Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Playground Meneghino


Recommended Posts

-Il Baggese. Basta il nome vero?

-Valerio. Giocatore molto buono; ha fatto le giovanili con Cantù, ha giocato anche qualche secondo in serie A in un garbage-time. Comunque è alto, versatile, con discreto tiro e buonissima visione di gioco. Un pò condizionato da un grosso problema alla spalla che ha avuto nell'ultimo anno; ora gioca in una squadra di Promozione ed è tornato al ritmo-partita. Il più pericoloso dopo il Baggese.

-Il duo '93 Malefico&Lupo. Atleticamente rivedibili (specie il primo), ma entrambi discreti prospetti. Buon uso del fisico, fondamentali discreti e pericolosità dall'arco da tenere in considerazione.

-Ste. Ottima guardia tiratrice, sinceramente può farci il culo a capanne come, dove, quando, perchè vuole, se entra in ritmo. Buonissimo tiro dalla media, pericoloso dai 6,25 e dal discreto fisico.

E' un tamarro del cazzo (Teo, se leggi tutto questo, linkala sul free corner :ahahah:ahahah:ahahah ), per questo motivo, lo marcherò io.

 

Sono tutti ragazzi che sanno giocare a basket comunque, che si allenano in un contesto di squadra organizzato, assiduamente. Tutti sanno come muoversi, dunque, quando daranno palla al Baggese in post-medio:

-Lo raddoppiamo. Ce la prendiamo nel culo, perchè sanno come e quando tagliare bene e si liberano facilmente dall'arco.

-Non lo raddoppiamo. Movimento di potenza su Golakers o su di me. 2 punti, canestro, fallo, presa per il culo e palla loro.

 

Per il resto.

Non dobbiamo concedere tiri da 3 punti al citato Ste e marcare col fisico il Valerio di cui sopra.

 

Ci piallano.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ah ah ah ah, poracci i milanesi.   non c'hanno capito un cazzo e parlano di 2-0 facile a condizioni fisiche comparabili. a condizioni fisiche comparabili non iniziavamo neanche a giocare, che noi no

dai va, ricominciamo.

Vabbe questo è un problema tuo che non hai amici...

Ok.

Perfetto.

 

Tanti tiratori con la presenza sotto dominante.

 

Classica squadra costruita per vincere

:ahahah:ahahah

 

Bene,

ho 2 settimane di tempo per riguardarmi e studiarmi una delle più grandi lezioni di preparazione di una partita della storia.

 

Regia

Larry Brown

 

Attori Protagonisti

Allen Iverson e i 76ers

 

Anno

2001

 

Antagonisti

I Lakers con il centro più dominante del nuovo millennio

l'esterno più forte del nuovo millennio

un tiratore su ognuno degli altri ruoli ( Fox, Fish e Horry)

11-0 nei playoff fino a quel momento

asfaltate : Blazers, Kings, Spurs.

 

Luogo

Gara 1.

 

Oggetto degli studi

Organizzazione difensiva

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Ho scoperto la mia vocazione come allenatore in questi mesi e questo è un test

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

* manie di onnipotenza MODE: OFF *

 

 

Ci piallano

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Bravo Weps, l'ultima frase rappresenta nella maniera migliore ciò che accadrà quella domenica.

Ah..ho già in mente qualcosa per le marcature.

 

Tu&Snake sul duo '93.

Mamba su Valerio, io sul tamarro tiratore, GoLakers si becca il Baggese.

Mi sembra quella migliore, sperando che The Punisher sia rimasto in forma, in qualche modo (qualsiasi modo), durante questi mesi.

Link to post
Share on other sites
Bravo Weps, l'ultima frase rappresenta nella maniera migliore ciò che accadrà quella domenica.

Ah..ho già in mente qualcosa per le marcature.

 

Tu&Snake sul duo '93.

Mamba su Valerio, io sul tamarro tiratore, GoLakers si becca il Baggese.

Mi sembra quella migliore, sperando che The Punisher sia rimasto in forma, in qualche modo (qualsiasi modo), durante questi mesi.

 

Quanto è alto precisamente Valerio?

Sul Facebook mi pare sia parecchio alto e dotato di una notevole elevazione...

 

Comunque cazzate a parte, logicamente sarà una partita a senso unico

però una mini riunione prima del match non sarebbe male, ho in mente un paio di difese che potrebbero alleggerirci il compito e magari renderlo più difficile per loro.

Riguardo alle marcature mi sembrano corrette, equilibrate anche se in alcune parti del match vorrei provare a tenerlo io il Baggese

:fiskio:fiskio:fiskio

 

Per il resto divertiamoci e in attacco ho già in mente qualche soluzione

;)

Link to post
Share on other sites

Io sul baggese?!?!

 

mi devo mettere i trampoli per arrivargli con le mani in faccia!!!! Ammesso poi che serva a qualcosa ...

