Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Il solito culo di Lippi.

Se ora l'Italia passa prima, becca agli ottavi una tra Camerun e Danimarca e nei quarti difficilmente la Spagna visto che il primo posto non dipende più da loro.

Strada spianata sino alle semifinali :asd

 

E ti dispiace? Sei Italiano o Romeno?

 

Oppure tifi contro semplicemente perchè non cè Materazzi e nel 2006 c' era? O magari sei il classico Interista infelice che non tifa Italia perchè non si rende conto che se non hai giocatori Italiani non puoi avere giocatori nella Nazionale Italiana..

 

Ma soprattutto prima di fare questi ragionamenti l' Italia deve arrivare prima nel girone e vincere ottavi e quarti di finale..Che poi manco è detto che noi si arrivi primi e la spagna seconda.

 

In ogni caso vado avanti col solito motto " FUORI DALL' ITALIA CHI TIFA CONTRO LA NAZIONALE"...

moralizzatore.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahahE' LUI!!!

 

 

Catalano, datte na calmata e prenditela comoda, il mondiale è appena iniziato e notoriamente chi parte piano arriva sano e lontano in questo tipo di competizione.

La Germania ad esempio, l'ho già squalificata - seguendo i tuoi canoni - perchè se nel 2002 è arrivata in finale dopo aver battuto la selezione dei peggiori bar di caracas 8-0 nel girone, stavolta che si è limitata ad un misero 4-0, non sono sicuro che passerà gli ottavi :ahahah

 

Sei un italiondo fiducioso che il dio culo guardi sempre soltanto da una parte?

Accomodati: l'italia è la vera favorita dei mondiali, in quanto campione del mondo, campione del mondo, campione del mondo, campione del mondo!! Abbracciamoci forte e vogliamoci tantobbbbene!! (cit.) :ahah :chetristezza

 

Fai le tue feste in piazza, esulta come per una vittoria della champions league per il pareggio col paraguay o le prossime vittorie contro le armate brancaleone dei kiwi e degli slovacchi... basta che non me rompi gli amenicoli con le tue prediche da nordcoreano de noattri. yes

I tuoi slogan populisti - fuori dall'Italia chi non tifa l'Italia..ahah, ma dai, fai il bravo :asd - neanche li commento, però quando vuoi sparare cacchiate magari prendi il bersaglio giusto.

 

Dubito che Matrix gufi contro l'Italia, si è limitato ad esporre una realtà dei fatti oggettiva, e lo ha fatto con ironia. Che Lippi non sia nato sfortunato, mi pare evidente, e non mi risulta che sia un insulto nè un difetto. Sono ben altre le pecche di quell'omuncolo.

Che la Spagna si sia complicata la vita in maniera pressocchè irrimediabile - risultando comunque molto più pericolosa della tua Italia - per quanto riguarda il primo posto nel girone, mi sembra altrettanto lapalissiano, e che camerun o danimarca prima e svizzera o chi per lei successivamente, non siano ostacoli insormontabile anche per una massa di mediocri come la nazionale azzurra, idem.

Dov'è stato blasfemo Matrix? Mistero.

E cosa c'entri il vero Matrix (che ancora, 37enne, ve farebbe un comodo dell'accidenti :ahahah ), lo sai solo tu..

 

Infine - te lo spiego in aramaico se vuoi - prendi atto che la tua opinione non è vangelo.

Qui e altrove, ognuno è libero di tifare o gufare chi belin gli pare.

Se A ME fan cagare pepe, Iaquinta, gilardino e company, per quale motivo dovrei essere costretto a tifare quegli zombies soltanto perchè vestono una maglia azzurra che - RIBADISCO - PER ME non significa nulla? Non si tratta di mischiare i problemi del paese con il calcio, semplicemente c'è tanta gente - ma anche fosse poca, c'è - a cui la nazionale non fa brillare gli occhi e non fa palpitare il cuore, meno che mai in questa edizione sfigatissima.

Se loro non vengono a cagare il cazzo a te, perchè tu devi cagarlo a loro?

Tu tifa e io gufo, alla fine vedremo chi avrà avuto ragione e chi potrà gioire. :ilsaggio

Se tu hai problemi, io non ne ho.

Parliamone.

