Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Dio Ci Salvi Dagli Imbecilli


Recommended Posts

Come ha detto il "nostro" Presidente del Consiglio... "Dio ci salvi dagli imbecilli"

quindi c'è da sperare che Nostro Signore ci liberi dal suo "unto" quanto prima...

 

Qui... raccolgo alcune delle sue ultime perle per dimostrare la levatura politica di questo "gigante" (ogni riferimento alla sua Statura fisica e morale è assolutamente voluto) della nostra epoca.

 

Dicevo... ricordiamo le sue parole, a futura memoria: "Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. Dio ci salvi dagli imbecilli". Gli imbecilli sono scesi in campo da tempo... e assomigliano molto alle orde lanzichenecche... preghiamo tutti quanti perché l'intervento divino non si faccia attendere... Poi il "Nostro", che ha la profondità culturale di Attila... ha continuato con un forbito: ''Mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso''... è seguito un silenzio di una ventina di minuti... :asd la cosa positiva è che in quei 20 minuti... non ha potuto sparare battute del tipo ''e' giovane, bello e anche abbronzato'' (ha definito così il nuovo Presidente U.S.A.! fc4 ), che lui crede ricche di humour (e che ovviamente sono di una grevità - e gravità politica - sconsiderata)... ma i 20 minuti di proficuo silenzio sono infine terminati con una clamorosa zappata sui piedi... "Uno puo' sempre prendere la laurea del coglione quando vuole"... lui non ci è riuscito... ma ora si iscriverà al CEPU per provare a prenderla pure lui... così avrà qualcosa di cui vantarsi...

 

OLA

Link to post
Share on other sites
Come ha detto il "nostro" Presidente del Consiglio... "Dio ci salvi dagli imbecilli"

quindi c'è da sperare che Nostro Signore ci liberi dal suo "unto" quanto prima...

 

Qui... raccolgo alcune delle sue ultime perle per dimostrare la levatura politica di questo "gigante" (ogni riferimento alla sua Statura fisica e morale è assolutamente voluto) della nostra epoca.

 

Dicevo... ricordiamo le sue parole, a futura memoria: "Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. Dio ci salvi dagli imbecilli". Gli imbecilli sono scesi in campo da tempo... e assomigliano molto alle orde lanzichenecche... preghiamo tutti quanti perché l'intervento divino non si faccia attendere... Poi il "Nostro", che ha la profondità culturale di Attila... ha continuato con un forbito: ''Mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso''... è seguito un silenzio di una ventina di minuti... :asd la cosa positiva è che in quei 20 minuti... non ha potuto sparare battute del tipo ''e' giovane, bello e anche abbronzato'' (ha definito così il nuovo Presidente U.S.A.! fc4 ), che lui crede ricche di humour (e che ovviamente sono di una grevità - e gravità politica - sconsiderata)... ma i 20 minuti di proficuo silenzio sono infine terminati con una clamorosa zappata sui piedi... "Uno puo' sempre prendere la laurea del coglione quando vuole"... lui non ci è riuscito... ma ora si iscriverà al CEPU per provare a prenderla pure lui... così avrà qualcosa di cui vantarsi...

 

OLA

 

Non vorrei passare per un fan del cavaliere però tra le migliaia di cazzate che quest'ometto ha sparato nell'etere questa dell' "abbronzatura" di Obama non mi sentirei di definirla "grave". Cioè, non è quella che si potrebbe definire una battuta di fine umorismo, ma tutta questa dietrologia di razzismo e malafede io non ce la vedo proprio.

La metterei nella categoria "figure da pirla", un po' come quando Bush qualche mese fa disse alla regina Elisabetta "Mi sta guardando severamente come solo una madre fa col proprio figlio". Ha fatto una gran figura da co.....ne ma da lì a dire che ha offeso intenzionalmente la regina dandole della vecchietta ne passa.

 

Ps

E' la prima volta che non sono d'accordo col Papero..............non starò mica diventando come D-Gen??!??!!?? :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites

io la penso come Scottie33 questa cosa era da prendere come una battuta, ci ha fatto una gran figura di merda e non importava che la sinistra montasse tuta sta polemica; i problemi su cui attaccare il governo del cavaliere sono ben altri e non possono scattare dalla sedia ogni minima virgola perchè altrimenti non vengono più presi sul serio........

Link to post
Share on other sites
Come ha detto il "nostro" Presidente del Consiglio... "Dio ci salvi dagli imbecilli"

quindi c'è da sperare che Nostro Signore ci liberi dal suo "unto" quanto prima...

 

Qui... raccolgo alcune delle sue ultime perle per dimostrare la levatura politica di questo "gigante" (ogni riferimento alla sua Statura fisica e morale è assolutamente voluto) della nostra epoca.

