Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

09/11 8° Anniversario


Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bè Weps....portami le tue tesi che io porto le mie....è cosi' che ci si confronta no?

 

La teoria ufficiale degli Stati Uniti:

 

L'11 settembre 2001, diciannove terroristi arabi suicidi pieni di odio verso la libertà e la democrazia americana hanno dirottato (armati di taglierini) quattro aerei di linea (per la precisione due Boeing-757 e due Boeing-767 della American e della United Airlines) e ne hanno fatti schiantare due contro le Torri Gemelle del World Trade Center (WTC) di New York, ed un terzo contro il Pentagono, per mostrare la propria devozione ad Allah e punire il blasfemo impero capitalista americano.

 

Il quarto (il volo UA93) a quanto ci è stato riferito si è schiantato al suolo nella Pennsylvania occidentale, dopo che i passeggeri hanno contrastato i terroristi, li hanno sopraffatti e in un gesto di eroismo si sono sacrificati per evitare altre morti (noi questo lo sappiamo perché i terroristi di quel volo hanno ordinato ai passeggeri di chiamare i loro cari a casa e di raccontare tutto quello che stava accadendo. Chissà perché, boh... Usanze arabe. Ma grazie a questo conosciamo molti dettagli sulla vicenda che altrimenti non avremmo mai potuto sapere).

 

Dopo due giorni, l'FBI ha tirato fuori dal cilindro, in modo tuttora imprecisato, i nomi e le identità dei 19 dirottatori, e da allora quei 19 volti sono per tutto il mondo i colpevoli del più grande attentato terroristico della storia.

 

 

 

 

Versione mia:

 

Degli aerei hanno centrato il World Trade Center, ma non c'era nessun attentatore musulmano su quegli aerei o presunti tali che fossero.

L'aereo al Pentagono non è mai esistito e nemmeno quello schiantatosi in Pennysilvanya ( guarda caso non ci sono mai commemorazioni riguardanti le vittime dell'aereo al Pentagono e all'altro, non ci sono mai state e non ho mai visto nessuno speciale o nessuno parlare di quegli aerei o di quelle vittime. Vittime secondarie? ).

Tutto questo per ottenere ciò che hanno sempre ottenuto con queste cose. Che hanno ottenuto quando l'USS Maine è stata affondata, quando il Lusitania è stato silurato dai sottomarini tedeschi, quello che è successo quando a Pearl Harbour la loro flotta nel pacifico è stata attaccata, quello che è successo quando la USS Maddox è stata silurata dai siluri vietnamiti.

Quello che è successo dopo questo attentato, un budget stanziato alla difesa ( quella difesa che ha incredibilmente fallito, o casualmente fallito proprio quel giorno). Stanziando uomini e soldi alla CIA e all'FBI, che trovano Saddam in un buco nell'Iraq ma che non riescono a sventare un piano di 5 anni architettato da un certo Bin Laden che è da 20 anni in cima alla lista dei piu pericolosi terroristi del mondo, dopo che avevano addestrato lui e i suoi compari per combattere le armate russe in Afganistan. Della serie, prima ti uso poi ti butto.

Ah, e le torri non sono crollate per "l'impatto di due aerei commerciali", cosa alquanto stupida dato che il costruttore aveva detto che erano state costruite appositamente per assorbire l'impatto di aerei commerciali di quella portata. E soprattutto se crollavano per quel motivo, per leggi fisiche varie, sarebbero dovute crollare da una parte, non verticalmente a caduta libera.

Le stessi leggi fisiche che teoricamente non dovrebbero permettere a un aereo di penetrare interamente una struttura in acciaio e cemento ( la cosa ridicola è che il Governo americano tramite i suoi testimoni, ha asserito che l'aereo schiantato al pentagono abbia penetrato solamente con la fusoliera le pareti, perchè secondo le leggi fisiche non è possibile che le ali penetrino la superficie della costruzione. Eppure si autosmentiscono ogni volta che vedono i video di quegli aerei che sembrano grissini nel rio mare quando entrano nelle torri).

