Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Suicidio Red Bull. Complimenti.

 

Quest'anno Alonso ha sbagliato l'impossibile eppure si ritrova il titolo in mano.

 

Allucinante.

 

Il problema è che a differenza degli altri due ha sbagliato quando la ferrari non era competitiva al massimo, Webber e Vettel si sono suicidati buttando nel cesso almeno 3-4 gp dove erano nettamente superiori alla concorrenza.Alonso mi sta profondamente antipatico ma sinceramente dovesse vincere il mondiale giù il cappello, la rimonta è prodigiosa e la vittoria di oggi tutto sommato se l'è meritata se non altro per il sorpasso su Hamilton il quale ha commesso un errore da pivello dopo la ripartenza.Lo spagnolo ha mezzo mondiale in tasca, in Brasile gli darà una mano anche Massa che su quel circuito è competitivo come pochi.

 

P.S. 21 punti a due gare dalla fine, quanto vorrei che si riprendesse quello che ha perso nel 2007....

 

Dimenticavo, forse qualcuno la smetterà di parlare del culo di ginetto, Alonso ha vinto due gp con Vettel che ha rotto due volte quando era davanti......

Link to post
Share on other sites

Date ad Alonso una delle due RedBull di quest'anno, e per la classifica piloti si giocava per il secondo posto... Dal GP scorso.

Dai su, se le RB riescono a buttar via il titolo piloti in questa stagione, è clamoroso, con una macchina che ha sempre dato due piste a tutte le altre.

Onore ad Alonso ed Hamilton (che con un pizzico in più di fortuna, o meglio, con un pizzico in meno si sfortuna sarebbe lassù magari), che con due macchine nettamente inferiori si giocheranno il titolo sino alla fine.

 

Alonso ya mira a todos por el retrovisor :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
P.S. 21 punti a due gare dalla fine, quanto vorrei che si riprendesse quello che ha perso nel 2007....

 

 

 

bhè quello a dire il vero se l'è già ripreso nel 2008 con la rottura di Massa all'ultimo giro in Ungheria e l'ultimo giro "strano" del GP del Brasile...

Link to post
Share on other sites
P.S. 21 punti a due gare dalla fine, quanto vorrei che si riprendesse quello che ha perso nel 2007....

 

 

 

bhè quello a dire il vero se l'è già ripreso nel 2008 con la rottura di Massa all'ultimo giro in Ungheria e l'ultimo giro "strano" del GP del Brasile...

 

Ma quel mondiale era stato equilibrato, non c'entra niente col 2007, se è per questo se a Spa non gli tolgono la vittoria quel mondiale era già finito da un pezzo, nel 2007 invece l'ha buttato via letteralmente, 17 punti di vantaggio a due gare dal termine è un'enormità soprattutto col vecchio sistema ecco perchè dicevo dei 21 punti di ora.....

Link to post
Share on other sites
Suicidio Red Bull. Complimenti.

 

Quest'anno Alonso ha sbagliato l'impossibile eppure si ritrova il titolo in mano.

 

Allucinante.

 

Il problema è che a differenza degli altri due ha sbagliato quando la ferrari non era competitiva al massimo, Webber e Vettel si sono suicidati buttando nel cesso almeno 3-4 gp dove erano nettamente superiori alla concorrenza.Alonso mi sta profondamente antipatico ma sinceramente dovesse vincere il mondiale giù il cappello, la rimonta è prodigiosa e la vittoria di oggi tutto sommato se l'è meritata se non altro per il sorpasso su Hamilton il quale ha commesso un errore da pivello dopo la ripartenza.Lo spagnolo ha mezzo mondiale in tasca, in Brasile gli darà una mano anche Massa che su quel circuito è competitivo come pochi.

 

P.S. 21 punti a due gare dalla fine, quanto vorrei che si riprendesse quello che ha perso nel 2007....

 

Dimenticavo, forse qualcuno la smetterà di parlare del culo di ginetto, Alonso ha vinto due gp con Vettel che ha rotto due volte quando era davanti......

 

Io penso ad Adrian Newey: sono 2 anni che sforna un missile eppure fra le cappellate dei piloti, gli errori di gestione dei box, i guasti meccanici e le rotture a propulsori puntualmente non vince nulla di significativo.