Ma evita questo tono da moralizzatore del piffero, con me non funziona :fiskio

 

Con simpatia, eh.. yes

 

 

p.s: uno che si chiama "Catalano" mi viene a fare il nazionalista, rob da pas.... :ahah

 

 

Quindi secondo il tuo concetto la Nazionale andrebbe tifata solo quando è forte.

 

Populismo, Nazionalista,manco sai cosa è il populismo, non usare termini che non conosci in contesti in cui sono inutilizzabili. Non far finta di avere cultura quando il modo in cui utilizzi i tuoi termini dimostra l' esatto contrario.

Di populismo e Nazionalismo potrei tenerti lezioni di ore intere e, purtroppo per te, non riusciresti a capirci nemmeno nulla. Quindi evita di parlare di cose che conosci a malapena.

 

Torando a discorsi di piu basso livello e dunque accessibili anche a te...

 

Per dirla breve, l' Italia può uscire anche al primo turno, in ogni caso, io avrò fatto bene a tifarla e tu male a gufarla. Non è obbligatorio tifare per la Nazionale o avere trasporto verso di essa. Non è obbligatorio perchè queste sono sentimenti che non si inventano, o li hai, o non li hai.

Per averli è necessario prima di tutto amare il calcio inteso come Sport. E ormai il Calcio inteso come puro Sport lo vediamo solamente nelle competizioni in cui giocano le Nazionali, con tifosi di Nazionali opposte che tifano uno vicino all' altro senza bisogno di Steward Poliziotti o fumogeni.

Ridicolo e patetico è invece tifare contro, questo lo fanno solo le persone con molto poco sale in zucca. Con tutto il rispetto.

Anche a me frega molto poco che la Schiavone vinca o meno iL Rolland Garros, ma sicuramente non vado a tifarle contro.

Perchè dovrei tifare contro una Italiana? Perchè odio l' Italia?

1 Non la odio.

2 Anche se la odiasse non tifo contro i miei atleti e connazionali a meno che non mi abbiano fatto un torto.

 

Il calcio dei club è ormai un calcio morto. Nel quale regnano il partitismo e l' odio puro verso il rivale. E infatti, il 99% di coloro che tifano contro la Nazionel sono persone frustrate che non hanno rappresentanza nella Nazionale di un giocatore della loro squadra di Club.

Questi tizi innanzitutto non amano il calcio ma amano la loro squadra. Ma soprattutto non riescono a scindere la Nazionale dalla loro squadra di club. Sono i soliti che quando gioca l' Italia dicono " Hai visto Buffon che parata? Si vede che è della Juve?" " Hai visto che cavolata Materazzi? Non voglio gli Interisti in Nazionale".

 

Questa è gente che, onestamente, può anche non tifarla la Nazionale. Quando gioca l' Italia la squadra di Club da cui ciascun giocatore proviene non esiste.

 

Il calcio di Club è una cosa, i Mondiali sono un altra. Non esistono i club ai Mondiali. Peccato che molte persone non ci arrivano a comprendere questo banale concetto.

 

 

Non provare trasporto per una Nazionale mediocre è accettabile. Tifarle contro significa aver poco cervello.

Allo stesso tempo, se hai tifato la Nazionale del 90 del 94 del 98 e del 2006 perchè erano forti, è alquanto ridicolo non tifare questa perchè è OGGETTIVAMENTE piu debole.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il solito culo di Lippi.

Se ora l'Italia passa prima, becca agli ottavi una tra Camerun e Danimarca e nei quarti difficilmente la Spagna visto che il primo posto non dipende più da loro.

Strada spianata sino alle semifinali :asd

 

E ti dispiace? Sei Italiano o Romeno?

 

Oppure tifi contro semplicemente perchè non cè Materazzi e nel 2006 c' era? O magari sei il classico Interista infelice che non tifa Italia perchè non si rende conto che se non hai giocatori Italiani non puoi avere giocatori nella Nazionale Italiana..

 

Ma soprattutto prima di fare questi ragionamenti l' Italia deve arrivare prima nel girone e vincere ottavi e quarti di finale..Che poi manco è detto che noi si arrivi primi e la spagna seconda.

 

In ogni caso vado avanti col solito motto " FUORI DALL' ITALIA CHI TIFA CONTRO LA NAZIONALE"...

C'ho una brutta notizia.

T'hanno dato una crepa enorme.

Per stare così in paranoia te l'hanno tagliata con psicofarmaci al 100%, stanne certo.

