Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Delle Due Ruote


Recommended Posts

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest k24b
Ma sono io l'unico che non si sta per niente appassionando a questo giro? Cioè, un livellamento verso il basso impressionante.

no no, hai ragione, solo oggi è successo qualcosa di significativo.

infatti fin'ora io mi ricordo solo della due giorni di Sella e pochissimo altro.

a che servono 3 settimane se poi si attacca solo negli ultimi 3 giorni?

Link to post
Share on other sites
Ma sono io l'unico che non si sta per niente appassionando a questo giro? Cioè, un livellamento verso il basso impressionante.

no no, hai ragione, solo oggi è successo qualcosa di significativo.

infatti fin'ora io mi ricordo solo della due giorni di Sella e pochissimo altro.

a che servono 3 settimane se poi si attacca solo negli ultimi 3 giorni?

 

Ma poi questi attacchi in discesa...che bei tempi erano quando il Giro si decideva sugli scatti in salita faccia a faccia campione a campione.

Link to post
Share on other sites

Senza aiuti nel sangue il livello umano è questo qua.

Meglio così però, almeno Domenica alla fine della cronometro il vincitore del Giro sarà quello definitivo... Non si dovranno aspettare mesi e mesi di analisi/controanalisi/ricorsi/controricorsi.

Link to post
Share on other sites

uno dei giri più deludenti e piatti degli ultimi anni, basti pensare che l'ha vinto un corridore che non ha vinto neanche una tappa e che era qui per allenarsi, tanto era più forte degli altri.

 

Cosa mi resta della corsa rosa di quest'anno? La bella impresa del Killer di venerdì e le troppe parole di quello sconclusionato di riccò incapace di attaccare (poveri a quelli che lo paragonano al Pirata), la classe immensa di Contador e forse il tramonto di uno dei più forti corridori, antipatico sì, ma grandissimo campione il vecchio Gibo.

 

ah quanto mi manca ancora il Pirata :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
beh ma la CSC è illegale!

sarebbe più bello se i fratelli corressero in due squadre diverse, per non parlare di Sastre...

 

 

si ma il fratellino di 22 anni è impressionante. Sembra sempre che scherza, oggi poteva benissimo staccarli tutti ed andare a riprendere sastre.

 

per gli italiani: tolto riccò (che per i prossimi 2/3 anni sarà impegnato a dimostrare la sua "innocenza"), Cunego si è perso per strada (purtroppo), Di Luca ormai comunque 31enne, per le corse a tappe non è che siamo messi così tanto bene. Nibali?? :boh

Link to post
Share on other sites

Nibali sulle salite dure sarà destinato a prendere minuti.

Cunego deve ringraziare gli avversari del Gibo che nel 2004 non lo cagavano di striscio e l'han lasciato andare via in quella famosa tappa di Falzes.

per il resto si scordi grandi corse a tappe e punti alle corse di un giorno: ha comunque la mia stima.

ecco, sembra un pò Valverde...

Riccò era la speranza..

 

prepariamoci ad assistere a grandi duelli Schleck vs. Contador

tiferò per Andy ma non sarà facile battere Alberto, che pure mi piace molto.

 

sul tour, secondo me oggi la csc potrebbe averlo perso.

il talento della squadra è impressionante, ma è stato anche un limite.

Sastre potrebbe non tenere nella crono, oggi c'era da attaccare con lo Schleck maggiore che avrebbe potuto staccare agevolmente Evans imho.

invece facendo attaccare lo spagnolo secondo me Frank si è trovato bloccato.

si, Andy oggi scherzava ma andare a prendere Sastre non era proprio la cosa più facile di sto mondo... teneva un ritmo impressionante.

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
beh ma la CSC è illegale!

sarebbe più bello se i fratelli corressero in due squadre diverse, per non parlare di Sastre...

 

 

si ma il fratellino di 22 anni è impressionante. Sembra sempre che scherza, oggi poteva benissimo staccarli tutti ed andare a riprendere sastre.

 

per gli italiani: tolto riccò (che per i prossimi 2/3 anni sarà impegnato a dimostrare la sua "innocenza"), Cunego si è perso per strada (purtroppo), Di Luca ormai comunque 31enne, per le corse a tappe non è che siamo messi così tanto bene. Nibali?? :boh

 

c'è ancora un certo Ivan Basso che tra poco tornerà...spero e credo + forte di prima

Link to post
Share on other sites
beh ma la CSC è illegale!

sarebbe più bello se i fratelli corressero in due squadre diverse, per non parlare di Sastre...

 

 

si ma il fratellino di 22 anni è impressionante. Sembra sempre che scherza, oggi poteva benissimo staccarli tutti ed andare a riprendere sastre.

 

per gli italiani: tolto riccò (che per i prossimi 2/3 anni sarà impegnato a dimostrare la sua "innocenza"), Cunego si è perso per strada (purtroppo), Di Luca ormai comunque 31enne, per le corse a tappe non è che siamo messi così tanto bene. Nibali?? :boh

 

c'è ancora un certo Ivan Basso che tra poco tornerà...spero e credo + forte di prima

 

 

si senza il dottor fuentes però....

