-
Content Count
17,926 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
107
BengaLaker last won the day on September 8
BengaLaker had the most liked content!
Community Reputation
2,455 Retired JerseyAbout BengaLaker
-
Rank
Veteran
- Birthday 04/09/1978
Profile Information
-
Location:
Palermo
-
Interests
Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
-
Fan since:
"It's over" dunk
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
siamo noi che l'abbiamo buttata. Su Brissett, dai, è un anno di transizione su tutti i fronti. Fai passare l'anno.
-
incredibile poi sia stato proprio Hamlin a causarla... peccato, perchè Tua poteva "scivolare" prima di ricevere il colpo, ave4va già preso il primo down. Uno come lui a prescindere in quei casi deve sempre scivolare in avanti e non di testa. Chissà quante volte ne avranno parlato tra dottori e staff in generale, ne sono certo. Speriamo nulla di grave e rientri presto. Dispiacerebbe tanto depennare una squadra tra quelle da seguire in stagione, rendendo inutili tante partite potenzialmente divertenti da vedere con Tua in campo. Ma purtroppo temo non solo per la stagione ma per l
-
"Bengals QB Joe Burrow says wrist is 'great,' not preventing deep throws: Feels better this week than it did last week" io inizio a perdere la pazienza. Ormai è meglio chiamarlo senza la 'w' finale. O il ragazzo si muove il culo o per me è meglio una bella trade con dentro Burro, Cheese e Tè Higgins. Così miglioriamo la difesa, la OL e poi a fare il Qb ci vado io che a 46 anni e 20 Kg di troppo sono più in forma dell'ex Qb Lsu.
-
Pare altre due settimane. Dicono che hanno avuto le pratiche solo da una settimana e vogliono più tempo...
-
mamma mia che schifo immondo. Perdere in casa contro questi Patriots, che ci hanno messo l'anima ma veramente mediocri almeno offensivamente, fa capire il livello patetico del nostro gameplan. Tutto lo staff tecnico dovrebbe andare a farsi benedire, non è possibile fare sempre così schifo nelle prime partite, e anche quest'anno solito 0-2. In 6 anni di Zac Taylor nelle prime 2 partite di stagione siamo 1-10 (e dopo i Chiefs molto probabilmente sarà 1-11). Non è possibile questa approssimazione nel preparare la squadra in estate. Vomitevole.
-
VERO NUMERO 1, si comporta come tale, 3-0 e tutti a nanna. Propositi per il 2025, migliorare nei campi rossi e verdi. Poi auguri a tutti.
-
@D-GenerationLakers ci lasciate vincere, vero? no perchè noi siamo abbonati sempre a partenze 0-2. Sarebbe bello fare 1-0 stavolta....anche perchè poi c'è l'armata di Mahomes a week 2...
-
godiamocelo, con tutti i limiti che può avere....ma mi sento di dire prendiamocelo così com'è Ieri partita veramente dura a livello fisico, una lotta tipo Highlander e Jannik ha dimostrato di essere anche un campione nella tenuta fisica (chi l'avrebbe detto fino ad un anno fa!!), cosa non banale soprattutto negli slam, dove si fa la storia anche e soprattutto per questi fattori. Tanti errori, un tennis di sopravvivenza, ma un 3-0 non banale. Ora Fritz, temibile al servizio, ma insomma...se tutto va come deve andare...ok dai, sto zitto
-
Contro draper prevedo almeno due tiebreak, ma non passare sarebbe delittuoso....occasione d'oro per vincere il secondo slam.
-
Non è colpa dei "paellari", loro sono fatti così e tutti lo sanno. Ducati è il vero problema, che se li stanno allattando. Contenti loro contenti tutti. Poi credo che Pecco dovesse stare più attento, anche perchè c'era tempo e oltre il 3° posto non sarebbe andato, quindi ha rischiato troppo. Imparerà. Con la famigghia Marquez in casa farà bene a muoversi con attenzione d'ora in poi. E' finito il tempo dei sorrisini, festicciuole e tutti amiconi sul podio e retrobox, è meglio che si dia una svegliata in vista del 2025.
-
@BlackSoul io sto al gioco per carità, pure io amo esagerare nei miei post, ma fino ad un certo punto, perchè se poi insisti in modo palesemente ridicolo con numeri insensati come "40 slam" o "2/3 slam all’anno per i prossimi 15 anni" (????) capisci bene che il discorso diventa fuori da ogni contesto serio. Se invece si torna in un normale binario tra persone serie allora si nota facilmente come a soli 21 anni lo spagnolo è già a 4 slam (Nole ci è arrivato a 24 anni), e che quindi pensare che Alcaraz possa fare corsa al record del serbo diventa un pochino meno marziana come cosa.
-
ti concedo la battuta, probabilmente stanco ma è lo stesso una sconfitta che fa riflettere. Però oh, sempre due slam avrebbe vinto quest'anno...se ti pare un ruolino di marcia da far battute ironiche... i "40" titoli poi si vincono con calma, non tutti nel 2024. Poi ti spiego come funziona.
-
comunque, dovesse mai arrivarci (problemi fisici e stanchezze varie sempre dietro l'angolo...) a me non dispiacerebbe vederlo sia contro Medv che contro lo spagnolo. Sarei curioso. Sono i 2 che al momento probabilmente soffre di più.