 

Dicevo... ricordiamo le sue parole, a futura memoria: "Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. Dio ci salvi dagli imbecilli". Gli imbecilli sono scesi in campo da tempo... e assomigliano molto alle orde lanzichenecche... preghiamo tutti quanti perché l'intervento divino non si faccia attendere... Poi il "Nostro", che ha la profondità culturale di Attila... ha continuato con un forbito: ''Mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso''... è seguito un silenzio di una ventina di minuti... :asd la cosa positiva è che in quei 20 minuti... non ha potuto sparare battute del tipo ''e' giovane, bello e anche abbronzato'' (ha definito così il nuovo Presidente U.S.A.! fc4 ), che lui crede ricche di humour (e che ovviamente sono di una grevità - e gravità politica - sconsiderata)... ma i 20 minuti di proficuo silenzio sono infine terminati con una clamorosa zappata sui piedi... "Uno puo' sempre prendere la laurea del coglione quando vuole"... lui non ci è riuscito... ma ora si iscriverà al CEPU per provare a prenderla pure lui... così avrà qualcosa di cui vantarsi...

 

OLA

 

Non vorrei passare per un fan del cavaliere però tra le migliaia di cazzate che quest'ometto ha sparato nell'etere questa dell' "abbronzatura" di Obama non mi sentirei di definirla "grave". Cioè, non è quella che si potrebbe definire una battuta di fine umorismo, ma tutta questa dietrologia di razzismo e malafede io non ce la vedo proprio.

La metterei nella categoria "figure da pirla", un po' come quando Bush qualche mese fa disse alla regina Elisabetta "Mi sta guardando severamente come solo una madre fa col proprio figlio". Ha fatto una gran figura da co.....ne ma da lì a dire che ha offeso intenzionalmente la regina dandole della vecchietta ne passa.

 

Ps

E' la prima volta che non sono d'accordo col Papero..............non starò mica diventando come D-Gen??!??!!?? :ehhhhhhhh

 

La gravità politica era semplicemente riferita alla sensibilità istituzionale e alla forma di linguaggio che si dovrebbe usare nelle relazioni internazionali... ma già che la politica estera è inesistente... e (a livello internazionale) siamo nani come il Presidente del Consiglio... lui pensa bene di uscirsene con queste battute... non penso nemmeno io che l'affermazione avesse una connotazione razzista... ma che lui sia di una ignoranza abissale ne ho la certezza ogni volta che apre bocca.

 

PS concordo con Snake (non è che pure io sto regredendo al livello di D-Gen??? :piantoacatinelle ): Dio non esiste... altrimenti gli imbecilli... e quindi... il nostro Premier per primo... :asd

Link to post
Share on other sites

Penso che non aprirò mai questo topic,o se lo farò lo farò di rado perchè la rabbia che mi viene nel leggere cose simili dette dal capo del governo italiano forse non la potete capire.

 

Cose simili,battute simili le può fare Gene Gnocchi nella sua trasmissione(a proposito,lo avete visto ieri con la faccia truccata di nero per rendere omaggio ad Obama? :ahahah :inchino ),ma non colui che dovrebbe rappresentare l'Italia nel modo migliore all'estero.

 

E concordo col Papero quando dice che magari questa su Obama non è grave come altre,ma è grave appunto che uomo che riveste una carica così importante parli in questa maniera,o usi un linguaggio scurrile,perchè poi la figura dei provincialotti la facciamo noi italiani.

 

Ma del resto noi ce lo siamo scelti e noi ce lo terremo ancora per molto,l'unica via come dice Snake è andarsene da questo paese che va inesorabilmente cadendo in un baratro socio-culturale di cui molti ignorano la portata. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

 

PS concordo con Snake (non è che pure io sto regredendo al livello di D-Gen??? :piantoacatinelle ):

 

No, significa solamente che a volte riesci a ragionare a mente aperta e coi paraocchi riposti nel cassetto.. yes

Link to post
Share on other sites

Ma lui è uno show-man nato. Bisognerebbe metterlo di fianco a Jack allo Staples non certo in un parlamento...

Comunque sono d'accordo non c'è razzismo in quello che ha detto, solo la stupidità di un uomo che ci prende in giro ogni giorno.

Link to post
Share on other sites

ma è più stupido chi fà il finto stupido? o chi si fà inculare giornalmente dallo stesso?

 

io propendo per la seconda opzione.

 

 

ogni popolo è governato da chi si merita(e non è un discorso di PD o PDL...)= il popolo italiano è in gran parte "finito"

Link to post
Share on other sites

ogni popolo ha il governo che si merita: loro Obama, noi Berlusconi

 

in Italia per fare il presidente del consiglio devi avere almeno 70 anni e 4/5 bypass.

