Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

lacustri partenopei ( ci siete? :boh battete un colpo), questa è tutta per voi

 

 

Giornata tipo del napoli

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

06.00 Il corpo di Reja viene estratto dalla vasca ibernante e lentamente scongelato.

 

08.00 Il Corriere dello Sport titola: ”Napoli su Palacio, Pizarro, Iaquinta e Aristoteles!”.

 

11.00 Comincia l’allenamento. Reja prova il 3-5-2.

 

11.10 Lavezzi viene richiamato durante l’allenamento dai compagni e dal mister: ”Pocho, ma smettila di allenarti sempre, e vieni a giocare a Tressette con noi!”.

 

11.45 Marino tratta per un nuovo acquisto. Ma poi si sottopone all’elettroschock per dimenticare quanto appena fatto, così da poterlo negare ai giornalisti.

 

12.30 Marino in conferenza stampa: ”Obiettivi stagionali? Senza dubbio una salvezza miracolosa.”

 

12.35 Pià si allena per intensificare la sua massa muscolare. Sollevamenti su panca con una canna di bambù e assunzione di integratori: 2 crackers e un’oliva.

 

13.00 Pausa pranzo. A tavola Blasi picchia Carmando perché ha tossito mentre lui parlava, interrompendolo.

 

13.20 Arriva una notizia dall’America. La Comunità Internazionale degli Afro-Americani espelle dall’albo Zalayeta, reo di essere l’unico afro-americano a correre sotto i 15 chilometri orari.

 

13.30 Lavezzi e Gargano chiudono Vitale in uno sgabuzzino e gli fanno il consueto lavaggio del cervello: ”Tu le punizioni non le batti. Ci siamo capiti, *******?”

 

13.40 Vitale disperato si chiede: “Ma non dovrebbe essere il mister a decidere chi batte le punizioni?”. Poi ci ripensa e scoppia a ridere.

 

15.00 Allenamento pomeridiano. Reja prova il 3-5-2.

 

15.05 Denis si allena a ricevere cross in area da solo marcato da 5 difensori, per abituarsi agli standard delle azioni offensive del Napoli.

 

15.15 Reja va a giocare alla PS3 coi giocatori e si lamenta perché il gioco non contempla lo schema ”Dare palla a Lavezzi e sperare nel miracolo”.

 

16.00 Reja prepara l’allenamento per i calci piazzati, ma dopo un’occhiataccia indirizzatagli da Gargano ci ripensa e prova il 3-5-2. Vitale scoppia in lacrime.

 

16.30 Si sentono improvvisamente urla in romanesco stretto dalla zona adiacente al campo. E’ arrivata una ragazza romana un tantino burina con la troupe di Uomini e Donne per fare un’esterna col tronista Francesco Montervino.

 

16.45 Reja va a colloquio con lo psicologo sportivo: ”Dottore, è inutile, io proprio non riesco ad effettuare sostituzioni prima del 65esimo minuto, è più forte di me”.

 

17.00 Arrivano Beckham, Del Piero e Juninho Pernambucano per il corso quotidiano di “Come si tirano le punizioni” tenuto dal prof. Walter Gargano.

 

18.30 Momento religioso per Dalla Bona: l’ora quotidiana di meditazione e odio intenso verso Edy Reja.

 

18.45 Gargano si allontana dalla sede per recarsi sul set di “Natale a Beverly Hills”, il prossimo cinepanettone di De Laurentiis. D’altronde Marino era stato chiaro: ”Perché dovrei comprare un regista? Abbiamo già Gargano...”.

 

19.00 Hamsyk va in clinica per curare la sua narcolessia. E’ stufo di addormentarsi sempre durante le partite.

 

19.45 Paolo Cannavaro guarda “Walter Texas Ranger” mentre si allena ad eseguire colpi di tacco volanti nella propria area di rigore.

 

20.00 Reja lega Russotto a una sedia e gli fa vedere tutte le puntate di “24”, dicendogli: ”Se Jack Bauer in pochi secondi salva il mondo, tu perché mai non potresti risolvere una partita in 5 minuti?”.

 

03.30 Gargano è a “La Terrazza” a Posillipo a brindare al 20° anniversario del suo primo coma etilico.

 

 

 

:ilsaggio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scherza coi fanti e lascia stare i Santi. Di certo non è un proverbio svedese. Sarà per questo che Ibrahimovic, adorato come una divinità e osannato quasi fosse un idolo dagli interisti, ha fatto riferimento a Dio, in una battuta pungente diretta al rivale-collega Kakà. Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sè. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».

