Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BengaLaker

Members
  • Content Count

    17,885
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    104

BengaLaker last won the day on July 26

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

2,445 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. assolutamente d'accordo su tutto. sarebbe bello fare uno scambio Max/Charles. Si fanno le trade in F1 ?? ...bella coppia in ferrari cmq, secondo me se Verstappen va in mercedes torna a dominare come lo scorso anno. Ho la netta sensazione che da quest'anno la RedBull sia molto indietro alle prime, ma lui continua ad essere sempre lì.
  2. troppo gracilino, malato e indisposto...in pratica un moribondo che si trascina per il mondo. Dategli a mangiare a sto povero figlio!! Fatelo venire qui in sicilia un paio di mesi che tra arancine, pani ca' meusa, cannoli e pasta con le sarde, mare, sole, siccità, si riprende un attimo. povero ragazzo.
  3. io tra l'altro ho la netta sensazione che questa red bull tolta di mano a Max farebbe 7°/10° come Perez o quasi. a me sta antipatico, ma facciamo cambio Leclerc-Max....sono pronto a scommettere che Max con la Ferrari gli starebbe facilmente davanti e il buon Charles disperso nelle retrovie, ancor di più di ora. Il talento dell'olandese non è in discussione, è solo repellente a livello umano (visto da fuori).
  4. E' una fighetta viziata del caxxo. E' contento solo se vince sempre lui con 1 minuto di distacco sul secondo, altrimenti porta via la palla. Insopportabile. In verità bisognava dirglielo in faccia già almeno 3/4 anni fa. Poi ok, sarà (ed è!) un autentico fuoriclasse, un SuperCampione generazionale...ma a livello umano è IRRITANTE, IRRISPETTOSO, CAPRICCIOSO, e direi anche molto SCORRETTO...oltre che raccomandato.
  5. mmmmmmm ok, questa me la sono proprio andata a cercare.
  6. per una volta mi trovo dalla parte giusta del racconto keitariano
  7. per fortuna col calcio ho smesso una vita fa.....almeno lì gli spagnoli non li calcolo
  8. ho già detto che mi piace fare un po' la macchietta ed esagerare nei post (mi sorprende che ti sorprenda) e mi espongo a queste critiche da uno come te, ma il concetto di base rimane: ognuno ha le sue preferenze nello sport e le vive come cacchio gli pare. sarà che da siciliano sono il classico italiano esagerato
  9. davvero?! quindi tu gioia mia non hai mai preferenze nello sport?!! bravo! io sapevo che nello sport c'era anche il tifo, simpatie, preferenze etc. Ora, per carità io mi presto molto volentieri "agli sfottò", ci metto del mio e faccio chilate di autoironia, ma voi ora però non fatemi i verginelli superiori. A me non ha fatto nulla alcaraz, ovvio, ma TIFAVO Djokovic e soprattutto non mi piace Alzaraz, come non mi piaceva Nadal (a lui preferivo Roger e anche Nole). Così come a molti non piaceva Vale, sia sportivamente che non, Per non parlare del calcio. Nello sport esiste il tifo.
  10. p.p.s. che è destinato ad essere battuto dal tuo FENOMENO.
  11. sono gli spagnoli in generale mi sa (Pau l'eccezione che conferma la regola) Rune è danese, e io adoro tutta la scandinavia, terra del black metal. Visto?!
  12. ho spento sul 3-1 nel primo set. Ammetto di avere qualche problema mentale con i tennisti spagnoli, proprio non ce la faccio. Quindi d'ora in poi fin quando ci sarà sto scassa minkia di nadal 2.0 la vendetta non vedrò più niente. Appena esce, perde, allora da lì in poi guarderò quel torneo. Lo so che mi perderò molto di sinner così, e soprattutto del tennis, ma pazienza. Il fatto è che ai tempi di Nadal cmq c'era Federer che un pizzico di sicurezza in più la dava, bastava saltare regolarmente il R.Garros ed era fatta. Questo qui invece vince ovunque, e non c'è 'un federer'
  13. esatto. basta fare mente locale e chiedersi: davvero Sinner è così più forte di alcaraz, nole o medvedev, da aspettarsi ogni volta la sua vittoria?? godiamoci il suo cammino, stop. Le vittorie arriveranno ma ad oggi eviterei aspettative alla Djokovic, Federer.
  14. c'è un italiano in semifinale a wimbledon.........................no, non è ne sinner, ne berrettini bravissimooooooooo!!!!!!!!!!! ora spero che la prima partita sia tra alcaraz e medvedev, così dopo saprò se potrò tifare per muso contro Nole. Temo però che lo spagnolo vincerà la sua, quindi ahimè sarò costretto a preferire il passaggio del turno del serbo. Non ci tengo a vedere il 3-0 inutile di alcaraz contro il volenteroso lorenzino in finale. Lo sport è bello perchè regala emozioni inimmaginabili, ma Musetti vincitore di wimbledon, che batte prima Nole e poi alcaraz,
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.