Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Birra e Popcorn...


Recommended Posts

  • Replies 754
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non avevo mai visto la trilogia de "Il Padrino"...poi Sky un bel giorno ha trasmesso il primo e mi sono messo a guardarlo...

 

Ieri sera ho visto il terzo dopo aver visto il secondo settimana scorsa...

 

Che dire se non :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Il primo è stupendo,uno dei film piu' belli che abbia mai visto...se non il piu' bello...in poche parole:il Cinema :sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

 

Il mio film preferito, non c'è nulla da dire se non quotarti, IL CINEMA! Io sono un appassionato di film di gangster, secondo me l'unico che può competere è c'era una volta in America ma il Padrino è il Padrino :inchino

 

Comunque dato che lo hai visto su Sky avrai sicuramente visto l'edizione ridoppiata nel 2008, e ti assicuro che rispetto al doppiaggio originale perde moltissimo, Al non può non essere doppiato da Ferruccio Amendola :inchino

 

Se hai modo di procurarteli te li straconsiglio, ti piacerà ancora di più yes

Quella su Sky era ridoppiata ma tranquillo...ero talmente esaltato dal film che sono subito andato su ebay a prenderli tutti e 3 con il doppiaggio originale...e cambia davvero tanto yes

Link to post
Share on other sites
Non avevo mai visto la trilogia de "Il Padrino"...poi Sky un bel giorno ha trasmesso il primo e mi sono messo a guardarlo...

 

Ieri sera ho visto il terzo dopo aver visto il secondo settimana scorsa...

 

Che dire se non :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Il primo è stupendo,uno dei film piu' belli che abbia mai visto...se non il piu' bello...in poche parole:il Cinema :sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

 

Il mio film preferito, non c'è nulla da dire se non quotarti, IL CINEMA! Io sono un appassionato di film di gangster, secondo me l'unico che può competere è c'era una volta in America ma il Padrino è il Padrino :inchino

 

Comunque dato che lo hai visto su Sky avrai sicuramente visto l'edizione ridoppiata nel 2008, e ti assicuro che rispetto al doppiaggio originale perde moltissimo, Al non può non essere doppiato da Ferruccio Amendola :inchino

 

Se hai modo di procurarteli te li straconsiglio, ti piacerà ancora di più yes

Quella su Sky era ridoppiata ma tranquillo...ero talmente esaltato dal film che sono subito andato su ebay a prenderli tutti e 3 con il doppiaggio originale...e cambia davvero tanto yes

Concordo assolutissimamente!!!anche io cm te li ho visti da poco..e ce poco da aggiungere..invece se non lai già visto e ti piacciono i gangster ti consiglio scarface..al pacino è pazzesco!!

Link to post
Share on other sites
Anche io sono un appassionato di film di gangster però il mio preferito è "Quei bravi ragazzi", la coppia De Niro-Joe Pesce mi fa impazzire.

Comunque sono sempre più dell'odea che certi film così belli non li faranno più... purtroppo.

 

Buttalo via! Un capolavoro assoluto anche questo! :inchino

 

Questa è una delle mie scene preferite, ovviamente

 

R3KCSbu3mDo

 

 

Quella su Sky era ridoppiata ma tranquillo...ero talmente esaltato dal film che sono subito andato su ebay a prenderli tutti e 3 con il doppiaggio originale...e cambia davvero tanto yes

 

Grandissimo :asd :inchino

 

Concordo assolutissimamente!!!anche io cm te li ho visti da poco..e ce poco da aggiungere..invece se non lai già visto e ti piacciono i gangster ti consiglio scarface..al pacino è pazzesco!!

 

Ragazzi state nominando il meglio del meglio, mi commuovete :asd

 

Beh poi uno dei film che amo di più è sicuramente Bronx, straconsigliato, poi assolutamente da vedere Carlito's way e Donnie Brasco yes

Link to post
Share on other sites
Beh poi uno dei film che amo di più è sicuramente Bronx, straconsigliato, poi assolutamente da vedere Carlito's way e Donnie Brasco yes

stranamente quelli che state nominando li ho visti tutti o quasi... Bronx davvero interessante...

Link to post
Share on other sites
Beh poi uno dei film che amo di più è sicuramente Bronx, straconsigliato, poi assolutamente da vedere Carlito's way e Donnie Brasco yes

stranamente quelli che state nominando li ho visti tutti o quasi... Bronx davvero interessante...