 

Apparte gli scherzi ( :asd ), provo a risponderti seriamente.

 

Punto 1.

Si, mi dispiace.

E non per l'Italia, sia chiaro, son contentissimo se incontriamo sino alle finali delle nazionali materasso.

Bensì mi rode perchè avevo la Spagna vincitrice del suo girone in antepost, tutto qua.

 

Punto 2.

Io sono Italiano e tifo Italia.

Ho un caro amico a cui l'altra sera ho fatto "Pè, dove la vedi la partita della Nazionale?"; lui mi fa "Non ho mai tifato Juve, e non comincio di certo ora".

Per me non è così.

Fabio Cannavaro è una persona che mi sta antipatica come pochi, ma quando indossa quella maglia, è il mio capitano.

Idem Marcello Lippi.

Poì quando tornano nelle loro rispettive squadre di club ricomincio a schifarli come sempre, ma quando sono in nazionale, assolutamente no.

Questo perchè per me, in nazionale, non ci sono maglie di club... C'è solo quella azzurra, stop.

 

Punto 3.

L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «sciocco») è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro. A differenza della figura retorica dell'antitesi, i due termini sono spesso incompatibili e uno di essi ha sempre una funzione determinante nei confronti dell'altro (come avviene tra sostantivo e aggettivo, soggetto e predicato, verbo e avverbio). Si tratta di una combinazione scelta deliberatamente o comunque significativa, tale da creare un originale contrasto, ottenendo spesso sorprendenti effetti stilistici. Esempi: brivido caldo, urlo silenzioso, disgustoso piacere, copia originale, "interista infelice" (cit.)

Per dirla alla Robert Horry dopo gara 4 del 2002 contro le Queens, leggilo un giornale ogni tanto, visto che da un lustro sorridiamo a 64 dentri, neanche 32.... Dalla mattina alla sera.

 

Punto 4.

Ho utilizzato il termine "Se".

Non c'è bisogno di aggiungere altro credo.

Quando si inizia un discorso con quel termine, è ovvio che non ci sia nulla di sicuro ma è ancora tutto da verificarsi.

 

Punto 5.

Sino alle prime luci di Venerdì mattina, del pallone, non me ne può fregar di meno... Lo risottolineo per l'ennesima volta.

Un solo pensiero in testa (oltre quello fisso che ho da quando sono nato che è di forma triangolare) ed è colorato di gold&purple.

 

 

Io Materazzi lo detesto, ma quando ha fatto espellere Zidane, quando ha segnato in Finale ho gioito come una bestia e sono stato felicissimo per lui.

 

Quindi, per me vale lo stesso.

 

Anche per i Lakers è lo stesso. Ma domani cè Gara7 ed è finito tutto, quindi...

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24

9 anni fa.

Una città vestita di due soli colori, un urlo che faceva tremare l'intera città, una gioia che purtroppo viviamo poche volte, ma che quelle poche volte è vissuta in maniera speciale come solo noi sappiamo fare.

 

 

D-Gen, Magic, El Segundo e altri fratelli giallorossi, uniamoci nel ricordo sperando che si possa gioire nuovamente tutti insieme.

 

 

EZWs8RAi9pE&feature=player_embedded#!

Link to post
Share on other sites

 

 

Quindi secondo il tuo concetto la Nazionale andrebbe tifata solo quando è forte.

 

Populismo, Nazionalista,manco sai cosa è il populismo, non usare termini che non conosci in contesti in cui sono inutilizzabili. Non far finta di avere cultura quando il modo in cui utilizzi i tuoi termini dimostra l' esatto contrario.

Di populismo e Nazionalismo potrei tenerti lezioni di ore intere e, purtroppo per te, non riusciresti a capirci nemmeno nulla. Quindi evita di parlare di cose che conosci a malapena.

 

Torando a discorsi di piu basso livello e dunque accessibili anche a te...

 

Allora, innanzitutto, chiariamo subito un particolare: se dovessi mettermi a commentare le capacità intellettive di uno che esordisce sostenendo che Fox fosse un discreto passatore, e che l'Interista è triste perchè non ha giocatori in nazionale (si, sono tristissimo, siamo tristissimo, cambieremmo il TRIPLETE con i 248 convocati juventini... hai ragione tu :asd ), potrei risultare estremamente offensivo, e nei confronti dei nuovi arrivati non mi sarebbe sembrato carino.

