Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Questo ha già comprato i biglietti per la finale di Champions League.

'Sta bevuto come pochi fc4

 

p.s.

Papero, il discorso tattico è tutto giusto, ma il fatto è un altro.

Giovinco non viene mai schierato in campo... Qui non si tratta di essere Maradona, Messi o per l'appunto Giovinco.

Qui si tratta proprio di non giocare mai.

Se non gli danno la possibilità di giocare, ma soprattutto di fare gli errori che un giovane come lui deve fare, quando lo potrà fare?

La partita di ieri era ininfluente, si poteva anche farlo giocare dall'inizio credo...

 

sì... ma al posto di Del Piero... non di Nedved.

quello che a me non torna però è questo: DeCeglie ha giocato di più... Marchisio... molto di più... lui pochissimo... mi sembra strano: stiamo parlando di un allenatore che ha dato le chiavi della squadra in mano a G.Rossi quando era a Parma...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie per il programmino Degenerato... :fuckahah

 

..sceglierò con attenzione..!!!! :loL2

 

però veramente a Robè ribadisco sei troppo un signore non mi dai per niente gusto, troppo sportivo :inchino :inchino :inchino

 

per farmi fare due risate ci vuole l'altro aquilotto....

 

Questo ha già comprato i biglietti per la finale di Champions League.

'Sta bevuto come pochi fc4

 

 

se ti interessa fare una società per lo smercio di biglietti fammi un fischio in PM.

Tanto allo stato attuale l'italiana più rodata in Champions e con i migliori risultati negli ultimi 60 anni mi sembra sicuramente l'Inter (x 2 anni consecutivi agli ottavi di finale di Coppa, cioè tra le migliori 16 d'Europa, ma poi tristemente uscita... :fuckahah )

 

comunque per Elsissio: lo sfottò non conosce nè posizioni di classifica nè vittorie, per me è semplicemente un piacevole cazzeggio. Non c'è bisogno che me lo ricordi tu che Riise Loria & Co. so pippe. :-?

Link to post
Share on other sites
Grazie per il programmino Degenerato... :fuckahah

 

..sceglierò con attenzione..!!!! :loL2

 

però veramente a Robè ribadisco sei troppo un signore non mi dai per niente gusto, troppo sportivo :inchino :inchino :inchino

 

per farmi fare due risate ci vuole l'altro aquilotto....

 

Questo ha già comprato i biglietti per la finale di Champions League.

'Sta bevuto come pochi fc4

 

 

se ti interessa fare una società per lo smercio di biglietti fammi un fischio in PM.

Tanto allo stato attuale l'italiana più rodata in Champions e con i migliori risultati negli ultimi 60 anni mi sembra sicuramente l'Inter (x 2 anni consecutivi agli ottavi di finale di Coppa, cioè tra le migliori 16 d'Europa, ma poi tristemente uscita... :fuckahah )

 

comunque per Elsissio: lo sfottò non conosce nè posizioni di classifica nè vittorie, per me è semplicemente un piacevole cazzeggio. Non c'è bisogno che me lo ricordi tu che Riise Loria & Co. so pippe. :-?

 

 

DGen se vuoi smerciare i biglietti della finale di Champions ti faccio io da socio...

 

 

e cmq ti dico da interista che ne ha sentite un sacco negli ultimi anni... tranquillo che se vinci non ti sfotte nessuno... questo l'ho provato sulla mia pelle... se non perdi non ti possono sfottere...

Link to post
Share on other sites
Grazie per il programmino Degenerato... :fuckahah

 

..sceglierò con attenzione..!!!! :loL2

 

però veramente a Robè ribadisco sei troppo un signore non mi dai per niente gusto, troppo sportivo :inchino :inchino :inchino

 

per farmi fare due risate ci vuole l'altro aquilotto....

 

Ma va va.. :ahah ..!!!

 

Per stasera comunque ho scelto, tranquillo....vado con Carramba!

Ridendo e scherzando ho appena letto che la Lazio parteciperà davvero al programma..!! :asd

 

..mejo de così...!!! :ahahah

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
Questo ha già comprato i biglietti per la finale di Champions League.

'Sta bevuto come pochi fc4

 

se è vero sei un genio... è un affare che voglio fare io da un paio di anni...

 

Non buttare i soldi...non credo che ti serviranno di qui a breve...

Avete dovuto squalificare tutte le avversarie per poter vincere in Italia,

e non vedo un Drive Reds (Guido Rossi) alla presidenza Uefa...

Link to post
Share on other sites

buono il pita gyros

pita-giros.jpg

 

 

 

dedicato a quelli che Brighi è un cesso ed il Capitano è finito.... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :!:

Link to post
Share on other sites

Penso peggior partita dell'Inter di Mourinho e sconfitta inopinata,che peraltro mi è costata pure una bolla wtf

 

Ripesco un mio vecchio cavallo di battaglia:c'è un motivo per i 70 attaccanti in campo?

 

Non era ancora chiaro che la squadra smette di essere squadra e di creare gioco quando viene spezzata in due?

 

Comunque alla fine ci siamo qualificati,non mi meraviglierei se sti pazzi andassero a vincere a Brema.

Link to post
Share on other sites
Questo ha già comprato i biglietti per la finale di Champions League.

'Sta bevuto come pochi fc4

 

se è vero sei un genio... è un affare che voglio fare io da un paio di anni...

 

Non buttare i soldi...non credo che ti serviranno di qui a breve...

Avete dovuto squalificare tutte le avversarie per poter vincere in Italia,

e non vedo un Drive Reds (Guido Rossi) alla presidenza Uefa...

 

 

ma io mica voglio andare a vederla... voglio rivendere i biglietti una settimana prima della partita a 2000 euro la coppia... come minimo...

 

la partita di stasera non la commento perchè se no mi bannano...

 

Mourinho... se la gente non ha voglia di giocare, manda dentro la primavera... almeno corrono...

Link to post
Share on other sites

certo che noi in Coppa dei Campioni il mercoledì mentre Lotito e "Ciancichella" se ne vanno da Raffaella... :asd:asd:asd

 

oggi alle 15 partita di Coppa a Formello contro il Poggio Catino :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

aquilotti tutti giù da trespolo :ahah :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites

Brighi sta raccogliendo i frutti dell'umiltà , troppo contento per questo ragazzo serio nel lavoro da esempio :inchino :inchino

paradossale la classifica ma 2 risultati su tre meglio di cosi cosa si pretende? sè perdi è giusto che esci dalle palle se punti in alto devi vincere all'olimpico pochi cazzi..

L'inter dico solo ma VAFFFF............ perdo la scommessa per loro wtf wtf e meno male se lo cantano da soli pazza inter :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Il gioco fa schifo e l'Inter deve smetterla di svegliarsi solo quando piglia gol, in Europa va sempre così...

Riguardo iòl lato economico, il Dechatlon avrà guadagnato un fracco di soldi, mio padre ha visto uscire decine di greci pieni di sacchettoni enormi :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.