Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Birra e Popcorn...


Recommended Posts

Ho in coda Public Enemies e State Of Play..ma sto dando priorità alla qualità :asd
Buono davvero State of Play, per nemico pubblico aspetterò l'uscita in Dvd tra qualche mese... Adesso l'ansia e l'attesa si riversa tutta su 2012 :sbrilluccico

 

eh già anch'io attendo quel film da tanto tempo yes

Link to post
Share on other sites
  • Replies 754
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque non andate a vedere "Brüno"...nemmeno se avete soldi da buttare...io non mi spiego perchè, due settimane fa, tra vari film si è optato di vedere quello...è il film più inutile della storia...pessimo.

Public enemies invece mi intriga parecchio...vedremo...

Link to post
Share on other sites
Comunque non andate a vedere "Brüno"...nemmeno se avete soldi da buttare...io non mi spiego perchè, due settimane fa, tra vari film si è optato di vedere quello...è il film più inutile della storia...pessimo.

Public enemies invece mi intriga parecchio...vedremo...

D'accordo su Bruno. Film che non vale i soldi del biglietto.

Ma se avete un po' di tempo libero guardatelo in streaming, c'è da ridere a più non posso.

E' la classica comicità spinta (molto più di Borat) di Sasha Baron Cohen.

Link to post
Share on other sites
Comunque non andate a vedere "Brüno"...nemmeno se avete soldi da buttare...io non mi spiego perchè, due settimane fa, tra vari film si è optato di vedere quello...è il film più inutile della storia...pessimo.

Public enemies invece mi intriga parecchio...vedremo...

 

Ecco, stesso dicasi per Parnassus, un film senza capo nè coda :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Comunque non andate a vedere "Brüno"...nemmeno se avete soldi da buttare...io non mi spiego perchè, due settimane fa, tra vari film si è optato di vedere quello...è il film più inutile della storia...pessimo.

Public enemies invece mi intriga parecchio...vedremo...

 

Ecco, stesso dicasi per Parnassus, un film senza capo nè coda :chetristezza

 

gilliam,che delusione.

Link to post
Share on other sites
Comunque non andate a vedere "Brüno"...nemmeno se avete soldi da buttare...io non mi spiego perchè, due settimane fa, tra vari film si è optato di vedere quello...è il film più inutile della storia...pessimo.

Public enemies invece mi intriga parecchio...vedremo...

 

Ecco, stesso dicasi per Parnassus, un film senza capo nè coda :chetristezza

 

gilliam,che delusione.

 

Straquoto. Secondo me dopo paura e delirio a Las Vegas ( :inchino ) non ne ha beccata più una :chetristezza

Link to post
Share on other sites

L'altra sera ho visto SOLARIS remake del 2002 ... consigliato per coloro ai quali piacciono i film complessi che dicono tutto e niente e che ti lasciano molto riflettere ... molto molto bello per i miei gusti ...

 

La colonna sonora poi è favolosa! :sbrilluccico :inchino

Link to post
Share on other sites
L'altra sera ho visto SOLARIS remake del 2002 ... consigliato per coloro ai quali piacciono i film complessi che dicono tutto e niente e che ti lasciano molto riflettere ... molto molto bello per i miei gusti ...

 

La colonna sonora poi è favolosa! :sbrilluccico :inchino

 

Il remake di Solaris è una gran cazzata,e te lo dico da esperto...

Vediti l'originale,la risposta russa ad Odissea nello spazio di Stanley..

Link to post
Share on other sites
L'altra sera ho visto SOLARIS remake del 2002 ... consigliato per coloro ai quali piacciono i film complessi che dicono tutto e niente e che ti lasciano molto riflettere ... molto molto bello per i miei gusti ...

 

La colonna sonora poi è favolosa! :sbrilluccico :inchino

 

Il remake di Solaris è una gran cazzata,e te lo dico da esperto...

Vediti l'originale,la risposta russa ad Odissea nello spazio di Stanley..

 

Già Visto ....

Un po' più pappone ... devo dire che mi è piaciuto di più il remake ... anche se odio GIORG CLUNEI

Link to post
Share on other sites
L'altra sera ho visto SOLARIS remake del 2002 ... consigliato per coloro ai quali piacciono i film complessi che dicono tutto e niente e che ti lasciano molto riflettere ... molto molto bello per i miei gusti ...

 

La colonna sonora poi è favolosa! :sbrilluccico :inchino

 

Il remake di Solaris è una gran cazzata,e te lo dico da esperto...

Vediti l'originale,la risposta russa ad Odissea nello spazio di Stanley..

 

Già Visto ....

Un po' più pappone ... devo dire che mi è piaciuto di più il remake ... anche se odio GIORG CLUNEI

 

Lo so l'originale è da malati mentali,un pippone mai visto..ma a me piace il cinema orientale,i pipponi di Kitano,Wong Kar Wai,Kim ki duk,quindi cosa vuoi che sia sto Solaris russo :asd

poi Clooney è veramente orrendo..

Link to post
Share on other sites

Tornato ora dal cinema: visto l'atteso 2012.

Che dire, sostanzialmente resta il solito film catastrofico che può piacere o fare schifo, ma quanto meno riesce bene nell'intento di tenere attaccato alla poltrona lo spettatore con scene piuttosto angoscianti (poi vabbe, c'è sempre il solito culo da film...); il titolo rende il tutto un po' più sensato, ma ripeto non aspettatevi robe da giganti...