 

Quanto ad Alonso, il suo sedere è più grosso della somma dei sederi di tutti i piloti mai approdati in F1.

 

La cosa che più mi irrita è constatare come le lattine non solo si siano suicidate in innumerevoli occasioni (Turchia su tutte), ma anche abbiano distrutto la (rin)corsa mondiale ai piloti McLaren (Hamilton buttano fuori a Singapore, Button speronato a Spa) e stiano letteralmente consegnando il titolo al pilota più...vabbè, si è capito.

 

Questo mondiale non lo vincerà nè il pilota più bravo e costante nè la macchina più veloce: lo vincerà qualcuno che ha saputo e potuto sfruttare gli errori altrui meglio di come gli altri abbiano sfruttato i suoi. Altro non saprei che dire.

Link to post
Share on other sites
P.S. 21 punti a due gare dalla fine, quanto vorrei che si riprendesse quello che ha perso nel 2007....

 

 

 

bhè quello a dire il vero se l'è già ripreso nel 2008 con la rottura di Massa all'ultimo giro in Ungheria e l'ultimo giro "strano" del GP del Brasile...

 

Basta con 'sto giro "strano", se n'è parlato decine di volte, è stato chiarito tutto, dai.

 

Pensate piuttosto al bocchettone di "Singapole". :ahahah

Link to post
Share on other sites

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

fantastico, Alonso come mmHf2otZK2U

 

 

 

 

vi ricordo qualche numero,

 

Più giovane bi-campione del mondo 25 anni e 84 giorni nel 2006

GP disputati 157

GP vinti 26

Podi 62

Pole position 20

Punti ottenuti 808

 

 

un perfetto signor Nessuno baciato dalla fortuna del complotto cosmico anti hamilton

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Alonso da quando il volante si è fatto veramente "pesante" dopo l'uscita in Belgio, ha sfornato 3 vittorie ed un terzo posto ed eccezion fatta per il GP d'Italia la macchina è sempre sembrata un gradino sotto alle RB.

Ora, ok che sta antipatico a molti e vabbè, però farlo passare per uno così che sta lì per culo fa abbastanza ridere.

Questo è il più grande pilota al mondo insieme a Hamilton, non ci stanno santi che tengano.

Link to post
Share on other sites
:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

fantastico, Alonso come mmHf2otZK2U

 

 

 

 

vi ricordo qualche numero,

 

Più giovane bi-campione del mondo 25 anni e 84 giorni nel 2006

GP disputati 157

GP vinti 26

Podi 62

Pole position 20

Punti ottenuti 808

 

 

un perfetto signor Nessuno baciato dalla fortuna del complotto cosmico anti hamilton

:ahahah

 

Trovami un tifoso McLaren che abbia mai parlato del complotto cosmico anti hamilton. Auguri.

Link to post
Share on other sites

Uno che vince 3 degli ultimi 4 GP in questo momento della stagione non può avere solamente culo, ha anche 2 coglioni grossi così e riesce a metterli in pista quando conta.

A volte siete davvero patetici, con tutto il rispetto

Link to post
Share on other sites
Uno che vince 3 degli ultimi 4 GP in questo momento della stagione non può avere solamente culo, ha anche 2 coglioni grossi così e riesce a metterli in pista quando conta.

A volte siete davvero patetici, con tutto il rispetto

 

 

:sbrilluccico

 

precio_ferrari_alonso_fichaje2.jpg

Link to post
Share on other sites
Alonso da quando il volante si è fatto veramente "pesante" dopo l'uscita in Belgio, ha sfornato 3 vittorie ed un terzo posto ed eccezion fatta per il GP d'Italia la macchina è sempre sembrata un gradino sotto alle RB.

Ora, ok che sta antipatico a molti e vabbè, però farlo passare per uno così che sta lì per culo fa abbastanza ridere.

Questo è il più grande pilota al mondo insieme a Hamilton, non ci stanno santi che tengano.

 

Concordo, i dati sono lì a dimostrarlo, però farlo passare per il Messia no. E' una questione di equilibrio: attualmente è il numero 2 dietro ad Hamilton, come prima era il numero 2 dietro Raikkonen, nei confronti di quest'ultimo soprattutto e del primo quest'anno la differenza la fa la sua fortuna. Che sia bravo non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, ma ripeto: non è un fenomeno, campione sì, fenomeno no.

