Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Europei Basket 2007


Recommended Posts

devo dire che su beli la penso come snake invece mi sta deludendo tantissimo il mago.

 

penso che Bargnani si sia montato la testa tira quasi sempre forzando e poi quando dovrebbe schiacciare in testa all'avversario per intimorirlo si

 

spaventa come un coniglio, praticamente gioca come una guardia tira solo lontano da canestro sembra il classico pivot all'italiana

 

speriamo contro la germania di vedere pi? gioco di squadra e di avere la stessa concentrazione di gigli che non ? un fenomeno ma bada molto alla sostanza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che la Germania ? veramente solo Nowitzki. Domani dipende solo da noi il passaggio del turno, gli avversari mi paiono inferiori e neanche di poco. Certo se giochiamo come nel primo quarto contro la Turchia o come abbiamo fatto in altre partite dell'Europeo, perdiamo con chiunque.

Link to post
Share on other sites
Certo che la Germania ? veramente solo Nowitzki. Domani dipende solo da noi il passaggio del turno, gli avversari mi paiono inferiori e neanche di poco. Certo se giochiamo come nel primo quarto contro la Turchia o come abbiamo fatto in altre partite dell'Europeo, perdiamo con chiunque.

 

Sono d'accordo con te,tutto sta nell'approccio alla gara.

Se giochiamo con grande intensit?,cercando di limitare Dirk,il resto della Germania non ? un problema perch? vive delle invenzioni del suo fenomeno.

Spero che il primo quarto della partita contro la Turchia ci abbia fatto capire che dobbiamo tirar fuori gli attributi dall'inizio.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

domanda chi lo marca?

 

non vedo nessuno in grado di poterlo fermare solo una difesa collettiva con raddoppi e zona ma in quel caso devi concedere da 3 e li siamo rovinati per? dalla nostra parte abbiamo belinelli che se viene innescato da subito pi? fare anche il trentello domani!!!!!

Link to post
Share on other sites
Limitare Nowitzki ? impossibile, i suoi 35 punti li far? ugualmente... L'importante star? nel non far entrare in partita i compagni.

cerchiamo di non fargliene fare 50 per?, visto l'andazzo contro i giocatori nba

Certo certo... Fino al trentello abbondante ci pu? benissimo stare, oltre no.

Ovviamente su di lui il principale difensore sar? Angelone... Speriamo che non venga limitato dai falli.

Link to post
Share on other sites
Limitare Nowitzki ? impossibile, i suoi 35 punti li far? ugualmente... L'importante star? nel non far entrare in partita i compagni.

cerchiamo di non fargliene fare 50 per?, visto l'andazzo contro i giocatori nba

Certo certo... Fino al trentello abbondante ci pu? benissimo stare, oltre no.

Ovviamente su di lui il principale difensore sar? Angelone... Speriamo che non venga limitato dai falli.

 

 

io vado cm a fatto don nelson marcato da piccoli magari Beli o mordente(in alcuni possessi a quasi fermato parker!!!!!!)se va sotto un cambio rapido o aiuto di gigli o il mago con magari l'altro lungo x un attimo libero,Dirk e molto emotivo(in senso negativo qst volta)se sbagliasse i primi 3-4 tiri andremmo bene...cmq potrebbe marcarlo un mago se si impegna...

Link to post
Share on other sites

La miglior difesa su Dirk secondo me dovr? essere l'attacco; dobbiamo sfiancarlo in fase difensiva per farlo arrivare ad attaccare poco lucido, visto che ? letteralmente l'unica bocca di fuoco Tedesca davanti.

Bargnani e Gigli quando verranno marcati dal giocatore dei Mavs dovranno attaccarlo, mettendo magari anche palla a terra visto che a velocit? non hanno nulla da inviadiargli; stesso discorso per i miss match che capiteranno ai nostri piccoli, in particolare a Bulleri e Belinelli.

Dobbiamo sfiancarlo sotto questo punto di vista e magari anche caricarlo di falli; in difesa ? abbastanza mediocre, e dobbiamo sfruttare questo fattore a nostro vantaggio.

Per la difesa su di lui si alterneranno Bargnani e soprattutto Gigli; Mancinelli difficilmente ce lo vedo: gli regala 7/8 centimetri di altezza, e contro una macchina da canestri simile ? un handicap non da poco.

