Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Ragazzi la lega italiana non può fare niente in materia di moviola in campo se non c'è prima l'avallo della Fifa, e Blatter è piuttosto chiaro sotto questo punto di vista.

ovvio

parlavo del nulla perchè so che non verrà mai introdotta.

e se anche... non nelle modalità che penso io (ovvero applicarla solo ai fuorigioco).

 

minuti di recupero

tempo effettivo :!:

praticamente i minuti di recupero in italia non si giocano mai.

anzi, a volte si smette di giocare già dall'80'.

le partite ormai durano 60 minuti a dir tanto

è ora di finirla con ostruzionismi vari.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembra giusto visto il turno infrasettimanale e la sconfitta con le linci :zitto di riparlare un po di calcio....

 

il milan vincerà, mi sembra logico... :asd con almeno 2 goal di scarto.... yes yes yes

 

l'inter non andrà oltre 1 a 1.... :asd

 

e la juve perde a udine.... :asd:asd:asd

 

siccome non ne becco mai una state pure tranquilli e incominciate a festeggiare.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

ma balotelli che rifiuta la convocazione???? il ragazzo è in confusione... un po come il suo mister quando mette 6 attaccanti :asd

poi leggevo dell'interessamento della roma per ayala :zitto spero che sia bufala...

Link to post
Share on other sites

Nel­le 190 partite disputate nel girone di andata (mancano quindi i «fat­tacci » dell’ultimo turno) sono stati rilevati 119 errori arbitrali che han­no virtualmente spo­stato 105 punti, scon­volgendo di conseguen­za la classifica. Ecco quindi la nuova gra­duatoria con i punti senza errori e la relati­va differenza: Juventus 43 (+3); Inter 39 (-4); Milan 37 (=); Fiorenti­na 35 (+3), Napoli 35 (+2); Genoa 32 (-3), Pa­lermo 32 (+3); Lazio 30 (-1); Roma 29 (-1); Ata­lanta 28 (+1); Siena 27 (+5), Udinese 27 (+4); Cagliari 25 (=); Catania 23 (-2); Sampdoria 21 (+1); Bologna 20 (+1); Torino 15 (=); Reggina 14 (+1); Lecce 13 (-4); Chievo 9 (-4).

 

Nella maggiorparte dei casi (66%) gli errori si sono verificati nella conces­sione dei rigori. Dopo Calciopoli, solo la classi­fica del primo campio­nato analizzato (stagio­ne 2006-07) risulta so­stanzialmente priva di differenze con l’Inter sempre campione (... con 6 punti in meno) e la Roma seconda. Ma già dalla stagione suc­cessiva i conti non tor­nano più: nel 2007-08 sarebbe stata questa ­secondo Virtualclass ­la reale graduatoria fi­nale: Roma 87 (+5); Ju­ventus 86 (+14) e Inter 76 (-9)...

 

Fonte: TuttoSport

 

ah beh allora... D-Gen avete QUASI vinto un titolo... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Nel­le 190 partite disputate nel girone di andata (mancano quindi i «fat­tacci » dell’ultimo turno) sono stati rilevati 119 errori arbitrali che han­no virtualmente spo­stato 105 punti, scon­volgendo di conseguen­za la classifica. Ecco quindi la nuova gra­duatoria con i punti senza errori e la relati­va differenza: Juventus 43 (+3); Inter 39 (-4); Milan 37 (=); Fiorenti­na 35 (+3), Napoli 35 (+2); Genoa 32 (-3), Pa­lermo 32 (+3); Lazio 30 (-1); Roma 29 (-1); Ata­lanta 28 (+1); Siena 27 (+5), Udinese 27 (+4); Cagliari 25 (=); Catania 23 (-2); Sampdoria 21 (+1); Bologna 20 (+1); Torino 15 (=); Reggina 14 (+1); Lecce 13 (-4); Chievo 9 (-4).

 

Nella maggiorparte dei casi (66%) gli errori si sono verificati nella conces­sione dei rigori. Dopo Calciopoli, solo la classi­fica del primo campio­nato analizzato (stagio­ne 2006-07) risulta so­stanzialmente priva di differenze con l’Inter sempre campione (... con 6 punti in meno) e la Roma seconda. Ma già dalla stagione suc­cessiva i conti non tor­nano più: nel 2007-08 sarebbe stata questa ­secondo Virtualclass ­la reale graduatoria fi­nale: Roma 87 (+5); Ju­ventus 86 (+14) e Inter 76 (-9)...