 

Mi sembra di essere sufficientemente equilibrato. ;-)

Link to post
Share on other sites

Oggi si è mostrato chiaramente che Dio non esiste, o se esiste è Ferrarista...

 

1) Con pista asciutta, doppietta Red Bull, mi sembra ci siano pochi dubbi. Invece acqua a catinelle

2) Webber va lungo, e ci sta, errore del pilota. Ma si mette di traverso in pista, miracolosamente scarta Alonso e becca Rosberg....

3) Il meccanico sbaglia il pit, esce dietro a Hamilton, che però va lungo... e ok l'errore di Lewis, ma ci tengo a precisare, che viste le gomme finite negli ultimi 5 giri, se Alonso non l'avesse passato lì, l'avrebbe passato alla fine, gli ha dato 15 secondi....

4) Vettel rompe, ancora una volta quando era primo, come in Australia. 50 punti persi. Alonso ha rotto quando una volta, quando era nono.......

 

 

Aspetto pazientemente che ad Alonso vada qualcosa storto, forse per la prima volta in tutto l'anno.

 

Detto questo, 90 punti su 100 disponibili negli ultimi 4 gran premi sono una cosa allucinante, complimenti alla Ferrari per il salto di qualità, e ad Alonso, che a differenza dei primi 10 gp, non ha assolutamente commesso errori.

Link to post
Share on other sites
Alonso da quando il volante si è fatto veramente "pesante" dopo l'uscita in Belgio, ha sfornato 3 vittorie ed un terzo posto ed eccezion fatta per il GP d'Italia la macchina è sempre sembrata un gradino sotto alle RB.

Ora, ok che sta antipatico a molti e vabbè, però farlo passare per uno così che sta lì per culo fa abbastanza ridere.

Questo è il più grande pilota al mondo insieme a Hamilton, non ci stanno santi che tengano.

 

Concordo, i dati sono lì a dimostrarlo, però farlo passare per il Messia no. E' una questione di equilibrio: attualmente è il numero 2 dietro ad Hamilton, come prima era il numero 2 dietro Raikkonen, nei confronti di quest'ultimo soprattutto e del primo quest'anno la differenza la fa la sua fortuna. Che sia bravo non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, ma ripeto: non è un fenomeno, campione sì, fenomeno no.

 

Mi sembra di essere sufficientemente equilibrato. ;-)

Ma assolutamente, io di fenomeni nel vero senso della parola ne ho visti giocare con i miei occhi nella mia vita un paio nella pallacanestro, un paio nel calcio, un paio nel ciclismo, un paio nel tennis, uno nel motociclismo ed uno nella Formula 1, che se non sbaglio oggi è arrivato 5°.

 

Però Alonso è un Campione ragazzi, pochi caxxi, la Formula 1 degli ultimi anni è diventato il campionato dove vince quello che sbaglia di meno come hanno dimostrato le ultime stagioni, e questo qua ha tirato giù 90 punti su 100 nelle ultime 4 gare con una macchina chiaramente inferiore alle RB.

Ovvio che ci vuole anche buonasorte, ma c'è anche tantissimo merito.

Come dicevo sopra Hamilton ultimamente è stato sfortunatissimo, sennò a quest'ora se lo giocava in pieno pure lui.

 

Raft, vero che negli ultimi GP non gli è andato storto nulla (speriamo che non l'hai ghiacciato ora :asd ), però nella prima parte di stagione proprio fortunatissimo non era stato dai.

Link to post
Share on other sites
Alonso da quando il volante si è fatto veramente "pesante" dopo l'uscita in Belgio, ha sfornato 3 vittorie ed un terzo posto ed eccezion fatta per il GP d'Italia la macchina è sempre sembrata un gradino sotto alle RB.

Ora, ok che sta antipatico a molti e vabbè, però farlo passare per uno così che sta lì per culo fa abbastanza ridere.

Questo è il più grande pilota al mondo insieme a Hamilton, non ci stanno santi che tengano.