 

Perchè in quella versione ufficiale ci sono cosi tanti buchi che se mi mangiassi i fogli su cui è scritta, saprebbero di Emmenthal.

Perchè è piena di contraddizioni assurde, tipo perchè se gli attentatori sono suicidi, nel periodo successivo agli attentati, le autorità americane li cercavano ancora?

Perchè Bin Laden normalmente è diverso da quello che si vede nel video in cui in teoria rivendica gli attacchi?

 

Ci sono troppi perchè nella versione ufficiale della nazione piu grande e importante del mondo.

E sinceramente mi sento preso per il culo.

Non so, vedi tu.

 

Domani mattina provo a prendere il controllo di un 737 con un taglierino, poi vediamo come va a finire...

 

 

:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Guarda...ora sto per uscire...ma domani ti rispondo a tutti quelle perplessita' che hai....

 

 

Cmq posso capire che la teoria del complotto sia affascinante....perchè come diceva Pasolini "Il complotto ci fa delirare perchè ci libera da tutto il peso di confrontarci da soli con la verita'"

Link to post
Share on other sites

no ma ragazzi....qua parliamo di fisica, FISICA, non sono teorie ma leggi della natura.

 

basta un qualsiasi ingegnere per dimostrarti che due torri del genere non crollano in quel modo

 

così come basta vedere le foto del pentagono per capire che non c'è stato alcun boeing a schiantarsi, probabilmente solo un velivolo minore. una scena teatrale perfetta

Link to post
Share on other sites
AH ovviamente....qualcosa di sensato...non filmati di presunte bombe sotto gli aerei diretti al World Trade o buchi troppo piccoli nel pentagono.....

 

Se per te è sensato che 19 dirottatori sucidi ( mai comparsi sulle liste dei voli, ma vabbè, chi lo sà, ti voglio venire in contro...) senza esperienza di volo se non piccoli Chessna, abbiano dirottato 4 voli commerciali armati di taglierini ( 200 passeggeri erano spaventati da degli attentatori con dei TAGLIERINI? Una volta che vengono taglierinate 4 persone sono in 4 contro 200 per Dio, un pò di buon senso), e abbiano, senza nessuna esperienza, cabrato in volo, ritrovato la rotta, viaggiato con 300 kilometri di differenza e senza la possibilità di comunicare, abbiano fatto tutto in perfetta sincronia, nonostante gli orari dei voli fossero diversi, si siano schiantati provocando la fusione di travi in acciaio ( che naturalmente dopo l'esplosione risultavano segate ai lati, ma vabbhe) quando le leggi fisiche sostengono che in tutto quell'inferno, il combustibile e le fiamme non potevano raggiungere temperature necessarie a sciogliere quei pilastri.

Eppure li hanno sciolti, temperature cosi elevate da compromettere persino le scatole nere degli aerei ma non cosi elevate da bruciare un passaporto di cartone e i corpi umani degli attentatori ( !!!!!!).

Se per te è sensato che un pilota inesperto, per attaccare il Pentagono, abbia volato come un asso e abbia compiuto delle manovre aeree spingendo l'aereo oltre i suoi limiti ( sarebbe andato in stallo se l'avesse fatto davvero) e si sia schiantato facendo un buco troppo piccolo per entrare ( ha volato talmente forte e talmente bene ha scelto il punto, che è entrato completamente con l'aereo nella parete e ha provocato un foro di uscita dall'altra parte, UAU). Peccato che le autorità abbiano detto che il caldo era tale che ha sciolto nel nulla 90 tonnellate di relitti ma non ha nemmeno rotto le finestre della facciata principale

dove_boeing_2.jpg

 

Accidenti! Subito dopo lo schianto si è fuso tutto.

Questa non è teoria del complotto.

E' guardare una foto con gli occhi, e non con il culo.

