Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LAKERSLAND Si Tuffa In Sardegna ??


Recommended Posts

Ciao Ragazzi , avevo in mente un idea che ho sviluppato meglio in questi mesi , come prima cosa vi chiederete il motivo, bè molto semplice , condividiamo tutti la passione per i Lakers e poi è una esperienza personale che vorrei vivere e condividere con chi vedo scrivere l'inverno la primavera e l'estate in questo stupendo forum ; molto del nostro tempo a casa lo passiamo davanti al PC a vedere le gare insieme , scrivere , commentare le opinioni di tutti quelli che amano questo giochino e in particolare i colori gialloviola. In un certo senso mi son diventati familiari leggere i nomi dei forumisti e mi chiedevo se riuscivo ad organizzare un raduno qui nella mia terra come vedo spesso che si organizza in altri postì. Ho fatto acune riflessioni in un primo momento : 1 Venire in sardegna per una partita di Basket per uno o due utenti non è fattibile 2 logisticamente per un mordi e fuggi non è conveniente ...

Però mi sono detto è se fossero 3 o 4 giorni ? in estate ? con il mare e la mia disponibilità a far conoscere un pò la mia terra ? la partita non uscirà bellissima perchè a campetti siam messi male , ma per il resto sarebbe un occasione speciale per un anno speciale ....(tocchiamo ferro e palle)

Detto questo ho sondato un pò il terreno nel forum e l'idea è sembrata bella...

Vi illustro cosa vi propongo .. NON SI TRATTA DI ALPITUR O COSTA CROCIERE :ahahah è solo un mio invito personale di CLAUDIO in arte EL SEGUNDO ho la possibilità dal 4-al 7 settembre di Ospitare 15/16 di voi con un paio di brandire e 4 risate possiamo arrivare a 18/20 In 2 case una sopra l'altra a GOLFO ARANCI in provincia di olbia /tempio a 15 km da olbia 15 minuti da PORTO ROTONDO E 25 MINUTI salvo traffico da Porto cervo cioè in Costa Smeralda

io ho a disposizione 2 Auto più un altro amico che mi darebbe una mano l'ideale se venisse Un utente da Roma con l'auto saremmo a cavallo con le auto per spostarci :))

Le navi arrivano sia a golfo aranci che a olbia invece per l'aereo con meridiana per olbia c'è sia milano roma bologna e in estate anche altre tratte..

venerdi sabato e domenica tra spiagge e la sera qualche locale bello , domenica pomeriggio la partitina nel mio campetto personale :)) nel mio paese dove vivo e dove lavoro calangianus a 36 km la patria del sughero e dei tappi vi faccio vedere come si produce il sughero , li ho creato questo campetto per fare dei 3 vs 3 essendo in azienda ci sono le doccie per tutti e sopratutto essendo l'ultima sera assieme vicino al campetto ho uno stanzino con caminetto dove nel frattempo che VOI giocate io vi preparo a una bella cena a base di porcetto sardo formaggi e zuppa gallurese :)) il rientro a golfo aranci di notte e il lunedi partenza per tutti :))

Le idee ci sono forse è anche troppo faticoso ma sarebbe un ricordo memorabile in questa estate ...

La settimana che posso offrire e solo quella perchè i fine settimana di solito suono con diversi gruppi e sono già impegnato

Molti di voi hanno già i miei contatti numero e indirizzo di Msn sela cosa vi piace si può fare :)) io metto a disposizione l'alloggio ovviamente l'organizazione di nave e aerei sarà da me monitorata a seconda di cosa mi dite voi ... se si riuscisse ad arrivare più o meno da roma o da milano con gli stessi viaggi per tutti fare meno avanti e indietro :))

LO FACCIO PERCHE' MI AVETE FATTO MOLTA COMPAGNIA IN MOMENTI DIFFICILI SE VI PIACE L'IDEA dite la vostra e si trova il modo migliore ..

Link to post
Share on other sites

L'idea è ottima, complimenti davvero!

 

Per me è l'occasione ideale per venire finalmente a un raduno e conoscere le persone con le qali ho condiviso tante gioie e dolori...

 

Il periodo poi è l'ideale, perchè non è periodo di esame per me! (mentre ad es il LLG di Roma è impraticabile xchè il 21 ho un esame).

 

Dai organizziamoci!

Link to post
Share on other sites

Grande Claudio... :inchino Bellissima idea... yes

Come ti ho già scritto se tutto va bene faccio venerdì-sabato sino al pomeriggio, domenica mattina ho un appuntamento in Chiesa e credo proprio di non poter mancare... :piantoacatinelle :ahah :ahah :ahah

Comunque ci teniamo aggiornati, che poi ci sarebbe anche la Coppa Italia di mezzo in quel periodo però li dovrei riuscire a smarcarmi in tempo...

Link to post
Share on other sites

Stupenda idea, come ti ho detto anche in privato. :inchino

 

Mi attiverò sicuramente perchè so per certo che ne varrebbe la pena, visto che i posti sono stupendi, e la compagnia è delle migliori yes

 

 

Certo se poi dalla costa smeralda arrivasse pure qualche gnocca non ci sputerei di certo :love

 

:asd

 

Link to post
Share on other sites

Bellissima idea, ma non posso.

Il periodo non è il massimo, i miei giorni di ferie sono abbastanza ristretti e li devo conservare per un viaggetto :asd:asd

 

 

Quindi mi spiace, ma sarà per un'altra volta, se ci sarà

yes yes

Link to post
Share on other sites
Che te lo dico a fare....io ci sono...