 

Concordo, i dati sono lì a dimostrarlo, però farlo passare per il Messia no. E' una questione di equilibrio: attualmente è il numero 2 dietro ad Hamilton, come prima era il numero 2 dietro Raikkonen, nei confronti di quest'ultimo soprattutto e del primo quest'anno la differenza la fa la sua fortuna. Che sia bravo non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, ma ripeto: non è un fenomeno, campione sì, fenomeno no.

 

Mi sembra di essere sufficientemente equilibrato. ;-)

Ma assolutamente, io di fenomeni nel vero senso della parola ne ho visti giocare con i miei occhi nella mia vita un paio nella pallacanestro, un paio nel calcio, un paio nel ciclismo, un paio nel tennis, uno nel motociclismo ed uno nella Formula 1, che se non sbaglio oggi è arrivato 5°.

 

Però Alonso è un Campione ragazzi, pochi caxxi, la Formula 1 degli ultimi anni è diventato il campionato dove vince quello che sbaglia di meno come hanno dimostrato le ultime stagioni, e questo qua ha tirato giù 90 punti su 100 nelle ultime 4 gare con una macchina chiaramente inferiore alle RB.

Ovvio che ci vuole anche buonasorte, ma c'è anche tantissimo merito.

Come dicevo sopra Hamilton ultimamente è stato sfortunatissimo, sennò a quest'ora se lo giocava in pieno pure lui.

 

Raft, vero che negli ultimi GP non gli è andato storto nulla (speriamo che non l'hai ghiacciato ora :asd ), però nella prima parte di stagione proprio fortunatissimo non era stato dai.

 

Se levi la C maiuscola concordo su ogni parola. yes

 

Diciamo che nella prima parte di stagione ha commesso pure una sequenza di errori spaventosa, ecco, che certo non ha contribuito ad affrontare qualche colpo di sfortuna (la safety di Valencia su tutte).

 

Spero solamente che non passi alla storia la remuntada di Alonso e la botta de culo de Raikkonen perchè, se vogliamo dirla tutta, a parte il fusibile di Hamilton (in Brasile) negli ultimi GP 2007 non ci furono rotture o cedimenti meccanici come quest'oggi. Almeno sono da considerarsi alla pari, visto anche il sistema di punteggio certamente più penalizzante (per chi rincorre) nel 2007 rispetto a quello attuale.

Link to post
Share on other sites

Il pilota che ha commessi meno errori di tutti è Button che però non rischia mai e non è veloce quanto i primi 3, Vettel è quello che ha commesso più puttanate di tutti ma a mio avviso è anche quello più talentuoso insieme a Hamilton, e fortunatissimo non è stato nemmeno lui visto che è l'unico pilota che quest'anno ha perso due gp a pochi giri dalla fine quando era in testa per noie al motore altrimenti erano 50 punti in più non so se rendo l'idea.....

 

Hamilton fino a Monza è stato impeccabile, praticamente nemmeno una sbavatura, lì ha peccato di irruenza ma da quel momento in poi la stessa mc laren ha palesato un livello di competitività nettamente inferiore alle altre due monoposto, Alonso ha commesso molti errori nella prima parte del campionato ma come diceva Rafter non li ha pagati a caro prezzo perchè anche i due della red bull ne combinavano di ogni, faccio notare che Alonso se non sbaglio quest'anno si è ritirato una sola volta Spa quando è andato a sbattere mentre era nelle retrovie, quindi direi che se ora è in testa al mondiale grossi meriti ce li ha anche la ferrari che si è dimostrata molto affidabile durante tutto il campionato a differenza delle altre due, basti pensare che Hamilton ha rotto 3 volte e Vettel 2, e in un campionato equilibrato questo fa una differenza enorme ma con questo non voglio sminuire Alonso sia chiaro, sono dati oggettivi.

Link to post
Share on other sites

Dopo il giro di BOa di metà stagione...4 vittorie, 1 secondo posto, 1 terzo posto e un ritiro...

 

Un martello.

 

Sarà anche culo, ma non si vince un mondiale per culo...non si fanno 230 punti per culo...

 

Ad oggi è tutto aperto ma dopo il GP d'Inghilterra era impensabile vederlo lassù...Bravo Fernando :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.