudo ( BIANCHI e neri, senza distinnzioni)

3) tu userai toni piu pacati, ma non perdi l'occasioni di massacrare continuamente i coglioni alla ferrari.

qualche post fa aveva scritto un cosa tipo : NON CONOSCONO VERGOGNA. patetico

4) si, vado al palazzo a vedere il Varese. cioò implica che io sono razzista e fascista ( con gli anni a venire, dopo che sarò stato ben istruito dai curvaioli mi tatuerò un bella svastica sul petto!). e queste stronzate le dici perchè 20 anni fa c'erano piu croci celtiche che bandiere biancorosse! 20 ANNI FA! quest'anno ho visto io stesso il capocurva zittire un piccolo gruppetto di persone (5-6)che "ululavano" verso un colored.

 

 

ps: attento che domenica arriva la temibile treviglio da voi Perditudini

attento domenica arriva milano,non farei lo splendido se fossi in te...ORGOGLIOSO di tifar per la perditudo :ilsaggio

probabilmente ne prenderemo un 20ina, ti stavo solo ricordando la serie in cui giocate ora, anche se spero che in 3-4 anni tornerete su, mi duole dirlo ma la serie A ha perso la più bella tifoseria. beh per il resto Perditudo merda!

Link to post
Share on other sites
carissimo, perchè ho scritto che hamilton si dovrebbe sparare mi hai dato del fascista e del razzista .

1) rimango della mia opinione,su hamilton. per me rimane un buon pilota. MA UN UOMO DI MERDA.

2) non ho scritto insulti come HAMILTON SPORCO NEGRO DI MERDA, non vedo perchè dovrei essere considerato razzista.

sai quanti giocatori ho insultato più pesantemente della tua amata Perditudo ( BIANCHI e neri, senza distinnzioni)

3) tu userai toni piu pacati, ma non perdi l'occasioni di massacrare continuamente i coglioni alla ferrari.

qualche post fa aveva scritto un cosa tipo : NON CONOSCONO VERGOGNA. patetico

4) si, vado al palazzo a vedere il Varese. cioò implica che io sono razzista e fascista ( con gli anni a venire, dopo che sarò stato ben istruito dai curvaioli mi tatuerò un bella svastica sul petto!). e queste stronzate le dici perchè 20 anni fa c'erano piu croci celtiche che bandiere biancorosse! 20 ANNI FA! quest'anno ho visto io stesso il capocurva zittire un piccolo gruppetto di persone (5-6)che "ululavano" verso un colored.

 

 

ps: attento che domenica arriva la temibile treviglio da voi Perditudini

 

sai cos'è Pau,a volte,anche nei tuoi post passati,si evinceva un certo fastidio verso le cosiddette minoranze..ma cosi,a naso eh :chetristezza poi devi sapere che purtroppo per te avendo dei parenti a Induno Olona,ogni tanto accompagno un mio parente,su sedia a rotelle,a bordo campo a vedere la pallacanestro Varese.Ebbene definire la curva di Varese non razzista è come dare dei fascisti ai livornesi.Persino la security,con giganti con la maglia Italia,è iperfascista..non fare l'angioletto,lo conosco bene l'ambiente del palazzetto varesotto..saluti

le persone fasciste ci sono eccome, ma ti assicuro che si sta cercando di diminuire il fenomeno. ovvio, purtroppo c'è anche una ventina di persone che hanno ideologie naziste, ma su quelle non ci puoi fare niente.

quest'anno ho sentito pochissimo cori razzisti. mi ricordo un giocatore che stava tirando un libero ( naturalmente la curva lo fischiava, come fa con tutti i giocatori ) e lui si e letteralmente preso il pisello in mano gli ha dato una scollata verso la curva e ha tirato il secondo. qua sono partiti ululati etc. ma ti assicuro che non sono mai partiti cori grtuitamente.

la curva insulta sia binchi che neri. quest'anno Marco Pazzi, non mi ricordo bene cos'ha fatto, ma ha fatto piovere di tutto dalle tribune. il palazzo , abbastanza inferocito ha cantato per 2 minuti PAZZI, TUA MAMMA CIUCCIA I CAZZI!

