Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

09/11 8° Anniversario


Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo sempre con Weps,specie quando dice che ama l'America come stato ma non come governo,citando tutti gli episodi storici.

 

Anch'io amo l'America e il mio sogno è di visitarla prima o poi,però che abbiano sempre insabbiato tutto e fatto inghippi clamorosi è dimostrato.

Link to post
Share on other sites

Io non vado a tutti i costi contro l'America.

Io amo l'America come Stato. Ma il suo Governo non è la prima cosa che fa una roba simile per passare come la vittima e avere la scusa di attaccare.

Pearl Harbour, il Lusitania, il golfo del Tonchino.

Non è la prima volta che fa una schifezza a livello globale. Per dirmi che vado contro l'America immagino che tu conosca la storia di Allende, o il fatto che Saddam è stato messo al potere dagli stessi Stati Uniti nel 1980 per contrastare l'ascesa dell'ayatollah Khomeini, che le armi di distruzione di massa con cui ha gassato i curdi erano state fornite dagli stessi Stati Uniti per garantirgli una vittoria contro l'Iran. Immagino tu conoscerai benissimo la guerra sucia, il fatto che sia stata la CIA la prima ad addestrare i kamikaze talebani per fare resistere l'Afganistan all'invasione russa, i rapporti con la P2 durante gli anni della Guerra Fredda. Non è la prima volta che fà una schifezza sul suo suolo. Kennedy, gli schiavi neri etc etc...Senza contare la marea di nefandezze che hanno commesso nell'America del Sud e in Africa, senza contare che le compagnie che finanziarono Hitler nel 33, erano americane .Ah, non parliamo dell'affare Israele, che ha guidato per 30 anni quasi i carri statunitensi sui palestinesi e ancora adesso metà della sua flotta aerea è costituita da f-16 americani. Parliamo anche di Boris Eltsin? E la lista è ancora lunga... Land of the Free? Home of the Slave! Altrochè!

 

Uno stato bellissimo

ma non una democrazia.

Una vera democrazia non avrebbe mai accettato una stronzata dittatoriale come il Patriot Act...

 

Leggete anche quello che vi porto io

non obbligate solo me a leggere quello che mi portate voi

se no la discussione si può chiudere qua

 

Weps io dal banner, per altro bellissimo, toglierei i riferimenti all'anello ed ai titoli in generale...

per scaramanzia..

Link to post
Share on other sites

Ti prego Weps, aiutami con questa banda di simpatici ottimisti.

http://basket.forumfree.net/?t=20387165&view=getlastpost#lastpost

 

Per rispondere, ho preso anche qualche tua frase dei tuoi post.

Non posso usare neanche parole troppo dure, perchè sono pure moderatore. Dunque, a lei la parola, ti prego. Cerca di farli ragionare. :-?

Link to post
Share on other sites

La teoria di Weps, da quello che ho capito io, è che è stato lo stesso governo americano a far crollare le Torri dall'interno e fare dell'Iraq e Afaganistan i capri espiatori, per interesi economici/politici, cioè un complotto.

Francamente la ritengo un'ipotesi insostenibile, va bene tutto, ma che il governo voglia sacrificare la vita di migliaia di cittadini AMERICANI per fare ciò che vuole all'estero è una cosa quantomeno improbabile. Io credo che gli attentatori siano stati dei terroristi di chissà quale nazionalità, ma non neccessariamente guidati da Bin Laden, quella parte sembra proprio inventata dagli States, poi cosa c'entrerà l'Afganistan e l'Iraq boh.

Se ho capito male il tuo discorso Weps, ignora le mie parole :lol:

Link to post
Share on other sites
La teoria di Weps, da quello che ho capito io, è che è stato lo stesso governo americano a far crollare le Torri dall'interno e fare dell'Iraq e Afaganistan i capri espiatori, per interesi economici/politici, cioè un complotto.

Francamente la ritengo un'ipotesi insostenibile, va bene tutto, ma che il governo voglia sacrificare la vita di migliaia di cittadini AMERICANI per fare ciò che vuole all'estero è una cosa quantomeno improbabile. Io credo che gli attentatori siano stati dei terroristi di chissà quale nazionalità, ma non neccessariamente guidati da Bin Laden, quella parte sembra proprio inventata dagli States, poi cosa c'entrerà l'Afganistan e l'Iraq boh.

Se ho capito male il tuo discorso Weps, ignora le mie parole :lol:

 

Secondo me, invece, il governo degli Stati Uniti ha dichiarato sacrificabili le vite di migliaia di persone e ha fatto crollare le torri dall'interno, usando come capro espiatorio Bin Laden e Al Qaeda. Facendo ciò, hanno creato un pretesto x le loro missioni nel Medio Oriente.

Tutto questo, x me, è stato fatto solo x una cosa: il petrolio.

Link to post
Share on other sites

Ma come?

Il video si interrompe proprio con il secondo impatto?

 

 

Ma che strano!

:ponpon

 

 

 

@Luevel

 

3000 vittime...

Non che nel Lusitania ce ne fossero di meno

o che a Pearl Harbour ci fossero state meno vittime.

ehi ragazzi ma questo video fa vedere che un elicoterro sulle Torri c'era...sulla prima è ben evidente...perchè non è rimasto su????

 

 

 

E se rimaneva su cosa poteva fare?

Casualmente quel giorno le uscite del tetto erano chiuse...

Link to post
Share on other sites
E se rimaneva su cosa poteva fare?

Casualmente quel giorno le uscite del tetto erano chiuse...

Certo, è infatti molto prevedibile che un giorno se le uscite del tetto sono chiuse allora due aerei ti si schiantano sulle torri....

E poi è sicuro che Bush abbia organizzato un complotto contro i poveri terroristi e il povero Saddam... ma dai, è come dire che gli uomini si tagliano i coglioni per far dispetto alle mogli

Link to post
Share on other sites

o non ti scaldare, avevo visto male...

 

ah eh cmq vorrei far notare che la prima torre si stava pian piano spegnendo, mi pare alquanto improbabile che sia crollata per il fuoco...suvvia siamo realisti ci hanno raccontato una serie di stronzate...e noi ancora a crederci

Link to post
Share on other sites
Ma come?

Il video si interrompe proprio con il secondo impatto?

 

 

Ma che strano!

:ponpon

 

 

 

@Luevel

 

3000 vittime...

Non che nel Lusitania ce ne fossero di meno

o che a Pearl Harbour ci fossero state meno vittime.

 

 

E se rimaneva su cosa poteva fare?

Casualmente quel giorno le uscite del tetto erano chiuse...

 

Non mi risulta che Pearl Harbour fosse un complotto. Come fai a saperlo? Dove sono le prove? Ne parli come se fossero delle verità assolute.

 

Comunque, se fosse vera la storia del complotto, cosa che mi risulta difficile credere, le briciole di dignità che nella mia considerazione aveva ancora il governo americano andrebbe a donne di facili costumi.

Link to post
Share on other sites
  • 11 months later...
La cosa ancor più triste è la storia che il Governo Americano ci ha costruito dietro; una storia falsa e piena di contraddizioni e dubbi.

RIP a tutte le innocenti vittime di questo attentato o presunto tale e che questa tragedia non venga dimenticata, MAI.

 

quotone :inchino

ancora troppi dubbi... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.