 

Fonte: TuttoSport

 

ah beh allora... D-Gen avete QUASI vinto un titolo... :ahahah:ahahah:ahahah

Si, ma la fonte non la citare la prossima volta, sennò non c'è gusto a replicare :asd

Link to post
Share on other sites
Nel­le 190 partite disputate nel girone di andata (mancano quindi i «fat­tacci » dell’ultimo turno) sono stati rilevati 119 errori arbitrali che han­no virtualmente spo­stato 105 punti, scon­volgendo di conseguen­za la classifica. Ecco quindi la nuova gra­duatoria con i punti senza errori e la relati­va differenza: Juventus 43 (+3); Inter 39 (-4); Milan 37 (=); Fiorenti­na 35 (+3), Napoli 35 (+2); Genoa 32 (-3), Pa­lermo 32 (+3); Lazio 30 (-1); Roma 29 (-1); Ata­lanta 28 (+1); Siena 27 (+5), Udinese 27 (+4); Cagliari 25 (=); Catania 23 (-2); Sampdoria 21 (+1); Bologna 20 (+1); Torino 15 (=); Reggina 14 (+1); Lecce 13 (-4); Chievo 9 (-4).

 

Nella maggiorparte dei casi (66%) gli errori si sono verificati nella conces­sione dei rigori. Dopo Calciopoli, solo la classi­fica del primo campio­nato analizzato (stagio­ne 2006-07) risulta so­stanzialmente priva di differenze con l’Inter sempre campione (... con 6 punti in meno) e la Roma seconda. Ma già dalla stagione suc­cessiva i conti non tor­nano più: nel 2007-08 sarebbe stata questa ­secondo Virtualclass ­la reale graduatoria fi­nale: Roma 87 (+5); Ju­ventus 86 (+14) e Inter 76 (-9)...

 

Fonte: TuttoSport

 

ah beh allora... D-Gen avete QUASI vinto un titolo... :ahahah:ahahah:ahahah

Si, ma la fonte non la citare la prossima volta, sennò non c'è gusto a replicare :asd

 

non fare lo spiritoso...

in fatto di attendibilità...

è un gradino sopra...

il TG4!!! :ahahah

Link to post
Share on other sites
mi sembra giusto visto il turno infrasettimanale e la sconfitta con le linci :zitto di riparlare un po di calcio....

 

il milan vincerà, mi sembra logico... :asd con almeno 2 goal di scarto.... yes yes yes

 

l'inter non andrà oltre 1 a 1.... :asd

 

e la juve perde a udine.... :asd:asd:asd

 

siccome non ne becco mai una state pure tranquilli e incominciate a festeggiare.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

ma balotelli che rifiuta la convocazione???? il ragazzo è in confusione... un po come il suo mister quando mette 6 attaccanti :asd

poi leggevo dell'interessamento della roma per ayala :zitto spero che sia bufala...

 

sto cavolo che perde a udine... :asd

ah la roma prende ayala? beh come età andrebbe bene per la difesa cinquantenne del milan...

Link to post
Share on other sites
mi sembra giusto visto il turno infrasettimanale e la sconfitta con le linci :zitto di riparlare un po di calcio....

 

il milan vincerà, mi sembra logico... :asd con almeno 2 goal di scarto.... yes yes yes

 

l'inter non andrà oltre 1 a 1.... :asd

 

e la juve perde a udine.... :asd:asd:asd

 

siccome non ne becco mai una state pure tranquilli e incominciate a festeggiare.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

ma balotelli che rifiuta la convocazione???? il ragazzo è in confusione... un po come il suo mister quando mette 6 attaccanti :asd

poi leggevo dell'interessamento della roma per ayala :zitto spero che sia bufala...

 

Naah, il Milan vince facile, Juve ad Udine = 3 punti, l'Inter probabilmente riuscirà a pareggiare ma vedrai che faticherà da morire a Catania, sempre che non tirino fuori una prestazione stile Bergamo :chetristezza

Link to post
Share on other sites
vado allo stadio.....

 

arriviamo, arriviamo.... :asd:asd

 

 

Per Uelo: i tuoi pronostici corrispondono a parte della mia bolletta alla snai.... speriamo :fiskio:fiskio:fiskio

 

:asd immaginavo...

 

però sicuramente non hai messo il milan a vincere con handicap.... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
mi sembra giusto visto il turno infrasettimanale e la sconfitta con le linci :zitto di riparlare un po di calcio....

 

il milan vincerà, mi sembra logico... :asd con almeno 2 goal di scarto.... yes yes yes

 

l'inter non andrà oltre 1 a 1.... :asd

 

e la juve perde a udine.... :asd:asd:asd

 

siccome non ne becco mai una state pure tranquilli e incominciate a festeggiare.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

ma balotelli che rifiuta la convocazione???? il ragazzo è in confusione... un po come il suo mister quando mette 6 attaccanti :asd

poi leggevo dell'interessamento della roma per ayala :zitto spero che sia bufala...

 

sto cavolo che perde a udine... :asd

ah la roma prende ayala? beh come età andrebbe bene per la difesa cinquantenne del milan...

 

si infatti mi sono dimenticato di aggiungere se galliani era passato alla roma.... :asd:asd:asd

 

e comunque per precisare, la difesa titolare del milan (senza infortuni vari) sarebbe questa...

 

zambrotta-nesta-kaladze(senderos)-marek... non under 21 però neanche da ospizio, purtroppo ci sono stati molti infortuni e se ti devo dire la verità avere in panca qualche cinquantenne che all'occorrenza il suo lo sappia fare non mi dispiace per niente... poi oh son punti di vista...

