Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOST & Telefilm Vari


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmm questo big bang theory potrebbe essere un ottimo passatempo in attesa della quinta di how i met your mother...

mi documento su animeonline..

 

 

Mi sa che ti seguo

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

:asd

vista la prima puntata, molto carino, un format molto originale...il bello (o il problema :asd ) è che capisco molte delle cose di cui parlano dato che faccio ingegneria :asd

e poi c'è la gnocchetta bionda di 8 semplici regole :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

TBBT è fantastico.

L'ho già detto in precedenza, eccezion fatta per Barney di HIMYM che è di un'altra galassia, ci son dei personaggi descritti forse anche meglio che in quel meraviglioso telefilm di base a NY.

Rajesh, Howard ma soprattutto Sheldon sono grandiosi.

Penny mi lascia sempre a mezzogiorno, ma questo non è tanto casuale... L'unico che mi garba un pò meno è Leonard, ma forse perchè è quello dei quattro meno stereotipato.

 

Ah, neanche a dirlo.

Lingua originale e sottotitoli.

In Italiano han modificato in maniera vergognosa i dialoghi togliendo la loro caratterizzazione NERD.

Link to post
Share on other sites

 

Ah, neanche a dirlo.

Lingua originale e sottotitoli.

In Italiano han modificato in maniera vergognosa i dialoghi togliendo la loro caratterizzazione NERD.

 

l'accento di howard poi è spettacolare in lingua originale...

ho provato per curiosità in ita e fa schifo!

 

Che mi dite di Greek?

Su Sky dovrebbe stare alla 3rd stagione ma io non ho mai visto nemmeno una puntata...

 

carina come serie...per passare il tempo...

Link to post
Share on other sites

A tempo perso consiglio anche Still Standing per farsi due risate. Classica serie con la classica famigliola, più divertente di La vita secondo Jim imho.

 

Non un capolavoro, ma vale la pena di darci un'occhiata.

Link to post
Share on other sites
mmm questo big bang theory potrebbe essere un ottimo passatempo in attesa della quinta di how i met your mother...

mi documento su animeonline..

 

 

Mi sa che ti seguo

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

:asd

vista la prima puntata, molto carino, un format molto originale...il bello (o il problema :asd ) è che capisco molte delle cose di cui parlano dato che faccio ingegneria :asd

e poi c'è la gnocchetta bionda di 8 semplici regole :sbrilluccico

 

Mi sa che vi seguo anch'io me ne hanno parlato davvero bene..... poi se c'è anche la gnocca.... :love :love

 

 

TafkakB Ingegneria ??? E siamo due :vedolestelle Che corso??

Link to post
Share on other sites
mmm questo big bang theory potrebbe essere un ottimo passatempo in attesa della quinta di how i met your mother...

mi documento su animeonline..

 

 

Mi sa che ti seguo

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

:asd

vista la prima puntata, molto carino, un format molto originale...il bello (o il problema :asd ) è che capisco molte delle cose di cui parlano dato che faccio ingegneria :asd

e poi c'è la gnocchetta bionda di 8 semplici regole :sbrilluccico

 

Mi sa che vi seguo anch'io me ne hanno parlato davvero bene..... poi se c'è anche la gnocca.... :love :love

 

 

TafkakB Ingegneria ??? E siamo due :vedolestelle Che corso??

biomedica :fiskio

Link to post
Share on other sites
Ho visto i primi 11 episodi della 1a serie di Prison Break e mi sono innamorato di questa serie :sbrilluccico

Nella mia classifica di gradimento sta passando Dexter, senza dubbio.

E' favoloso Prison Break, in lingua originale ancora meglio...(sottotitolato in ita)

Viste tutte e quattro le serie... :inchino

Link to post
Share on other sites
Ho visto i primi 11 episodi della 1a serie di Prison Break e mi sono innamorato di questa serie :sbrilluccico

Nella mia classifica di gradimento sta passando Dexter, senza dubbio.

Non ti preoccupare.

Fallo arrivare alla terza e quarta serie e ti calerà all'inverosimile :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

La terza serie è stata brutalmente mozzata dallo sciopero degli sceneggiatori, era palese come avessero affrettato le cose per chiudere tutto in 13 puntate.

 

Sulla quarta serie ti quoto per quanto riguarda la seconda metà, che sembra più 24 che Prison Break, ma i primi 13 episodi sono un qualcosa di clamoroso eh.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Ho finito di vedere Prison Break (compreso The Final Break)....

La quarta serie che è stata criticata da molti, a me è piaciuta tanto, anche se non è paragonabile alle prime 2 che sono superlative. La terza stagione è quella che mi è piaciuta meno (forse perchè conclusa in modo troppo sbrigativo).

Assolutamente è il mio telefilm preferito.

 

 

Cmq potevano farlo finire in modo diverso.....mi hanno fatto scendere tanti lacrimoni....

 

Link to post
Share on other sites
Ho finito di vedere Prison Break (compreso The Final Break)....

La quarta serie che è stata criticata da molti, a me è piaciuta tanto, anche se non è paragonabile alle prime 2 che sono superlative. La terza stagione è quella che mi è piaciuta meno (forse perchè conclusa in modo troppo sbrigativo).

Assolutamente è il mio telefilm preferito.

 

 

Cmq potevano farlo finire in modo diverso.....mi hanno fatto scendere tanti lacrimoni....

E' uscito anche il film dopo l'ultima puntata della serie.

Procuratelo, praticamente ti fa sapere cos'è successo in quel lasso di tempo che è stato saltato nel finale.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.