Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono stufo di sentire che lo scudetto lo hanno perso gli altri... non è un disonore dire che l'Inter ha meritato sto cavolo di scudetto.. non l'avete perso voi... sono 2 anni che siete semplicemente INFERIORI!!! voi, la Roma e tutte le altre in Italia...

Link to post
Share on other sites
Sono stufo di sentire che lo scudetto lo hanno perso gli altri... non è un disonore dire che l'Inter ha meritato sto cavolo di scudetto.. non l'avete perso voi... sono 2 anni che siete semplicemente INFERIORI!!! voi, la Roma e tutte le altre in Italia...

 

io dico solo che se uno lo vince gli altri lo hanno perso..nn tii infervorare...nn si può vincere in 2/3/4....era qst il senso del mio discorso...noi sbagliando nn lo avevamo cm obiettivo principale...l'anno scorso x ovvi motivi di penalizzazione(ingiusta)..qst anno x diverse programmazioni...

Link to post
Share on other sites

per legittimare lo scudetto tanto criticato gli interisti hanno l'obbligo di organizzare uno spogliarello con le mogli di Julio Cesar, Figo e Jimenez :fiskio:fiskio

 

almeno noi avremmo fatto spogliare la Ferilli :ahahah

Link to post
Share on other sites
per legittimare lo scudetto tanto criticato gli interisti hanno l'obbligo di organizzare uno spogliarello con le mogli di Julio Cesar, Figo e Jimenez :fiskio:fiskio

 

almeno noi avremmo fatto spogliare la Ferilli :ahahah

 

 

W D-Generation, buttiamoci anche la ex di Balotelli... ma se il Milan avesse vinto la Champions... Ronaldo avrebbe portato le sue amiche/ci dal Brasile? :ahahah

Link to post
Share on other sites
per legittimare lo scudetto tanto criticato gli interisti hanno l'obbligo di organizzare uno spogliarello con le mogli di Julio Cesar, Figo e Jimenez :fiskio:fiskio

 

almeno noi avremmo fatto spogliare la Ferilli :ahahah

 

 

W D-Generation, buttiamoci anche la ex di Balotelli... ma se il Milan avesse vinto la Champions... Ronaldo avrebbe portato le sue amiche/ci dal Brasile? :ahahah

 

 

gli amici di ronaldo se li tengano lui, Galliani e Suma il direttore di Milan Channel :asd

Link to post
Share on other sites
Ecco i 24 di Donadoni, c'è Cassano

20.05.2008 15.11 di Francesco Letizia articolo letto 2806 volte

Ecco i 24 convocati di Donadoni:

 

Portieri (3): Buffon, Amelia, De Sanctis.

 

Difensori (7): Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso.

 

Centrocampisti (8): Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo.

 

Attaccanti (6): Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano.

Link to post
Share on other sites
Ecco i 24 di Donadoni, c'è Cassano

20.05.2008 15.11 di Francesco Letizia articolo letto 2806 volte

Ecco i 24 convocati di Donadoni:

 

Portieri (3): Buffon, Amelia, De Sanctis.

 

Difensori (7): Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso.

 

Centrocampisti (8): Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo.

 

Attaccanti (6): Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano.

 

 

Sono un po' scettico sull'attacco.. secondo me Borriello è una meteora, l'anno prossimo farà già la metà dei gol... e dentro lì è l'unica alternativa decente a Toni che per noi è decisivo...

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Una cosa come detto da molti....complimenti per il 15esimo scudetto Inter...ma per molti 14esimo(compreso me) :asd ....chiudo qui ho detto tutto.....ah dimenticavo da quant'è che l'Inter non vince la coppa campioni????? :boh 45-50 anni se non sbaglio.... :boh

Link to post
Share on other sites
Una cosa come detto da molti....complimenti per il 15esimo scudetto Inter...ma per molti 14esimo(compreso me) :asd ....chiudo qui ho detto tutto.....ah dimenticavo da quant'è che l'Inter non vince la coppa campioni????? :boh 45-50 anni se non sbaglio.... :boh

 

Se almeno devi polemizzare pure tu,fallo come si deve.