 

Purtroppo per te, i termini populismo e nazionalismo, li conosco molto bene e li ho contestualizzati perfettamente. Se poi nel vocabolario del catalano '86 il significato è stato modificato, il problema è tuo e dei fusi di testa che potrebbero mai avere il pelo sullo stomaco per sorbirsi le tue lezioni (di cosa? Di quale materia sei docente alla Sapienza?). :ahahah

Visto che in maniera civile non afferri il concetto, te lo spiego per l'ultima volta: sei un signor nessuno, non ti sei guadagnato il rispetto di alcuno e invece di comportarti educatamente, attacchi uno che non c'entra nulla perchè hai capito male un suo messaggio (matrix), passi all'insulto personale col sottoscritto visto che a livello di argomenti ti sei preso smazzate su smazzate, e non contento oggi la fai fuori dal vaso una seconda volta, commentando in maniera assurda il post di Snakepit su De rossi.

Se non hai capito cosa intendeva Snake, taci, era un discorso tra lui e d-gen che esulava dal tuo modo di intendere la questione.

Parli di cosa dovrebbe essere accessibile o meno al sottoscritto, e riesci nel giro di poche ore a capire cazzo per cazzuola ben due volte, replicando a due utenti che nulla avevano fatto per meritare quel tipo di risposta, ma soprattutto con quel tono.

Per l'ultima volta, prenditi una camomilla e datti una calmata.

 

 

Per dirla breve, l' Italia può uscire anche al primo turno, in ogni caso, io avrò fatto bene a tifarla e tu male a gufarla. .

 

Hai fatto bene, hai fatto male...ma che stai fanfarando? Ma chi sei? Il portavoce del regime comunista/fascista? "Quello che è giusto, quello che è sbagliato, hai poco cervello se gufi, ne hai tanto se tifi"? Ma da dove vieni? Sei sceso dalle montagne l'altro ieri e ti sei perso che non siamo più sotto dittatura, da circa 60 anni? Sei un Giappo uscito dalla foresta?

Fuori dall'italia chi non tifa Italia, e tutte le cazzate simili, puoi anche risparmiartele. Quando sarai presidente del consiglio, presidente della repubblica e Papa, accentrando le cariche come già qualcuno vorrebbe fare, magari presterò attenzione ai tuoi moniti. Per adesso, ai miei occhi valgono come Perkins nell'economia di gara7 secondo l'opinione di Go Lakers (thread di gara7, almeno capisci)

 

Farai bene PER TE a tifare Italia, io FACCIO BENISSIMO PER ME a gufarla, o a criticarla, più che altro. Il gufaggio vero lo destino alle squadre che lo meritano e che "sportivamente" temo, non a questo ammasso di gregari senza arte nè parte, lasciati allo sbaraglio da un tecnico uscito di senno dopo la vittoria dei mondiali.

E' un discorso soggettivo, non intendo ritornare sulla questione... e se mi ci costringerai userò toni molto più sgradevoli, perchè inizi un attimino a seccarmi.

 

 

Non è obbligatorio tifare per la Nazionale o avere trasporto verso di essa.

Non è obbligatorio perchè queste sono sentimenti che non si inventano, o li hai, o non li hai

Per averli è necessario prima di tutto amare il calcio inteso come Sport. E ormai il Calcio inteso come puro Sport lo vediamo solamente nelle competizioni in cui giocano le Nazionali, con tifosi di Nazionali opposte che tifano uno vicino all' altro senza bisogno di Steward Poliziotti o fumogeni.

Ridicolo e patetico è invece tifare contro, questo lo fanno solo le persone con molto poco sale in zucca. Con tutto il rispetto.

Anche a me frega molto poco che la Schiavone vinca o meno iL Rolland Garros, ma sicuramente non vado a tifarle contro.

Perchè dovrei tifare contro una Italiana? Perchè odio l' Italia?

1 Non la odio.

2 Anche se la odiasse non tifo contro i miei atleti e connazionali a meno che non mi abbiano fatto un torto.

Per poter ricevere rispetto, bisogna innanzitutto conferirne. Visto che tu non sai neanche cosa voglia dire portare rispetto a qualcun altro, non usare tale parola.

E il sale in zucca, caro mio, non lo stabilisci tu coi tuoi parametri da 118. Si nota da tante piccole cose, i contenuti dei propri discorsi, il lessico ma anche il buonsenso e la capacità di relazionarsi con le terze persone.

