Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

< Concorso: Disegna Il Nuovo Banner Di LakersLand >


Recommended Posts

Bravo HUGO

a me piace molto il secondo: a sinistra è perfetto (mi piace molto la scritta Lakersland tra le braccia allargate del capitano); a destra metterei questi: 13 Wilt Chamberlain, 22 Elgin Baylor, 25 Gail Goodrich, 32 Magic Johnson, 33 Kareem Abdul-Jabbar, 42 James Worthy, 44 Jerry West, perché dubito che venga ritiratato qualche altro numero nella stagione 2008/09... :fiskio

Magari......

my.php?image=60456851gz7.jpg

 

:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

metto o chamberlan o baylor allora...dipende di quale trovo la foto che ci sta meglio...(chamberlain è troppo lungo nelle foto.. :lol: :lol: )
Io tra Wilt o Elgin metterei Elgin,ha fatto di + la storia dei Lakers,Wilt le sue maggiori imprese le ha compiute da un'altra parte ma è anche vero che ha vinto il titolo con i Lakers
Link to post
Share on other sites

hugo, come già mi pare abbia detto Earvin, nel secondo riesci a mettere lo sfondo del primo?

chiedo da ignorante, è possibile la cosa?

poi si tratterebbe di sostiutire Kobe a destra e sarebbe una vera figata! :inchino

Link to post
Share on other sites
hugo, come già mi pare abbia detto Earvin, nel secondo riesci a mettere lo sfondo del primo?

chiedo da ignorante, è possibile la cosa?

poi si tratterebbe di sostiutire Kobe a destra e sarebbe una vera figata! :inchino

 

si si...basta che venga bene...che poi non ci siano troppe cose...

ne faccio 2 al massimo

Link to post
Share on other sites

A me piace come idea il primo (non toglierei il logo dei 60 anni di Lakers)... Non dite al presidente che al posto del 42 ci sta il 34 perché GIUSTISSIMAMENTE s'incazza... Goodrich proprio non ve lo filate eh?!?

Però... bello... finalmente abbiamo una sfida... WEEEEPPPSSSSS... :loL2

Link to post
Share on other sites

Massì, hai ragione tu.

Cos'ha vinto Shaq in gialloviola?Praticamente niente...se vogliamo definirlo con un aggettivo....impalpabile.

 

# 3 titoli NBA (Los Angeles Lakers: 2000, 2001, 2002)

# 3 titoli NBA Finals MVP.

# MVP (Most Valuable Player, miglior giocatore) della stagione regolare NBA nel 2000.

# 2 volte MVP NBA All-Star Game (2000, 2004).

Link to post
Share on other sites
bella hugo :bravo ....anche se shaq lo toglierei....adesso è un giocatore dei PHOENIX SUNS :ilsaggio e io di Suns nel banner non ne voglio

 

metti il dj al suo posto :loL2

 

:-?

 

?

 

shaq l'ho amato pure io, ovvio

appunto, l'ho amato, e non dimentico quello che ha fatto in gialloviola

 

adesso non è altro che un' attrazione da circo, si hanno più notizie di lui quando fa rep contro il capitano che per ciò che fa in campo, e gioca nei phoenix suns, i nostri rivali più grandi nell'ovest. chi va contro kobe e gioca nei suns non merita di stare nel banner di un forum dei lakers, potesse anche aver fatto fino all'anno prima 10 stagioni di fila con 50 punti a partita di media

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
ecco 3 banner da parte mia...spero siano venuti bene....quantomeno decenti

 

banner 1

 

01jb1.jpg

 

banner 2

 

02ig5.jpg

 

banner 3

 

questo è nato da un idea di kobe24mvp che ha pensato di valorizzare il forum e non solo i lakers :ilsaggio

 

03ef6.jpg

 

ho cercato di mettere tutti quelli che potevo...ovvio che poi quando mi avvicinavo a quelli con 100-200 post non ci stavano più tutti ma solo alcuni...sorry :boh

 

 

 

 

 

spero di averli caricati bene :umh?

 

criticate pure ora :asd

io ho fatto meglio che potevo :!:

 

il terzo banner è davvero splendido ci rappresenta tutti ripeto il mio concetto noi siamo lakersland non i lakers!!!

Link to post
Share on other sites

Carini Hugo

 

 

Complimenti

:lol:

 

Voto il secondo fra quelli che hai fatto, quello con Baylor.

 

Il primo lo scarterei

Anche se è quello che per composizione e realizzazione tecnica è uscito meglio,

fà troppo Kobeland. E soprattutto secondo me distribuisce male il peso nella barra in cima.

C'è sempre da considerare che la barra è nera e che l'immagine apparirebbe come se fosse segata via. Come se fosse una parte di un'altra immagine.

 

 

Il 2 è quello che si adatta meglio alle esigenze.

Parla dei Lakers, sfondo nero, sta bene in cima. Qualche imperfezione tipo immagini con diversa resa qualitativa

la scritta è un pò posizionata male, toglierei il logo dei sessantanni, l'anno prossimo non serve, a meno che non si voglia comunicare qualcosa.

Messo li a fare da elemento grafico non serve, troppo ingombrante, sia a come forma che come colori.