 

proprio l'altro giorno mi facevo due risate pensando al malore in diretta di andreotti....purtroppo non è ancora tempo di dedicargli vie, piazze, stazioni, stadi....

Link to post
Share on other sites
io la penso come Scottie33 questa cosa era da prendere come una battuta, ci ha fatto una gran figura di merda e non importava che la sinistra montasse tuta sta polemica; i problemi su cui attaccare il governo del cavaliere sono ben altri e non possono scattare dalla sedia ogni minima virgola perchè altrimenti non vengono più presi sul serio........

non l'ha montata solo la sinistra, ma autorevoli giornali di tutto il mondo

Link to post
Share on other sites

minchia al primo tentativo di postare mi si è crashata la rete XD

 

cmq dicevo, meno peggio quel pirla di Berlusconi che quell'ebete di Prodi o quel moralista di Veltroni

 

buuuuuuuum :asd

 

in sostanza tutta la nostra classe politica è sul penoso andante, e trovo abbastanza stucchevole sempre andare addosso a uno

Link to post
Share on other sites
minchia al primo tentativo di postare mi si è crashata la rete XD

 

cmq dicevo, meno peggio quel pirla di Berlusconi che quell'ebete di Prodi o quel moralista di Veltroni

 

buuuuuuuum :asd

 

in sostanza tutta la nostra classe politica è sul penoso andante, e trovo abbastanza stucchevole sempre andare addosso a uno

 

E' triste quello che dici ma spaventosamente vero....... :-?

Link to post
Share on other sites

Preferisco non commentare prima che Mr Clutch mi mandi un MP in cui mi invita a mantenere la calma...

 

Non c'è altra soluzione se non lasciare il paese o se nò....

 

 

:fiskio:fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites

Non avete manco idea di che figura di letame fa l'Italia nel mondo ogni volta che il nano piduista apre la bocca. Io ho l'abitudine di comprare talvolta quotidiani inglesi. L'Herald Tribune, tanto per citare uno qualunque, e non esattamente l'ultimo dei quotidiani, lo prendeva, anzi, ci prendeva per il culo per quella battuta dell'abbronzato che io mi son vergognato di essere italiano al solo leggerlo.

 

Il Re della smenita, ne cito giusto una, la più recente. Diversi giorni fa suscitò enorme scalpore la sua dichiarazione a proprosito del fatto che gli studenti non possono occupare l'università e che si sarebbe messo d'accordo con il Ministro dell'Interno (che gli ha per altro risposto in fretta ducendo che non se ne parlava neanche) per organizzare la cacciata di questi studenti occupanti. Quando poi l'opinione pubblica, e Maroni stesso, gli ha fatto rendere conto che non poteva mandare la polizia per questo, si è affrettato a puntualizzare:" Non ho mai detto che avrei mandato la polizia". no?? E cosa volevi organizzare con Maroni?Volevano forse andare loro di persona a cacciare migliaia di studenti? o forse avrebbero mandato i ragazzi di Forza Italia Giovani a fare i poliziotti. Mah.

Link to post
Share on other sites
o forse avrebbero mandato i ragazzi di Forza Italia Giovani a fare i poliziotti. Mah.

 

Non che ci siano andati tanto lontani a Piazza Navona...

 

 

:fiskio:fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites
minchia al primo tentativo di postare mi si è crashata la rete XD

 

cmq dicevo, meno peggio quel pirla di Berlusconi che quell'ebete di Prodi o quel moralista di Veltroni

 

buuuuuuuum :asd

 

in sostanza tutta la nostra classe politica è sul penoso andante, e trovo abbastanza stucchevole sempre andare addosso a uno

 

Quello che dici è verissimo riguardo la nostra classe politica.....

ma se quell'uno di cui parli è il nostro presidente del consiglio ( :Cry::Cry: ) e fa fare al nostro paese queste figure di merda davanti a tutto il mondo sarebbe meglio farglielo notare no?? :boh:boh

Non credo sia accanimento nei suoi confronti se le cerca è sotto gli occhi di tutti dai....

E poi peggio del Berlusca cosa c'è?!?!?! Le cose peggiori di lui che potrebbero capitare nel mondo si contano sulle dita.....di una mano....forse!!

Link to post
Share on other sites
Preferisco non commentare prima che Mr Clutch mi mandi un MP in cui mi invita a mantenere la calma...

 

Non c'è altra soluzione se non lasciare il paese o se nò....

 

 

:fiskio:fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

vero, ma i suoi successori potrebbero santificarlo e renderlo un martire, nascondendo tutte le vergogne della sua vita.

 

 

se ho capito cosa intendi.....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.