 

 

Se per te è più sensata la versione americana ( il che implica rifare completamente le teorie della fisica e dell'ingegneristica, implica anche che le norme di sicurezza sono inutili, perchè un se basta un taglierino, immagina che terrore si può incutere con un rasoio elettrico, implica anche il fatto che io, te, o qualsiasi altro cazzone in giro per il globo, domani può salire su un aereo e guidarlo tranquillamente, cabrando e compiendo manovre impossibili anche per dei piloti di combattimento dell'aereonautica militare americana, che di manovre ardite ne sanno qualcosa e implica anche il fatto che posso schiantarmi con un aereo su un palazzo ed essere ancora in vita. Il che implica che d'ora in poi un palazzo che crolla in maniera spontanea, crollerà verticalmente a velocità di caduta libera etc etc etc ) mi sà che devi aprire gli occhi.

 

 

La teoria del complotto non è affascinante. Io spero che non sia realmente cosi, perchè se no, cazzo non bisogna preoccuparsi delle armi in Iran o in Iraq, ma bisogna preoccuparsi di quelli che gliele hanno sempre fornite ( oooooops).

E si, lo so che è più facile accettare quella versione come sacrosanta verità

come diceva un anonimo

 

" E' piu facile non usare la testa che usarla..."

Link to post
Share on other sites

Una tragedia che non verrà mai dimenticata, RIP a tutte le povere vittime di quel tragico giorno, ieri notte ho visto "La Storia Siamo Noi" su Rai due ed hanno riportato una ricostruzione della tragedia..

Link to post
Share on other sites
AH ovviamente....qualcosa di sensato...non filmati di presunte bombe sotto gli aerei diretti al World Trade o buchi troppo piccoli nel pentagono.....

 

Se per te è sensato che 19 dirottatori sucidi ( mai comparsi sulle liste dei voli, ma vabbè, chi lo sà, ti voglio venire in contro...) senza esperienza di volo se non piccoli Chessna, abbiano dirottato 4 voli commerciali armati di taglierini ( 200 passeggeri erano spaventati da degli attentatori con dei TAGLIERINI? Una volta che vengono taglierinate 4 persone sono in 4 contro 200 per Dio, un pò di buon senso), e abbiano, senza nessuna esperienza, cabrato in volo, ritrovato la rotta, viaggiato con 300 kilometri di differenza e senza la possibilità di comunicare, abbiano fatto tutto in perfetta sincronia, nonostante gli orari dei voli fossero diversi, si siano schiantati provocando la fusione di travi in acciaio ( che naturalmente dopo l'esplosione risultavano segate ai lati, ma vabbhe) quando le leggi fisiche sostengono che in tutto quell'inferno, il combustibile e le fiamme non potevano raggiungere temperature necessarie a sciogliere quei pilastri.

Eppure li hanno sciolti, temperature cosi elevate da compromettere persino le scatole nere degli aerei ma non cosi elevate da bruciare un passaporto di cartone e i corpi umani degli attentatori ( !!!!!!).

Se per te è sensato che un pilota inesperto, per attaccare il Pentagono, abbia volato come un asso e abbia compiuto delle manovre aeree spingendo l'aereo oltre i suoi limiti ( sarebbe andato in stallo se l'avesse fatto davvero) e si sia schiantato facendo un buco troppo piccolo per entrare ( ha volato talmente forte e talmente bene ha scelto il punto, che è entrato completamente con l'aereo nella parete e ha provocato un foro di uscita dall'altra parte, UAU). Peccato che le autorità abbiano detto che il caldo era tale che ha sciolto nel nulla 90 tonnellate di relitti ma non ha nemmeno rotto le finestre della facciata principale

dove_boeing_2.jpg

 

Accidenti! Subito dopo lo schianto si è fuso tutto.

Questa non è teoria del complotto.

E' guardare una foto con gli occhi, e non con il culo.

 

 

Se per te è più sensata la versione americana ( il che implica rifare completamente le teorie della fisica e dell'ingegneristica, implica anche che le norme di sicurezza sono inutili, perchè un se basta un taglierino, immagina che terrore si può incutere con un rasoio elettrico, implica anche il fatto che io, te, o qualsiasi altro cazzone in giro per il globo, domani può salire su un aereo e guidarlo tranquillamente, cabrando e compiendo manovre impossibili anche per dei piloti di combattimento dell'aereonautica militare americana, che di manovre ardite ne sanno qualcosa e implica anche il fatto che posso schiantarmi con un aereo su un palazzo ed essere ancora in vita. Il che implica che d'ora in poi un palazzo che crolla in maniera spontanea, crollerà verticalmente a velocità di caduta libera etc etc etc ) mi sà che devi aprire gli occhi.

