Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

Snake tu hai presente l'EP che ha registrato coi Dillinger Escape Plan?

Ecco quello è il punto più alto creativo nella storia di Patton ... un po' il sunto di quello che fece con i FANTOMAS ! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Io i suoi mille progetti paralleli li prendo un po' con le pinze, da Mondo Cane a Peeping Tom passando per Mr.Bungle e Fantomas avrei preferito meno quantità e più qualità....

 

 

L'ho visto un paio d'anni fa ai Magazzini Generali e dal vivo cmq è puro cabaret, tra una canzone e l'altra quando parla italiano fa morire, il video che ho postato della canzoncina a Zidane è solo una delle perle :ahahah

 

 

 

 

 

 

 

PS lui è milanista fc4

Link to post
Share on other sites

Adoro i Faith No More e quindi Mike Patton, il loro primo album con lui in formazione, The Real Thing è spettacolare per quanto è vario, e per quanta fantasia c'è lì dentro, e anche Angel Dust è un disco bellissimo, con Midlife Crisis che è la mia canzone preferita dei FNM :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Oggi hanno annunciato le band del Gods Of Metal. Si terrà a Monza e non a Milano.

Io ci andrò il secondo giorno visto che ci sono Dream Theater, Blind Guardian, Tarja (ex cantante Nightwish), Paul Gilbert ( :inchino ), Cynic, Carcass, Napalm Death e Slipknot (gli ultimi non mi piacciono.....). Devono ancora annunciare le 4 band rimanenti per il secondo giorno.

Nel primo, invece, per adesso sono confermati Heaven & Hell, Epica,Voivod, Mother Crue e Tesla.

 

ah bene.. non avevo visto questo post..

Anche io vado il secondo giorno, anche solo per i Dream Theater!già preso il biglietto quando era ancora scontato...magari ci si vede là!

Io da torino volevo andare col pulman del gods (già usato l'anno scorso) ma per ora non li hanno ancora messi...

chi va di voi?

Link to post
Share on other sites
Oggi hanno annunciato le band del Gods Of Metal. Si terrà a Monza e non a Milano.

Io ci andrò il secondo giorno visto che ci sono Dream Theater, Blind Guardian, Tarja (ex cantante Nightwish), Paul Gilbert ( :inchino ), Cynic, Carcass, Napalm Death e Slipknot (gli ultimi non mi piacciono.....). Devono ancora annunciare le 4 band rimanenti per il secondo giorno.

Nel primo, invece, per adesso sono confermati Heaven & Hell, Epica,Voivod, Mother Crue e Tesla.

 

ah bene.. non avevo visto questo post..

Anche io vado il secondo giorno, anche solo per i Dream Theater!già preso il biglietto quando era ancora scontato...magari ci si vede là!

Io da torino volevo andare col pulman del gods (già usato l'anno scorso) ma per ora non li hanno ancora messi...

chi va di voi?

Io forse vado in pullman (la madre di un mio amico gestisce i pullman di Piacenza e ce ne può mettere a disposizione uno). Se non ci sono pullman liberi vado in treno.

Sarebbe bello incontrarci la! Possiamo metterci d'accordo con tutti gli utenti che andranno al Gods!

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????

Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro :boh:boh:boh

 

Se ti senti un Matusalemme probabilmente allora ti torveresti bene nel topic dello Showtime (okkio però che ci sono regole ferree per potervi accedere :asd )

 

.....e poi comunque con quel nick che suona un po' di "fallimento" non so se sarai accolto con una standing ovation :loL2

Link to post
Share on other sites
C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????

Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro :boh:boh:boh

Sono il mio pane quotidiano. Non solo quelli......anche Janis Joplin e tutti quelli di Woodstock 69 :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
A proposito di Doors, foto di settimana scorsa

Ascoltandoli girando per Venice Beach, casa loro, ti fa rendere conto di come sia partito tutto da lì

 

15wl079.jpg

 

 

James Douglas Morrison (1943-1971), :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????

 

Certo che si, e anche Beatles, Who, Velvet Underground, tutti coloro che hanno creato il rock e lo hanno portato alle vette più alte :inchino

Link to post
Share on other sites

Mi sono innamorato dei Sum 41, G-R-A-N-D-I, poi ovviamente è questione di gusti yes

 

Riporto qui sotto la canzone che adoro più in assoluto di questo gruppo

 

3rIr6ino-cI

 

:inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????

Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro :boh:boh:boh

 

Alla grande..aggiungici i Radiohead,i Cure,Jeff Buckley,i Deus,la Janis ed il quadro è fatto..musica contemporanea non ne ascolto piu ormai..preferisco sentirmi concerti jazz di illustri sconosciuti

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????

Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro :boh:boh:boh

 

Alla grande..aggiungici i Radiohead,i Cure,Jeff Buckley,i Deus,la Janis ed il quadro è fatto..musica contemporanea non ne ascolto piu ormai..preferisco sentirmi concerti jazz di illustri sconosciuti

 

A proposito di Jazz qualcuno ascolta i Fourplay? Negli USA sono considerati dei mostri sacri e io li ascolto molto spesso anche se con l'uscita di Lee Ritenour qualcosa hanno perso....se foste interessati vi posto un link

 

Link to post
Share on other sites
C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????

Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro :boh:boh:boh

 

Alla grande..aggiungici i Radiohead,i Cure,Jeff Buckley,i Deus,la Janis ed il quadro è fatto..musica contemporanea non ne ascolto piu ormai..preferisco sentirmi concerti jazz di illustri sconosciuti

 

A proposito di Jazz qualcuno ascolta i Fourplay? Negli USA sono considerati dei mostri sacri e io li ascolto molto spesso anche se con l'uscita di Lee Ritenour qualcosa hanno perso....se foste interessati vi posto un link

 

 

Non conoscevo,sto rimanendo sotto a Paolo Fresu ultimamente,l'ho visto a Verona dal vivo,fenomeno..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.