Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

America 2008 Elezioni Presidenziali


Obama o McCain  

30 members have voted

  1. 1. Obama o McCain

    • Barack Obama
    • John McCain


Recommended Posts

Il 4 Novembre si svolgeranno le elezioni presidenziali U.S.A. 2008, chi vincerà Obama o McCain? per ora molti sondaggi danno in vantaggio Barack, chi vivrà vedrà...

 

votate signori :lol:

 

P.S Ah dimenticavo, se non va bene potete anche chiudere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Assolutamente preferisco Obama.

McCain mi ricorda tantissimo Bush, x i suoi propositi di politica estera ed ho paura che si riveli solo un burattino nelle mani dell'attuale presidente che verrà ricordato come uno dei peggiori della storia degli Stati Uniti.

Barack, invece, sta portando una ventata di freschezza e mi sembra molto più preparato in materia economica del rivale. L'unico errore della sua campagna, secondo me, è stato non eleggere Hillary come vice presidente. Con la storia della Palin, McCain si sta tenendo a galla.........

Link to post
Share on other sites

Obama tutta la vita, ho seguito un po' di apparizioni pubbliche compreso Letterman e si presenta veramente bene, anche negli scontri in diretta tv con McCain ha sempre uno charme inviadiabile e buone argomentazioni

 

E' pure un appassionato di basket, ha già detto di voler far costruire un campetto alla Casa Bianca...

 

KK8I06pDgwE

Link to post
Share on other sites

Dopo i disastri causati dai repubblicani in questi otto anni è il caso di cambiare,spero venga eletto Obama.

 

Per Lapo:La Palin inizialmente sembrava potesse essere un'arma importante,ma con il passare delle settimane si sta avendo una sorta di effetto boomerang contro McCain,speriamo sia così.

 

In alcuni stati si è già votato tramite posta,e rispetto agli altri anni molti giovani aventi diritto hanno deciso di votare,e gli osservatori lo reputano un punto a favore di Obama.

 

Spero in lui,altri quattro anni di repubblicani sarebbero deleteri per l'America,e,di conseguenza,per tutto l'occidente.

Link to post
Share on other sites
vabè ma sceglierlo x il colore....
beh chiaro che non lo si sceglie per quello, ma ho letto un po' i giornali a me McCain non piace per niente...

 

Obama non è uno stinco di santo ma mi è parso un po' meglio, più innovativo e rappresenta un cambiamento rispetto al passato...

 

Il terrone di un nuovo Bush no, vi prego...

 

Concordo con LAPO e cmq si và a scegliere il meno peggio e in più, ripeto, che sia di colore non guasta secondo me...

 

Con Hillary al suo fianco era fatta, ma non ha voluto scendere a compromessi con lei...vediamo avrà avuto ragione, ma senza è molto più dura anche perchè alcuni voti secondo me passeranno dall'altra parte senza Hillary (per la W dipende da quanti saranno...)

Link to post
Share on other sites
Obama tutta la vita, ho seguito un po' di apparizioni pubbliche compreso Letterman e si presenta veramente bene, anche negli scontri in diretta tv con McCain ha sempre uno charme inviadiabile e buone argomentazioni

 

E' pure un appassionato di basket, ha già detto di voler far costruire un campetto alla Casa Bianca...

 

KK8I06pDgwE

Hai capito.

Buona visione di gioco, discreta manina, mancino invidiabile, discreto primo passo.

Ebbravo Obama.

 

In ogni caso, vado con Obama, non ovviamente per il basket, ma per ovvi motivi; 8 anni di Bush nei quali è accaduto di tutto e nei quali, purtroppo, tanta gente innocente, tanti soldati, troppe persone hanno visto la loro vita rovinata per i suoi fantasiosi "ideali" (pe..ehm ehm..trolio) e per la sua orrenda gestione dello Stato più importante del globo.

Speriamo il Governo non vada a McCain, già il fatto che Bush lo abbia descritto come l'uomo giusto per guidare gli USA, fa capire molte cose.

 

P.S. Detto ciò, d'accordo con Teo.

Link to post
Share on other sites
per me sti sondaggi che vedono obama (che io spero vinca) così avanti non contano nulla, perchè mi dispiace dirlo, ma nessuno ammetterebbe che non lo voterebbe perchè negro, cosa che uscirà fuori nel segreto dell'urna. sarà un testa e testa.

 

Purtroppo è probabile che sia così..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.