Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LAKERSLAND AWARDS


Recommended Posts

LAKERSLAND AWARDS

 

Utenti di Marzo: MAGIC e SNAKEPIT

 

lacollagejw6.jpg

 

DAY 1 (Sabato): Road to LA e il Sunset

Il duo si sveglia verso le 4,30 per seguire i propri idoli in diretta e per l'ultima volta tramite il PC, da lì a pochi giorni lo staples sarebbe stata cosa loro.

Dopo aver avuto la certezza della W con Seattle (a fine 3° quarto) si parte con i preparativi per andare a prendere taxi, Malpensa EXpress e Aereo...

Viaggio per Parigi OK, poi attesa di un paio d'ore e partenza per LA...11 ore e 30 min interminabili di viaggio...

Arrivo ore 16,30 ad LA, macchina, una pontiac non so di che modello e poi sfrecciamo verso l'Hotel, tra traffico, sole ed eccitazione capisco subito una cosa, i tempi in questa città sono un attimo dilatati, per fare 10 miglia ci impieghiamo 1ore e mezza, salta quindi la partita dei Pippers. Doccia, riposino e all'ora di cena ci dirigiamo su Sunset Blvd , che da li a poco, diventerà la via fondamentale della vacanza...

 

Serata al Rainbow con un amico di Snake (che va ad LA una o 2 volte all'anno!!!!), avvistiamo il primo VIP (Kiefer Sutherland), mischiato tranquillamente tra la gente comune. Per provare a tener duro inizio ad andare con il Vodka-Red Bull, Snake con Birre esclusivamente di marca Miller, sponsor dei Lakers. Poco dopo le 2.00 di notte crolliamo e ce ne andiamo a letto, ma da eroi.

DAY 2 (Domenica): VENICE E LO STAPLES

Non riusciamo ad alzarci dopo le 8, il fuso sortisce i suoi effetti...

Si parte per VENICE BEACH, giornata incredibile...

Sole, tanto. Dopo pranzo inizia a salire la pressione per il match...

 

Verso le 5,30 arriviamo allo Staples...EMOZIONE INCREDIBILE solo a vederlo da fuori, quando ci controllano il biglietto la tensione è a mille, andiamo al TEAM LA STORE poi, dopo poco, ci dirigiamo verso il nostro settore...Il resto è documentato dalle foto...

Vedere questi campioni dal vivo è qualcosa di inimmaginabile, la rimonta poi fà esplodere lo Staples in modo incredibile e rimarrà un ricordo indelebile, anche se la squadra esce sconfitta, il 3° quarto rimarrà memorabile...

Le prime osservazioni sullo Staples, a parte la cura del dettaglio, una struttura e organizzazione perfetti, si ha la netta impressione di essere a casa di Kobe, ognuno aspetta la sua giocata, ogni minima cosa che fà viene sottolineata e applaudita...il padrone di casa delizia i suoi ospiti con 36 pts, 14 rebs e 8 assist, ad un soffio dalla tripla doppia. Inarrivabile, irraggiungibile, ONNIPOTENTE. In una parola KOBE.

Lamar, capisce che ci sono io e mi chiude la partita con il suo career-high di rimbalzi, 22.

 

Finita la partita andiamo a mangiare qualcosa sul Sunset (Red Rock), vista la partenza il giorno dopo all'alba per San Francisco, la serata finirà da li a poco.

 

DAY 3 (Lunedì): ROAD TO FRISCO e l'ORACLE

Viaggio verso Frisco senza particolari problemi di traffico, arrivo verso le 13,30 all'Hotel.

Primo giro in città, rientro verso le 16,30 e poi ci si prepara per andare ad Oakland...

 

Vestiti rigorosamente da Lakers (io con la maglia di Odom, lui di Mr. Logo) raggiungiamo il palazzetto, in zona Downtown, a fianco dell'Oracle, il McAfee Coliseum, lo stadio degli Oakland Athetic's, iniziano i primi sbeffeggi da parte dei tifosi avversari...

Poi l'ingresso: 2 ragazzi distribuiscono i cartelli BEAT L.A., appena li incrociamo ci fanno qualche battuta ridendo, gli decliniamo l'offerta del cartello e loro per tutta risposta lo girano, dietro c'è l'immagine del castigatore della sera prima, Stephen Jackson...ci sbeffeggiamo simpaticamente e iniziamo a prendere dimestichezza con l'arena dei Warriors. Molto più piccola, seggiolini molto più ravvicinati, atmosfera caldissima, già dal secondo possesso iniziano ad urlare 'Defense!!!' e ad ogni canestro è una bolgia. La rivalità è molto sentita, da ambo le parti, gli sbeffeggi avversari, sempre molto simpatici, non finiscono mai. Capiamo che vincere qua qua varrebbe doppio.