 

 

La teoria del complotto non è affascinante. Io spero che non sia realmente cosi, perchè se no, cazzo non bisogna preoccuparsi delle armi in Iran o in Iraq, ma bisogna preoccuparsi di quelli che gliele hanno sempre fornite ( oooooops).

E si, lo so che è più facile accettare quella versione come sacrosanta verità

come diceva un anonimo

 

" E' piu facile non usare la testa che usarla..."

Quoto ogni cosa, anche le parentesi e le virgolette prima della citazione.

Link to post
Share on other sites

Io personalmente non credo al complotto, resta il fatto che quella dell'11/09 resterà una delle più grandi tragedie della storia a mio avviso e porterò sempre con me le immagini di quel triste giorno ed il ricordo, l'onore ed il coraggio di chi perse la vita per un barbaro attentato, sia da vittima impotente davanti l'accaduto e sia di chi decise volontariamente di sacrificare la propria vita nel tentativo di salvare quella di altri.

 

I'LL NERVER FORGET !

 

God_Bless_America.jpg

Link to post
Share on other sites

Raga...mi sembrate tutte persone intelligenti...

 

Ora se avete tempo e voglia andate a visitare questo sito

 

 

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/10/scaricabili-i-video-di-misteri-da.html

 

 

 

In questo sito troverete tutte le risposte alle domande fatte da Weps....se non le trovate o volete sapere qualcosa di piu', chiedetemi pure

 

PS: davvero Weps, dacci un occhiata..

Link to post
Share on other sites
Raga...mi sembrate tutte persone intelligenti...

 

Ora se avete tempo e voglia andate a visitare questo sito

 

 

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/10/scaricabili-i-video-di-misteri-da.html

 

 

 

In questo sito troverete tutte le risposte alle domande fatte da Weps....se non le trovate o volete sapere qualcosa di piu', chiedetemi pure

 

PS: davvero Weps, dacci un occhiata..

 

I dubbi sono 37

 

Li spiegano 7 motivi

parlando di complottisti e di prove alterate dai complottisti

 

( :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh What the fuck? Ma ci si prende per il culo, ma li hai gli occhi per VEDERE le foto? Non sono teorie per Dio, sono foto e leggi fisiche! )

 

Ah

li portano quei testimoni

io ti porto questi:

 

http://xoomer.alice.it/911_subito/patriots_questions.htm

 

sono giusto 2 o 3...

davvero

 

guarda, se le aquile non ti hanno strappato gli occhi

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Qui i dubbi non sono 37, bensì 136 e c'è una risposta ad ognuno di essi..

 

http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/FAQ

 

..se poi si vuole dare contro l'America a prescindere, quello è un altro discorso..

 

..ognuno comunque come al solito è libero di avere la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.....

Link to post
Share on other sites
Io rimango poco convinto di quello che i media hanno raccontato...

 

 

ad ogni modo le vittime rimarranno tali, quindi R.I.P.

 

Io rimango poco convinto di TUTTO quello che è successo quel giorno.

Ad ogni modo R.I.P

 

Dedicato alle 3000 vittime dell'11 settembre

e alle 30.000 persone che sono morte fra Iraq e Afganistan....

 

Quoto... e anche tutto il resto di ciò che hai scritto.

Link to post
Share on other sites
Raga...mi sembrate tutte persone intelligenti...

 

Ora se avete tempo e voglia andate a visitare questo sito

 

 

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/10/scaricabili-i-video-di-misteri-da.html

 

 

 

In questo sito troverete tutte le risposte alle domande fatte da Weps....se non le trovate o volete sapere qualcosa di piu', chiedetemi pure

 

PS: davvero Weps, dacci un occhiata..

