Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Io sinceramente con tutti i soldi che avete, non capisco la scelta di Chivu:

 

il giocatore per carit? ? forte, ma ? l'ennesimo mancino (Materazzi, Samuel, Burdisso), impiegado sulla sinistra non rende al meglio, e gioca 20-25 partite a campionato......

 

Magari l'avesse preso la Juve, per? visti i mezzi economici di Moratti, no npotevate puntare a qualcun'altro??

 

Burdisso non ? destro? :vedolestelle

Comunque credo abbiano scelto Chivu perch? Mancini vuole difensori che sappiano anche impostare l'azione e Chivu ha anche una certa esperienza internazionale.

 

Mi pareva mancino Burdisso.....boh...

 

Comunque non sarebbe stato meglio un Kolo Tour? ad esempio?? Ovvero un giocatore granitico e relativamente giovane??

 

Anche perch? Cordoba, Materazzi e Samuel sono tutti over 30....

 

Chivu ? sempre rotto...

 

Resta Burdissimo, ma se consideriamo anche la squalifica per la Champions.....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Mi pareva mancino Burdisso.....boh...

 

Comunque non sarebbe stato meglio un Kolo Tour? ad esempio?? Ovvero un giocatore granitico e relativamente giovane??

 

Anche perch? Cordoba, Materazzi e Samuel sono tutti over 30....

 

Chivu ? sempre rotto...

 

Resta Burdissimo, ma se consideriamo anche la squalifica per la Champions.....

 

Con me riguardo Tour? sfondi una porta aperta,a me piace moltissimo come giocatore ma credo che sui propri giovani l'Arsenal voglia fondare il proprio futuro quindi non credo li venda o se li vende lo fa a caro prezzo.

Link to post
Share on other sites

Bene, buona notizia quella di Chivu a Milano.... :xsuonato

A me piace molto come giocatore e penso che un difensore cos?, che sappia anche impostare l'azione, serva molto ad una squadra come la nostra.

 

Ovviamente, i ringraziamenti al nostro Zen e alla sua "fonte", ci sono anche da parte mia.... :ilsaggio :cool:

Link to post
Share on other sites

 

Mi pareva mancino Burdisso.....boh...

 

Comunque non sarebbe stato meglio un Kolo Tour? ad esempio?? Ovvero un giocatore granitico e relativamente giovane??

 

Anche perch? Cordoba, Materazzi e Samuel sono tutti over 30....

 

Chivu ? sempre rotto...

 

Resta Burdissimo, ma se consideriamo anche la squalifica per la Champions.....

 

Con me riguardo Tour? sfondi una porta aperta,a me piace moltissimo come giocatore ma credo che sui propri giovani l'Arsenal voglia fondare il proprio futuro quindi non credo li venda o se li vende lo fa a caro prezzo.

 

E lasciando perdere il giocatore in s?, intendevo quel tipo di giocatore:

 

25-26 anni

 

roccioso

 

buon bagaglio d'esperienza

 

Anzich? un giocatore, per quanto forte, come Chivu....

Link to post
Share on other sites

Beh per? se Chivu riesce a evitare gli infortuni ? un signor giocatore e poi non ? che in giro ci siano tutti quei giocatori che rispondono a quelle caratteristiche o perlomeno chi ce li ha se li tiene stretti.

Link to post
Share on other sites
Io sinceramente con tutti i soldi che avete, non capisco la scelta di Chivu:

 

il giocatore per carit? ? forte, ma ? l'ennesimo mancino (Materazzi, Samuel, Burdisso), impiegado sulla sinistra non rende al meglio, e gioca 20-25 partite a campionato......

 

Magari l'avesse preso la Juve, per? visti i mezzi economici di Moratti, no npotevate puntare a qualcun'altro??

 

Burdisso non ? destro? :vedolestelle

Comunque credo abbiano scelto Chivu perch? Mancini vuole difensori che sappiano anche impostare l'azione e Chivu ha anche una certa esperienza internazionale.

 

Mi pareva mancino Burdisso.....boh...