E se dobbiamo valutare secondo questi canoni, mi dispiace tanto per te.

 

Poi vaneggi proprio..Odiare l'Italia? Chi ne ha mai parlato? L'hai sognato stanotte? A me fa tenerezza l'Italia come paese, come istituzioni, come consuetudini e come livello di civiltà. Tenerezza, mista a pena. Perchè dovrei odiare la schiavone? Una brava ragazza, se vince non mi dispiace (anzi, sono contento per lei), se perde sai quanto me ne frega. Lo ha fatto per 10 anni e non ero finito in analisi, pensa. yes

 

Il concetto mi pareva semplice: non amo l'Italia - legittimo direi -, quindi non tifo Italia in quanto NOSTRA NAZIONE.

Quando nell'italia degli sport che mi interessano, ci sono giocatori che mi piacciono o che adoro ('90, '94 e '98 ho tifato solo per Baggio, un idolo assoluto nonostante il nostro giocasse nella Fiorentina, Juve e nel Bologna in quei periodi.. che interista infelice, eh!), la tifo volentieri come ho fatto ad esempio alle ultime olimpiadi per gli USA del Basket.

Di sicuro non resto davanti alla Tv per tutta la durata di olimpiadi e mondiali per trepidare dinnanzi ad una gara di squash, curling o tiro con l'arco, perchè potrebbe valere un oro o una medaglia in genere per la "nostra" selezione. Salvo poi dimenticarmi di tali sport per 2 o 4 anni, fino alla prossima competizione di quel livello e di quella visibilità.

Uno sport mi piace o non mi piace. Un campione mi piace o non mi piace. Una squadra mi piace o non mi piace.

 

L'italia del 2006 non mi dispiaceva e simpatizzavo per loro - pur avendo più a cuore altre squadre -, sono stato perfino contento per la vittoria di quel titolo... salvo poi pentirmene nei giorni, settimane, mesi e anni successivi.

Quest'italia fa cagare - ora ha perso pure buffon, uno dei pochi uomini e campioni veri - e non me ne importa un fico secco, e quando uscirà sarò il primo a rallegrarmi per il giusto premio toccato ad un CT folle e suicida, il cui solo merito rimasto è di avere un culo grande come una delle twin towers defunte (sorteggio girone, Ko Spagna, ecc, ecc...)

 

Può darti fastidio questa mia posizione - come a me potevano darlo i gufi che pullulavano il 22 Maggio, e allora? Non ho chiesto che venissero cacciati da questo Pianeta per la loro "vergognosa" condotta -, ma devi fare silenzio, rispettarla e non permetterti di dare giudizi personali che nulla hanno a che vedere col topic del calcio.

Se hai un problema personale, esponimelo in Mp, sarò felice di risponderti come meriti.

Senza il bisogno di occupare questo thread con le tue preziosissime lezioni, di cui sono certo, gli altri utenti farebbero volentieri a meno.

 

Allo stesso tempo, se hai tifato la Nazionale del 90 del 94 del 98 e del 2006 perchè erano forti, è alquanto ridicolo non tifare questa perchè è OGGETTIVAMENTE piu debole.

Anche nel 2002 eravamo forti o considerati tali, te lo sei dimenticato? O forse la tragedia Koreana ti ha causato un'amnesia "settoriale" permanente?

 

Ho tifato Italia quando c'erano giocatori o allenatori che lo meritassero, non l'ho fatto quando IMHO non lo meritavano. Il valore di quelle squadre non centrava niente.

Più coerente di cosi, si muore.

 

Guarda te per cosa devo perdere tempo prima della gara7 della vita, roba da chiodi..

Link to post
Share on other sites
9 anni fa.

Una città vestita di due soli colori, un urlo che faceva tremare l'intera città, una gioia che purtroppo viviamo poche volte, ma che quelle poche volte è vissuta in maniera speciale come solo noi sappiamo fare.

 

 

D-Gen, Magic, El Segundo e altri fratelli giallorossi, uniamoci nel ricordo sperando che si possa gioire nuovamente tutti insieme.

 

 

EZWs8RAi9pE&feature=player_embedded#!

 

 

la sera vincemmo pure il titolo contro Philadelphia...

Link to post
Share on other sites

Dopo 2 righe ho perso il filo del discorso. Chi ti ha insegnato a scrivere? Babbo Natale?