 

I dubbi sono 37

 

Li spiegano 7 motivi

parlando di complottisti e di prove alterate dai complottisti

 

( :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh What the fuck? Ma ci si prende per il culo, ma li hai gli occhi per VEDERE le foto? Non sono teorie per Dio, sono foto e leggi fisiche! )

 

Ah

li portano quei testimoni

io ti porto questi:

 

http://xoomer.alice.it/911_subito/patriots_questions.htm

 

sono giusto 2 o 3...

davvero

 

guarda, se le aquile non ti hanno strappato gli occhi

 

:asd

 

 

Mi fa piacere che ti faccio ridere :-D

 

Ma da bravo, fai una cosa....

 

vai a comprare tale libro "11,9 il complotto impossibile"....e poi ne riparliamo.....

Link to post
Share on other sites
Qui i dubbi non sono 37, bensì 136 e c'è una risposta ad ognuno di essi..

 

http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/FAQ

 

..se poi si vuole dare contro l'America a prescindere, quello è un altro discorso..

 

..ognuno comunque come al solito è libero di avere la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.....

 

Bella Black....allora non sono l'unico pazzo :lol:

Fatevi un giro su questo sito...

Link to post
Share on other sites

L'ingegner Leslie Robertson, principale responsabile della progettazione della struttura del WTC, ha chiarito in un'intervista alla BBC del novembre 2001 che le Torri Gemelle furono concepite per sopportare l'impatto di un Boeing 707 in atterraggio, quindi a velocità ridotta e con poco carburante, e che non fu possibile prendere in considerazione l'effetto del carburante. L'11 settembre 2001, le Torri Gemelle furono colpite da Boeing 767, aerei di peso superiore al 707, lanciati ad altissima velocità (fra 700 e 900 km/h) e pieni di carburante.

 

ROBERTSON (dall'intervista alla BBC): "We had designed the project for the impact of the largest airplane of its time, the Boeing 707. The 767 that actually hit the WTC was quite another matter again. First of all it was a bit heavier than the 707, not very much heavier, but a bit heavier. But mostly it was flying a lot faster. And the energy that it put into the building is proportional to its square of the velocity, as you double the velocity, four times the energy. [...] And then of course with the 707 to the best of my knowledge the fuel load was not considered in the design, and indeed I don't know how it could have been considered. But, and with the 767 the fuel load was enormous compared to that of the 707, it was a fully, fully fuelled airplane compared to the 707 which was a landing aircraft. Uh, just absolutely no comparison between the two."

Link to post
Share on other sites

Si ma devi leggerle, se no è inutile

perchè io le cose che mi hai passato le ho viste

e mi paiono un palese tentativo di arrampicarsi sui vetri.

Ma palese da un chilometro di distanza.

 

Che poi parlano sempre di complottisti come se fossero un nemico da sconfiggere

 

 

 

Anyway

 

Cosi l'impatto è stato a 700 kilometri orari?

 

ummm

 

formula1-stagione-2002.jpg

Questo è ciò che ottieni da una macchina amatoriale di 2 veicoli a 300 allora.

 

 

Sovvieni con me che è impossibile

che una foto del genere sia un'amatoriale ripresa che ritrae un oggetto che si avvicina a 2 volte quella velocità?

 

:

 

lead_lg.jpg

 

tanto per dire eh

le opzioni ora sono diverse

a) non era un aereo. Mi rifiuto anche io di crederlo

B) non si avvicinavano a 700/900 kilometri orari

c) hanno fotoritoccato questa foto. Se l'hanno fotoritoccata non possono aver fotoritoccato di tutto?

 

 

E se si avvicinavano a 900 kilometri orari, come mai nel Pentagono l'aereo ha forato 3 anelli di cemento e pilastri portanti

mentre sulle torri gemelle si sono schiantati contro dei pilastri e sono rimasti li ad esplodere?

Ammesso che per un aereo di quelle dimensioni con motori a turbina, sia possibile avvicinarsi a un filo d'erba da terra a 900 kilometri orari.