 

Troppi cori contro tipo 'Let's GO Fakers!!!', saranno presto vendicati...

La partita và come sperato, bellissima, Odom travolgente, Kobe tira male ma gioca in ogni parte del campo, lotta, guida i compagni da LEADER, fà tutto da vero CAPITANO. Prendiamo botte, le diamo indietro, non molliamo mai. Grandi Lakers.

All'uscita è un trionfo, esco dall'Oracle gridando 'LET'S GO LAKERS!!!!'. Snake è un po' titubante sul mio coro, il timore che vi sia un tifo all'italiana lo blocca, ma qua è un altro mondo...provano a rispondere...ma 'Let's GO LAKERS!!!' sale alto nell'aria, il Magic dei poveri non si contiene anche Snake si arrende, 'Let's Go Lakers!!!' sia. Oracle espugnata...Tutti a casa...

 

Rientro a Frisco, cotti, devastati dalla stanchezza...

DAY 4 (Martedì): SAN FRANCISCO

La dormita ci ha fatto bene partiamo pimpanti per vedere la città, chinatown, lombard street e altro poi Pier 39 con incredibile mangiata di gamberetti al Bubba Gump con vista sul bay bridge, le birre non si contano (e alla fine aiuteranno a raggiungere il golden gate). Il pomeriggio parte con Alcatraz, Fisherman's Wharf, poi Leoni Marini e via verso il Golden Gate...Il cielo si apre e il Golden Gate è uno spettacolo unico.

Rientriamo e sarata per le vie di Frisco in locale rock...

 

DAY 5 (Mercoledì): COME BACK TO LA

SI riparte prestissimo per Los Angeles, arriviamo all'ora di pranzo, nel viaggio ci fermiamo a UCLA, poi percorriamo Sunset Blvd passando prima da Bel Air, poi da Beverly Hills e poi andiamo verso Hollywood Hills, dopo le foto di rito alla scritta scendiamo verso la Walk of Fame (passaggio veloce la rivederemo il venerdì)

Ritorno in Hotel, doccia e poi dritti verso lo Staples, che ormai da veri losanngelini raggiungiamo senza l'aiuto del navigatore...

Entrati allo Staples ci avviciniamo al campo dai corrididoi dei settori più in basso, becchiamo AC GREEN, gli chiediamo una foto, lui disponibilissimo si presta al tutto (facciamo scattare ad un cinese almeno 6 foto, non riusciva a mettere a fuoco, AC non fà una piega anzi si prodiga per la riuscita della foto, alla fine ci arrendiamo, la foto è quel che è...pazienza)

Partita, pessima, non si salva praticamente nessuno, Kobe espulso e nervosissimo, la delusione nostra e di tutto il pubblico è enorme...Poi giro sul Sunset e a letto.

 

DAY 6 (GIovedì): Le Spiaggie di LA

Ci svegliamo come al solito presto, dritti a Venice per uno scontro 1vs.1 sui famosi campetti...

La partita di ieri non è andata giù a molti...da starbucks o in altri posti le battutine sui Fakers si sprecano...

Poi mare, ma il vento si alza e allora decidiamo di andare a vedere Santa Monica e Malibù. Si torna in albergo e ci prepariamo alla serata...

Andiamo a mangiare in un posto il ' Non so cos aRanch', imballato di f..a . Serata spesa in altri 2-3 posti sul Sunset Strip, l'alcol probabilmente ha il sopravvento e i ricordi rimangono vaghi...Vediamo Lemmy dei Motorhead

 

DAY 7 (Venerdì): Shopping and THE LAST MATCH

Giornata di Shopping, prima a Santa Monica, poi al Beverly Center (una marea di f...e allucinante), dopo di chè ci spostiamo su Hollywood Blvd e Walk of Fame.

Rientro in Hotel e preparazione per l'ultima partita.

Nessun Laker sembra in giornata, solo Kobe tira la squadra, dopo un primo quarto da 23 punti l'atmosfera inizia a diventare irreale...Chiude il primo tempo a 34, i 60 sembrano raggiungibili. Il terzo quarto lo chiude a 47, tutti hanno la conviznione che il 60ello arrivi e Kobe trascini la squadra all'ennesima W con storico match del 24. Con quasi 9 minuti sul cronometro è già a 51, purtroppo si fermerà poco più in la, i Lakers perdono faccia e primato ad Ovest. Lo Staples non risparmia i fischi alla squadra, solo Kobe ne esce bene ma è una magra consolazione.