 

Comunque non sarebbe stato meglio un Kolo Tour? ad esempio?? Ovvero un giocatore granitico e relativamente giovane??

 

Anche perch? Cordoba, Materazzi e Samuel sono tutti over 30....

 

Chivu ? sempre rotto...

 

Resta Burdissimo, ma se consideriamo anche la squalifica per la Champions.....

 

Samuel nn ? over 30 ;-)

Link to post
Share on other sites
Bene, buona notizia quella di Chivu a Milano.... :xsuonato

A me piace molto come giocatore e penso che un difensore cos?, che sappia anche impostare l'azione, serva molto ad una squadra come la nostra.

 

Ovviamente, i ringraziamenti al nostro Zen e alla sua "fonte", ci sono anche da parte mia.... :ilsaggio :cool:

 

di nulla davi :cool: ;-)

 

su chivu secondo me per caratteristiche ? uno con cui si adattano tutti.

da quello che so, avrebbe avuto rassicurazioni da mancini di giocare centrale pi? che a sinistra dove cmq qlc partita la giocher?.

L'inter ha cos? 3 mancini(chivu, matrix e samuel) e due destri(cordoba e burdisso).

Di sicuro sar? materazzi a giocare sul centrodx

In giro per la rete c'? addirittura chi pensa che chivu mancini lo abbia voluto per farlo giocare davanti alla difesa, solo perch? ha giocato 2 partite con la roma!! :vedolestelle ma se vuole un mediano, moratti prende un centrocampista, o no???che tritezza :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Intanto sul sito della gazza ci sono le foto della presentazione di Henry al Barcellona.

Come sta bene con quella maglia... :sbrilluccico

Si prende il suo 14 che al Bar?a era stato di Cruijff.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

ragazzi io ho tre idoli sportivi mumero uno mistrer kobe numero 2 alessandro del piero e numero tre valentino rossi!!!

 

quindi oltre che giallo viola sono uno juventino di ferro (sto facendo il campionato con pes6 con la nuova squadra ? da sballo!!!) e quindi vorrei fare una disamina sulla juve che sta nascendo!!!

 

buffon ? il numero uno e non si discure criscito il nuovo maldini( ma a me basterebbe sia solo un suo decimo) gryghera un punto interrogativo per il campionato italiano da verificare come da verificare ? chiellini da centrale ma credo che possa regalarci delle soddisfazioni sulla destra c'? zebina che se sta bene ? un ottimo giocatore fascia destra coperta abbiamo camoranesi( anche se io lo cederei per samuel o cruz) e un marchionni con voglia di emergere centrali abbiamo il talenti di almiron lancio da 40 metri di veroniana memoria e poi tiago a dire il vero lo conosco poco ma mi fido della scelta societaria in alternativa un giovane rampante come marchisio e un giocatore di cristallo come zanetti. passiamo alla fascia sinistra dove il padrone si chiama pavel sempre che voglia continuare a giocare ma se cos? non fosse ainoi ci sarebbe da sperimentare il bosniaco saliamizic che a mio avviso resta uno dei migliori esterni di ruolo per qualit? e quantit?. infine le noti dolenti ovvero le 4 punte che dovrebbero portarci in champions del piero ? indiscutibile l'unico dubbio ? su quante partite ad alto livello pu? giocare poi c'? iaquinta secondo me un ottima sponda per il centravanti che non c'? o meglio che speriamo rimanga ma poco realizzatore, poi c'? palladino grande talento ma tanta discontinuit? sarebbe da far andare a giocare altrove infine c'? david trezeguet ecco secondo me ? lui la chiave di tutto se resta e ha voglia siamo anche da 2 posto se va via e al suo posto arriva un punto di domanda come huntelar o rolando bianchi vedo difficile anche la quarta piazza. ecco come la penso ora attendo vostre risposte

Link to post
Share on other sites
ragazzi io ho tre idoli sportivi mumero uno mistrer kobe numero 2 alessandro del piero e numero tre valentino rossi!!!

