-
Content Count
17,673 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
92
BengaLaker last won the day on September 3
BengaLaker had the most liked content!
Community Reputation
2,373 Retired JerseyAbout BengaLaker
-
Rank
Veteran
- Birthday 04/09/1978
Profile Information
-
Location:
Palermo
-
Interests
Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
-
Fan since:
"It's over" dunk
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
non so se avrà la forza fisica per uscire da questo tunnel, peccato perchè fondamentalmente non aveva mai subito un infortunio grave in carriera. Peccato peccato peccato. gran dispiacere per i tifosi Jets.
-
Grande Nole. Davvero eccezionale. Quel secondo set epico ed emozionante, probabilmente c'è il titolo in quel tie break senza respiro. Meraviglioso il ricordo (SINCERO) su Kobe.
-
A record deal: Joe Burrow has reached agreement with the Bengals on an 5-year, $275 million extension that includes $219.01 million guaranteed and makes him the highest-paid player in NFL history, sources tell ESPN. avrei preferito qualche dollaro in meno....per tanti motivi, ma ehi, siamo i Bengals. Burrow passa una volta ogni?...boh....quindi ricoperto d'oro e andiamo avanti fin dove ci porta lui. Speriamo bene e forza!
-
guarda, ho troppo amato la serie dei libri...ho ancora paura a vedere il film. No, non lo vedrò mai.
-
un po' come quando vedo i film basati sui romanzi di stephen king (che conosco a memoria) e rimango sempre di schifo
-
Che Tamberi !!!!! lui si è ripetuto davvero fantastico, tutto cuore...e una tamarraggine infinita
-
Io non sono mai complottista nello sport (tranne che con la Juve e nel calcio in generale, ma questo non è più un mio problema ormai da più di 20 anni). Quindi non sarò complottista con Jacobs, di certo però nell'agosto del '21 è capitato qualcosa di non ripetibile...mai più. Poi compreso pure Tamberi quasi in contemporanea, o la staffetta pochi giorni dopo. Insomma, mai più per l'Italia capiterà un'altra cosa simile. MJ in quel momento era forte, era underdog, non aveva nulla da perdere, era al 100%, gli altri lo hanno sottovalutato. Non abbiamo rubato nulla, lui non ha rubato nulla, è
-
Che, lotta. Che partita a Cincinnati!! Nole fa un miracolo, ma la domanda è: quanti ancora è in grado di farne contro il ventenne?? anche perchè fosse stato un torneo 3/5 penso che il risultato finale sarebbe stato come quello di Wimbledon. Djokovic ha ancora un anno (forse) per giocarsela contro Alcaraz. Poi? chi sarà in grado di impensierirlo?? prevedo anni di tolale e imbarazzante dominio dello spagnolo. Il Tennis ha avuto la grande fortuna di avere 3 dei migliori 5 di sempre negli stessi anni a contendersi gli slam, i 1000, ogni cosa. Ora ci sarà Alcaraz, e....???
-
sconfitta un po' amara ma che è parsa inevitabile. Lui non era al massimo fisicamente (e forse mentalmente), il giocatore serbo che nemmeno ricordo il nome sembrava Pete Sampras. Come in tutti gli sport del mondo, riconfermarsi è la cosa più difficile, quello che separa "i fortunati" dai Veri Campioni. Sinner secondo me ha le qualità per riconfermarsi ai livelli di Toronto ma per certi versi il ragazzo ha ancora molto da aggiungere al suo tennis e al suo fisico. Bicchiere mezzo pieno direi!!!! Ora deve riprendersi e vediamo cosa fa a NY.
-
Bravo, grande. Finalmente. Vinto con margine, come fanno i veri top5, dove spero sarà per i prossimi tanti anni. La sensazione è che sia più predisposto a restare su questi livelli rispetto a berrettini, ha più armi, più testa, spero anche più integrità fisica. Quindi godiamoci la sua crescita, il suo viaggio, le sue vittorie.
-
occasione direi unica per rompere il ghiaccio con un atp1000.
-
@mr81 non è vero, c'è stato tutto un periodo dove il serbo non giocava per motivi covid e i risultati erano davvero molto aperti. Solo da quest'anno Nole era tornato più presente vincendo i due primi slam, ma giocando pochissimo sugli altri campi, e per il resto ogni torneo aveva molte soluzioni. Alcaraz già oggi è il più forte di tutti, ha battuto Djokovic in un campo dove sulla carta ancora doveva rodarsi e dove il serbo sembrava imbattibile, figuriamoci ora nelle altre superfici. Altri poi non ne vedo in grado di impensierirlo. Mettiamoci che lo spagnolo ha solo 20 anni......
-
ehi!!!! 😡 comunque sto già rimpiangendo Rafa, che almeno era ingiocabile solo su terra ed era sempre in lotta con gli altri due. Quest'altro non ha punti deboli, Nole ha 40 anni e gli altri non sono minimamente alla sua altezza. Praticamente da qui in poi non ci sarà più tennis. Devo depennare questo sport dalla mia tracklist.
-
esatto. Nole può ritenersi fortunato ad arrivare a quota 23, giusto in tempo. Potrà dire negli anni di essere davanti a Federer e Nadal.........Alcaraz arriverà a 40 Slam.
-
edit: è durato poco. ho rispento. Mi ha solo fatto perdere il pronostico.