Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Topic degli auguri


Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon compleanno LUevel... E a Lakersland che se non sbaglio nacque lo scorso 16 aprile...giusto capo?

E' un mio amico di Modena che ? un Laker, ho provato ad inserirlo nel forum senza successo...

NOn vorrei sembrare antipatico ma katullio non si collega da Dicembre e ha scritto 0 post non mi sembra proprio parte integrante di Lakersland...Lo so oggi sono polemico...

Bravo Mescule, auguri a te, alla signora ed alla piccola Giorgia.

 

Ora avrai la sveglia naturale che ti farà alzare la notte e tra una ninna nanna, un biberon, potrai anche vederti i Lakers :asd

 

Vogliamo Sasha Vujacic come padrino :inchino

 

cazzarola matrix penso tu mi abbia letto nel pensiero....

niente di meglio che svegliarmi alla mattina (ehm notte) guardarmi le dirette dei lakers e fare una ninna nanna a mia figlia, cosa volere di più dalla vita....

e poi...vedi...io ringrazio tutti gli utenti di lakersland per gli auguri, ma quello più emozionante è quello che mi è arrivato dalla california 5 minuti dopo aver avvertito della nascita di mia figlia...una sola frase: SASHA SE PER CASO LEGGI IL FORUM VOLEVO SOLO DIRTI CHE SEI VERAMENTE UN GRANDE, IL MIO MITO.....GRAZIE DELLE BELLE PAROLE :sbrilluccico

grazie cmq a tutti ed in particolare a MAGIC sempre presente.....

LAKERSLAND FOR LIFE :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Auguri Mescule.

Auguri sentiti perchè sei diretto partecipe di una delle gioie e delle meraviglie della vita.

Uno dei motivi per cui davvero vale la pena viverla.

Naturalmente falla crescere con in testa 2 soli colori eh

:fiskio:fiskio

 

 

PS

Sbaglio o qualcuno si è dimenticato anche di una persona che fa gli auguri il 23 agosto?

Vabbhe che il regalo se l'è fatto il giorno dopo vincendo L'ORO OLIMPICO

 

Vabbhe che ci ha fatto passare lunghissime estati

vabbhe che ha cambiato numero di maglia e non è più come ai vecchi tempi

vabbhe che deve ancora superare Jerry West per diventare il miglior scorer nel periodo dei Lakers.

Vabbhe che l'abbiamo difeso a spada tratta contro chi lo accusava ( e lo accusa ancora adesso) di essere egoista, che con lui non si vince

che di quà, che di là

 

 

ma non mi sembra il caso di dimenticarsi di fare gli auguri anche al Capitano

suvvia ragazzi

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Auguri in ritardo, o capitano mio capitano

Link to post
Share on other sites

solo oggi leggo la notizia di Mescule complimenti....dovremmo fondare un nuovo club "Il padrino". complimenti vivissimi a te a alla mamma. Dopo un mese devo dire che si dorme abbastanza (però siamo passati al latte artificiale che dopo le prime settimane consiglio a tutti) il mio è tranquillo ma quando lui/lei dorme consiglio a mescule di dormire e non guardare tante partite perchè poi quando si sveglia devi essere sveglio altrettanto. mi è successo più volte di doverlo cullare e non riuscire a stare bene in piedi dal sonno. L'esperienza del filglio/a è una cosa molto bella, mi impressiona il fatto che pur faticando molto per stare dietro a lui comunque non mi è mai capitato di ripensare a com'era la vita prima e rimpiangere niente di quando eravamo "senza vincoli". Il figlio fatto nel momento giusto è veramente una benedizione e sto avendo molte conferme di questo in questo periodo di ferie. grazie a tutti quelli che dalle pagine del forum si sono interessati a noi, io e mia moglie vi sentiamo molto vicini

Link to post
Share on other sites

ringrazio nuovamente tutti voi per gli auguri.

ovviamente maffo concordo in pieno con il tuo pensiero.

l' esperienza di un figlio è quanto di piu grande ti possa capitare, io mi fermerei davanti a mia figlia a fissarla per ore ed ore, e vederla, mentre nel sonno fa dei sorrisi, mi riempie il cuore di gioia (anche se poi penso che cavolo si puo sognare un bambino appena nato che ancora del mondo non ha visto niente, forse degli organi interni che lo circondavano quando era nel pancione della mamma?).

anche a me mai un pensiero alla vita che facevo prima ora, per me, tutto ha un senso, quello di crescere mia figlia nel miglior modo possibile...

per quanto riguarda il sonno devo dire che son due sere che mi addormento alle 3 e mi sveglio alle 7, ma fino a stasera sono in ferie e poi con domani mi tocca riprendere il lavoro, e quindi sono assai preoccupato per quanto riguarda il sonno (cmq staremo a vedere come andra avanti) e in ogni caso grazie dei consigli maffo. :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.