Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Cesare ciò che è di Cesare...

D-Gen (in chat mi) aveva pronosticato tre pappine... :inchino :inchino :inchino

altro che il Capitano... :asd

Link to post
Share on other sites

grandissima juve.... partita perfetta, dominata e vinta giustamente...

 

squadra perfetta, chiellini-del piero-cannavaro-thiago-sissoko-casillas eccezzionali, un gradino sopra gli altri....

Link to post
Share on other sites
grandissima juve.... partita perfetta, dominata e vinta giustamente...

 

squadra perfetta, chiellini-del piero-cannavaro-thiago-sissoko-casillas eccezzionali, un gradino sopra gli altri....

Casillas? :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

Nulla togliendo a Del Piero, punizione stupenda, ma se la barriera la posizionavo io, gli uomini li mettevo schierati meglio... :chetristezza

Complimenti comunque alla Juve, partita davvero PERFETTA,

Real comunque aldilà di tutto, veramente SCANDALOSO.

Link to post
Share on other sites

si ok ma guardate cosa succede alla barriera: c'è un giocatore della juve messo li apposta, al margine destro, che appena del piero parte si sposta. era tutto premeditato, l'avevano provato in allenamento si vede.

 

poi oh, devi anche saperla mettere in quel modo eh

Link to post
Share on other sites

Almeno la smettete di rompere le balle e fare piagnistei... :ahahah

Tra voi e i tifosi della Rometta sembrava di essere in un centro di recupero per depressi.. :asd

 

Complimentoni alla Juve, ho visto soltano qualche spezzone, ma da quello che ho visto squadra messa perfettamente in campo, Tiago pareva quasi un giocatore da Champions, Molinaro e Sissoko devastanti e poi il solito Del Piero..che giocatore, cazzo.

Bravi.

Link to post
Share on other sites

Tanta paura per questo real che ne ha preso all'andata e al ritorno ora ranieri è un genio :fiskio

Mia madre rubentina che mi penetra in camera cantando c'è solo un capitano un capitano :ehhhhhhhh non si poteva vedere però son felice per lei :sbrilluccico complimenti e un doveroso "come gioca del piero " !!

Link to post
Share on other sites
si ok ma guardate cosa succede alla barriera: c'è un giocatore della juve messo li apposta, al margine destro, che appena del piero parte si sposta. era tutto premeditato, l'avevano provato in allenamento si vede.

 

poi oh, devi anche saperla mettere in quel modo eh

scusa luke ma non è così....

casillas ha toppato di brutto, ha messo la barriera stando al centro della porta e poi si è nascosto dietro, senza nulla togliere a del piero bastava piazzarla...

e poi non può considerare un suo avversario per fare la barriera anche se si mette da quella parte...

Link to post
Share on other sites

Quanto starà rosicando Elsissio da 1 a 10?

Già dopo l'1-0 di Torino aveva sparato una serie assurda di minchiate senza senso, immagino la frustrazione ora che ha pure preso 3 pere da quei poveracci di viale Famagosta

Link to post
Share on other sites

Visto che era una delle poche vittorie che mi mancavano...

 

pagelline...

Manninger: mi concedo un vezzo... s.v. (perché sul cross a metà area piccola di Drenthe mi tuffo pure io)

Mellberg: 7.5 ha di fronte un avversario molto più rapido di lui, sembra sempre sul punto di non farcela, ma ci arriva sempre; fondamentale sui calc da fermo

Legrottaglie: 7.5 sempre puntuale negli interventi

Chiellini: 8 semplicemente non ne sbaglia una

Molinaro: 7.5 un po' stanco sul finale ma se la cava; fino a quel punto alcune grandi diagonali difensive e buona spinta

Marchionni: 7.5 partita di sofferenza, sempre in aiuto a Mellberg ma con una buona spinta quando ne ha la possibilità

Sissoko: 7 inizio titubante poi esce alla grande... quando c'è da raccogliere palloni...

Tiago: 7.5 non pensavo di poterlo scrivere ma è stato sapiente nella gestione della palla e ha guidato bene il pressing anche recuperando palloni importanti

Nedved: 7 si sacrifica sulla fasciameno brillante che in altre occasioni però prezioso

Amauri: 7 lotta tiene palla impegna la difesa; gli manca un po' difortuna (questione di centimetri per alcuni passaggi dei compagni)

Del Piero: 10 è semplicemente il suo numero di maglia (OK sul secondo Cassillas gli da una mano, però...)

 

Ranieri: 9 tatticamente non ha sbagliato nulla

 

ah dimenticavo... D-Gen 10+... IL migliore nell'anticipare dello svolgimento della partita... :loL2

Link to post
Share on other sites
Visto che era una delle poche vittorie che mi mancavano...

 

pagelline...