Certo che vedere dal vivo 53 punti di Kobe è impressionante, i 23 del primo quarto poi fanno veramente capire quanto sia superiore al resto dei giocatori Nba...

Sconfitta si, ma quello che ha fatto il capitano rimarrà, unico.

Si esce delusi ma l'ultima sera è da fare alla grande.

SunSet BLVD, Rainbow, Red Rock e altro, facciamo chiusura nei locali...Spingiamo sull'acceleratore...

 

DAY 8 (Sabato): El Segundo, Sasha, Gasol e malinconico ritorno a casa

Sveglia presto, ci sono ancora alcune cose da vedere e da fare, partiamo con l'idea di andare su Melrose BLVD ma i negozi sono chiusi, cambio di programma, direzione FORUM, la vecchia casa di Magic Johnson.

Poi convinco Snake che si possa fare un salto ad El Segundo e che al massimo avremmo fatto un giro a vuoto...

 

Arriviamo al Toyota Sport Center, che in apparenza è solo la casa dei LA Kings, 3 piste, Bimbi che si allenano e giocano ad Hocjey.

Gironzoliamo per il centro alla ricerca della palestra di allenamento dei Lakers che sappiamo essere OFF LIMITS. Poi nel scendere le scale verso gli spogliatoi dell'Hockey vediamo un tipo che guarda da 2 finestroni verso una palestra ma c'è una serranda che copre il tutto. Ci avviciniamo e con i nostri occhi capiamo di averci preso...TROVATI..

Ci sono Phil e Cleamons seduti alla scrivania che supervisionato tutto, Da una parte Fish che tira i liberi, poi sulle due metà campo i piccoli a lavorare con Shaw (anche Kobe), i lunghi compreso gasol (e vista la penuria anche Rad) con Rambis. Hodges cazzeggia, prima tira a canestro poi fà un po' di tapirulan.

Ariza fà esercizi con Gary Vitti, non c'è traccia nè di Odom nè di Bynum.

 

Finito il tutto, Kobe e Fish si siedono alla scrivania e scherzano, gli altri iniziano a giocare a tutto campo. Arriva 'The Captain' Kareem Abdul Jabbar...

Snake è sconsolato perchè non vede Bynum, io gli faccio coraggio 'Abbi fede, è arrivato The Captain, mangiamo un Hot dog, facciamo un giro esterno attorno al centro e poi quando rientriamo lo becchiamo...'. Lui, ovviamente non ci crede...

Rientriamo, mi affaccio e vedo un UMONE enorme vestito di bianco apparire da sx, 'Piero è lui, è arrivato, BIG BYNUM!!!!' Si è proprio lui, è arrivato, non fà niente, ride, si annoia ma ci basta...Poi saluto al centro del campo e in molti vanno via, rimangono Rad, Luke, Gasol e pochi altri...

 

Entusiasta all'ennesima potenza provo a convincere Snake: 'Dai aspettiamoli all'uscita...' e lui 'No tanto ho letto che non si vedono ne entrare ne uscire...'

Vabbè mi arrendo troppo velocemente, andiamo in un centro commerciale di El Segundo a fare shopping (tra l'altro la roba che mi ruberanno l'ho acquistata in parte lì !!!). Finito lo shopping, Snake mi dà tardivamente fiducia...torniamo ad EL SEGUNDO...vediamo 4-5 tifosi dall'uscita delle macchine, c'è una lussuosa auto nera ferma...

E' SASHA!!! E' SASHA!!!! Parla con un cicciona, che poi scopriremmo essere duna supertifosa del Nevada in confidenza con tutti i giocatori, Arriva il nostro turno, gli diciamo che conosciamo un suo amico (mescule sul forum) lui annuisce e sorride...

Snake e Magic (SM): 'Ciao Sasha veniamo dall'Italia...'

Sasha Vujacic (SV) :' Ah si da dove? SM :'Da milano e Modena'

SV: 'Ah bello, bei ricordi l'Italia...'

SM: 'Eravamo alla partita ieri, come va?'

SV 'Ho giocato di merda ieri...Siamo stanchi ma meglio giocare male adesso che dopo'

SM 'Ti ricordi bene l'italiano!'

SV 'Ho ancora tanti amici lì, ogni tanto ci torno...Quante partite avete visto?'

SM 'Quattro, anche in trasferta ad Oakland!'