 

Ti aiuto io...

 

"complimenti per il 16esimo scudetto Inter...ma per molti 15esimo(compreso me)

 

:itscool

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Vabbè, un video per questo Scudetto mi sembra anche giusto dai, ce lo meritiamo :D

 

Oggi al lavoro ho fatto questo video giustappunto per l'occasione flag_italy.gif

 

Il video è ovviamente incentrato sul match di Parma, però ho dato anche un piccolo accenno ai due match precedenti.

Come canzone ho scelto Fix You dei Coldplay perchè il testo si avvicina moltissimo alle sensazioni che abbiamo provato noi Interisti Domenica... Chris Martin aveva dedicato questa canzone alla moglie Gwyneth Paltrow dopo la morte del padre per "consolarla", sicuramente Zlatan ( bavhj0.gif ) l'avrebbe dedicata a noi per averci aiutati a tornare a vincere.

 

A voi fratelli nerazzurri drink_nl.gif

Complimenti a tutti worthy.gif

 

Youtube Link

28LS13aLH7A

 

Download Link

http://www.zshare.net/video/12314888dd8b8c89/

Link to post
Share on other sites
arieccalalà :chetristezza

"la cacca della Monica Bellucci puzza come quella di un barbone che alloggia a piazzale Flaminio"...

 

scusa matrix questa frase da antologia è coperta da un tuo copyright oppure mi da l'ok per usarla come firma?

Link to post
Share on other sites
scusa matrix questa frase da antologia è coperta da un tuo copyright oppure mi da l'ok per usarla come firma?

Ah, è piaciuta? :ahahah

Non avevo letto, comunque vai pure tranquillo :asd

 

Non è mio copyright comunque, l'ho ripresa da un film del grande Monnezza :inchino

E' una cosa per uso spesso però...

Link to post
Share on other sites
scusa matrix questa frase da antologia è coperta da un tuo copyright oppure mi da l'ok per usarla come firma?

Ah, è piaciuta? :ahahah

Non avevo letto, comunque vai pure tranquillo :asd

 

Non è mio copyright comunque, l'ho ripresa da un film del grande Monnezza :inchino

E' una cosa per uso spesso però...

 

ecco fatto.

Thank you :lol:

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

Perrotta in nazionale è abbastanza scandaloso...magari avrei portato Cigarini.

quoto mamba su Rossi, secondo me anche Iaquinta avrebbe fatto meglio di qualcun altro.

Boriello-Inzaghi è un insulto al calcio scegliere il primo!

d'altronde non è Boriello che ha segnato 2 gol in una finale di champions e che di partite di livello ne ha giocate tante?

boh, posto che Toni è il titolare, non vedo un attaccante che possa entrare nel caso le cose vadano male e cambiare subito la partita.

uno di questi poteva essere Inzaghi.

Link to post
Share on other sites
sn indignato ke superpippo nn vada agli europei...sn curioso di vedere se si mette male durante una partita donadoni ke fa entrare...

 

premetto che il finale di stagione di superpippo è stato fantascentifico ma prima o poi dovremmo iniziare a ringiovanire la nostra nazionale, non siamo mica la GERIATRIA ITALIANA DI CALCIO.... :ahahah

Link to post
Share on other sites
sn indignato ke superpippo nn vada agli europei...sn curioso di vedere se si mette male durante una partita donadoni ke fa entrare...

 

premetto che il finale di stagione di superpippo è stato fantascentifico ma prima o poi dovremmo iniziare a ringiovanire la nostra nazionale, non siamo mica la GERIATRIA ITALIANA DI CALCIO.... :ahahah

 

si certo..cè bisogno di svecchiare la rosa...pero' Pippo una partita puo' risolverla...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.