 

 

 

:fiskio

Link to post
Share on other sites
Scherza coi fanti e lascia stare i Santi. Di certo non è un proverbio svedese. Sarà per questo che Ibrahimovic, adorato come una divinità e osannato quasi fosse un idolo dagli interisti, ha fatto riferimento a Dio, in una battuta pungente diretta al rivale-collega Kakà. Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sè. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».

 

 

 

:fiskio

 

...credo fosse una battuta, intendeva Berlusconi...

Link to post
Share on other sites
un applauso ai miei ragazi giallorossi sul forum. a noi vincere rubando non piace, e quando succede non troviamo scuse, molto bene. non conta un cazzo che abbiamo dominato 90 minuti, che il risultato è giusto etc etc.

 

 

sempre più eroe (e non solo per il post) :inchino :inchino :inchino e utente del secolo...

 

 

comunque giusto per restare in tema, noi non vinciamo con un gol di scarto, rubato, ma poi legittimiamo il risultato....

Link to post
Share on other sites
un applauso ai miei ragazi giallorossi sul forum. a noi vincere rubando non piace, e quando succede non troviamo scuse, molto bene. non conta un cazzo che abbiamo dominato 90 minuti, che il risultato è giusto etc etc.

 

 

sempre più eroe (e non solo per il post) :inchino :inchino :inchino e utente del secolo...

 

 

comunque giusto per restare in tema, noi non vinciamo con un gol di scarto, rubato, ma poi legittimiamo il risultato....

 

mi son rotto di fare l'onesto wtf wtf sfacciataggine :fiskio

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
un applauso ai miei ragazi giallorossi sul forum. a noi vincere rubando non piace, e quando succede non troviamo scuse, molto bene. non conta un cazzo che abbiamo dominato 90 minuti, che il risultato è giusto etc etc.

 

ma per favore, ora sembra che sia tornata calciopoli e che voi siete le vittime sacrificali, è verissimo che gli arbitri in questa giornata hanno arbitrato pro juve inter milan e roma ma sarebbe onesto da parte vostra diversificare gli episodi e soprattutto la ripetitività degli stessi!!

Link to post
Share on other sites
un applauso ai miei ragazi giallorossi sul forum. a noi vincere rubando non piace, e quando succede non troviamo scuse, molto bene. non conta un cazzo che abbiamo dominato 90 minuti, che il risultato è giusto etc etc.

 

ma per favore, ora sembra che sia tornata calciopoli e che voi siete le vittime sacrificali, è verissimo che gli arbitri in questa giornata hanno arbitrato pro juve inter milan e roma ma sarebbe onesto da parte vostra diversificare gli episodi e soprattutto la ripetitività degli stessi!!

 

ma voi chi? ho detto che abbiamo rubato, perchè dopo l'1-0 irregolare la partita per noi si è messa in stradiscesa, e non mi importa se abbiamo legittimato il risultato nei 90 minuti.

mi sfugge, seriamente, il senso del tuo post.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

il discorso a noi vincere rubando non piace non mi è scusa la ripetizione piaciuto!!

 

Perchè credi che io ho goduto a vedere il rigore non dato stra netto e il gol regolare non concesso alla fiorentina??

 

Ho solo fatto un posto dove mi complimentavo con le prestazioni di buffon alex e marchisio!!

 

purtroppo fino a che non ci sarà un aiuto tecnologico e meno pressione da parte dei media gli arbitri favoriranno sempre il più forte

 

Io apprezzo che voi romanisti non siate state felici del gol in fuorigioco ma non devi dire almeno nel mio caso che io sia stato felice per il trattamento ai viola!!!

 

Come dice biscardi

 

vogliamo la moviola in cambo!!!

Link to post
Share on other sites

Lakersland arriva sempre prima...

eccovi un'Ansa appena uscita... :asd

 

Appiano Gentile - 26/01/2009 ore 23.05

 

ANSA

 

conferenza stampa

 

sono presenti Mourinho (che bacia uno specchio), Adriano (visto l'abbigliamento - t-shirt di Fernanda D.J. trans amico suo e di Ronaldo - in procinto di recarsi in disco), l'avvocato dell'Inter ed il giornalista della Gazzetta dello Sport

 

attacca Mourinho lamentandosi dell'arbitraggio e della evidente congiura ai danni della sua squadra: "L'ho detto all'arbitro: hai paura di fischiare? non fischiando il rigore (con relativa espulsione) su Pazzini mi ha rovinato il piacere di lamentarmi per gli episodi di Torino... e fischia per Me!!! [ndr "Dio" nella trascrizione del collega della Gazzetta]!!! e per quanto riguarda Adriano..."

