Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Help] Seconda occasione


Recommended Posts

Come da titolo, sono qui dinanzi a voi perchè da un paio di giorni c'è un pensiero ricorrente che mi affligge in una maniera che non potete neanche immaginare. Mi sveglio nel cuore della notte. Non riesco a prendere sonno. Durante il giorno sono con la testa altrove, non riesco a concentrarmi su nulla, in special modo sul lavoro.

Penso soltanto a lei.

Mi è sempre piaciuta, sin dalla prima volta che l'ho vista.

Inizialmente non ho mai avuto una vera chance con lei, è sempre stata una difficile e fuori portata.

Poì negli ultimi anni è cambiata, il giorno e la notte letteralmente, è diventata molto più aperta con tutti.

Ed infine negli ultimi mesi è arrivata la prima chance con lei, ma purtroppo non è andata come me la immaginavo.

Ne ho anche parlato con alcuni di voi in privato, perfino al raduno del mese scorso a Roma...

Purtroppo ho riscontrato tanti pareri negativi, sia da voi e sia da conoscenti con i quali, allo stesso modo, mi sono confidato negli ultimi tempi.

Però vorrei veramente darle una seconda occasione, con tutto il cuore, so che sta passando un brutto periodo e di sicuro l'altra volta non era forse pronta per affrontare un qualcosa di serio, e nonostante tutta la buona volontà che ci ha indubbiamente messo non si è rivelata all'altezza... All'altezza delle mie aspettative, che altrettanto indubbiamente erano alte, perchè in lei per anni ho visto una sorta di donna inarrivabile.

 

Vorrei sapere cosa ne pensate in generale delle seconde occasioni, se siete disposti a concederle a tutte indifferentemente, anche se la prima volta più che una delusione è stato un disastro vero e proprio.

 

Aiutatemi, non so veramente come fare :ronron:

 

 

Ok, il cast fa ridere, e già il solo Paolini fa ribrezzo vero.

Ma je l'ha diamo questa seconda occasione a Saretta, in attesa della Dea Nicole? :sbrilluccico

 

5211145,28179169eYrd0jy99S9b5N6G5MRsb7YpkF98FARVg9BP2V0Mb3UM7fstrxc2dJ0ZnrvjH2T6hkDho6LexfVySRu3s8eEeumB72xUKEUi2WFSpiNPyQX8U2EFCKgq05on8DH64qfT4703ATO1JiiKWdG7Ec101G.jpg

 

I'm not drunk, lo giuro! :trollface:

 

Link to post
Share on other sites

Uh-uh attenzione. Materazza?

No, io che parlo in terza persona.

 

La Materazza media non è così acculturata dal saper utilizzare le h nelle frasi... Le scelgo stupide di proposito, c'è tutta una teoria dietro che poì ti andrò a spiegare quando ci ribecchiamo :asd

Link to post
Share on other sites

No, io che parlo in terza persona.

 

La Materazza media non è così acculturata dal saper utilizzare le h nelle frasi... Le scelgo stupide di proposito, c'è tutta una teoria dietro che poì ti andrò a spiegare quando ci ribecchiamo :asd

Ma io le adoro stupide, sfondi una porta aperta, in tutti i sensi :iminlove1:

Link to post
Share on other sites
  • 7 months later...

E' roba di Novembre, come hai fatto a ritirarla fuori Juan Cà? :saslol:

Dev'essere l'ebbrezza per l'ennesimo trionfo minucciano...

 

Facendo un crossover col topic del basket italico: con la Vignali c'hai interloquito?

Link to post
Share on other sites

Dev'essere l'ebbrezza per l'ennesimo trionfo minucciano...

 

Facendo un crossover col topic del basket italico: con la Vignali c'hai interloquito?

No, stava di sotto in curva, vicino a dove era seduto Alan.

Stava con un pischello grosso e tatuato, dovrebbe essere un giocatore di basket.

Un vestito verde pisello ( :asd ) con scollatura che mi son goduto dall'alto al suo arrivo e che definire corto è un eufemismo.

Comunque son rimasto sorpreso. Dalle foto è molto bella eh, per carità. Però dal vivo è una gnocca mostruosa :ronron:

Link to post
Share on other sites

Boh, vi dirò, ha un bel fisico, ma quella faccia a cavalla non è il genere che apprezzo di più.

Anche se capisco possa stimolare qualche nitrito.

E' una ragazza nella media, solo che è iperpompata, in tutti i sensi.

Certa gente mi sta sul cazzo, ringrazi che è nata in Italia, sennò ciao.

Credimi, dal vivo, è tutt'altro che nella media :ronron:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.