Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

America 2008 Elezioni Presidenziali


Obama o McCain  

30 members have voted

  1. 1. Obama o McCain

    • Barack Obama
    • John McCain


Recommended Posts

tutto bene quel che finisce bene....

direi vittoria schiacciante di barak, in fondo ha prevalso la vera voglia di cambiare dei fratelli americani.....e poi dai obama è un grande comunicatore è riuscito a coinvolgere milioni di persone nel suo progetto, e poi vedere tutta quella folla al grant park di chicago mi ha messo una nostalgia pazzesca di questa citta meravigliosa.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

GOD BLESS OBAMA, GOD BLESS AMERICA, GOD BLESS THE WORLD.......

Link to post
Share on other sites
  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ogni Paese ha il presidente che si merita: da loro è Obama, da noi è Berlusconi

 

sono comunque contento, credo che toccato il fondo non si possa che risalire.

 

spero istituisca la sanità pubblica

 

Vabbè d'accordo tra qualche mese il presidente Obama ma questi arrivano da 8 anni di Bush........se è vera la tua battuta 'ognuno ha il presidente che si merita' allora gli americani devono avere dei demeriti inenarrabili.

Meglio un Berlusconi in casa che un Bush sul pianerottolo. E te lo dice uno che non è propriamente un "belusconiano" nono

Link to post
Share on other sites

io sono uno dei tre che nel sondaggio ha votato mccain, gli altri due chi sono??

 

cmq, mi unisco a voi nel fare gli auguri al neo presidente, e mi auguro che riesca davvero a fare quello che ha promesso, visto che è stato un plebibiscito a suo favore, anche perchè, come logico, ha avuto i consensi in seguito alle promesse, che se non mantenute scontenteranno tanti tanti elettori.per ora posso dire di aver visto solo un ottimo oratore...

spero di sbagliarmi

ciao ciao

Link to post
Share on other sites

io sono uno dei tre che nel sondaggio ha votato mccain, gli altri due chi sono??

 

cmq, mi unisco a voi nel fare gli auguri al neo presidente, e mi auguro che riesca davvero a fare quello che ha promesso, visto che è stato un plebibiscito a suo favore, anche perchè, come logico, ha avuto i consensi in seguito alle promesse, che se non mantenute scontenteranno tanti tanti elettori.per ora posso dire di aver visto solo un ottimo oratore...

spero di sbagliarmi

ciao ciao

Link to post
Share on other sites

io sono uno dei tre che nel sondaggio ha votato mccain, gli altri due chi sono??

 

cmq, mi unisco a voi nel fare gli auguri al neo presidente, e mi auguro che riesca davvero a fare quello che ha promesso, visto che è stato un plebibiscito a suo favore, anche perchè, come logico, ha avuto i consensi in seguito alle promesse, che se non mantenute scontenteranno tanti tanti elettori.per ora posso dire di aver visto solo un ottimo oratore...

spero di sbagliarmi

ciao ciao

Link to post
Share on other sites
ogni Paese ha il presidente che si merita: da loro è Obama, da noi è Berlusconi

 

sono comunque contento, credo che toccato il fondo non si possa che risalire.

 

spero istituisca la sanità pubblica

 

Beh in un periodo di congiuntura negativa simile non credo sia ipotizzabile una cosa del genere.

 

Forse quando l'economia ricomincerà a girare se ne potrà discutere,forse.

Link to post
Share on other sites
Contento per Obama....

Dopo questo GOD LUCK BARACK!

 

gli diamo già del Dio, un momento Feel... :asd

 

Anche perchè di Dio ce n'è uno solo ... Kobe .. yes

 

:inchino :inchino :inchino

 

quoto quoto quoto!!!

 

Meglio un Berlusconi in casa che un Bush sul pianerottolo. E te lo dice uno che non è propriamente un "belusconiano" nono

 

Bhe siamo lì....capire chi sia meno peggio sarebbe molto difficile.... :-? :-?

