Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

regolamento (commenti et similia)


Recommended Posts

Beh è necessario che faccia riferimenti espliciti?

 

Invito i moderatori a tener presente certi post che purtroppo anche dopo la stesura del regolamento sono presenti.

 

News,post di una riga con cose dette e ridette,ovvietà,cose prese e copiate da altri siti.

 

Più che altro per il bene del forum che in certi frangenti è illeggibile.

 

va bhe...anche tu in 10000 post, non avrai scritto tutti poemi...

 

Nessuno fa post esclusivamente di trenta righe,o poemi,come preferisci chiamarli,ma a mio modo di vedere un post deve aggiungere qualcosa alla discussione o aprirne di nuove,e c'è chi invece mira più che altro a rimpolpare il proprio post counter.

 

Comunque è una mia opinione,se non è condivisa possono mandarmi a cagare sia gli utenti che i moderatori,sia chiaro.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh è necessario che faccia riferimenti espliciti?

 

Invito i moderatori a tener presente certi post che purtroppo anche dopo la stesura del regolamento sono presenti.

 

News,post di una riga con cose dette e ridette,ovvietà,cose prese e copiate da altri siti.

 

Più che altro per il bene del forum che in certi frangenti è illeggibile.

 

 

Serve a poco, tanto l'andazzo di certi post resterà sempre lo stesso.

Non vale neanche la pena starcisi ad incazzare, tanto non capirà neanche stavolta.

 

sull'illegibilità sono totalmente d'accordo.

 

Moderatori: c'è nessunoooooooooooo??? :boh

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...

Leggete please:

 

Invito tutti gli utenti del forum a rileggere con attenzione il regolamento e a rispettarlo.

La redazione sta valutando il comportamento di alcuni di voi, specie in questi ultimi giorni, e presto verranno presi provvedimenti a riguardo.

Ricordo quindi una delle regole base di LakersLand, ovvero il rispetto verso tutti gli altri utenti. Capita a chiunque di non essere dello stesso parere di un'altra persona, di avere una giornata storta, di avere problemi personali e via dicendo, non per questo ci si deve necessariamente sfogare senza "paletti" qui dentro.

I punti del regolamento sono pochi e semplici, per non rispettarli ci vuole impegno.

 

La Redazione

Link to post
Share on other sites
quoto, veramente ragazzi. il regolamento parla chiaro: se uno ha già detto bravo a chi ha scritto il recap nel topic apposito, non possono arrivare gli altri a riscrivere. forza un po', dai.

 

Penso che si dovrebbe prevedere che il recap non vada giudicato... ma eventualmente commentato tecnicamente: se ad esempio a proprio avviso non è stato considerato un aspetto della partita, in modo da dare il là ad una disscussione... il bravo ottimo recap... non credo aggiunga granchè...

Link to post
Share on other sites
quoto, veramente ragazzi. il regolamento parla chiaro: se uno ha già detto bravo a chi ha scritto il recap nel topic apposito, non possono arrivare gli altri a riscrivere. forza un po', dai.

 

Penso che si dovrebbe prevedere che il recap non vada giudicato... ma eventualmente commentato tecnicamente: se ad esempio a proprio avviso non è stato considerato un aspetto della partita, in modo da dare il là ad una disscussione... il bravo ottimo recap... non credo aggiunga granchè...

anche perchè dubito che qualcuno abbia mai scritto:ma che recap del piffero. :ahahah

P.S. da ora in poi il mio linguaggio,comportamento,la mia etica,sarà tutto impeccabile. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.