Io comunque gli do un 7-, 7 perchè personalmente amo questi film fin da piccolo, ma anche per degli effetti speciali motivati che non diventano soprannaturali come le varie cazzate che ci propone mediaset ogni tanto; il meno per la solita love story del caxxo (che oltretutto non ha utilità) e per il finale condito dalla parola "pannolini", che ti fa cadere un po' le palle.

 

Morale? I 7€ spesi li merita solo se andate in compagnia, altrimenti scaricate e godetevi la fine del mondo a casa vostra :!:

Link to post
Share on other sites

Visti State Of Play & Public Enemies...purtroppo il fatto che continui ad innamorarmi delle protagoniste femminili non mi consente di concentrarmi appieno sul film...buoni cmq

 

Ciccio Crowe sta diventando un barile

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Appena visto Nemico Pubblico, insomma bene ma non benissimo.

 

Per quei pazzi che come me conoscevano il personaggio di John Dillinger e la sua storia, è difficile dare un giudizio perchè si sa già molto di quello che sta per succedere, però secondo me la storia poteva essere resa in modo molto più avvincente.

 

Per esempio non è stato dato molto risalto al fatto che Dillinger era visto dall'opinione pubblica come una sorta di novello Robin Hood, e questo nel film a parte una sequenza non si riesce a percepire.

 

Per quanto riguarda gli interpreti direi prova convincente di Depp, e ottima, ottima prova di Bale.

 

Da segnalare una bellissima fotografia e una splendida colonna sonora.

 

Non mi soffermo ulteriormente sulla trama perchè rovinerei la visione a chi lo volesse andare a vedere, ma sicuramente tra un New Moon e un 2012 molto meglio andare a vedere questo :asd

Link to post
Share on other sites

Non avevo mai visto la trilogia de "Il Padrino"...poi Sky un bel giorno ha trasmesso il primo e mi sono messo a guardarlo...

 

Ieri sera ho visto il terzo dopo aver visto il secondo settimana scorsa...

 

Che dire se non :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Il primo è stupendo,uno dei film piu' belli che abbia mai visto...se non il piu' bello...in poche parole:il Cinema :sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Ringrazio chi mesi fa aveva consigliato "Non è mai troppo tardi", un film magari dal finale scontato, ma che nell'evoluzione emoziona davvero molto. Che coppia Freeman-Nicholson :inchino
gran bel film ,visto anchio questa settimana così per caso...triste davvero il finale, ma bellissimo il posto dove vengono entrambi sepolti
Link to post
Share on other sites
Non avevo mai visto la trilogia de "Il Padrino"...poi Sky un bel giorno ha trasmesso il primo e mi sono messo a guardarlo...

 

Ieri sera ho visto il terzo dopo aver visto il secondo settimana scorsa...

 

Che dire se non :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Il primo è stupendo,uno dei film piu' belli che abbia mai visto...se non il piu' bello...in poche parole:il Cinema :sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

 

Il mio film preferito, non c'è nulla da dire se non quotarti, IL CINEMA! Io sono un appassionato di film di gangster, secondo me l'unico che può competere è c'era una volta in America ma il Padrino è il Padrino :inchino

 

Comunque dato che lo hai visto su Sky avrai sicuramente visto l'edizione ridoppiata nel 2008, e ti assicuro che rispetto al doppiaggio originale perde moltissimo, Al non può non essere doppiato da Ferruccio Amendola :inchino

 

Se hai modo di procurarteli te li straconsiglio, ti piacerà ancora di più yes

Link to post
Share on other sites
New Moon

 

wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf wtf

 

Non è nemmeno da inserire nella categoria Film sta porcheria, e il bello è che c'è già gente che pensa al 30 Giugno 2010 per la nuova "puntata" della serie.. Che poi capisco il gentil sesso, ma ci sono anche ragazzi che guardano cose del genere!!!

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Certo che leggere New Moon e la Trilogia del Padrino nella stessa pagina nono

Link to post
Share on other sites
Non avevo mai visto la trilogia de "Il Padrino"...poi Sky un bel giorno ha trasmesso il primo e mi sono messo a guardarlo...

 

Ieri sera ho visto il terzo dopo aver visto il secondo settimana scorsa...

 

Che dire se non :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

 

Il primo è stupendo,uno dei film piu' belli che abbia mai visto...se non il piu' bello...in poche parole:il Cinema :sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

 

Il mio film preferito, non c'è nulla da dire se non quotarti, IL CINEMA! Io sono un appassionato di film di gangster, secondo me l'unico che può competere è c'era una volta in America ma il Padrino è il Padrino :inchino

 

Comunque dato che lo hai visto su Sky avrai sicuramente visto l'edizione ridoppiata nel 2008, e ti assicuro che rispetto al doppiaggio originale perde moltissimo, Al non può non essere doppiato da Ferruccio Amendola :inchino

 

Se hai modo di procurarteli te li straconsiglio, ti piacerà ancora di più yes

Per darvi un'idea io ho il cofanetto con la trilogia in DVD...

Le mie preferenze vanno di paripasso coi film, il migliore è il primo e leggermente a scendere. Oh. leggermente, sono 3 capolavori in ogni caso...

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
ragazzi chi ancora non l'abbia visto "Snatch- Lo Strappo", brad pitt tira fuori una dellle più belle prestazioni fico/comiche che abbia mai visto :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Bhè hai scoperto l'acqua calda! :asd .......guardati anche Lock 'n Stock, stesso regista, stessi attori (tranne Pitt) altrettanto spettacolare. Se poi ti piace il genere vai con Cosa fare a Denver quando sei morto

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.