 

Bene ervin tu arriveresti da giù in auto ? ottimo cosi un mezzo in più se siamo in tanti , raga la cosa è fattibile ho già avvertito i miei dal 4 al 7 le case sono prenotate la cosa da stabilire sarà una data di conferma e cercare i lavorare assieme per gli orari di arrivo di tutti , per il resto è facile da Olbia ci vogliono 15 minuti alle case :)

Link to post
Share on other sites
Come mai vediamo all'improvviso la 'How badly I want to win, I really want to win face' di Kobe ? Dopo quanti anni di NBA del signorino ? Un inedito assoluto. Abbiamo visto la faccia '..che palle giocare con questi'(un classico), la faccia 'tiro io contro 5, lascio 4 compagni liberi e perisca Sansone etc etc' (classico 2), la faccia 'phil jax può andare a *****' ,la faccia 'sono un maschio ormonalmente sano e non so dire di no nemmeno a una buzzicona con su scritto trappolone da tutte le parti'(un classico di ...'gender', diciamo),ma questa smorfietta da duro provata e riprovata a favore di telecamera da dove salta fuori ??? Vi giuro, è la cosa più fastidiosa sui campi da basket che abbia mai visto. Quasi come il balletto dei Cavs. No, peggio. E vi confesso: ammiravo molto Kobe come giocatore, sul serio. Quante volte lo vedevo fare cose che mi lasciavano a bocca aperta. Ma a questo punto, è ufficialmente e definitivamente un cialtrone. Punto. Come mai l'anno scorso il signorino non ha tirato fuori la Faccia... contro PP, Garnett, Posey, etc ??? Gli sarebbe servita, invece di prenderne 39 nella partita decisiva. Semmai abbiamo visto la faccia 'non ho capito una mazza in tutta la serie, hanno difeso su di me come delle belve e nn vedo l'ora di andarmene da qui'. Finora cercavo di razionalizzare la stagione per come ci è andata, ma non sapete a questo punto quanto avrei voluto rivedere la rivincita con questo cialtrone.

 

 

garnetttaunt.jpg

 

La coerenza non è di casa Celtics diciamocela tutta....

Link to post
Share on other sites
Porca miseria, io parto per Boston quei giorni...anche se dubito sarei riuscito a venire

Per dove parti tu?! :-?

 

Cmq, El Segundo, mi sono dimenticato di risponderti in privato.

Cosa dire, l'idea è semplicemente meravigliosa, il periodo è anche ottimo, perchè sono gli ultimi giorni di cazzeggio pre-scuola; quindi, sarebbe perfetto.

 

Vediamo, appena so qualcosa, ovviamente ti faccio sapere.

Link to post
Share on other sites
Fantastica idea e gran cuore soprattutto..complimenti a Claudio

vediamo day by day--poi girare la sardegna con chi la conosce per davvero dev'essere splendido.Grande

 

Be ragazzi io metto la mia disponibilità per 3-4 giorni ,per creare questa vacanzina ai ragazzi del forum , ai miei ho già detto verranno il gruppo di amici giallo viola :inchino in questo mese di giugno c'è tempo per chi decide e per stilare la lista , i primi di luglio dobbiamo già sapere più o meno chi siamo e sopratutto ragazzi prenotare o fare il biglietto perchè

arrivi e partenze i primi del mese sono ancora tanti...

 

poi e chiaro facciamo un programma giornaliero ,se si riuscisse a sfruttare anche il venerdi sarebbe ideale Una partenza in massa dal giovedi sera in nave si arriva dritti o a Golfo aranci o Olbia , oppure Aereo per 35 minuti di viaggio ..

Importante per me è avere la lista di tutti con orari di arrivo e numeri di telefono .

Link to post
Share on other sites
Porca miseria, io parto per Boston quei giorni...anche se dubito sarei riuscito a venire

Per dove parti tu?! :-?

 

Cmq, El Segundo, mi sono dimenticato di risponderti in privato.

Cosa dire, l'idea è semplicemente meravigliosa, il periodo è anche ottimo, perchè sono gli ultimi giorni di cazzeggio pre-scuola; quindi, sarebbe perfetto.

 

Vediamo, appena so qualcosa, ovviamente ti faccio sapere.

 

Boston, viaggio studio con la scuola...ovviamente armato di guardaroba in tinta gialloviola

Link to post
Share on other sites
Che te lo dico a fare....io ci sono...

 

Bene ervin tu arriveresti da giù in auto ? ottimo cosi un mezzo in più se siamo in tanti , raga la cosa è fattibile ho già avvertito i miei dal 4 al 7 le case sono prenotate la cosa da stabilire sarà una data di conferma e cercare i lavorare assieme per gli orari di arrivo di tutti , per il resto è facile da Olbia ci vogliono 15 minuti alle case :)

 

 

Chiaro che si...Ma ho una Smart....

 

Per qualunque altra assistenza fammi sapere, sono a disposizione...

Link to post
Share on other sites

Idea davvero interessante la Sardegna è una terra fantastica, purtroppo propio in quel periodo ho in programma un altro viaggio in Austria. Mi dispiace comunque complimenti per l'idea è davvero allettente.

 

La Sarfregna sarà terra di conquiste yes

 

Speriamo de non rimane alla Dispoli...

 

1Wjh52NgCKY

 

:loL2

Link to post
Share on other sites

bellissima proposta..

anche se boh io sono qui da poco devo ancora conoscervi..ma in generale mi è sempre mancato qualcuno con cui festeggiare una vittoria dei lakers :piantoacatinelle quindi sia per quello che per conoscere la sardegna (dato che non ci sono mai stato) verrei molto volentieri ^^

in teoria per ora posso..ci aggiorneremo più avanti poi ;)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.