 

interviene l'avvocato e Mourinho stizzito si alza e abbandona la conferenza stampa: "La nostra richiesta di annullamento della squalifica si basa sull'evidenza dei fatti: l'episodio è certamente non violento; dai Adri racconta com'è andata"; Adriano: "eravamo in area e Gastaldello mi abbraccia e mi dice > ed io sul traversone ho verificato... e quando il difensore della Samp si è rialzato gli ho detto una cosa che non l'ha reso felice: >

 

il giornalista della Gazzetta alla luce delle dichiarazioni richiede alla redazione la rettifica dei voti agli arbitri e porta il voto in pagella da 5,5 a 8 per quello di San Siro e da 4 a 2 per quello di Torino.

 

:ilsaggio

Link to post
Share on other sites
il discorso a noi vincere rubando non piace non mi è scusa la ripetizione piaciuto!!

 

Perchè credi che io ho goduto a vedere il rigore non dato stra netto e il gol regolare non concesso alla fiorentina??

 

Ho solo fatto un posto dove mi complimentavo con le prestazioni di buffon alex e marchisio!!

 

purtroppo fino a che non ci sarà un aiuto tecnologico e meno pressione da parte dei media gli arbitri favoriranno sempre il più forte

 

Io apprezzo che voi romanisti non siate state felici del gol in fuorigioco ma non devi dire almeno nel mio caso che io sia stato felice per il trattamento ai viola!!!

 

Come dice biscardi

 

vogliamo la moviola in cambo!!!

 

vabbè apparte che la moviola in campo è na cazzata.

cmq non è che ho detto: a differenza di kobe24mvp. dico che per anni ho sentito scuse da parte di chi rubava le partite di quel genere, e ho apprezzato il fatto che noi non le si sia trovate. tutto qui.

Link to post
Share on other sites
il discorso a noi vincere rubando non piace non mi è scusa la ripetizione piaciuto!!

 

Perchè credi che io ho goduto a vedere il rigore non dato stra netto e il gol regolare non concesso alla fiorentina??

 

Ho solo fatto un posto dove mi complimentavo con le prestazioni di buffon alex e marchisio!!

 

purtroppo fino a che non ci sarà un aiuto tecnologico e meno pressione da parte dei media gli arbitri favoriranno sempre il più forte

 

Io apprezzo che voi romanisti non siate state felici del gol in fuorigioco ma non devi dire almeno nel mio caso che io sia stato felice per il trattamento ai viola!!!

 

Come dice biscardi

 

vogliamo la moviola in cambo!!!

 

In tutti gli sport ormai c'è l' aiuto a bordo campo con le telecamere ecc...Se nel calcio italiano non c'è è solo perchè c'è gente che ha interessi, e non può permettere che diventi davvero una cosa seria e sportiva come avviene nella premier ad esempio.....Il calcio italiano non ha mai avuto credibilità, se arriva una squadra dal nulla ed è forte deve vincere, chissa perchè in italia non succede mai...Tristez!!!!!Godiamoci il basket che non è solo miliardi e miliardi di volte più bello, ma è anche più serio..... :asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd yes yes yes

Link to post
Share on other sites

una moviola in campo seria, non di quelle che si vedono in tv, risolverebbe totalmente, a mio avviso, il problema dei fuorigioco (e poi anche quello dei gol fantasma, ma vabè...).

certo non la userei per i rigori o per i vari falli da espulsione, ecc...

ma i fuorigioco, una volta rivisti, di solito mettono d'accordo tutti.

premesso che comunque servono regole più chiare, perchè "l'interpretazione libera" aiuta molto chi vuol rubare.

 

già che ci sono, su quanto detto in precedenza:

facile "dominare" quando hai sbloccato la gara.

è questo che si imputava a certe squadre, la facilità con cui si andava sull'1-0.

poi chi l'ha detto che l'atalanta (per dire una squadra a caso, che non ha niente in comune con quella a cui mi riferivo in realtà, nemmeno i colori :nono ) non le avrebbe vinte lo stesso certe partite?

d'altronde è evidente la sua superiorità sul resto, quindi è probabile che le avrebbe vinte lo stesso.

però...