Link to post
Share on other sites

Bene così, ma ora viene il difficile...certo peggio di Bush non si può fare

 

Guardando video e reazioni della gente mi sono a tratti emozionato

 

 

 

In Italia saremmo già alla fase di denuncia di brogli e di conteggi da rifare :ahahah

Spero di non vedere mai Berlusca al fianco ad Obama perchè mi sentirei umiliato

Link to post
Share on other sites
Guardando video e reazioni della gente mi sono a tratti emozionato

 

Anch'io serpente,mi è sembrato proprio di assistere alla storia mentre si stava compiendo,mi auguro veramente che possa andare tutto per il meglio,per una volta voglio credere in un politico,spero di non rimanerne deluso perchè purtroppo come sappiamo è l'uomo più potente del mondo e se va male a lui di riflesso siamo con le pezze al c**o pure noi.

 

In Italia saremmo già alla fase di denuncia di brogli e di conteggi da rifare :ahahah

Spero di non vedere mai Berlusca al fianco ad Obama perchè mi sentirei umiliato

 

Ma non c'è nemmeno da paragonare le due situazioni.

 

Senza prendere come esempio Obama,ma se paragoniamo Berlusconi a McCain,che sarebbe il suo alter ego come idee e schieramento politico,ci rendiamo conto di come ci sia un abisso tra il senatore sconfitto e il premier di questa Italietta da quattro soldi.

Link to post
Share on other sites
quando hanno inquadrato un vecchio predicatore nero che piangeva dall emozione ho avuto i brividi

 

Jesse Jackson...qualcosina di più di un predicatore nero ehehe....

 

Comunque anche io li ho avuto i brividi...

Ho avuto proprio la sensazione che la storia fosse entrata di prepotenza nelle nostre vite.

Se ripenso a tutti quelli che oltre a Jesse Jackson hanno lottato per ottenere quello che è successo ieri,

se ci ripenso ancora adesso, mi rivengono i brividi...

Link to post
Share on other sites
quando hanno inquadrato un vecchio predicatore nero che piangeva dall emozione ho avuto i brividi

 

Jesse Jackson...qualcosina di più di un predicatore nero ehehe....

 

Comunque anche io li ho avuto i brividi...

Ho avuto proprio la sensazione che la storia fosse entrata di prepotenza nelle nostre vite.

Se ripenso a tutti quelli che oltre a Jesse Jackson hanno lottato per ottenere quello che è successo ieri,

se ci ripenso ancora adesso, mi rivengono i brividi...

si si scusami,nel tg ho capito che era un qualcosa di più di un predicatore,solo che nn mi ricordavo chi fosse esattamente,l avevo capito che era uno importante...cmq pensa che mi sono venuti i brividi vedendolo per la prima volta...poi hanno rifatto vedere il celebre i have a dream di martin luther king,da brividi veramente,aveva ragione lui. :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Bene così, ma ora viene il difficile...certo peggio di Bush non si può fare

 

Guardando video e reazioni della gente mi sono a tratti emozionato

 

 

 

In Italia saremmo già alla fase di denuncia di brogli e di conteggi da rifare :ahahah

Spero di non vedere mai Berlusca al fianco ad Obama perchè mi sentirei umiliato

 

anch'io come voi ammiro la reazione di mccain, ma non scordiamo che la situazione attuale in USA è totalmente differente da quella del 2006, quando il centrodestra chiede di ricontare le schede, infatti adesso la vittoria di obama è schiacciante, un vero e proprio plebiscito.. nel 2006 prodi vinse per circa 20.000 voti, ridotti a 16.000 dopo le prime 2 settimane di riconteggio!!

 

a voi la riflessione.. :fiskio

ciao ciao

Link to post
Share on other sites

evvai...

 

Berlusconi:

Obama è giovane, bello e anche abbronzato

ci facciamo proprio voler bene da tutti, eh.

 

ma secondo voi con Berlusconi a zelig e Bisio presidente del consiglio non andremmo meglio?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.