Link to post
Share on other sites
Ma come si fa a dare un'espulsione simile?

Che vergogna.

Rocchi ha fatto una cazzata immane, Muntari cercava la palla, gamba bassa, semplicemente inconcepibile.

C'ha rovinato una partita in discesa.

 

Shhh stai zitto che rubi le partite ogni domenica te!

 

Giacomo Tedesco la solita vergogna del calcio italiano, lui e i suoi compagni tuffatori.

 

Testa di cazzo l'arbitro che ci è cascato. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

madonna santa che pena, oh!

CHE PENA!!!

il Capitano in condizioni pietose, De Rossi e Vucinic vergognosi quando c'è da chiudere la partita.

sta squadra sembra che goda a soffrire e farsi sempre rimontare, peccato per voi che stasera il giochino non vi sia riuscito.

che schifo.

quello là in panca che si svegli un attimino, metti dentro ogni tanto sto cazzo di francese.

MVP al solito Cicinho, il resto tutti 5.

vergognosi.

Link to post
Share on other sites

:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

come buttare al cesso una partita, ormai è diventata un abitudine...

ma poi mi chiedo, ma a dubai che ci sono andati a fare se reggono 1 tempo???

con la fiorentina ci è andata bene, oggi no... e poi carletto certi cambi hanno rotto, questa di senderos al posto del centrocampista di turno con spostamento in fascia di favalli e marek alto non la puoi proporre ogni domenica senza un senso logico... così giusto per farla e poi dinho per pato lasciam perdere...

EDIT...

ma poi dico, avessimo la solidità dell'inter nel gestire i vantaggi potrei anche capirlo...

siamo una squadra completamente diversa (oltre che più debole) che deve giocare la partita per 95 minuti e più...

non lasciare il pallino del gioco all'avversario...

CLOSE

MUNTARI IDOLO... qualsiasi entrata su tedesco sarebbe da premiare altro che espellere!!!! e poi non era da rosso, ha cercato la palla, fallo plateale ma non da rosso diretto... purtroppo sono prevenuti verso il ragazzo...

 

ma alla fine ci ho preso solo per la juve....

 

P.S. grande cagliari ma grandissimo LUPATELLI... :inchino partita eccezzionale e risultato salvato più d'una volta... :inchino

Link to post
Share on other sites

Andare a +6 sulla Juve e a +8 sul Panini Team in una giornata simile è oro colato.

 

Finalmente abbiamo tirato fuori una prestazione di carattere, dimostrandoci squadra in un momento difficile.

 

Ho visto invece solo spezzoni del Palermo che mi hanno detto essere stato gagliardo, sono riuscito però a carpire due bei gesti di professionalità del signor Tecca: al gol di Brighi con voce festante "Gol provvidenziale di Brighi!!!", e alla fine con voce ancor più festante annunciava la vittoria della Roma. Qualcuno più informato sa se era provvisto pure di bandierina? Pagliaccio :chetristezza

 

p.s. Andatevi a vedere il gol di Cassano :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

come buttare al cesso una partita, ormai è diventata un abitudine...

ma poi mi chiedo, ma a dubai che ci sono andati a fare se reggono 1 tempo???

con la fiorentina ci è andata bene, oggi no... e poi carletto certi cambi hanno rotto, questa di senderos al posto del centrocampista di turno con spostamento in fascia di favalli e marek alto non la puoi proporre ogni domenica senza un senso logico... così giusto per farla e poi dinho per pato lasciam perdere...

EDIT...

ma poi dico, avessimo la solidità dell'inter nel gestire i vantaggi potrei anche capirlo...

siamo una squadra completamente diversa (oltre che più debole) che deve giocare la partita per 95 minuti e più...

non lasciare il pallino del gioco all'avversario...

CLOSE

MUNTARI IDOLO... qualsiasi entrata su tedesco sarebbe da premiare altro che espellere!!!! e poi non era da rosso, ha cercato la palla, fallo plateale ma non da rosso diretto... purtroppo sono prevenuti verso il ragazzo...

 

ma alla fine ci ho preso solo per la juve....

 

P.S. grande cagliari ma grandissimo LUPATELLI... :inchino partita eccezzionale e risultato salvato più d'una volta... :inchino

 

Poveretto Muntari, si è pure messo a piangere per l'espulsione, mi è dispiaciuto per lui ma come dici tu partono prevenuti per i suoi precedenti.

 

Il Cagliari strepitoso, se si pensa che era in un fosso e adesso è a nove lunghezze da quota 40 punti :inchino

Link to post
Share on other sites

menzione speciale per beckham...

 

una rondine non fa primavera però son 3 settimane che gioca molto bene e si sbatte come un matto...

veramente un ottimo calciatore e un grande uomo... :inchino

se tutte le figurine fossero come lui nella mia squadra ne vorrei almeno altre 10.... :inchino :sbrilluccico

 

alex non è per te :asd , è giusto una mia considerazione per le ricorrenti voci (spesso penosi luoghi comuni) su di lui...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.