mr81 1,035 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Ma a loro brucia di più finire dietro la Lazio...che glie frega della ciampion? FANTASTICO Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 appunto che non scrivavamo era segno che la stagione era gia bella andata,quindi non cè bisogno di salvare niente troppo comodo parlare di calcio solo se si vince. una volta per tutte riprendo il discorso su palermo-roma Milan 30 Lazio 27 Napoli 24 Juventus 24 Inter 23 Roma 22 Palermo 20 Sampdoria 20 Udinese 20 Chievo 19 Catania 18 Genoa 18 Cagliari 17 Fiorentina 16 Parma 15 Bologna 14 Lecce 12 Brescia 12 Cesena 12 Bari 10 Con il pareggio del sabato del Milan a Genova, era l'occasione per tornare a -5, cioè il minimo distacco dall'inizio del campionato a quel momento. Siccome non sai come funziona l'"ambiente", vincendo una partita del genere, calendario alla mano, visto che erano passati tutti gli scontri diretti ( ad eccezione di quello prima di Natale) la ROma aveva delle possibilità concrete di riavvicinarsi, cosa che per una squadra che alla quarta giornata aveva 2 punti ( avendo affrontato Cesena, Cagliari, Brescia e Bologna) sarebbe stato fondamentale per giocarsi le proprie chance. Pare tanto assurdo come concetto? a me no. passo e chiudo. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Mi pare evidente che la rinnovata supremazia degli amici aquilotti non ti faccia ragionare come si dovrebbe. Va beh Federì...ciao. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Mi pare evidente che la rinnovata supremazia degli amici aquilotti non ti faccia ragionare come si dovrebbe. Va beh Federì...ciao. hanno perso 5 derby degli ultimi 5. Rinnovata supremazia di cosa?? Alla playstation. La storia dice questo. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 troppo comodo parlare di calcio solo se si vince. Che poi, mettendo i classici puntini sulle "i"... Sei stato tu a fare i soliti proclami pre-gara Annientare la nazionale di sud Africa 2010, grazie! a cui ha fatto seguito un cordialissimo, e dentro le righe, prego di snake. Tutto qui!!! Ci hai messo ancora una volta tu la "carne al fuoco": che amarezza. perdere con sti pellegrini. Da lì è partita la discussione tra lo stare ancora a -2 (ma da quale obiettivo?!?) e la stagione "salvata". Ripeto, fino alla nausea, siamo a -2 esattamente da cosa? Dal nostro punto di vista, dal nulla. Stiamo a -17 dal primo posto. A -8 dalla zona Champions. Obiettivi falliti da tempo, per i quali la stagione va considerata fallimentare, altro che "salvata". Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 appunto quello intendevo,se non facevi tu il brillante per cosi dire,probabilmente non avrebbe scritto niente nessuno. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 hanno perso 5 derby degli ultimi 5. Rinnovata supremazia di cosa?? Finalmente lo ammetti. Per la supremazia cittadina conta vincere il derby. Che la Lazio sia davanti a voi, non ti interessa. Ora se la Lazio finisce 5a e la Roma 6a, posso essere d'accordo con te. Ma se una arriva in Champions' e l'altra fa l'Europa League o peggio ancora niente, permettimi che l'aver vinto i derby mi interessa come l'MVP di RS, se poi esco al primo turno dei playoffs. Facendo un altro parallelismo cestistico: LeBron batte Kobe da 4 partite in regular season, no? Cosa dice la storia in questo caso?!? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Lupacchiotto distrutto su tutta la linea. Ma, mi spiace forumisti juventini, io DEVO ringraziarlo. Ha tolto l'attenzione sulle 3 pere che abbiam preso ieri nel derby decisivo per il Campionato Italiano tra Inter e Milan (cosa che non succedeva da..40 anni?). Ci vuole talento. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 supremazia cittadina?? con una squadra che è stata 11 anni in b ed è -415 nel conto dei punti dei campionati in cui siamo stati nella stessa serie?? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Oh santi numi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 2 - 4 :shocked1: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,933 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 della serie...la classe non è acqua la classe, è Raul Gonzales Blanco tanto di cappello a un giocatore assolutamente straordinario Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Ridatemi Mou porca puttana. Non si puo'. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Ti quoto, Luke, anche se mi dispiace per SuperPippo, naturalmente. Comunque è tutta colpa di Benitez. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Ti quoto, Luke, anche se mi dispiace per SuperPippo, naturalmente. Comunque è tutta colpa di Benitez. Esatto...tutta colpa del grassone... Tristezza. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Un Barcellona a questa Inter gliene da 7-8 a partita sia in casa che fuori Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Per fortuna ci siamo fatti la panza piena l'anno scorso...ora vediamo di non far durare il letargo troppo a lungo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Han pescato la squadra più scarsa, cribbio.. Poi contro una tedesca dovevan perdere? mi sa che l'effetto del derby si fa' sentire Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Han pescato la squadra più scarsa, cribbio.. Poi contro una tedesca dovevan perdere? mi sa che l'effetto del derby si fa' sentire Ma quale effetto derby...questo e' effetto Leonardo...30 gol presi in 3 mesi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Ecco, anche il quinto Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Si può perdere dovunque contro chiunque ma c'è modo e modo: prendere 5 pere a San Siro dallo Schalke 04 da campioni d'Europa e del Mondo in carica è un insulto alla Storia dell'Inter. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Guardo il lato positivo, Leonardo o saluta stasera o a fine stagione. Speriamo di tenere il quarto posto. Mi viene da ridere. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Leonardo è un allenatore veramnete scarso.....come si fa a presentare una squadra del genere con una difesa imbarazzante, in Europa si vince con la difesa........Mou insegna. Comunque da buon milanista godo...... :ahahah (peccato che sia contro una squadra tedesca) Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 grazie di esistere :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
Recommended Posts