 

la vedo dura.

 

e poi sicuramente "birillo" non sarà invitato al prossimo tour, quindi dovrà almeno fare bene per un anno e poi sperare tra 2 di ricevere l'invito per il tour

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
beh ma la CSC è illegale!

sarebbe più bello se i fratelli corressero in due squadre diverse, per non parlare di Sastre...

 

 

si ma il fratellino di 22 anni è impressionante. Sembra sempre che scherza, oggi poteva benissimo staccarli tutti ed andare a riprendere sastre.

 

per gli italiani: tolto riccò (che per i prossimi 2/3 anni sarà impegnato a dimostrare la sua "innocenza"), Cunego si è perso per strada (purtroppo), Di Luca ormai comunque 31enne, per le corse a tappe non è che siamo messi così tanto bene. Nibali?? :boh

 

c'è ancora un certo Ivan Basso che tra poco tornerà...spero e credo + forte di prima

 

 

si senza il dottor fuentes però....

 

la vedo dura.

 

e poi sicuramente "birillo" non sarà invitato al prossimo tour, quindi dovrà almeno fare bene per un anno e poi sperare tra 2 di ricevere l'invito per il tour

 

cmq basso non si è mai dopato infatti è stato condannato per tentato doping...

sulla questione dell'invito al tour potresti avere ragione ma non penso che in francia l'anno prossimo si privino di contador e basso...

sarebbe un sacrilegio...

Link to post
Share on other sites
beh ma la CSC è illegale!

sarebbe più bello se i fratelli corressero in due squadre diverse, per non parlare di Sastre...

 

 

si ma il fratellino di 22 anni è impressionante. Sembra sempre che scherza, oggi poteva benissimo staccarli tutti ed andare a riprendere sastre.

 

per gli italiani: tolto riccò (che per i prossimi 2/3 anni sarà impegnato a dimostrare la sua "innocenza"), Cunego si è perso per strada (purtroppo), Di Luca ormai comunque 31enne, per le corse a tappe non è che siamo messi così tanto bene. Nibali?? :boh

 

c'è ancora un certo Ivan Basso che tra poco tornerà...spero e credo + forte di prima

 

 

si senza il dottor fuentes però....

 

la vedo dura.

 

e poi sicuramente "birillo" non sarà invitato al prossimo tour, quindi dovrà almeno fare bene per un anno e poi sperare tra 2 di ricevere l'invito per il tour

 

cmq basso non si è mai dopato infatti è stato condannato per tentato doping...

sulla questione dell'invito al tour potresti avere ragione ma non penso che in francia l'anno prossimo si privino di contador e basso...

sarebbe un sacrilegio...

 

 

sinceramente sì che non è stato mai beccato, però tu non dai le tue sacche si sangue solo per prevenire un eventuale uso di doping. Cioè comunque non sei uno con lo spirito pulito, perchè hai provato a fregare il sistema rivolgendoti a Fuentes.

 

Oh poi se adesso torna ed è quello del 2006, sarò il primo a dire che mi sbagliavo e potrò anche cambiare idea.

 

Sarei felice di essere smentito dai Basso e dai Riccò al loro ritorno, se sarà vincente come prima.

 

Purtroppo io resto dell'idea che l'unico fregato e vittima del sistema è stato Marco.

Link to post
Share on other sites
sinceramente sì che non è stato mai beccato, però tu non dai le tue sacche si sangue solo per prevenire un eventuale uso di doping. Cioè comunque non sei uno con lo spirito pulito, perchè hai provato a fregare il sistema rivolgendoti a Fuentes.

 

Oh poi se adesso torna ed è quello del 2006, sarò il primo a dire che mi sbagliavo e potrò anche cambiare idea.

 

Sarei felice di essere smentito dai Basso e dai Riccò al loro ritorno, se sarà vincente come prima.

 

Purtroppo io resto dell'idea che l'unico fregato e vittima del sistema è stato Marco.

 

Concordo.

 

E poi mi ricordo le salite del giro 2006 in cui Basso andava come un cannone,spesso da seduto.

 

Ero suo tifoso,ma sinceramente fatico a credere che fosse tutto frutto della grande condizione,per usare un eufemismo.

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
certo che se il tour và ad uno che praticamente ha corso una vita da gregario, vuol dire che forse ultimamente si bara di meno e c'è molto più equilibrio...

 

contentissimo x Carlos Sastre, uno che si è sempre fatto un didietro come una scimmia x gli altri e che a 33 anni vede ricompensati tutti i suoi sforzi

 

GO CARLOS GO!!!

 

P.S. Evans mi sta sui coglioni :fiskio:fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites
certo che se il tour và ad uno che praticamente ha corso una vita da gregario, vuol dire che forse ultimamente si bara di meno e c'è molto più equilibrio...

 

beh, però permettimi: che razza di gregario! :inchino

più che altro il brutto degli ultimi grandi giri è che ci sono sempre meno numeri, o si attacca all'ultima salita o si arriva sempre insieme.

però meglio cosi: meglio che non scatti nessuno piuttosto che scatti il Riccò di turno.