Manninger: mi concedo un vezzo... s.v. (perché sul cross a metà area piccola di Drenthe mi tuffo pure io)

Mellberg: 7.5 ha di fronte un avversario molto più rapido di lui, sembra sempre sul punto di non farcela, ma ci arriva sempre; fondamentale sui calc da fermo

Legrottaglie: 7.5 sempre puntuale negli interventi

Chiellini: 8 semplicemente non ne sbaglia una

Molinaro: 7.5 un po' stanco sul finale ma se la cava; fino a quel punto alcune grandi diagonali difensive e buona spinta

Marchionni: 7.5 partita di sofferenza, sempre in aiuto a Mellberg ma con una buona spinta quando ne ha la possibilità

Sissoko: 7 inizio titubante poi esce alla grande... quando c'è da raccogliere palloni...

Tiago: 7.5 non pensavo di poterlo scrivere ma è stato sapiente nella gestione della palla e ha guidato bene il pressing anche recuperando palloni importanti

Nedved: 7 si sacrifica sulla fasciameno brillante che in altre occasioni però prezioso

Amauri: 7 lotta tiene palla impegna la difesa; gli manca un po' difortuna (questione di centimetri per alcuni passaggi dei compagni)

Del Piero: 10 è semplicemente il suo numero di maglia (OK sul secondo Cassillas gli da una mano, però...)

 

Ranieri: 9 tatticamente non ha sbagliato nulla

 

ah dimenticavo... D-Gen 10+... IL migliore nell'anticipare dello svolgimento della partita... :loL2

Concordo su tutto.

Forse è presto x dirlo,ma secondo me abbiamo trovato il regista che porta quantità e qualità a centrocampo e ce l'avevamo in casa:TIAGO,mi sta stupendo sempre di più

Link to post
Share on other sites

Se rigiocano altre 150 volte vince sempre la Juve,Schuster è un mentecatto e il Real è una squadra inutile.

 

Juve perfetta stasera,ancora più che nella partita di andata dove il secondo tempo aveva corso qualche rischio,nel match di oggi Manninger inoperoso.

 

Casillas ha evidentemente sbagliato nel posizionare la barriera,senza se e senza ma. Il fatto che al tiro ci fosse Del Piero ha punito nel modo più severo l'errore perchè ormai di punizione non ne sbaglia una.

 

Risultato:Juve che adesso ha in pugno il girone,Real che si deve guardare le spalle. Da tifoso blaugrana a 'sto punto godrei nel vedere giocare la U.E.F.A. ai "Galacticos"... :asd

Link to post
Share on other sites

1- ma dai?

anche Tiago è un giocatore?

e chi l'avrebbe mai detto? :boh

 

2- per magic luke: ma c'era anche Casillas che metteva giù la barriera "alla pene di cane" ,quando avete preparato la punizione di Del Piero in allenamento? :boh

 

3- ora mi toccherà andare a rispolverare il post in cui mi dicevo "non stupito" di un eventuale non-passaggio del real :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

sono tornato a mezzanotte dal lavoro sapevo del risultato mi aveno avvertito tramite sms ero tutto sommato tranquillo quasi incredulo insomma dai 2 gol di del piero al bernabeu li avevo sognati sperati e nemmeno su pes mi erano riusciti ma tutto sommato ero traquillo.

Rientro a casa e mentre sto consumando una frugale cena accendo la tv su rai 2 parlano di obama passano i minuti e ancora non ho acceso il pc ho ancora i pensieri lavorativi in testa e ancora la stanchezza di una giornata abbastanza pesante!

Poi ecco vado su sky tg 24 metto il canale dello sport e partono in rapida successione i gol aspetto primi vedo il lione e via via tutte le altre ed ecco ricomincia da capo sento la voce di caressa si parte....

Eccolo lo vedo in maglia oro e uno e due il bernabeu ammutolito e poi che lo applaude all'uscita come si fa quando trovi davanti un campione che non ha maglia che ti ha battuto ma sei quasi contento che lo abbia fatto lui perchè lui è il calcio e il calcio vive per questi fouriclasse!

Sono bombardato da fortissime emozioni io che l'ho visto nascere calcisticamente sono cresciuto con lui ogni anno della mia vita lui c'era la prima volta allo stadio lui c'era l'ultima volta alla stadio lui c'era quando si è infortunato ho sofferto quando gli è morto il papà ho pianto quando agli europei del 2004 tutti lo additavano come capro espiatorio io lo difendevo e credevo in lui quando capello lo ha messo ai margini della squadra ho litigato per lui perchè lo ritenevo ancora in grado di giocare titolare insomma se seguo il calcio e la juve è per questo signore quì con la maglia numero 10.

Sto scrivendo questo post dopo aver ascoltato la sua intervista nel finale dove era troppo felice ma nello stesso tempo commosso e ragazzi scusate ma sto versando lacrime anche io perchè questo vuol dire essere sportivi questo è alessandro del piero questo è un ragazzo che è venuto dal padova a 18 anni e piano piano si è preso la juventus e tutti i suoi tifosi che sono schiavi di questo campione leggendario che sarà sempre il numero 1 di tutti i tempi con la maglia bianconera!

Quanto ti stimo alex sei l'esempio per tutti i giovani che vogliono diventare grandi e sei la bandiera di questa squadra gloriosa che hanno cercato di infangare ma che è risorta e che ora è tornata a vincere forse nello stadio più bello del mondo!!

Semplicemente ti voglio bene come se fossi mio fratello grazie

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.