 

Cmq va bene mi piaciono le sfide ... ultimamente nella zona 2-3 mi mettono dietro per fare esperienza contro i centri e le Ali Forti quindi ci sono abituato allo stupro fisico .... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Bravo Weps, l'ultima frase rappresenta nella maniera migliore ciò che accadrà quella domenica.

Ah..ho già in mente qualcosa per le marcature.

 

Tu&Snake sul duo '93.

Mamba su Valerio, io sul tamarro tiratore, GoLakers si becca il Baggese.

Mi sembra quella migliore, sperando che The Punisher sia rimasto in forma, in qualche modo (qualsiasi modo), durante questi mesi.

 

Quanto è alto precisamente Valerio?

Sul Facebook mi pare sia parecchio alto e dotato di una notevole elevazione...

 

Comunque cazzate a parte, logicamente sarà una partita a senso unico

però una mini riunione prima del match non sarebbe male, ho in mente un paio di difese che potrebbero alleggerirci il compito e magari renderlo più difficile per loro.

Riguardo alle marcature mi sembrano corrette, equilibrate anche se in alcune parti del match vorrei provare a tenerlo io il Baggese

:fiskio:fiskio:fiskio

 

Per il resto divertiamoci e in attacco ho già in mente qualche soluzione

;)

Vale è 1.93 ma non salta troppo per i problemi alla spalla yes

Link to post
Share on other sites

se è vero che vi pialleranno toccherà organizzare un'altra partitella quando salirà il PEPPINATOR :itscool

and the rematch will be

[smiley smilie=8 fontcolor=000000]LEGEN...[/smiley]

wait for it...

....stay with me....

...here it comes.... [smiley smilie=8 fontcolor=000000]...DARY![/smiley]

Link to post
Share on other sites
raga ma porca vacca cazzo siamo, l'Original Dream Team?! :ahahah:ahahah:ahahah :nono

 

e soprattutto Davi, come fai a dire che son più pericoloso di Vale? :ehhhhhhhh

Per il semplice motivo che i giocatori più forti e atletici di te, al Trenno scivolano, tu no.

Link to post
Share on other sites

Stasera ho gli allenamenti e partitella vedrò di dire all'allenatore di farmi un corso accelerato su tutto quello che mi manca difensivamente per essere almeno presentabile contro il Baggese e fargli sbagliare almeno un tiro ... sarei già contento così ... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
raga ma porca vacca cazzo siamo, l'Original Dream Team?! :ahahah:ahahah:ahahah :nono

 

e soprattutto Davi, come fai a dire che son più pericoloso di Vale? :ehhhhhhhh

Per il semplice motivo che i giocatori più forti e atletici di te, al Trenno scivolano, tu no.

 

ahahahahahahahahahah cazzo hai ragione

Link to post
Share on other sites
Stasera ho gli allenamenti e partitella vedrò di dire all'allenatore di farmi un corso accelerato su tutto quello che mi manca difensivamente per essere almeno presentabile contro il Baggese e fargli sbagliare almeno un tiro ... sarei già contento così ... :piantoacatinelle

 

ad essere sincero voglio puntare alla tripla doppia senza tirare neanche una volta :ahah

Link to post
Share on other sites
Stasera ho gli allenamenti e partitella vedrò di dire all'allenatore di farmi un corso accelerato su tutto quello che mi manca difensivamente per essere almeno presentabile contro il Baggese e fargli sbagliare almeno un tiro ... sarei già contento così ... :piantoacatinelle

 

ad essere sincero voglio puntare alla tripla doppia senza tirare neanche una volta :ahah

Quindi rimbalzi, assist, recuperate e? Palle perse?

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
se è vero che vi pialleranno toccherà organizzare un'altra partitella quando salirà il PEPPINATOR :itscool

and the rematch will be

[smiley smilie=8 fontcolor=000000]LEGEN...[/smiley]

wait for it...

....stay with me....

...here it comes.... [smiley smilie=8 fontcolor=000000]...DARY![/smiley]

 

Ma anche se per caso scatta l'Upset imprevisto

bisognerà riorganizzare beneficiando della tua presenza!!

Che scherzi? Ci manca praticamente la stella, il Barney Stinson della difesa e dell'attacco se no!

 

Manca presenza fisica dietro e manca presenza fisica e parecchi punti in attacco.

Fai un pò te!

Link to post
Share on other sites

Drogalo!

 

 

wtf wtf wtf

:asd:asd

 

 

Lupo, ci passeresti il report del Baggese dato che lui ha esposto a tutto il mondo il report di Davi sui di voi?

 

Pleaaaase

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Noi non abbiamo bisogno di queste cose, ci basta entrare in campo.. :fiskio

 

Guarda che ho almeno 3-4 prove non inconfutabili ma quasi che il Baggese vi ha mandato uno scouting report

 

:asd:

 

Sputa il rospo se vuoi toccare palla

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.