 

 

PS

 

Il NIST

ossia la stessa organizzazione che ha decretato che le torri sono crollate per l'impatto degli aerei

nel 1964 ha svolto un indagine sul WTC e ha pubblicato il seguente rapporto

 

 

skilling3-o.gif

 

Come vedi nel riquadro, le analisi le hanno reputate sicure anche per impatti ad alte velocità

( 600 miglia orarie corrispondono a 965 kilometri orari...)

Senza poi calcolare che questo Robertson si è contraddetto 10.000 volte

 

vedere qui:

http://www.jonesreport.com/articles/210207_wtc_designers.html

 

Lui teoricamente dovrebbe essere il responsabile penale della morte di 3000 persone

non, un architetto di fama mondiale con un'assicurazione in tasca...

 

Ah

hanno spiegato la larghezza del presunto squarcio nella facciata sotto

ma non hanno spiegato come mai non ci sono i detriti dei motori

come mai le finestre non mostrano segni dell'impatto della coda dell'aereo

come mai non ci sono pezzi di fusoliera ne presunte vittime ( il pezzo di fusoliera che circola non serve un genio per capire che non appartiene all'aereo in questione, nè a nessun Boeing 757 di quella compagnia.)

e come mai nell'unico filmato fatto circolare riguardo lo schianto del Pentagono

l'unica cosa che si vede è tutto tranne che un Boeing e soprattutto non rispetta le misure di un Boeing?

 

 

queste "controteorie" lasciano piu buchi invece che tapparli

ergo, falliscono il loro compito.

 

 

Ah, riguardo al discorso che ci sono 86 testimoni

che ci sono stati 150.000 testimoni di qua e di là

basta ricordare che a riportare i seguenti dati era sempre una persona

ossia l'anchorman in questione o il giornalista in questione.

Sul fatto che le autorità hanno detto che hanno trovato corpi sparsi per miglia è ininfluente

sono le autorità eh, non dimentichiamocelo

credergli è come bendarsi gli occhi con le proprie mani dai

 

:asd

Link to post
Share on other sites

I filmati sono stati ritoccati? no perchè le velocita' dei boeing sono state rilevate da quelli...

 

 

Relitti dei boeing schiantatasi sulle Twin

 

 

Un aero lanciato a oltre 700 km/h contro un edificio il cui volume è grandissima parte aria (va ricordato che le Torri gemelle avevano colonne soltanto al perimetro e al centro, con amplissimi spazi interni) non rimbalza e non si frammenta esternamente in grandi tronconi, come fa quando cozza contro un montagna, ma penetra e trancia la cortina di colonne della facciata e ne viene a sua volta sminuzzato. Alcuna delle parti piu' resistenti dei velivoli hanno trapassato completamente le torri e sono emerse dal lato opposto precipitando anche a diverse strade di distanza.

 

 

Per quanto riguarda il Pentagono ti rimando al sito postato da Black....

Link to post
Share on other sites
L'attentato di madrid è avvenuto 911 giorni dopo.

Se aprite Microsoft Word e:

-Scrivete in stampatello Q33 NY ovvero il numero del primo volo schiantatosi contro le torri gemelle

-Evidenziate il Q33 NY

-Cambiate la dimensione del carattere in 48

-Cambiate il carattere in WINGDINGS 1..

Vuoi che chi progetta un attacco di tali dimensioni,scelga l'aereo in base a un disegnino scritto in Windings???

Link to post
Share on other sites
I filmati sono stati ritoccati? no perchè le velocita' dei boeing sono state rilevate da quelli...

 

 

Relitti dei boeing schiantatasi sulle Twin

 

 

Un aero lanciato a oltre 700 km/h contro un edificio il cui volume è grandissima parte aria (va ricordato che le Torri gemelle avevano colonne soltanto al perimetro e al centro, con amplissimi spazi interni) non rimbalza e non si frammenta esternamente in grandi tronconi, come fa quando cozza contro un montagna, ma penetra e trancia la cortina di colonne della facciata e ne viene a sua volta sminuzzato. Alcuna delle parti piu' resistenti dei velivoli hanno trapassato completamente le torri e sono emerse dal lato opposto precipitando anche a diverse strade di distanza.