 

quindi oltre che giallo viola sono uno juventino di ferro (sto facendo il campionato con pes6 con la nuova squadra ? da sballo!!!) e quindi vorrei fare una disamina sulla juve che sta nascendo!!!

 

buffon ? il numero uno e non si discure criscito il nuovo maldini( ma a me basterebbe sia solo un suo decimo) gryghera un punto interrogativo per il campionato italiano da verificare come da verificare ? chiellini da centrale ma credo che possa regalarci delle soddisfazioni sulla destra c'? zebina che se sta bene ? un ottimo giocatore fascia destra coperta abbiamo camoranesi( anche se io lo cederei per samuel o cruz) e un marchionni con voglia di emergere centrali abbiamo il talenti di almiron lancio da 40 metri di veroniana memoria e poi tiago a dire il vero lo conosco poco ma mi fido della scelta societaria in alternativa un giovane rampante come marchisio e un giocatore di cristallo come zanetti. passiamo alla fascia sinistra dove il padrone si chiama pavel sempre che voglia continuare a giocare ma se cos? non fosse ainoi ci sarebbe da sperimentare il bosniaco saliamizic che a mio avviso resta uno dei migliori esterni di ruolo per qualit? e quantit?. infine le noti dolenti ovvero le 4 punte che dovrebbero portarci in champions del piero ? indiscutibile l'unico dubbio ? su quante partite ad alto livello pu? giocare poi c'? iaquinta secondo me un ottima sponda per il centravanti che non c'? o meglio che speriamo rimanga ma poco realizzatore, poi c'? palladino grande talento ma tanta discontinuit? sarebbe da far andare a giocare altrove infine c'? david trezeguet ecco secondo me ? lui la chiave di tutto se resta e ha voglia siamo anche da 2 posto se va via e al suo posto arriva un punto di domanda come huntelar o rolando bianchi vedo difficile anche la quarta piazza. ecco come la penso ora attendo vostre risposte

 

La societ? sembra cominciare a fare timidi passi nella costruzione di una buona squadra; secondo me, abbiamo ancora disperato bisogno di un centrale forte in difesa ed anche a centrocampo dobbiamo fare un ottimo acquisto... e soprattutto mandare via il sopravvalutato Marchionni e rispedire al mittente Zanetti (? troppo scarso: non merita di giocare nella Juventus!)

Link to post
Share on other sites
con milito andiamo per lo scudetto!!!!

 

BUM!

 

Forse intendeva "LO SCUDETTO DEGLI ONESTI".... :fiskio

 

 

SENTO PUZZA DI ISTIGAZIONE QUA...NON CI CASCO :lol:

 

:lol: :lol: :lol:

Bravo bravo...

Link to post
Share on other sites
Trezegol ha rinnovato :shock:

 

..davvero..?!?

 

..dopo tutto quel teatrino non me lo sarei mai aspettato...

 

..ed ? vero pure che in altri tempi, con un'altra dirigenza (quando c'era l'Avvocato ad es.), dopo una "scenetta" del genere, si sarebbe trovato a giocare nel Burundi....con tutto rispetto parlando..

 

...per? sono contento che resta nel campionato italiano, ? un giocatore che mi ? sempre piaciuto..

Link to post
Share on other sites

Intanto sulla Gazza, stamattina, ho letto l'intervista a Tevez...Ha chiaramente detto che preferisce l'Inter al Real Madrid...Bene bene... :cool: :itscool

Sull'affare Chivu: ieri ? stato a Milano a cena con Moratti e ha espresso la sua volont? di voler venire all'Inter. L'offerta dell'Inter ? si circa 12 milioni (di cui i 5 di Pizarro), ma la Roma resiste ancora...Aspettando l'offerta del Barcellona, che potrebbe essere di circa 15 milioni...Se cos? fosse, non rilanceremmo pi?, sperando sempre di contare sulla volont? del giocatore.

Intanto, tra oggi e domani, verr? ufficializzato Suazo, da quanto si dice... :cool:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.