Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Birra e Popcorn...


Recommended Posts

  • Replies 754
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Will Ferrell & Bill Walton

 

ESPN video

 

:asd

 

 

 

Nelle sale Usa uscirà il prossimo 29 febbraio Semi-Pro, nuova commedia con Will Ferrell. Diretta dall’esordiente Kent Alterman, con il mitico Woody Harrelson e André Benjamin ad affiancare Ferrell, la pellicola è l’ennesima commedia sportiva degli ultimi anni, con il mondo del basket a farla da padrone.

 

Ferrell vestirà i panni di Jackie Moon, proprietario-coach-giocatore della Flint Michigan Tropics, squadretta di fondo classifica pronta alla scalata alla massima serie. Trama a dir poco originale, sceneggiata da Scot Armstrong, sceneggiatore a suo tempo di Old School, Starsky & Hutch, Road Trip e il recente Lo Spaccacuori.

 

SemiPro.jpg

Link to post
Share on other sites

appena rientrato dal cinema da "Prospettive di un delitto": a mio avviso geniale la trovata delle diverse visuali di uno stesso delitto, però in alcuni punti è davvero troppo, troppo lento. RIvedibile.

 

Aspetto adesso il film che uscirà ad aprile che parla del blackjack :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Mi piace il tuo approccio alle filmografie in blocco :asd

Da quando ho incominciato a "lavorare" (virgolette d'obbligo visto come trascorro il tempo al lavoro :asd ) durante la pausa universitaria sono diventato un patito di cinema...

Guardarsi in successione la filmografia di un regista ti fa apprezzare molto di più i suoi film... Cogli molti particolari che magari sarebbero stati ininfluenti e così non sono.

Link to post
Share on other sites
Visto ieri...ambientato tra Santa Monica e Venice Beach negli anni 70

 

Fantastico

 

lordsofdogtownposter.jpg

 

 

wrpnOlJsiu0&

 

Per un surfer come me la Leggenda di Tony Alba che preferisce lo skate al Surf pur abitando a S monica. Non la capisco ma una scelta!! pero un bel film tutto sommato è piaciuto anche a me! nulla di speciale!

Link to post
Share on other sites
appena rientrato dal cinema da "Prospettive di un delitto": a mio avviso geniale la trovata delle diverse visuali di uno stesso delitto, però in alcuni punti è davvero troppo, troppo lento. RIvedibile.

 

Aspetto adesso il film che uscirà ad aprile che parla del blackjack :inchino

 

L'ho visto anche io ieri...che dire= :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Will Ferrell & Bill Walton

 

ESPN video

 

:asd

 

 

 

Nelle sale Usa uscirà il prossimo 29 febbraio Semi-Pro, nuova commedia con Will Ferrell. Diretta dall’esordiente Kent Alterman, con il mitico Woody Harrelson e André Benjamin ad affiancare Ferrell, la pellicola è l’ennesima commedia sportiva degli ultimi anni, con il mondo del basket a farla da padrone.

 

Ferrell vestirà i panni di Jackie Moon, proprietario-coach-giocatore della Flint Michigan Tropics, squadretta di fondo classifica pronta alla scalata alla massima serie. Trama a dir poco originale, sceneggiata da Scot Armstrong, sceneggiatore a suo tempo di Old School, Starsky & Hutch, Road Trip e il recente Lo Spaccacuori.

 

SemiPro.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Spettacolo il video...

 

..ma in Italia uscirà..?

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
ottimo non è un paese per vecchi, filmone, non tutti possono capire l'ultima scena... :fiskio

"In un certo senso lui era più giovane di me".

Bellissima metafora quella del sogno finale, ma il film ne è praticamente pieno in ogni dialogo.

 

Nota a margine: come te la sei spiegata te la scena in cui lo sceriffo entra nel motel e nonostante l'assassino sia all'interno della stanza non lo veda? :fiskio

 

Film comunque non da tutti... All'uscita dal cinema ho sentito mille polemiche perchè la stragrande maggioranza era rimasta delusa dal finale :ahahah

Link to post
Share on other sites
ottimo non è un paese per vecchi, filmone, non tutti possono capire l'ultima scena... :fiskio

"In un certo senso lui era più giovane di me".

Bellissima metafora quella del sogno finale, ma il film ne è praticamente pieno in ogni dialogo.

 

Nota a margine: come te la sei spiegata te la scena in cui lo sceriffo entra nel motel e nonostante l'assassino sia all'interno della stanza non lo veda? :fiskio

 

Film comunque non da tutti... All'uscita dal cinema ho sentito mille polemiche perchè la stragrande maggioranza era rimasta delusa dal finale :ahahah

si c'è stata grande ignoranza anche all'uscita quando l'ho visto io.

 

volendo te lo posso dire, ma mi sembrerebbe di spoilerare...

Link to post
Share on other sites
ottimo non è un paese per vecchi, filmone, non tutti possono capire l'ultima scena... :fiskio

"In un certo senso lui era più giovane di me".

Bellissima metafora quella del sogno finale, ma il film ne è praticamente pieno in ogni dialogo.

 

Nota a margine: come te la sei spiegata te la scena in cui lo sceriffo entra nel motel e nonostante l'assassino sia all'interno della stanza non lo veda? :fiskio

 

Film comunque non da tutti... All'uscita dal cinema ho sentito mille polemiche perchè la stragrande maggioranza era rimasta delusa dal finale :ahahah

si c'è stata grande ignoranza anche all'uscita quando l'ho visto io.

 

volendo te lo posso dire, ma mi sembrerebbe di spoilerare...

 

Ci sta questo che è fatto apposta. :loL2

 

 

Spoilerizza pure qui... :ilsaggio

 

Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

Te lo spoilero io il mio pensiero...

 

 

Non l'ha visto perchè forse il poliziotto non poteva... Lo sceriffo nel film è l'emblema dei "vecchi" citati nel titolo (Non è un paese per vecchi NDR), e quindi l'assassino sotto questo punto di vista è una sorta di manifestazione astratta del male.

Bò, anche a me sa tanto di "Pippa mentale" però dopo aver visto il film mi son messo a leggere delle recensioni e delle interpretazioni del film dei Cohen e questa è una di quelle che mi ha colpito di più.

 

 

 

 

Altro film che mi son sparato oggi al lavoro: The Life Of David Gale

 

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O :inchino

 

Kevin Spacey è due spanne sopra al resto dei bipedi che per lavoro tentanto di recitare davanti ad una macchina da presa... Fantastico.

Link to post
Share on other sites
Kevin Spacey è due spanne sopra al resto dei bipedi che per lavoro tentanto di recitare davanti ad una macchina da presa... Fantastico.

 

Matrix,siamo quasi sempre d'accordo,però qui non ti posso proprio quotare.

 

Spacey è un eccellente attore,ma di sicuro non il migliore sulla piazza,a meno che non mi parli delle generazioni più giovani visto che è del '59 se non erro.

 

Poi oh,è chiaro che i gusti sono gusti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.