 

 

Per quanto riguarda il Pentagono ti rimando al sito postato da Black....

 

Bene, quindi se quello era un Boeing

e l'impatto era di 700 kilometri orari ( BEN 265 kilometri orari SOTTO al limite ), come mai sono crollate?

A questo punto, se la logica non è un opinione e la fisica neanche, quelle torri dovevano, restare in piedi.

 

 

Hai risposto esattamente come mi aspettavo, grazie

ora spiegami quel crollo anomalo se gli aerei le hanno oltrepassate interamente...

ti ricordo che per fondere l'acciaio servono temperature intorno ai 1700 gradi

che il kerosene degli aerei anche infiammato raggiunge gli 800°

e che maggior parte del suddetto Kerosene è esploso prima.

Ti ricordo che i costruttori hanno detto che il problema principale col carburante sarebbe stato il numero di vittime

per via delle elevate temperature e che non avrebbe intaccato la struttura ( e a questo punto ti voglio anche ricordare che c'erano persone vive nei piani colpiti. Se c'erano davvero 800°, dovevano morire carbonizzate. E le 18 persone che si sono messe in salvo tramite una scala centrale? Pure...)

Ah, aggiungo anche che la struttura delle torri era particolare. Non pesava nulla sui pilastri. Non erano i pilastri centrali a reggere l'intera struttura.

Quindi anche ammesso il crollo di uno, tutto il resto sarebbe rimasto in piedi e anche ammesso che crollassero tutti i piani, i piani appoggiavano e basta.

I pilastri dovevano restare in piedi.

Spiegami un crollo verticale simile.

A logica please, non con siti di giornalai o presunti falsi scrittori che linkano video su youtube senza neanche vederli prima.

 

Grazie.

 

 

 

Qui i dubbi non sono 37, bensì 136 e c'è una risposta ad ognuno di essi..

 

http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/FAQ

 

..se poi si vuole dare contro l'America a prescindere, quello è un altro discorso..

 

..ognuno comunque come al solito è libero di avere la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.....

 

Black, dai, non prendiamoci in giro...

Le risposte di questo sito sono in gran parte ridicole

senza contare che lo squarcio nel Pentagono misura si e no 20 metri in realtà

e non vi è traccia delle ali!

 

 

Ah si il presunto motore!

turbina.htm

 

Questo è il motore che è stato ritrovato!

 

SICUUUUROOOO che fosse di un Boeing!

 

Ah si

la lamiera

 

 

Questa

 

rottame_ris.JPG

 

lamiera?

 

 

Ah si ci sono un sacco di testimoni!

Ho visto l'elenco

ho cliccato gli unici link disponibili e i testimoni erano

3 ufficiali dell'esercito, 2 giornalisti, un ex ufficiale e una impiegata che ha testimoniato circa un anno dopo

:ahahah:ahahah

Come se in un processo per accusare un mafioso vengono portati come testimoni 3 mafiosi, un ex mafioso 2 porta pizzini e una persona dopo un anno.

 

 

Io non vado a tutti i costi contro l'America.

Io amo l'America come Stato. Ma il suo Governo non è la prima cosa che fa una roba simile per passare come la vittima e avere la scusa di attaccare.

Pearl Harbour, il Lusitania, il golfo del Tonchino.

