Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    33,202
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    594

Tony Brando last won the day on March 24

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

9,096 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday March 12

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. messina ha seccamente smentito. è stata una mezza speculazione della gazzetta.
  2. madonna quanto sarebbe bello di nuovo Lucianone. i fegati che facciamo scoppiare...
  3. strano, il sorteggio della roma è andato una merda. chi l'avrebbe mai detto.
  4. è l'età che sta mettendo alla porta dzeko. me sembri come i tottiani gli ultimi due anni. per il resto una squadra che ha bruno peres primo ricambio degli esterni non si può definire da ottima rosa. e ci si dimentica con grande facilità che solo il milan ha avuto più infortunati della roma per numero di partite saltate. non hai zaniolo da inizio anno, smalling è stato molto più in infermeria che in campo, dzeko si è fatto male nel ritorno col braga, è rientrato ma nel frattempo si sono fatti male veretout e miky. non mi sembra banale. fuori molto tempo anche kumbulla, si è d
  5. come sempre non è a me che ti stai rivolgendo, eppure sono l'unico che ha parlato di allegri. o l'analfabetismo funzionale sta peggiorando di brutto.
  6. tipo tutte quelle che mancano da un mese a sta parte. Andre', in due anni si sono liberate TUTTE le panchine più importanti d'europa e anche quelle un gradino sotto. nessuna di queste ha pensato ad allegri. quindi o max ritara un minimo le aspettative, o me sa che aspetta in eterno perché poi è un attimo a uscire dal giro che conta. infatti neanche i mostri sacri (guardiola, mou, klopp ma lo stesso ancelotti se vuoi) stanno mai molto fermi, prendono e vanno quando hanno offerte. io non credo che allegri possa permettersi di rimanere fermo molto tempo ancora, per cui non sar
  7. sì ma non ha senso, c'è una comunicazione ufficiale della lega che stabilisce data recupero 17 marzo, e del resto da sempre viene stabilita la prima data possibile per un recupero. infatti il 17 marzo giocano torino-sassuolo. ora se il 17 marzo è la prima data possibile, perché non si gioca juve-napoli? c'è un motivo ostativo alla disputa della gara? no, c'è solo l'accordo di due squadre (che tende a favorire una delle due in questo caso) sulla base della loro comodità. non è mai successo ed è anche contro ogni logica regolamentare. fonseca non rimarrà a roma al 100%. è stato dec
  8. non ci sono tempi tecnici per il rinvio di roma - napoli, la roma lo ha chiesto più per clamore che altro al termine di una lettera secondo me sacrosanta. vediamo se oggi si può giocare a calcio o ce la fanno pagare.
  9. la richiesta della lega non viene mai raggiunta, perché spara sempre altissimo. è il gioco delle parti. i fondi le big come juve e inter non li vogliono perché c'era una clausola contro la famosa superlega (clausola che si dice verrà tolta nella prossima offerta), altre squadre non volevano affrontare la questione senza avere prima i diritti in mano, e qualche altra semplicemente non vuole cedere il 10% della governance della lega.
  10. be' no, l'offerta di dazn più le tre partite di sky regge il confronto con l'offerta degli ultimi 3 anni. in altri campionati importanti sono state molto più al ribasso.
  11. intanto juve e napoli si acchittano il recupero il 7 aprile, quando era stato previsto il 17 marzo. non sapevo bastasse due squadre si telefonassero per poter decidere tranquille quando giocare, con la lega ad accordare. la roma giovedì gioca in ucraina, da regolamento avrebbe dovuto giocare lunedì sera in campionato ma non si può perché ci sono le nazionali. quindi la roma tornerà in campo domenica sera, contro chi? il napoli, che magicamente non ha più il recupero mercoledì.
  12. Che poi è pieno di lotti bloccati di ogni cazzo de farmaco. Ma adesso qualsiasi cosa sui vaccini va in prima pagina, pure se l'etichetta è scolorita. Così si fa solo del terrorismo.
  13. ci sono paesi che hanno sperimentato sulle altre fasce di età e hanno visto che funzionava, non è "miracolosamente". più si va avanti e più si hanno dati. in realtà è un singolo lotto. come ne è stato bloccato uno anche qui in italia. non è il vaccino az di per sé tout court.
  14. divertire sì, sono d'accordo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.