 

Continui a citare cose che non conosci facendo figure barbine. Nessuno nei forum è un signor qualcuno, ne io, ne tantomeno te.

 

Parla di Rick Fox che sono argomenti piu consoni al forum, ed evidentemente anche a te. Lascia stare Comunismo e Fascismo per favore, che mi fai solo ridere.

 

" Donde cultura ista spella, donde ndistà ceve".

 

Ripeto, limitati a parlare di Rick Fox per favore. Non citare il Populismo il Fascismo e il nazismo quando si parla di quanto sia patetico tifare contro 11 persone della tua stessa nazione che corrono dietro a un pallone.

 

Nessuno possiede la verità assoluta, ma alcune cose sono ovvie, persone inteligenti che tifano contro la propria Nazionale non ne ho mai viste, e tu mi pare non sia la prima. Anzi.

 

 

Per quel che riguarda la male interpretazioni delle parole di Matrix ho chiesto scusa e se serve lo ripeto.

 

Tu? Tu sei solo un ignorante che fa finta di sapere qualcosa.

Link to post
Share on other sites

Oggi bella partita dell'Argentina, anche se non è tutto oro quello che luccica.

 

Higuain ha giocato due partite pessime a dir poco, e fa effetto dire una cosa del genere dopo una tripletta ma raramente ho visto una tripletta più bugiarda.

 

In queste due partite è stata una croce per l'attacco dell'albiceleste: non tiene palla in attacco, non dialoga bene con gli altri attaccanti, ha sbagliato gol elementari, segnando proprio perchè era quasi impossibile farlo in quelle situazioni.

 

Non mi convince per niente. Milito al suo posto andrebbe a mio parere nettamente meglio, o in alternativa Aguero per non dare alcun punto di riferimento alle difese avversarie.

 

Brutta tegola l'infortunio di Samuel. Mi auguro non sia nulla di grave perchè la coppia Burdisso - Demichelis mi inquieta parecchio, specie il secondo.

 

Fino ad ora la più belle tra le nazionali viste, speriamo bene!

Link to post
Share on other sites
Dopo 2 righe ho perso il filo del discorso. Chi ti ha insegnato a scrivere? Babbo Natale?

 

Continui a citare cose che non conosci facendo figure barbine. Nessuno nei forum è un signor qualcuno, ne io, ne tantomeno te.

 

Parla di Rick Fox che sono argomenti piu consoni al forum, ed evidentemente anche a te. Lascia stare Comunismo e Fascismo per favore, che mi fai solo ridere.

 

" Donde cultura ista spella, donde ndistà ceve".

 

Ripeto, limitati a parlare di Rick Fox per favore. Non citare il Populismo il Fascismo e il nazismo quando si parla di quanto sia patetico tifare contro 11 persone della tua stessa nazione che corrono dietro a un pallone.

 

Nessuno possiede la verità assoluta, ma alcune cose sono ovvie, persone inteligenti che tifano contro la propria Nazionale non ne ho mai viste, e tu mi pare non sia la prima. Anzi.

 

 

Per quel che riguarda la male interpretazioni delle parole di Matrix ho chiesto scusa e se serve lo ripeto.

 

Tu? Tu sei solo un ignorante che fa finta di sapere qualcosa.

 

:ahah :ahah :ahah

 

Dai, ho capito, ti piace stare al centro dell'attenzione e creare flames, perchè con gli argomenti proposti - Fox e tanti altri che hai già espresso - non ti considererebbe nessuno.

Chiudo io per evitare situazioni fastidiose su questo forum, se aspettiamo che tu capisca qual'è il limite, si va avanti per due mesi... ti lascio l'ultima parola, almeno potrai andare a dormire soddisfatto, mr.popopopopo.

Vedi solo di non azzardarti più a darmi un titolo, perchè in quel caso chiederò ai moderatori di prendere provvedimenti nei tuoi confronti.

 

p.s.: solo una domanda: non ti sarai sbagliato di forum? Non conosci la storia dei Lakers (Fox ne fa parte, l'hai definito un mediocre e discreto passatore), hai come giocatore preferito Dirk Nowitzky ( :ahahah:ahahah:ahahah ), vedi tu...

Link to post
Share on other sites
Oggi bella partita dell'Argentina, anche se non è tutto oro quello che luccica.

