Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Migliore? Stagione Lacustre 2006/2007


Chi è il migliore utente del Forum?LISTA1  

18 members have voted

  1. 1. Chi è il migliore utente del Forum?LISTA1

    • Alex
    • snakepit
    • Black Mamba 8
    • Phil1982
    • DAVI 91
    • Squall
    • Gandalf
    • sonato arctico
    • Magic
    • mr clutch


Recommended Posts

Ebbene si il sondaggione ? arrivato...

 

Chi, secondo voi, da quando ? stato aperto il sito di LAKERSLAND ? il migliore utente? Valutate capacit?, inventiva, competenza, presenza, simpatia, modo di scrivere, apertura di topic e tutto quello che vi viene in mente...

 

So che potrei risultare impopolare per questo topic ma non stavo facendo niente e visto che perdiamo ore ed ore sul sito mi ? venuta questa idea...

Il voto rimarr? segreto anche perch? alcuni potrebbero rimanerci male...io ad esempio porto su un palmo di mano almeno 6-7 utenti e non saprei proprio chi scegliere....

 

Da oggi in poi i Lovers, i Likers, gli haters di cook ma sopratutto di Smush, gli anti Slalom, gli anti Kupcazz, i pro West, pro Phil, pro Kobe o gli anti Kobe, i nottambuli, i sognatori che credono ancora in Sissi e Vujacic...( :ahahah )

Da oggi in poi un capo solo al comando...l'autentico RE del Forum stagione 2006/2007

 

PS la lista ? divisa in due topic perch? in 1 solo non mi dava poche opzioni per il sondaggio. Se i capi riescono ad unirlo...tanto meglio

Ovviamente votate per UNO SOLO

Ho preso i primi 20 per numero di post...

 

VOTATE

VOTATE

VOTATE

 

AUTOVOTARSI NON VALE OVVIAMENTE

Link to post
Share on other sites
mmmmmmmhhhhhhhhh.........troppo difficile...

 

io passo

 

Si...dobbiamo essere "politically correct":

 

SCHEDA BIANCA

ma dai ragazzi ho buttato mezz'ora del mio tempo ? solo un gioco...

Link to post
Share on other sites

hai ragione Magic...

 

 

voto Mr.Clutch.

Utente storico, sempre competente, quando non sciopera per manifestare la sua protesta verso il sistema ( :lol: ) e' una presenza fondamentale.

 

E spero che Huntelaar prima o poi arrivi altrimenti mi rimangio il voto :lol:

 

 

 

 

 

:itscool

Link to post
Share on other sites

Il mio voto va a Snake.

Siamo d'accordo praticamente su tutto,dai discorsi su JO,all'essere Cook Haters :lol: ,alla musica,alla firma(io una sua frase,lui una mia).

Non posso non votare il serpente. :lol:

Link to post
Share on other sites

Il mio va a Snake...

Come non votare per lui...

Forumista sempre presente, la "fonte" delle nostre news, simpatico e terribilmente Smush-heater... :lol:

Sono d'accordo molto spesso con le sue idee, sa parlare di basket cos? come di tutti gli altri argomenti, presenza fondamentale qui sul forum...

Il mio voto non pu? che andare a lui... :itscool

Link to post
Share on other sites

non ? stato facile sceglierne uno...sarebbe stato pi? facile scegliere un quintetto...

cmq io voto x Black...? l'utente con il quale pi? spesso mi trovo d'accordo e la sua competenza ? fuori discussione...

 

Menzione speciale x Tony Brando, parla poco ma quando parla dice sempre cose giuste... 8-) :xsuonato

Link to post
Share on other sites

Io il voto l'ho dato...sono stato il primo a darlo...

Indeciso tra snake e phil...ha prevalso snake per ch? ha un numero maggiore di post e per la birra di luned? scorso bevuta assieme (e perch? mi ospita il 28-29 :lol: )

Ho anche l'avatar che ritrae me e lui...

A chi l'hai dato tu?!?!?!!? :grrr :grrr :chetristezza:chetristezza

Un ex-equo per me... :lol:

Link to post
Share on other sites

Io ero indeciso tra Black e Mr.Clutch....ho voluto premiare la storia e la prima versione del sito :cool:

 

 

Alla fine ho scelto il compagno di sventure bianconere :lol:

Link to post
Share on other sites
Io sono indeciso tra magic e snake, ma lo d? a magic....ci ritroviamo sempre molto nei commenti, la pensiamo in modo molto uguale.

ma potrei farne tanti altri.... :cool: :xsuonato

Phil ? questione di competenza, siamo d'accordo perch? ne capiamo :fiskio:fiskio ...snake f? pi? spam che altro e di basket proprio... :chetristezza

per? dai ? simpatico quando lo chiami ti dice "ti richiamo io che non pago..."

E poi ci ospita bisogna tenerselo buono... :lol:

Link to post
Share on other sites
Io ho votato Alex...sempre presente...e spesso e volentieri ci troviamo d'accordo...poi avrei potuto votare anche Black..l'unico che non voterei ? quel falso presidente della repubblica delle banane di Squall :lol: :lol:

 

:lol :ahahah :lol

 

..povero squall, oggi lo stiamo facendo nero..!!!

Link to post
Share on other sites
Io ho votato Alex...sempre presente...e spesso e volentieri ci troviamo d'accordo...poi avrei potuto votare anche Black..l'unico che non voterei ? quel falso presidente della repubblica delle banane di Squall :lol: :lol:

 

Quando un capo sa farsi rispettare! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
hai ragione Magic...

voto Mr.Clutch.

Utente storico, sempre competente, quando non sciopera per manifestare la sua protesta verso il sistema ( :lol: ) e' una presenza fondamentale.

:itscool

 

Grazie....il voto "della bandiera"... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Io mi accodo al plebiscito popolare per Snake, anche se di basket giocato capisce il giusto.... :leggi qua :fiskio

 

Sto scherzando, ovviamente...avrei potuto votare magic, phil, black...? impossibile scegliere perch? ognuno aggiunge qualcosa a questo forum, che privato anche di uno solo di noi, perderebbe qualcosa.

 

Snake, primus inter pares dunque...complimenti!

Link to post
Share on other sites
Io sono indeciso tra magic e snake, ma lo d? a magic....ci ritroviamo sempre molto nei commenti, la pensiamo in modo molto uguale.

ma potrei farne tanti altri.... :cool: :xsuonato

Phil ? questione di competenza, siamo d'accordo perch? ne capiamo :fiskio:fiskio ...snake f? pi? spam che altro e di basket proprio... :chetristezza

per? dai ? simpatico quando lo chiami ti dice "ti richiamo io che non pago..."

E poi ci ospita bisogna tenerselo buono... :lol:

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Io ho votato Alex...sempre presente...e spesso e volentieri ci troviamo d'accordo...poi avrei potuto votare anche Black..l'unico che non voterei ? quel falso presidente della repubblica delle banane di Squall :lol: :lol:

 

Thanks Mamba,anche per me il voto della bandiera! :lol:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.