Link to post
Share on other sites

Nowitzki secondo me dovrebbe marcarlo Soragna, con gigli in seconda battuta, perch? il tedesco si accoppia meglio con giocatori della sua stazza che spesso non ne condividono la rapidit?. Con un Soragna invece credo saremmo pi? coperti. Poi ovvio che se sta in serata di grazia pu? segnare contro chiunque.

Link to post
Share on other sites
Nowitzki secondo me dovrebbe marcarlo Soragna, con gigli in seconda battuta, perch? il tedesco si accoppia meglio con giocatori della sua stazza che spesso non ne condividono la rapidit?. Con un Soragna invece credo saremmo pi? coperti. Poi ovvio che se sta in serata di grazia pu? segnare contro chiunque.

Il problema ? che i circa 15 centimetri di differenza sono un rischio enorme e proprio per questo credo che Charlie si affider? ai due lunghi per eccellenza... Gigli come passo tra l'altro non ? inferiore al Tedesco, anz?...

Comunque non credo che il nostro ct tema Nowitzki... Viste le sue dichiarazioni dei giorni scorsi ("Scusate la franchezza, ma per me l?Nba ? un cesso e forse non ? un caso che gli Usa, dal 2000, non hanno vinto pi? nulla.") non credo che si faccia intimorire dall'MVP di una lega cos? mediocre :fiskio

Link to post
Share on other sites
Nowitzki secondo me dovrebbe marcarlo Soragna, con gigli in seconda battuta, perch? il tedesco si accoppia meglio con giocatori della sua stazza che spesso non ne condividono la rapidit?. Con un Soragna invece credo saremmo pi? coperti. Poi ovvio che se sta in serata di grazia pu? segnare contro chiunque.

Il problema ? che i circa 15 centimetri di differenza sono un rischio enorme e proprio per questo credo che Charlie si affider? ai due lunghi per eccellenza... Gigli come passo tra l'altro non ? inferiore al Tedesco, anz?...

Comunque non credo che il nostro ct tema Nowitzki... Viste le sue dichiarazioni dei giorni scorsi ("Scusate la franchezza, ma per me l?Nba ? un cesso e forse non ? un caso che gli Usa, dal 2000, non hanno vinto pi? nulla.") non credo che si faccia intimorire dall'MVP di una lega cos? mediocre :fiskio

 

Sn d'accordo sul farlo marcare a soragna o a gigli e caricarlo di falli...cmq ke recalcati nn esageri xke (un esempio)gli spurs ne danno 20 a ttt al di qua dell'atlantico...

Link to post
Share on other sites

Per favore... vediamo di essere seri...

 

I LAKERS ne danno 20 a tutti in Europa

GLI SPURS ne danno 40 a tutti in Europa

 

 

dite a quel "genio" di Recalcati che gli scarti dell'Nba (il cesso) vengono qua in Europa a spaccare tutto... e i nostri migliori giocatori vanno in america e fanno quello che possono...

 

ESEMPIO LAMPANTE: TURKOGLU CON NOI NE HA FATTI 34!!!!!

 

IN NBA QUANTO NE FA DI MEDIA? 75?

 

Recalcati... ma vaff..

Link to post
Share on other sites
Secondo me non dobbiamo mandargli sotto un giocatore che in attacco sia decisivo... va bene Gigli ma fino a un certo punto... io proverei con Soragna e un raddoppio di Crosariol che in difesa ? un cagnaccio

 

 

si la sua marcatura base deve essere un piccolo o il mago lui nn e un giocatore di Post e nn e sempre pronto ad andare a prendere botte sotto canestro,magari a inizio partita uno o 2 falli duri da parte di qualche giocatore se dirk si avvicina troppo a canestro(nn ? leale lo so xo) e inoltre va attacato col mago e nei miss-match...ragazzi qst a bamberg qnd a visto ke il mago gli anfava spesso via a cominciato a dare di matto,nn sopporta ke lo si metta in discussione ? debole di testa ? li ke va sfidato ripeto se sbaglia i primi 2-4 tiri e magari si becca un tiro o una schiacciata del mago in the face ? ttt piu facilese invece parte con un 2/2 e una rubata o stoppata in difesa....

Link to post
Share on other sites
Nowitzki secondo me dovrebbe marcarlo Soragna, con gigli in seconda battuta, perch? il tedesco si accoppia meglio con giocatori della sua stazza che spesso non ne condividono la rapidit?. Con un Soragna invece credo saremmo pi? coperti. Poi ovvio che se sta in serata di grazia pu? segnare contro chiunque.

