Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    36,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    788

Everything posted by Tony Brando

  1. ma figurati, io ho esultato e goduto molto. però sono comunque per mia formazione portato a farmi delle domande quando vedo esplosioni così fragorose tutte assieme, come gli spagnoli di qualsiasi sport anche quelli mai frequentati dei primi anni 2000. poi specifico che crescere anche dal punto di vista medico, come scritto nel mio precedente post, non significa automaticamente essere dopati. ma che nello sport anche quello medico sia un compartimento che faccia la differenza è oggettivo. perché purtroppo i tempi di allenamento, sudore e sacrificio sono finiti da tanto ammesso siano mai
  2. Se un movimento cresce così tanto vuol dire che ha fatto passi avanti sotto ogni punto di vista: atletico, tecnico e medico.
  3. e va be' la squadra che ospita la competizione fa il pieno di medaglie nonostante prima non avesse mai concluso nulla, è una storia vecchia quanto lo sport. quando succede alle altre nazioni non ci facciamo problemi a parlare liberamente di quello che è successo, qui ovviamente è frutto della programmazione e del lavoro straordinario di tutti.
  4. il mio era un discorso generale, alcaraz è fortissimo su ogni superficie come dimostrato dagli slam che ha vinto. però onestamente per me sulla terra non è tennis.
  5. Meno male che la Terra rossa ce la togliamo dai coglioni finalmente, diventa uno sport inguardabile. Non si può fare il tennis nella fanghiglia su.
  6. Non ci pensa proprio ad andare in Arabia. Li ha rifiutati già la scorsa estate. Per ora tra spezia e fiorentina non ha sbagliato una singola stagione in carriera, quindi aspettiamo un attimo. Non ci sono gli estremi per affermare che il Bologna farà male. Poi certo prime cinque (perché i signorini sono arrivati quinti) è stato comunque un overperformare.
  7. Parti dal presupposto che ogni cifra che leggi in premier è lorda e non netta. Poi credo avesse rinegoziato prima dell'ultimo prestito. Gli dai sette netti e gli fai tre anni di contratto e non ci perde un euro.
  8. va be' non c'entra molto. qui sta semplicemente dicendo che se giuntoli gli avesse detto subito che era uno juventino sfegatato lui non l'avrebbe trattenuto invece di fare la battaglia che aveva fatto per tenerselo. non è che ha detto che se sapeva che era juventino non lo avrebbe mai preso.
  9. E il Napoli con Conte è già tra le prime tre del prossimo anno pure se non facesse mercato. Adl ha saputo resistere durante la stagione capendo che era andata e ha preso due traghettatori per avere più scelta l'estate. E ha preso il numero 1 su piazza. Al solito perfetto.
  10. il bello è che se avesse perso la finale, lo scienziato pazzo era gasperini perché perde la finale. oggi invece lo scienziato pazzo è alonso, che però ha vinto la bundesliga e presumibilmente la coppa di germania.
  11. Poi però mi dite cosa ha dimostrato de zerbi più di Fonseca. L'unica differenza è che il primo ha i dezerbiani osservanti e il secondo non ha i fonsechiani. Ben inteso che parliamo di due ottimi allenatori eh.
  12. Allegri vince la coppa Italia con la Juve: che grande allenatore, lascia da vincente. Pioli vince uno scudetto con il Milan contro un'inter molto più forte e non è bravo.
  13. Ma ribadisco è bravissimo, infatti. Però se è Fonseca pioli cosa ha da invidiargli? Pioli pure ha fatto benissimo, ha preso una squadra che non arrivava mai in champions, dopo il disastro di Giampaolo ed è sempre andato in Champions, ha vinto uno scudetto, e ha fatto una semi di Champions. La sua colpa è che negli stessi anni l'Inter è fortissima. Poi che il suo ciclo al Milan sia finito è chiarissimo, giusto vada cambiato.
  14. È bravissimo ma a quel punto mi sarei tenuto pioli.
  15. Scusami ma ti sei soffermato solo sui soldi (che comunque sì, nessuno ha obbligato la Juve a darglieli ma pesano sulla valutazione complessiva) nel mio post. Allegri era stato ripreso o no al grido della grande restaurazione? Che agnelli e elkann non lo avrebbe mai mandato via ma quei cattivoni di paratici e Nedved si sono imposti? Con allegri per tornare a vincere (in realtà lo scudetto lo aveva vinto anche sarri e Pirlo ha lasciato con coppa Italia e supercoppa, cioè più di allegri quest'anno che leggo lascia da vincente), tutto in mano ad Allegri. Sbaglio o viene annunciato il g
  16. Perdonami ha preteso 9 netti e più potere con la cacciata di paratici per tornare alla Juve. Chi se la deve prendere la merda?
  17. a me fa ridere che allegri se ne sia accorto quest'anno che tuttosport è al soldo della società. quando gli facevano i pompini negli anni passati andava bene. figura davvero patetica la sua.
  18. non lo so, ebbi quel botta e risposta con dedo che mi diceva che fosse la presenza di mourinho a togliere credibilità al campionato italiano. ora non c'è più ma mi continua a sembrare un bel carrozzone. e ti sei dimenticato del napoli che non vuole giocare di venerdì 17 e il presidente di lega che invece di farsi una risata chiama la fiorentina per dire "ma per voi sarebbe un problema non giocare di venerdì 17?". e gasperini che domenica sera va in conferenza stampa a dire "che palle con questa storia del recupero con la fiorentina, vorrà dire che gliela regaleremo". si può dire? i
  19. Mamma mia che impresa Vincenzo Italiano, due finali europee consecutive con la Fiorentina.
  20. Infatti ho chiesto: è successo per via dei rapporti tra Marotta o carnevali o pensano di regalare tre punti a tutti perché oramai in vacanza? Visto che c'è anche la Lazio tra le prossime avversarie.
  21. l'Inter ha intenzione di regalare tre punti a tutti o solo alla squadra del cognato di Marotta, o quel cazzo che è carnevali?
  22. ma vedi, sicuramente de zerbi tende verso un fondamentalismo mai troppo utile. però come per italiano si giudica il lavoro sul lungo periodo. lui imposta una base, una filosofia, ecc che sulla singola partita ti può far prendere una notevole scoppola col city (ma in questi due anni sono stati tanti gli scalpi eccellenti in premier) ma è lo stesso lavoro che permette alla squadra del gabbiano che una volta festeggiava se non retrocedeva di andare in europa o fare metà classifica in premier.
  23. a italiano devono fare una statua a firenze, altro che. presa una squadra che si salvava all'ultima giornata con vergognose pastette da due stagioni e riportata in europa. gli ha fatto fare una finale di coppa italia, una di supercoppa, una di conference, una semifinale di coppa italia ed è di nuovo in semifinale in conference. ah, e per la storia dei tanti gol presi ecc... il solito falso mito che viene propagandato: ha la quinta miglior difesa del campionato. con kayode, ranieri, quarta. ha sicuramente dei lati integralisti da smussare, come tutti. ma pensare che con
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.