Non è la prima volta che fa una schifezza a livello globale. Per dirmi che vado contro l'America immagino che tu conosca la storia di Allende, o il fatto che Saddam è stato messo al potere dagli stessi Stati Uniti nel 1980 per contrastare l'ascesa dell'ayatollah Khomeini, che le armi di distruzione di massa con cui ha gassato i curdi erano state fornite dagli stessi Stati Uniti per garantirgli una vittoria contro l'Iran. Immagino tu conoscerai benissimo la guerra sucia, il fatto che sia stata la CIA la prima ad addestrare i kamikaze talebani per fare resistere l'Afganistan all'invasione russa, i rapporti con la P2 durante gli anni della Guerra Fredda. Non è la prima volta che fà una schifezza sul suo suolo. Kennedy, gli schiavi neri etc etc...Senza contare la marea di nefandezze che hanno commesso nell'America del Sud e in Africa, senza contare che le compagnie che finanziarono Hitler nel 33, erano americane .Ah, non parliamo dell'affare Israele, che ha guidato per 30 anni quasi i carri statunitensi sui palestinesi e ancora adesso metà della sua flotta aerea è costituita da f-16 americani. Parliamo anche di Boris Eltsin? E la lista è ancora lunga... Land of the Free? Home of the Slave! Altrochè!

 

Uno stato bellissimo

ma non una democrazia.

Una vera democrazia non avrebbe mai accettato una stronzata dittatoriale come il Patriot Act...

 

 

Ti riporto le parole di questo ufficiale dell'egitto, consigliere del presidente Nasser

 

 

“Bin Laden non ha le capacità per un'operazione di questa ampiezza. Quando sento Bush parlare di al-Qaida come se fosse la Germania nazista o il partito comunista dell'Unione Sovietica rido, perché conosco quello di cui parla. Bin Laden è stato sotto sorveglianza per anni: ogni telefonata era intercettata e al–Qaida è stata infiltrata dai servizi americani, da quelli pakistani, sauditi e egiziani. Non avrebbero potuto tenere segreta un'operazione che richiedeva un così alto livello di organizzazione e complessità. "

 

Non sarà sicura la fonte, non sarà niente di che...

però invita a riflettere.

Il piu grande terrorista del mondo dall'88

( 20 anni esatti che lo cercano) che pianifica per 5 anni un piano e nessuno che lo dice e che sa nulla

e poi trovano Saddam in un buco

nel deserto dell'Iraq!

 

Può anche essersi schiantato un aereo sul Pentagono, va bene

le torri possono anche essere crollate per via del calore, va bene

l'aereo di Shanksville può essere esistito, va bene

ma tutti dimenticano la cosa fondamentale.

 

Nessun nome arabo su quei voli.

13 di quegli attentatori 2 anni fa erano ancora vivi.

Bin Laden nel video di confessione è completamente diverso da quello normale

sia come lineamenti che come qualità dei video ( senza contare il conflitto di interessi che c'è in un video che dichiara l'attacco agli Stati Uniti

doppiato da...

gli Stati Uniti...ummm, qualcosa non torna)

 

 

Possono aver fatto tutto degli aerei.

Ma non possono aver fatto tutto degli arabi

e questa è la cosa fondamentale che a tutti sfugge.

 

Strano il fatto che...

Dei dirottatori nessuno era Afghano, o iraqeno

Bin Laden è universalmente conosciuto come saudita

e non ha piu niente a che fare con il regime talebano da almeno 10 anni.

 

Eppure hanno attaccato l'Afghanistan ( come se attentatori francesi fanno un attentato in Germania e loro bombardano noi.)

e incredibilmente si scopre che il vice-presidente degli Stati Uniti ha vinto l'appalto (unico in gara con la famosa Halliburton) per l'oleodotto in Afghanistan

progettato da anni e anni a questa parte.

 

 

INCREDDDDIBBILE!!!!

 

Ah

ai 136 dubbi a cui rispondono in maniera banale e con un falso c'è una spiegazione qua:

 

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/7-Misc/stampa/focus/focus.html

 

Presterei attenzione alla domanda che i familiari delle vittime chiedono al direttore della CIA

 

 

"E' vera la notizia pubblicata da Le Figaro secondo la quale Osama bin Laden si è incontrato con un rappresentante della CIA a Dubai, nel Luglio del 2001?

 

Se sì, perchè non è stato arrestato?"

 

Famiglie delle vittime

non "complottisti" come tali idioti amano chiamare la gente che vede dubbi grossi come case

 

 

 

Leggete anche quello che vi porto io

non obbligate solo me a leggere quello che mi portate voi

se no la discussione si può chiudere qua

 

 

:)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.