Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    35,917
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    774

Everything posted by Tony Brando

  1. se in tipo 15 anni ieri è stata la prima volta che l'atletico è stato sotto per qualche minuto in casa in una partita a eliminazione diretta di champions, capiamo il livello degli avversari e il fatto che uscire contro di loro ci sta. come disse guardiola lo scorso anno, queste competizioni sono una moneta. il sorteggio conta molto. se becchi porto e benfica è più facile ti ritrovi in semifinale. a prescindere dal tuo valore. l'inter se si deve rimproverare qualcosa, oltre ai gol mangiati all'andata, è essere finita dietro la real sociedad nel girone.
  2. perché la roma è la roma, o perché magari è stato bloccato da mesi. il problema è che dopo che ha preso questa sveglia epocale da de rossi (per ora...) sarà difficile presentarlo alla piazza alla quale togli l'idolo.
  3. palladino va alla lazio. secondo me la roma prende de zerbi se non resta de rossi. a sensazione.
  4. a giugno scadono sia mourinho che de rossi (che peraltro ha firmato una roba tipo a 300k, più eventuale bonus champions).
  5. Sempre che sia de rossi l'allenatore della Roma il prossimo anno.
  6. io se un gruppo in toto abbandona l'allenatore non vedo molti altri responsabili al di fuori dell'allenatore stesso. io credo che sia ovviamente presto per giudicare il de rossi allenatore, perché è capitato al momento giusto (un gruppo che aveva voglia di rivalsa e di giocare a calcio invece di fare ogni domenica la guerra in trincea) e ovviamente al posto giusto (casa sua, tutti sono per lui, tifosi in primis). ad esempio non credo avrebbe ottenuto gli stessi risultati fosse stato messo in panchina al posto di mazzarri dopo rudi garcia. però aggiungiamo che quando parla è uno ch
  7. all'andata la differenza è stata imbarazzante anche se risultata solo in un gol di scarto.
  8. io credo che attualmente l'inter parta da sfavorita, sfavorita eh non battuta, solo con real e city.
  9. non è proprio così. miky nasce giocatore offensivo, trequartista centrale o laterale che è il ruolo nel quale ha giocato con klopp, wenger e mourinho. poi di nuovo con fonseca. ha iniziato così anche con mourinho alla roma e poi c'è stato il cambio modulo, e anzi è stato mourinho a inventarlo centrocampista, spesso anche regista. non ha mai fatto l'ala se per ala intendiamo l'esterno alla elsha in quell'obbrobrio di 3412 che la roma ha proposto per due anni e mezzo.
  10. Grandissima gioia, bravissimo. Allegri dice che il calcio lo ha inventato il diavolo, ma il tennis mica scherza. Aveva vinto il secondo set Medvedev eppure quei due giochi di Sinner già gli avevano fatto cambiare la faccia. Sport assurdo.
  11. Partita di Medvedev che fa capire che è lui il prescelto per questo torneo.
  12. dalle scorse finals sembra veramente aver compiuto quel passo decisivo che tutti aspettavano, e che forse (parlo almeno per me) sembrava non arrivare o arrivare troppo tardi solo perché nel frattempo c'è stata l'esplosione prorompente di alcaraz che è anche più giovane di lui. ovviamente, come già detto, job's not finished.
  13. Va be' quindi finché non si ritira Djokovic non se ne fa nulla.
  14. però non sono gli stessi campi dove è più forte sinner?
  15. E perché dovrei? Ci sta perdere da Djokovic.
  16. Saranno cazzi loro se vogliono fare solo un tiro in porta però. L'arbitro dovrebbe comunque garantire lo stesso metro.
  17. Qui invece incredibilmente sono i ladri a inseguire. Non ho resistito 😁
  18. È un allenatore anacronistico, che ha perso anche la sua grande forza della prima parte della sua carriera, cioè quella motivazionale, non essendo appunto mai stato un grande innovatore (non è un minus, neanche capello e Trapattoni lo erano). Si parla sempre della sua grande dote comunicativa ma a me sembra rimasta all'epoca pre social, pre liquidità digitale e non fa più breccia così tanto. Con la generazione di oggi lui va sicuramente d'accordo, si vede che ha un buon rapporto ecc, ma è una generazione che non ha proprio in sé la capacità di farsi spingere motivazionalmente a butt
  19. Be' Dedo non credo mi si possa tacciare di essere un fan di Mourinho, ma su una cosa devo dissentire pesantemente. Il calcio italiano? Quello dove il presidente di una squadra si fa eleggere in senato solo per provare a fare passare leggi sugli sgravi fiscali e poi neanche ci riesce, ma nel frattempo fa eleggere il suo amico in lega calcio; quello dove un partito, la Lega, cerca di fare fuori il presidente federale andando contro ogni statuto di autonomia sportiva; dove ci sono arbitri ancora non professionisti che la domenica sbagliano pure davanti la TV; dove ogni anno esce uno scandal
  20. A me fa ridere che i giochisti sono scienziati pazzi e noi col risultatista abbiamo perso 40 partite in due anni. Sì sì, 40. Ma continuiamo a prendere per il culo gli altri. Ha perso più derby di Zeman, 9 tempi consecutivi senza fare un gol alla Lazio. 8 tiri in porta in quattro derby. Ieri servivano Totti e de rossi per fare fronte a Patric, Luca pellegrini, Vecino e il taty. Ma vedi che qui c'è un equivoco di fondo perché la si continua a buttare sul gioco contro il risultato. Qui non è che non si gioca bene, qui non si fa proprio un cazzo in campo. A
  21. oh ma il papero c'è ancora.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.