Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Finestra Sulla F1 - 2014


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 659
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno.

Fai ridere.  :lolfuckthat:

Che poi...scusa...ma se il fotomontaggio era su di un muratore biondo ingobbito avresti detto la stessa cosa?  :lolfuckthat:   Non c'era proprio nulla di razzista in quella foto. 

Io amo fottutamente le auto. Ma i soldi li sto risparmiando per una cosa che amo ancora di più..

Tranquillo... Anche perché bellissima location, giri tra auto di super lusso, negozi di griffe, yatch .. Ma tu li guardi :asd

Link to post
Share on other sites

si beh, li guardi e basta, ma veder passare in fila SLR mclaren, enzo, veyron, maybach, lambo come se le regalassero è un gran bel vedere.

 

intanto culonso ha problemi al turbo...

Certo certo.. Infatti sono andato io :asd

 

Kimi sta andando come i primi, ottimo

Link to post
Share on other sites

E ora incastrato -_-" che sfiga però.

 

Peccato per Ricciardo. Sono convinto che ogni italiano del globo terracqueo stesse tifando per lui.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E ora incastrato -_-" che sfiga però.

 

Peccato per Ricciardo. Sono convinto che ogni italiano del globo terracqueo stesse tifando per lui.

 

Sì, infatti, il mitico Daniel da Perth, frazione di Terracina in provincia di Latina: italiano quanto Michael Bublè, insomma. :siciao:

 

Ti chiedo scusa del ritardo ma mi ero perso la perla di ieri:

Se Hamilton fosse stato davanti non avresti avuto problemi, immagino.

Poche righe prima avevo scritto, infatti:

Non mi esprimo perchè sono di parte, in questa circostanza.

Che spettacolo. :asd

 

 

 

Venendo a cose serie cioè alla gara, per Kimi ormai non ho più parole, ormai bisogna guardare al titolo del 2007 come una sorta di risarcimento danni per una carriera flagellata dalla sfiga più nera. Incredibile, veramente, come gli possa capitare di tutto: dopo i tamponamenti in pista e i tamponamenti ai box, mo' pure i tamponamenti in regime di safety car! :coolres:

 

@Enea: a quanto ho capito io sì, ha avuto un giro in cui ha perso quasi 2 secondi e mezzo e da lì in poi praticamente guidava con un occhio solo (immaginate anche solo l'effetto che fa avere una ciglia in un occhio mentre si guida... e su una F1 in mezzo ai muretto di Montecarlo :ohhhcrap: ).

 

Vabbè, ora si va in Canada: pista veloce, Ferrari rinnovata (F14T b, se non ho capito male), Red Bull in crescita aerodinamica ma tradita (oggi) da Renault. Sarà un GP estremamente interessante.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Hamilton è il solito bamboccio viziato...atteggiamento ridicolo sul podio

 

Ieri Rosberg ha sicuramente commesso una porcata...ma Hamilton quante ne ha fatte in carriera?? Forse si è dimenticato...capisco l'arrabbiatura ma è il suo compagno di squadra

 

Forza Nico

 

Oddio, che è successo sul podio???

 

Comunque vorrei capire: mi ricorderesti una "porcata" commessa da Hamilton in carriera, per favore? Commessa da lui personalmente, intendo. Io ricordo tanti errori stupidi, da parte del pilota inglese, ma la volontarietà francamente no: ovviamente posso sbagliare quindi chiedo a te di rinfrescarmi la memoria.

 

PS. Tifoso di Rosberg?

Link to post
Share on other sites

Hamilton è il solito bamboccio viziato...atteggiamento ridicolo sul podio

 

Ieri Rosberg ha sicuramente commesso una porcata...ma Hamilton quante ne ha fatte in carriera?? Forse si è dimenticato...capisco l'arrabbiatura ma è il suo compagno di squadra

 

Forza Nico

Quello vuol dire poco.. Il tuo compagno di scuderia è il tuo primo avversario solitamente :asd

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Guest Nigma

Hamilton 2014 = Raikkonen 2005

Stavolta fa ancora più male perchè è la stessa macchina. Non voglio credere alle voci che iniziano a circolare su "pilota tedesco in scuderia tedesca" perchè voglio pensare che la Mercedes sia superiore, a maggior ragione con tutti i soldi che ha dato ad Hamilton. Di sicuro col 50-0 frutto di rotture meccaniche sul mondiale possiamo mettere una bella croce sopra, visto che nessun'altra macchina riesce ad inserirsi fra i primi due.

Amarezza estrema, ma il culo della famiglia Rosberg dev'essere genetico - chi mastica un pò di Formula 1 ricorderà bene il tragico mondiale 1982.

 

Peccato che, ad armi pari (cioè con 2 macchine che arrivano al traguardo), sarebbe (stato) davvero un bel duello.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.