Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

NFL 2011 Playoffs


Recommended Posts

Non l'ho vista tutta la partita. Come mai han raschiato la panchina i Bears per trovare un QB? fc4

 

Perchè Cutler aveva problemi col tampax.

Sembra si sia "infortunato" durante un drive alla fine del primo tempo, ma per molti è stato lui a cedere dopo la bruttissima partita.

Ed il comportamento a bordo campo sembra confermare questo, visto che non ha mai incitato i suoi, da solo in un angolo con tutti i compagni che lo schifavano.

 

Bruttissima scena, per uno che si proclamava leader.

 

I giornalisti della Windy City stanno affilando le lame.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se GB vuol avere qualche speranza di titolo dovrà avere un Rodgers diverso da quello del secondo tempo: il 12 (che fino ad allora aveva giocato una gran partita) è sparito quando ha lanciato l'intercetto ad Urlacher ad inizio 3°Q.

Oggi la difesa (e Cutler) gli ha salvato il culo.

Link to post
Share on other sites

Peraltro gli stessi giornalisti erano gli stessi che dicevano "questo qui è bravo, ma tende a fallire miseramente in the clutch".....e lui non ha fatto nulla per smentirli....

 

Impari da Caleb Hanie, che pur con le 2 sanguinose INT, ha dimostrato come ci si comporta sopra un football field nella seconda partita più importante per un giocatore. E avrà giocato si e no mezz'ora in tutta la sua carriera.

Link to post
Share on other sites

no, quest'anno la rai non ha preso i diritti per l'NFL...

in compenso sarà in chiaro su la7, con il buon :asd francica nava a commentare

 

la7?! splendido :sbrilluccico

 

edit: +1 per te asd

Link to post
Share on other sites

la7?! splendido :sbrilluccico

 

edit: +1 per te asd

 

buona occasione per l'italia per promuovere uno sport diverso dal calcio, almeno una volta...

comunque penso che io la vedrò in streaming su internet con commento in lingua originale, ci prendo più gusto

Link to post
Share on other sites

buona occasione per l'italia per promuovere uno sport diverso dal calcio, almeno una volta...

comunque penso che io la vedrò in streaming su internet con commento in lingua originale, ci prendo più gusto

 

beh il commento di due anni fa' (o l'anno scorso?) della rai non era male.. poi francica nava qualcosina ne capisce.. non è mica bagatta!

e poi la comodità di avere il letto a disposizione e la certezza delle immagini senza interruzioni è molto invitante :D

Link to post
Share on other sites

beh il commento di due anni fa' (o l'anno scorso?) della rai non era male.. poi francica nava qualcosina ne capisce.. non è mica bagatta!

e poi la comodità di avere il letto a disposizione e la certezza delle immagini senza interruzioni è molto invitante :D

 

infatti io solo un fan sfegatato di Iafrate e Gotta, che di NFL ne capiscono e non poco

su ughetto non saprei dare un giudizio perchè non l'ho mai sentito commentare il football e quel poco che gli ho sentito commentare (Louis Vuitton Cup e America's Cup di vela) non è che mi abbia lasciato così entusiasta...

sulla comodità di guardarla comodamente nel letto, hai totalmente ragione :asd e poi per me il commento in lingua originale, dalle serie tv agli eventi sportivi, è il massimo

Link to post
Share on other sites

infatti io solo un fan sfegatato di Iafrate e Gotta, che di NFL ne capiscono e non poco

su ughetto non saprei dare un giudizio perchè non l'ho mai sentito commentare il football e quel poco che gli ho sentito commentare (Louis Vuitton Cup e America's Cup di vela) non è che mi abbia lasciato così entusiasta...

sulla comodità di guardarla comodamente nel letto, hai totalmente ragione :asd e poi per me il commento in lingua originale, dalle serie tv agli eventi sportivi, è il massimo

 

magari gli hanno spiegato come si fa' :boh

tanto non potrei tenere il volume alto altrimenti rischio il linciaggio asd

Link to post
Share on other sites

magari gli hanno spiegato come si fa' :boh

tanto non potrei tenere il volume alto altrimenti rischio il linciaggio asd

 

devo ammettere che i "Fino in fondoooooooooooooooooooo" di Iafrate un pò mi mancano :byesconsolato

però questi sono i momenti per cui ringrazio di avere un PC con un monitor 24" in camera :D

Link to post
Share on other sites

devo ammettere che i "Fino in fondoooooooooooooooooooo" di Iafrate un pò mi mancano :byesconsolato

però questi sono i momenti per cui ringrazio di avere un PC con un monitor 24" in camera :D

 

speriamo in un po' di effetti speciali da parte di roethlisberger :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

speriamo in un po' di effetti speciali da parte di roethlisberger :sbrilluccico

 

ma anche no :ahah

da tifoso dei Patriots non ringrazierò mai gli Steelers per aver eliminato in Poncharello's Boys ( :ahah ), ma ora è giusto che Aaron Rodgers e i suoi Packers vincano

un pò per scacciare (definitivamente) il fantasma con il numero 4 e un pò per la sfiga, visto che hanno qualcosa come 15 giocatori, di cui 6-7 titolari (vado a memoria) in IR

 

e poi Big Ben e soci hanno già vinto abbastanza, lasciamo spazio ai giovani che avanzano

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.