 

 

Il terzo lo escludo.

Ci avevo pensato anche io a mettere i nomi degli utenti, ma mi sembra alquanto egoista fare un banner e decidere chi ci và e chi no.

Non è piu Lakersland, ma diventa l'elite di lakersland. Noi siamo un forum che parla dei Lakers, e non mi sembra corretto che uno che si registra a Ottobre non ci vede il suo nome li.

Per fare un esempio, kobe24mvp, se si fosse deciso di fare cosi l'anno scorso, metà degli utenti piu attivi di questi mesi non apparivano come nomi la in cima.

Se anche quest'anno è cosi? Se anche quest'anno c'è un boom di iscrizioni fra Gennaio e Febbraio e Marzo? La regular season sta diventando interessante in quel momento, mi sembra ridicolo continuare a cambiare il banner per mettere i nick dei nuovi.

E se non lo si fà, lo scopo del banner, " siamo Lakersland, non i Lakers" finisce nel cesso :asd

 

Siamo l'elite di Lakersland.

:asd

 

Ecco perchè lo escludo. Idea carina ok, tutto quello che volete. Ma ci ho ponderato su e dedotto che è alquanto "egoista" farlo ora e che credo che se siamo veramente UN forum e non tanti elementi singoli che scrivono in un posto, basta mettere Lakersland per farci sentire tutti rappresentati e bastano quei 2 colori giallo viola per unirci.

Non servono i nomi, non li reputo necessari

 

:asd:asd

 

 

PS

Hugo, troppo viola sul nero sta male, fa sforzare troppo gli occhi, soprattutto quando usi font cosi pesanti.

Diventa stancante dopo un pò

 

;)

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

si non è sbagliata la tua idea ma allora perchè si fa l'utente del mese o perchè si garaggia al fantanba!!

 

E' normale che ogniuno di noi ha piacere di vedere il suo nome nel banner, ecco perchè sarebbe bello che chi arriva nel corso della stagione sia stimolato a conquistarselo con post acuti e divertenti!!!

 

non è competizione è un piccolo premio a chi ha fatto la storia del forum nell'annata 2007 2008!!

 

non c'è nessuna elite!!!

Link to post
Share on other sites
si non è sbagliata la tua idea ma allora perchè si fa l'utente del mese o perchè si garaggia al fantanba!!

 

E' normale che ogniuno di noi ha piacere di vedere il suo nome nel banner, ecco perchè sarebbe bello che chi arriva nel corso della stagione sia stimolato a conquistarselo con post acuti e divertenti!!!

 

non è competizione è un piccolo premio a chi ha fatto la storia del forum nell'annata 2007 2008!!

 

non c'è nessuna elite!!!

 

Ma che vuol dire?

I premi di utente del mese sono un valore simbolico, non credo che nessuno creda che sono dei premi effettivi che ti portano benefici.

E il fanta è un gioco. Non mi sembra cosi eclatante.

E come gioco è logico che c'è chi arriva primo, e chi arriva dopo.

Appunto perchè è un gioco.

 

 

Ma qua si sta parlando di fare un banner che rappresenti l'utenza del forum

e non vedo perchè qualcuno deve essere rappresentato e altri no.

Perchè han fatto la storia? Io non mi sento di aver fatto la storia. Io mi sento di aver collaborato a un progetto.

E con Lakersland basta e avanza a definirlo, non serve mettere tutti gli utenti o decidere ( chi poi può decidere per gli altri) chi sono gli utenti veramente storici dell'anno scorso e chi no.

Se si fa il banner con su tutti i nomi, con il pretesto che siamo un forum, si mettono tutti e si aggiorna costantemente ( mezzo suicidio)

o se nò non è un idea corretta e per rappresentarci tutti è sufficiente mettere Lakersland.

Se SIAMO. Se no amen, mettete nome per nome come le liste per entrare nei locali

:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

sinceramente era un idea giusta o sbagliata la si prenda come una semplice idea!!

 

se ci sarà una votazione ogniuno di noi esprimerà la propia opionione senza problemi!!

Link to post
Share on other sites

Ma infatti io ho esposto il mio modo di vedere la questione.

Carina come idea, ma a me non piace l'idea che alcuni nomi siano esclusi

 

tutto quà

:loL2

Link to post
Share on other sites
Massì, hai ragione tu.

Cos'ha vinto Shaq in gialloviola?Praticamente niente...se vogliamo definirlo con un aggettivo....impalpabile.

 

# 3 titoli NBA (Los Angeles Lakers: 2000, 2001, 2002)

# 3 titoli NBA Finals MVP.

# MVP (Most Valuable Player, miglior giocatore) della stagione regolare NBA nel 2000.

# 2 volte MVP NBA All-Star Game (2000, 2004).

 

tutto giusto ma non ricordo di aver visto la 34 appesa alla volta dello Staples... mentre i numeri 13, 22, 25, 32, 33, 42 e 44 sì (e quindi meritano di stare a destra)... vedrai che Magic te lo conferma! Kobe sta a sinistra perché è il simbolo (nonché il capitano) dei Lakers dei oggi... Shaq a quanto mi risulta gioca a Phoenix...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.