Link to post
Share on other sites

come volevasi dimostrare: riccò ha confessato l'uso di epo sperando di vedere una riduzione della squalifica, ma niente ha detto circa il coinvolgimento di medici ed altri personaggi che gli hanno fornito le sostanze. il solito comportamento poco chiaro.

 

:chetristezza

 

 

vuole uno sconto: che faccia i nomi :!:

Link to post
Share on other sites
come volevasi dimostrare: riccò ha confessato l'uso di epo sperando di vedere una riduzione della squalifica, ma niente ha detto circa il coinvolgimento di medici ed altri personaggi che gli hanno fornito le sostanze. il solito comportamento poco chiaro.

 

:chetristezza

 

 

vuole uno sconto: che faccia i nomi :!:

Beh però adesso anche il team per colpa sua non può partecipare al Tour...la squalifica non gliela leva nessuno :chetristezza

Link to post
Share on other sites
come volevasi dimostrare: riccò ha confessato l'uso di epo sperando di vedere una riduzione della squalifica, ma niente ha detto circa il coinvolgimento di medici ed altri personaggi che gli hanno fornito le sostanze. il solito comportamento poco chiaro.

 

:chetristezza

 

 

vuole uno sconto: che faccia i nomi :!:

Beh però adesso anche il team per colpa sua non può partecipare al Tour...la squalifica non gliela leva nessuno :chetristezza

 

 

il team si è ritirato per volontà del D.S. dal tour de france, non è stato escluso da nessuno.

 

Adesso pare che lo sponsor (sounier Douval) si tiri indietro dal ciclismo causa vicenda doping.

 

comunque è incredibile come Riccò abbia ritrattato tutto nel giro di due settimane:

 

prima era lo spaccone della serie "gli altri vanno piano" (dopo le vittorie in montagna)

poi si diceva pulito in attesa delle controanalisi e vittima di un complotto

poi diceva che doveva aspettare il colloquio con il suo avvocato per rispondere alla domanda se si fosse dopato o meno

adesso (dopo che qualcuno molto probabilmente gli avrà suggerito la possibilità di ottenere uno sconto della pena) si dichiara colpevole di un "errore di gioventù", ma la cosa a mio avviso ancor più grave è dichiarare di aver agito da solo :chetristezza

Link to post
Share on other sites

errore di gioventù???????????

suvvia, non prendiamoci per il culo.

 

gli errori di gioventù li fai quando ancora non sei capace di decidere cos'è meglio per te, non a 25 anni.

 

comunque incredibile la sua trasformazione: da leone al giro quando ce l'aveva con tutto il mondo, a co... niglio adesso.

sempre più deluso da lui, che brutta fine.

Link to post
Share on other sites
come volevasi dimostrare: riccò ha confessato l'uso di epo sperando di vedere una riduzione della squalifica, ma niente ha detto circa il coinvolgimento di medici ed altri personaggi che gli hanno fornito le sostanze. il solito comportamento poco chiaro.

 

:chetristezza

 

 

vuole uno sconto: che faccia i nomi :!:

Beh però adesso anche il team per colpa sua non può partecipare al Tour...la squalifica non gliela leva nessuno :chetristezza

 

 

il team si è ritirato per volontà del D.S. dal tour de france, non è stato escluso da nessuno.

 

Adesso pare che lo sponsor (sounier Douval) si tiri indietro dal ciclismo causa vicenda doping.

 

comunque è incredibile come Riccò abbia ritrattato tutto nel giro di due settimane:

 

prima era lo spaccone della serie "gli altri vanno piano" (dopo le vittorie in montagna)

poi si diceva pulito in attesa delle controanalisi e vittima di un complotto

poi diceva che doveva aspettare il colloquio con il suo avvocato per rispondere alla domanda se si fosse dopato o meno

adesso (dopo che qualcuno molto probabilmente gli avrà suggerito la possibilità di ottenere uno sconto della pena) si dichiara colpevole di un "errore di gioventù", ma la cosa a mio avviso ancor più grave è dichiarare di aver agito da solo :chetristezza

 

Pardon allora ho capito male...

Comunque ieri ho visto al TG la confessione concordo pienamente con te...l'unica cosa che però mi sembra strana è perchè abbia tirato fuori il gir d'Itali( senza che nessuno glielo ha chiesto se non sbaglio)dicendo di essere pulito...spero non lo abbia fatto anche li :-?

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
errore di gioventù???????????

suvvia, non prendiamoci per il culo.

 

gli errori di gioventù li fai quando ancora non sei capace di decidere cos'è meglio per te, non a 25 anni.

 

comunque incredibile la sua trasformazione: da leone al giro quando ce l'aveva con tutto il mondo, a co... niglio adesso.

sempre più deluso da lui, che brutta fine.

 

io ho sempre pensato che riccò fosse uno non proprio giustissimo di testa...

è troppo spaccone,crede troppo in sè,il classico atteggiamento da bulletto di quartiere...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.