 

Higuain ha giocato due partite pessime a dir poco, e fa effetto dire una cosa del genere dopo una tripletta ma raramente ho visto una tripletta più bugiarda.

 

In queste due partite è stata una croce per l'attacco dell'albiceleste: non tiene palla in attacco, non dialoga bene con gli altri attaccanti, ha sbagliato gol elementari, segnando proprio perchè era quasi impossibile farlo in quelle situazioni.

 

Non mi convince per niente. Milito al suo posto andrebbe a mio parere nettamente meglio, o in alternativa Aguero per non dare alcun punto di riferimento alle difese avversarie.

 

Brutta tegola l'infortunio di Samuel. Mi auguro non sia nulla di grave perchè la coppia Burdisso - Demichelis mi inquieta parecchio, specie il secondo.

 

Fino ad ora la più belle tra le nazionali viste, speriamo bene!

 

Finora l'Argentina è stata abbastanza convincente, ma al di là degli avversari non eclatanti, fossi in un tifoso albiceleste mi preoccuperei per l'incognita Maradona e per alcuni momenti di Blackout difensivo (con la Nigeria negli ultimi 20 minuti, con la Korea i primi 20 del secondo tempo), che contro una squadra di ben altro rango, potrebbero risultare letali.

In questo senso, fondamentale che Samuel recuperi bene e presto.

 

Su Higuain, è mia opinione da tempo, che siamo davanti ad un grandissimo bomber, dal talento sconfinato, ma troppo spesso avulso alla manovra della propria squadra, nel Real come nell'Argentina. Non vede i compagni, si intestardisce e - parlo delle merengue - nelle big games tende a sparire sullo stile di Ibra.

Milito nettamente meglio, ma credo che l'alternativa unica si chiami Aguero - e non è che nelle qualificazioni lui e Messi assieme siano andati benissimo -, sperando che El Pibe de Oro svalvolato non estragga mai dal cilindro Martin Palermo :vedolestelle:asd

Link to post
Share on other sites

Bellissimo primo tempo per il mexico peccato non si concretizza non sono molto cinici :chetristezza orgoglio tanto e venderanno cara la pelle sicuramente ,però mancano d' esperienza ... daje daje vamos a ganar guaposss

Link to post
Share on other sites
Finora l'Argentina è stata abbastanza convincente, ma al di là degli avversari non eclatanti, fossi in un tifoso albiceleste mi preoccuperei per l'incognita Maradona e per alcuni momenti di Blackout difensivo (con la Nigeria negli ultimi 20 minuti, con la Korea i primi 20 del secondo tempo), che contro una squadra di ben altro rango, potrebbero risultare letali.

In questo senso, fondamentale che Samuel recuperi bene e presto.

 

Su Higuain, è mia opinione da tempo, che siamo davanti ad un grandissimo bomber, dal talento sconfinato, ma troppo spesso avulso alla manovra della propria squadra, nel Real come nell'Argentina. Non vede i compagni, si intestardisce e - parlo delle merengue - nelle big games tende a sparire sullo stile di Ibra.

Milito nettamente meglio, ma credo che l'alternativa unica si chiami Aguero - e non è che nelle qualificazioni lui e Messi assieme siano andati benissimo -, sperando che El Pibe de Oro svalvolato non estragga mai dal cilindro Martin Palermo :vedolestelle:asd

 

Praticamente d'accordo su tutto. Per questo come ho già detto temo che al primo incrocio con una big, salvo exploit straordinari dei fenomeni offensivi l'Argentina rischi seriamente di uscire.

Link to post
Share on other sites
Finora l'Argentina è stata abbastanza convincente, ma al di là degli avversari non eclatanti, fossi in un tifoso albiceleste mi preoccuperei per l'incognita Maradona e per alcuni momenti di Blackout difensivo (con la Nigeria negli ultimi 20 minuti, con la Korea i primi 20 del secondo tempo), che contro una squadra di ben altro rango, potrebbero risultare letali.

In questo senso, fondamentale che Samuel recuperi bene e presto.

 

Su Higuain, è mia opinione da tempo, che siamo davanti ad un grandissimo bomber, dal talento sconfinato, ma troppo spesso avulso alla manovra della propria squadra, nel Real come nell'Argentina. Non vede i compagni, si intestardisce e - parlo delle merengue - nelle big games tende a sparire sullo stile di Ibra.