 

Molto sottovalutato a mio avviso, per me è un must del genere, poi vabbè Chazz Palminteri è straordinario nella parte di Sonny :inchino

Link to post
Share on other sites

 

R3KCSbu3mDo

 

:ahahah:ahahah:ahahah :inchino

 

Beh poi uno dei film che amo di più è sicuramente Bronx, straconsigliato, poi assolutamente da vedere Carlito's way e Donnie Brasco yes

 

Mamma mia che film!!!!! li ho visti tutti ma nominandoli mi fate venire voglia di rivedermeli subito, questi film resteranno cult per secoli yes

Link to post
Share on other sites

Io invece purtroppo sono ancora indietro con questo genere...ho visto Scarface ed è un gran film... :inchino

Stasera invece mi vedo per la prima volta Carlito's Way... yes

 

Al piu' presto saranno nei miei scaffali i seguenti titoli:

 

-Serpico

-Donnie Brasco

-Quei bravi ragazzi

-C'era una volta in America

 

Tutti film che non ho ancora visto ma sono impaziente di averli...speriamo che l'ebayer me li spedisca presto... :asd

Link to post
Share on other sites
Io invece purtroppo sono ancora indietro con questo genere...ho visto Scarface ed è un gran film... :inchino

Stasera invece mi vedo per la prima volta Carlito's Way... yes

 

Al piu' presto saranno nei miei scaffali i seguenti titoli:

 

-Serpico

-Donnie Brasco

-Quei bravi ragazzi

-C'era una volta in America

 

Tutti film che non ho ancora visto ma sono impaziente di averli...speriamo che l'ebayer me li spedisca presto... :asd

Visto....

 

Carlito's Way :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Io invece purtroppo sono ancora indietro con questo genere...ho visto Scarface ed è un gran film... :inchino

Stasera invece mi vedo per la prima volta Carlito's Way... yes

 

Al piu' presto saranno nei miei scaffali i seguenti titoli:

 

-Serpico

-Donnie Brasco

-Quei bravi ragazzi

-C'era una volta in America

 

Tutti film che non ho ancora visto ma sono impaziente di averli...speriamo che l'ebayer me li spedisca presto... :asd

 

Ottimo ottimo, vabbè che avendo visto il Padrino il discorso potrebbe non reggere ma ti consiglio di vedere C'era una volta in America per ultimo, perchè dopo averlo visto molti dei film che hai sempre ritenuto imbattibili ti sembreranno insignificanti, almeno per me è stato così. Mostruoso. Le musiche di Morricone poi sono fra le più belle mai composte :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Fantastico qua in Danesia....il doppiaggio manco sanno cosa sia...quindi tv e cinema, tutto in lingua originale...

 

Certo...

 

poi noleggio "uomini che odiano le donne" (libro fantastico) e mi dimentico che è stato girato in Svezia quindi è in svedese con sottotili danesi...

 

 

bene, ma non benissimo (cit.)

Link to post
Share on other sites

L'altro giorno mi sono per caso imbattuto in un film di qualche annetto fa col tipo che faceva Dawson, Jessica Biel e quella meravigliosa creatura che si chiama Shannyn Sossamon :love

Due scene da antologia, su quella del ristorante sono giorni che mi vien da ridere da solo quando ci ripenso :ahahah

 

In Inglese la prima (per via del doppiosenso, meglio guardare quella) ed in Italiano la seconda.

 

Questa in Italiano invece è il racconto in 4 minuti di un Eurotrip... M'è venuta voglia di prende la valigia e parti su due piedi :asd

http://www.youtube.com/watch?v=KLh42MsrN6M

Link to post
Share on other sites
Appena finito di vedere "C'era una volta in America"...

 

Che dire???...

 

CAPOLAVORO :inchino :inchino :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ero curioso del tuo parere :asd

 

Come ti è sembrato rispetto al Padrino?

Beh onestamente il primo Padrino mi è piaciuto di piu'...ma questo secondo me si colloca molto molto vicino... yes

Link to post
Share on other sites
Appena finito di vedere "C'era una volta in America"...

 

Che dire???...

 

CAPOLAVORO :inchino :inchino :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ero curioso del tuo parere :asd

 

Come ti è sembrato rispetto al Padrino?

Beh onestamente il primo Padrino mi è piaciuto di piu'...ma questo secondo me si colloca molto molto vicino... yes

 

Allora la pensiamo esattamente allo stesso modo :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.