Link to post
Share on other sites

ho capito Pau,l'ambiente è abbastanza caldo,lo so..però cerca di essere più dolce in tutti i tuoi interventi,semplicemente.E te lo dico da testa calda quale sono,cerca di esprimere piu concetti..anche se gianfranco scrive che alla ferrari non conoscono vergogna,se non sei d'accordo,argomenta,ma non lo insultare.Sono sicuro che sai parlare,devi solo modificare il tuo modo di porti.Poi a me di Hamilton e della F1 non frega una mazza.Pero provo simpatia per l'inglese solo per il rapporto col nostro Materazzi :asd

Link to post
Share on other sites
carissimo, perchè ho scritto che hamilton si dovrebbe sparare mi hai dato del fascista e del razzista .

1) rimango della mia opinione,su hamilton. per me rimane un buon pilota. MA UN UOMO DI MERDA.

2) non ho scritto insulti come HAMILTON SPORCO NEGRO DI MERDA, non vedo perchè dovrei essere considerato razzista.

sai quanti giocatori ho insultato più pesantemente della tua amata Perditudo ( BIANCHI e neri, senza distinnzioni)

3) tu userai toni piu pacati, ma non perdi l'occasioni di massacrare continuamente i coglioni alla ferrari.

qualche post fa aveva scritto un cosa tipo : NON CONOSCONO VERGOGNA. patetico

4) si, vado al palazzo a vedere il Varese. cioò implica che io sono razzista e fascista ( con gli anni a venire, dopo che sarò stato ben istruito dai curvaioli mi tatuerò un bella svastica sul petto!). e queste stronzate le dici perchè 20 anni fa c'erano piu croci celtiche che bandiere biancorosse! 20 ANNI FA! quest'anno ho visto io stesso il capocurva zittire un piccolo gruppetto di persone (5-6)che "ululavano" verso un colored.

 

 

ps: attento che domenica arriva la temibile treviglio da voi Perditudini

attento domenica arriva milano,non farei lo splendido se fossi in te...ORGOGLIOSO di tifar per la perditudo :ilsaggio

opps..... gufa di piu la prossima volta, vinciamo di 30!

Link to post
Share on other sites

Massa in pista a Fiorano

"Sono lo stesso di prima"Alle 10.45 il brasiliano è tornato a guidare una monoposto a 79 giorni dallo spaventoso incidente del GP d'Ungheria. "Tutto bene, nessun problema. Potrei fare due GP ma meglio procedere per gradi". Domenica a Interlagos sventolerà la bandiera a scacchi

FIORANO (Modena), 12 ottobre 2009 - Felipe Massa è tornato in pista. Intorno alle 10.45 il pilota brasiliano, assistito dal personale del Dipartimento F1 clienti Ferrari, ha compiuto un giro di installazione a Fiorano a bordo di una F2007 privata (attrezzata con pneumatici da GP2), poi è rientrato ai box per poi uscire di nuovo e compiere una prima serie di tornate sul circuito del Cavallino. Il pilota era fermo da 79 giorni, da quel terribile incidente avvenuto il 25 luglio durante le qualifiche del GP d'Ungheria all'Hungaroring. Massa non tornerá a competere nel 2009, il suo rientro in gara avverrà solo nel Mondiale 2010. Nel GP del Brasile, in programma domenica a Interlagos, Massa sventolerà la bandiera a scacchi.

 

 

Felipe Massa in azione a Fiorano. Epa tutto bene — Una decina di giri e poi le prime dichiarazioni di una condizione soddisfacente: "Quando ero in macchina sembrava che niente fosse successo: sono lo stesso bastardo di prima". Massa è molto contento della sua prova. "È andato tutto bene - ha detto - stavo molto bene fisicamente, sembrava che l'incidente del 25 luglio non ci fosse mai stato. Non ho avuto nessun problema di vista e oggi sarei pronto a fare non una, ma due gare di fila. Ovviamente ci sono dei tempi che, per precauzione, bisogna rispettare ma, salendo in macchina, posso dire che sono tornato quello di prima dell'incidente".

 

gasport

Link to post
Share on other sites
quando lo spagnolo ha un compagno di scuderia forte e competitivo sbrocca di brutto

 

 

ecco i compagni di squadra di Alonso

 

Minardi 2001

Tarso Marques

chii??? surclassato anche con lo scooter nei box :asd

 

Renault 2002-2003-2004

Jarno Trulli

 

Sempre più veloce e costante dell'Italiano a parte qualche sporadico exploit di Jarno...certamente non l'ultimo arrivato. yes

 

Renault 2005-2006

Giancarlo Fisichella

Due volte campione del mondo non aggiungo altro.