Milito nettamente meglio, ma credo che l'alternativa unica si chiami Aguero - e non è che nelle qualificazioni lui e Messi assieme siano andati benissimo -, sperando che El Pibe de Oro svalvolato non estragga mai dal cilindro Martin Palermo :vedolestelle:asd

 

Praticamente d'accordo su tutto. Per questo come ho già detto temo che al primo incrocio con una big, salvo exploit straordinari dei fenomeni offensivi l'Argentina rischi seriamente di uscire.

A me l'Argentina nonostante 'ste due vittorie non convince affatto e poi con Maradona in panchina,vedremo come si comporterà nel momento che dovrà fare scelte importanti.Previsione...bolla di sapone,fuori agli ottavi o ai quarti.
Link to post
Share on other sites
domenec a casa .... grandi ragazzi :inchino :inchino

 

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine... :fiskio

 

Quello scandalo di allenatore (come selzionatore, peggiore ogni epoca) e quell'ambasciatore del fair play di Henry hanno avuto ciò che meritavano, avanti con gli altri.

 

Tornando all'Argentina, la squadra di Maradona rischia un bel pacco.

Se non erro si incrociano questi due gironi di oggi, quindi se il Messico batte l'uruguay, l'albiceleste almeno si prenderà i cugini uruguagi, che a mio modo di vedere, non rappresenterebbero sto gran problema (vedi anche qualificazione).

Se invece la Celeste non perde l'ultima partita, un bell'Argentina-Messico già agli ottavi, e non c'è squadra più adatta di quella di Aguirre per mettere in difficoltà gli Argentini.

Nei Quarti arriverebbe la germania, in teoria. Se Maradona & friends passano questi due scogli tutt'altro che agevoli, possono veramente arrivare fino in fondo. Samuel permettendo.

Link to post
Share on other sites
Dopo 2 righe ho perso il filo del discorso. Chi ti ha insegnato a scrivere? Babbo Natale?

 

Continui a citare cose che non conosci facendo figure barbine. Nessuno nei forum è un signor qualcuno, ne io, ne tantomeno te.

 

Parla di Rick Fox che sono argomenti piu consoni al forum, ed evidentemente anche a te. Lascia stare Comunismo e Fascismo per favore, che mi fai solo ridere.

 

" Donde cultura ista spella, donde ndistà ceve".

 

Ripeto, limitati a parlare di Rick Fox per favore. Non citare il Populismo il Fascismo e il nazismo quando si parla di quanto sia patetico tifare contro 11 persone della tua stessa nazione che corrono dietro a un pallone.

 

Nessuno possiede la verità assoluta, ma alcune cose sono ovvie, persone inteligenti che tifano contro la propria Nazionale non ne ho mai viste, e tu mi pare non sia la prima. Anzi.

 

 

Per quel che riguarda la male interpretazioni delle parole di Matrix ho chiesto scusa e se serve lo ripeto.

 

Tu? Tu sei solo un ignorante che fa finta di sapere qualcosa.

 

:ahah :ahah :ahah

 

Dai, ho capito, ti piace stare al centro dell'attenzione e creare flames, perchè con gli argomenti proposti - Fox e tanti altri che hai già espresso - non ti considererebbe nessuno.

Chiudo io per evitare situazioni fastidiose su questo forum, se aspettiamo che tu capisca qual'è il limite, si va avanti per due mesi... ti lascio l'ultima parola, almeno potrai andare a dormire soddisfatto, mr.popopopopo.

Vedi solo di non azzardarti più a darmi un titolo, perchè in quel caso chiederò ai moderatori di prendere provvedimenti nei tuoi confronti.

 

p.s.: solo una domanda: non ti sarai sbagliato di forum? Non conosci la storia dei Lakers (Fox ne fa parte, l'hai definito un mediocre e discreto passatore), hai come giocatore preferito Dirk Nowitzky ( :ahahah:ahahah:ahahah ), vedi tu...

 

 

Ci capisco abbastanza per rendermi conto che Fox era un normalissimo giocatore NBA con un po di palle. Niente piu.

 

 

Era vietato mettere Kobe Bryant, quindi ho messo Nowitzky che mi fa impazzire. Qualcosa in contrario? A te piace Fox, a me non può piacere un fenomeno come Nowitzky?

 

Non è che tutto quello che non è gialloviola fa schifo a prescindere.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.