Il problema ? che i circa 15 centimetri di differenza sono un rischio enorme e proprio per questo credo che Charlie si affider? ai due lunghi per eccellenza... Gigli come passo tra l'altro non ? inferiore al Tedesco, anz?...

Comunque non credo che il nostro ct tema Nowitzki... Viste le sue dichiarazioni dei giorni scorsi ("Scusate la franchezza, ma per me l?Nba ? un cesso e forse non ? un caso che gli Usa, dal 2000, non hanno vinto pi? nulla.") non credo che si faccia intimorire dall'MVP di una lega cos? mediocre :fiskio

 

D'accordo con te,lo farei marcare da Gigli e dal Mago perch? sono i pi? adatti.

Come dici tu se si concedono troppi centimetri di differenza Dirk pu? diventare devastante,posto ovviamente che se ? in serata segna contro chiunque.

Link to post
Share on other sites

Ieri Magic mi ha minacciato su Belinelli, via msn...

Per cui, per questo motivo, da oggi dico che non ? presuntuoso, ? forte come Kobe se non di pi? e diventer? il miglior giocatore del mondo tra 5 anni...

Ok? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Si scherza ovviamente...

Intanto ho trovato questo pezzo divertente...

Leggetevelo!

http://www.mondobasket.it/canestro-e-fallo-2008-numero-5-bkt-3134.htm

Link to post
Share on other sites
Per favore... vediamo di essere seri...

 

I LAKERS ne danno 20 a tutti in Europa

GLI SPURS ne danno 40 a tutti in Europa

 

 

dite a quel "genio" di Recalcati che gli scarti dell'Nba (il cesso) vengono qua in Europa a spaccare tutto... e i nostri migliori giocatori vanno in america e fanno quello che possono...

 

ESEMPIO LAMPANTE: TURKOGLU CON NOI NE HA FATTI 34!!!!!

 

IN NBA QUANTO NE FA DI MEDIA? 75?

 

Recalcati... ma vaff..

 

Turkoglu solo con noi ne poteva fare 34, ma ci sta che in un europeo segni molto perch? ? un giocatore atipico che le guardie europee fanno fatica a marcare.

 

stasera aspettiamoci un quarantello da Nowitzki, solo una grande prova di Gigli lo potrebbe limitare ad una ventina di punti.

 

per come abbiamo giocato fino ad oggi meriteremmo di andare a casa. in gara singola non sappiamo cosa pu? succedere, siamo comunque una squadra allo sbando e nelle mani di due ventenni eh...

Link to post
Share on other sites
allora dobbiamo parlare di 50ello.....

 

? vero, Nowitzki soffre i difensori pi? bassi di lui e molto rapidi ( Posey who?), ma Mancinelli non mi sembra proprio il caso, non ? un gran difensore

A me mancinelli invece pare proprio un buon difensore

Link to post
Share on other sites
allora dobbiamo parlare di 50ello.....

 

? vero, Nowitzki soffre i difensori pi? bassi di lui e molto rapidi ( Posey who?), ma Mancinelli non mi sembra proprio il caso, non ? un gran difensore

A me mancinelli invece pare proprio un buon difensore

 

a me sinceramente no, e non lo vedo giocare da ieri.

 

Gigli e Bargnani sono gli unici due che lo possono tenere, altrimenti credo che Recalcati prover? con Soragna, lo stesso Mancinelli e magari Datome per qalche frangente, ma la prima opzione sar? uno dei due lunghi.

Link to post
Share on other sites
allora dobbiamo parlare di 50ello.....

 

? vero, Nowitzki soffre i difensori pi? bassi di lui e molto rapidi ( Posey who?), ma Mancinelli non mi sembra proprio il caso, non ? un gran difensore

A me mancinelli invece pare proprio un buon difensore

 

a me sinceramente no, e non lo vedo giocare da ieri.

 

Gigli e Bargnani sono gli unici due che lo possono tenere, altrimenti credo che Recalcati prover? con Soragna, lo stesso Mancinelli e magari Datome per qalche frangente, ma la prima opzione sar? uno dei due lunghi.

io non parlo di come potr? difendere su dirk, ma in generale...a me pare un buon difensore...e lo vedo giocare da anni

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.