 

Mclaren

 

Hamilton e la spy story

 

Renault 2008-2009

Piquet e poi Grosjean

 

No comment!!!

 

Ora a parte che Hamilton che aveva tutta la scuderia dalla sua parte nel 2007 e sappiamo tutti che cosa fecero Ron Dennis e soci per avvicinarsi alle prestazioni della Ferrari :zitto ,non vedo chi tra gli altri abbia messo in difficoltà Alonso... a mio avviso superiore per messa a punto e sviluppo della macchina ad Hamilton, pari come abilità di guida e punte velocistiche, infine a dirla tutta ha compiuto meno vaccate lui nella sua quasi decennale carriera che Luis Hamilton in soli tre anni.

Link to post
Share on other sites

Aggiungo al discorso di Rob che tutti i setup usati da Hamilton erano messi a punto da Alonso, tanto per essere precisi.

 

Anyway, molto contento per Felipe, se non avesse avuto questo incidente il terzo posto nei costruttori sarebbe stato già in cassaforte, ma l'importante è che lui stia bene e che l'anno prossimo possa tornare alla guida della rossa.

Link to post
Share on other sites
Aggiungo al discorso di Rob che tutti i setup usati da Hamilton erano messi a punto da Alonso, tanto per essere precisi.

pur essendo tifoso di lewis mi tocca quotare..

questo è stato un grosso vantaggio che lewis ha avuto al suo primo anno..di certo nessuno sa mettere a punto una F1 al primo anno..certo che a guidarla però :asd

 

anyway..alonso lo vedo un po' come shaq :ahahah va dai "forti" per cercare la sua rivincita :loL2

Link to post
Share on other sites

Massa: "Alonso sapeva"

Poi frena: "Mia sensazione"

Così il pilota Ferrari a proposito del falso incidente di Piquet a Singapore: "Fernando non poteva non sapere, è logico che sapesse". Poi sul sito della casa di Maranello chiarisce: "E' una mia sensazione, per la Fia non ci sono prove, rispetto questa decisione. E comunque quella storia non condizionerà i nostri rapporti in Ferrari"

 

MARANELLO (Modena), 14 ottobre 2009 - Felipe Massa senza peli sulla lingua. Ha infatti assicurato di avere "l'assoluta certezza" che il suo futuro compagno nella Ferrari, Fernando Alonso, era a conoscenza del giochetto del falso incidente provato da Nelsinho Piquet nel corso del Gp di Singapore 2008. Lo ha esternato oggi, come riferisce l'edizione on line di Uol Esporte nel corso di un incontro con i giornalisti in un ristorante di San Paolo. "Alonso non poteva non sapere" ha anche aggiunto il pilota per poi specificare: "È logico che lo dovesse sapere. Non ho alcun dubbio in merito". "Il furto che ha significato quella gara è tuttora valido", ha anche rincarato Massa, sostenendo appunto che non cambia nulla il fatto che "abbiano mandato a casa Briatore o l'ingegnere". Comunque il pilota ha anche sottolineato: "In questo momento non ha nessun senso discutere sul fatto che, senza quell'incidente, io avrei potuto conquistare il campionato. Dopo tanto tempo e dopo tutto ciò che si è detto in merito, finirebbe per essere anche un po' ridicolo che avessi tale titolo nella mia carriera". Massa, infine, ha anche detto di non avere ancora parlato con Alonso da quando, lo scorso 30 settembre, è stato annunciato che, nel 2010, sarà il nuovo pilota della Ferrari.

 

 

Felipe Massa con Fernando Alonso. Reuters la precisazione — Poi, a mente fredda, ha voluto fare una precisazione attraverso il sito della Ferrari: "Quello che ho detto - ha sottolineato - è frutto di una mia sensazione e non si basa su alcun elemento concreto. Il Consiglio Mondiale della Fia ha stabilito che non c'è nessuna prova che Fernando fosse informato di quanto sarebbe accaduto e io rispetto questa presa di posizione. È ovvio che io sia molto dispiaciuto per quello che emerso a proposito di quanto successo a Singapore l'anno scorso: d'altra parte ho già detto quello che ne penso diverse volte e ora è giunto il momento di chiudere definitivamente questa pagina e di guardare avanti". "Quello che è certo - ha concluso il pilota - è che quell'episodio non condizionerà in alcun modo il rapporto che avrò con Fernando quando saremo compagni di squadra".

 

gasport

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.