Link to post
Share on other sites
il discorso a noi vincere rubando non piace non mi è scusa la ripetizione piaciuto!!

 

Perchè credi che io ho goduto a vedere il rigore non dato stra netto e il gol regolare non concesso alla fiorentina??

 

Ho solo fatto un posto dove mi complimentavo con le prestazioni di buffon alex e marchisio!!

 

purtroppo fino a che non ci sarà un aiuto tecnologico e meno pressione da parte dei media gli arbitri favoriranno sempre il più forte

 

Io apprezzo che voi romanisti non siate state felici del gol in fuorigioco ma non devi dire almeno nel mio caso che io sia stato felice per il trattamento ai viola!!!

 

Come dice biscardi

 

vogliamo la moviola in cambo!!!

 

In tutti gli sport ormai c'è l' aiuto a bordo campo con le telecamere ecc...Se nel calcio italiano non c'è è solo perchè c'è gente che ha interessi, e non può permettere che diventi davvero una cosa seria e sportiva come avviene nella premier ad esempio.....Il calcio italiano non ha mai avuto credibilità, se arriva una squadra dal nulla ed è forte deve vincere, chissa perchè in italia non succede mai...Tristez!!!!!Godiamoci il basket che non è solo miliardi e miliardi di volte più bello, ma è anche più serio..... :asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd yes yes yes

e mi sà che non hai torto

Link to post
Share on other sites
Ragazzi la lega italiana non può fare niente in materia di moviola in campo se non c'è prima l'avallo della Fifa, e Blatter è piuttosto chiaro sotto questo punto di vista.

e poi non risolverebbe totalmente il problema...

siamo abituati (grazie ai giornali e alle tv) a fare polemica per tutto e nel momento in cui avremo risolto questo problema ci scaglieremo su altri...

tipo cartellini gialli-rossi, minuti di recupero e tante altre piccole cose che possono influenzare una partita...

 

il problema è la malafede delle persone... e con questo non voglio giustificare l'operato arbitrale e simili...

Link to post
Share on other sites
in sostanza siamo passati dalla supremazie etica della sinistra in politica a quella di certe fazioni nel mondo del calcio,in entrambi i casi si tratta però di autocertificazioni, diciamo affidabili quanto un piazzato di Odom dall'angolo sulla sirena per vincere la prtita

 

che... editata... :asd

certo medo attendibile della mia ANSA...

ma... che te lo dico a fare?!? :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
editata? what's editata? :boh:boh

 

neologismo (da edit)... per tenere buono il capo... :zitto

che per inciso... non so se hai notato...

non ha ancora targhettato (altro neologismo) alcuni membri del CLUB... wtf

ma che te lo dico a fare?!? :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
editata? what's editata? :boh:boh

 

neologismo (da edit)... per tenere buono il capo... :zitto

che per inciso... non so se hai notato...

non ha ancora targhettato (altro neologismo) alcuni membri del CLUB... wtf

ma che te lo dico a fare?!? :ilsaggio

 

 

 

targhettato è mio, quindi giù le zampe, palmipede, il copyright me lo pappo io

ho notato, ho notato, mi viene in mente la parola composta dalle seguenti lettere messe alla rinfusa, S,F,E,U,O,T

nessuna idea in merito?

Link to post
Share on other sites
editata? what's editata? :boh:boh

 

neologismo (da edit)... per tenere buono il capo... :zitto

che per inciso... non so se hai notato...

non ha ancora targhettato (altro neologismo) alcuni membri del CLUB... wtf

ma che te lo dico a fare?!? :ilsaggio

 

 

 

targhettato è mio, quindi giù le zampe, palmipede, il copyright me lo pappo io

ho notato, ho notato, mi viene in mente la parola composta dalle seguenti lettere messe alla rinfusa, S,F,E,U,O,T

nessuna idea in merito?

 

anagrammi... mmmmhhhhh

difficile... fammi provare...

F E T U S O , , , , ,

ci vanno anche le virgole vero?!? :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
l'anatra è troppo avanti, giusto, FETUSO, com'è che non ci avevo pensato? eppure a Scrabble andavo forte

 

 

occhio Daffy, ad andare OT ci si becca il cartellino :asd

 

OK chiudo Off Topic ma dimmi almeno...

quanti punti ho totalizzato... a Scarabeo!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.