Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Delle Due Ruote


Recommended Posts

errore di gioventù???????????

suvvia, non prendiamoci per il culo.

 

gli errori di gioventù li fai quando ancora non sei capace di decidere cos'è meglio per te, non a 25 anni.

 

comunque incredibile la sua trasformazione: da leone al giro quando ce l'aveva con tutto il mondo, a co... niglio adesso.

sempre più deluso da lui, che brutta fine.

 

io ho sempre pensato che riccò fosse uno non proprio giustissimo di testa...

è troppo spaccone,crede troppo in sè,il classico atteggiamento da bulletto di quartiere...

 

 

bhè ma il ciclismo è sempre stato pieno di personalità forti, di corridori che non se le mandavano a dire e che alla vigilia di una grande impresa promettevano fuoco e fiamme sulle montagne.

 

Il punto è che questo è stato spaccone sapendo non tanto di essere un campione, quanto di arrivare dove era causa doping. E rileggendo le sue parole all'indomani delle tappe del giro in cui non riusciva a staccare contador, è come se non si spiegasse perchè, nonostante l'aiuto (ah avoglia a negarlo...) non riuscisse a staccarlo.

 

brutte cose :chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest kobebryant92
errore di gioventù???????????

suvvia, non prendiamoci per il culo.

 

gli errori di gioventù li fai quando ancora non sei capace di decidere cos'è meglio per te, non a 25 anni.

 

comunque incredibile la sua trasformazione: da leone al giro quando ce l'aveva con tutto il mondo, a co... niglio adesso.

sempre più deluso da lui, che brutta fine.

 

io ho sempre pensato che riccò fosse uno non proprio giustissimo di testa...

è troppo spaccone,crede troppo in sè,il classico atteggiamento da bulletto di quartiere...

 

 

bhè ma il ciclismo è sempre stato pieno di personalità forti, di corridori che non se le mandavano a dire e che alla vigilia di una grande impresa promettevano fuoco e fiamme sulle montagne.

 

Il punto è che questo è stato spaccone sapendo non tanto di essere un campione, quanto di arrivare dove era causa doping. E rileggendo le sue parole all'indomani delle tappe del giro in cui non riusciva a staccare contador, è come se non si spiegasse perchè, nonostante l'aiuto (ah avoglia a negarlo...) non riuscisse a staccarlo.

 

brutte cose :chetristezza

 

bhe vedi...per me c'è differenza tra un carattere forte come armstrong o pantani e un bulletto che crede di essere forte più di questi...senza esserlo cmq

Link to post
Share on other sites
ennesima brutta vicenda, adesso anche Sella (vera sorpresa del giro e indubbiamente miglior scalatore) è stato beccato.

 

sono veramente perplesso, qui si stà andando sempre di più verso un ciclismo simile al wrestling.

 

Ho paura che non accadrà solo al ciclismo, ennesimo caso di doping, anche se risale a qualche giorno fa la notizia, anche Baldini il fiorettista non partirà per Pechino, la causa, caso strano, doping :chetristezza

 

Io spero che sia una bufala la notizia per quanto riguarda Sella, sarebbe un peccato davvero :chetristezza

Link to post
Share on other sites

forse mi sbaglio ma ancora non è una notizia ufficiale.

beh, lo spero per lui, perchè dopo che si era permesso di parlare di Riccò, farebbe una doppa brutta figura.

evvai, cade un altro dei miei preferiti. :-?

basta, per me esiste solo il Gibo ormai.

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
ho capito male o l'anno prossimo torna Lance? :boh

l'ho sentito pure io su sky sport 24....

 

vuole gareggiare al tour...

mah, non mi è mai piaciuto...

comunque contro Contador secondo me non avrebbe molte chanches.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
Questo sport è indescrivibile.

Te ne può fare di tutti i colori, ma quando vedi una gara simile gli occhi lucidi sono inevitabili.

Senza parole.

concordo.alle 7 dormivo.alle 14 vedevo la formula 1.ma comunque avevo gli occhi lucidi ad entrambe le ore (alle 7 perchè avevo fame e cercavo di svegliarmi mentre alle 14 perchè le ferrari faceva un garone!)
Link to post
Share on other sites

peccato. me la sono persa.

 

dai commenti su internet leggo che è stata una grande prova di squadra. dispiace che un corridore pulito come Bettini debba lasciare.

 

spero solo che adesso possa mettere la sua esperienza e la sua passione per questo sport magari insegnando ai più giovani o aiutando la lotta contro chi bara.

 

 

per il resto contento per Damiano, spero che questo risultato lo faccia riflettere su quanto sia più forte sulle corse di un giorno piuttosto che nei grandi giri.

 

per Ballan :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Ciclismo, Piepoli positivo due volte al Tour

 

Il compagno di squadra di Riccò faceva uso di Cera, EPO di terza generazione

 

Il corridore italiano Leonardo Piepoli, secondo quanto trapela dall'ambiente ciclistico, è stato trovato positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) per due volte al Tour de France di quest'anno, il 4 ed il 15 luglio. Piepoli era compagno di squadra di Riccarò Riccò, condannato a 2 anni qualche giorno fa per l'uso della stessa sostanza dopante.

 

sempre più entusiasmante e coinvolgente questo sport.... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
vabè si sapeva già.

io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale.

era uno di quelli di cui mai avrei pensato...

ah sorry, l'ho letta solo stasera...

Link to post
Share on other sites
vabè si sapeva già.

io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale.

era uno di quelli di cui mai avrei pensato...

ah sorry, l'ho letta solo stasera...

era in prima pagina su molti siti, pensavo fosse fresca...

Link to post
Share on other sites
vabè si sapeva già.

io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale.

era uno di quelli di cui mai avrei pensato...

ah sorry, l'ho letta solo stasera...

era in prima pagina su molti siti, pensavo fosse fresca...

la notizia della certezza è fresca, di oggi.

ma già se n'era parlato durante il tour quando fu fermato Riccò.

e infatti si fermò pure Piepoli, anche se allora non si avevano ancora i suoi risultati.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.