SV 'Grandi, complimenti...siete ancora qua stasera e domani alla partita?'

SM 'No partiamo stasera' SV 'Peccato...'

SM 'Odom non c'era allenamento?' SV 'No è ancora ammalato, speriamo recuperi...'

SM 'Parli con qualcuno italiano in squadra?' SV 'Con Kobe, Shaw non si ricorda niente e Turiaf non lo parla'

 

Poi continiuamo la discussione parlando di lui, lo incoraggiamo perchè si lamenta di aver giocato male il giorno prima, gli diciamo di non preoccuparsi e che si riprenderà immediatamente...

La covesazione và avanti, lui sembra disponibile e senza fretta di scappare, anzi...

Dopo un po' lo salutiamo...GRANDE SASHA

 

Poi ci uniamo al gruppetto dei tifosi, la donna (che è il capo del branco) inizia a raccontarci vita, morte e miracoli dei giocatori...Ci dice che Kobe è gà andato (si è fermato a parlato un secondo con lei e poi era al telefono ed è scappato) ma si ferma sempre a parlare con i tifosi, anche Big Bynum, Fish, Ronny, Ariza, DJ...

Bynum si è fermato mentre gli altri no.

Siamo arrivati tardi ma ce ne sono ancora un po' da vedere...

 

Esce Radman, tira dritto...(se era possibile scende ancora nei miei giudizi e meno di come lo consideravo prima era dura...)

Esce Shaw, tira dritto.

Esce Farmar e anche lui se la tira...Delusione

Esce Gasol, si ferma è di fretta perchè deve andare a casa a trabajar, ma parla dice (in spagnolo) che la caviglia non è a posto e non è pronto, è deluso per le sconfitte. La tipa inserita ci presenta, ci saluta in italiano e poi va. GRANDE PAU.

 

La tipa ci spiega un po' dei giocatori: Odom ci dice che è VERY VERY VERY SICK sembrava disperata per il suo stato fisico, ci sottolinea più volte che è the best in the world, si ferma sempre a parlare anche per mezz'ora...LA persona più gentile che ci sia...ESAGERATA!!!!

Kobe è sempre disponibile e si ferma, così Sasha (che lei dice...e' MIO MARITO!!!), Mihm è molto molto gentile...e pure Gasol

 

Esce Mihm, parla subito con lei, tutti lo incoraggiano (la sera prima era rientrato dall'infortunio), complimenti per Chris, ci presenta e poi facciamo un paio di foto con lui...GRANDE MIHM

 

Esce Luke, tira dritto.

 

Esce Jackson...dall'altro cancello, giusto per evitarci!!! Jeanie lo accompagna fino alla macchina poi torna dentro il centro sportivo.

 

E' finita, un finale appagante. Torniamo alla macchina entusiasti, andiamo sulla Melrose a prendere regali (anche questi mi saranno rubati!!!).

Poi via per l'aereoporto, lasciamo la macchina e ci accingiamo all'interminabile viaggio...

 

LA è finita, i ricordi sono talmente tanti da non riuscire metterli in fila tutti, riguardiamo le foto e i filmati...

 

ESPERIENZA UNICA,

Grazie SNAKE.

 

MAGIC

 

2001173040045109914_rs.jpg

Link to post
Share on other sites
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Recap semplicemnte fantastico che denota l'emozione in modo esemplare, ma d'altronde nei nostri contatti via satellite si sentiva.... :lol:

Siete tutti e due fantastici e sono contento per voi.

Per te magic menzione d'onore, perchè sei riuscito a trasmettere tutto cioò che avete provato, viaggio che rimarrà nella storia

Link to post
Share on other sites

Una domanda a Magic: la tipa che conosceva tutti i giocatori, l'hai almeno baciata per i continui "the best in the world" dedicati a Lamar?

Link to post
Share on other sites

Qualche commento sull'incontro coi giocatori

 

 

Durante l'allenamento si tastava una bell'atmosfera, nonostante la settimana no

Sorridenti, scherzosi, Kobe su tutti.

Da segnalare un'orrenda fascia bianca che Sasha aveva in testa :asd

Mentre eravamo a sbirciare si avvicina una bimba, guarda qualche attimo poi dice "i love Kobe..he's the best" e poi subito "de-fense de-fense"

Fantastica

 

MEA CULPA per non essere andato subito all'uscita (avevo letto in giro che erano inavvicinabili), forse anche dovuto al fatto che, abituato al livello di spocchia di VIP e sportivi che mi e' capitato di incontrare in Italia, non pensavo potessero essere cosi' disponibili.

 

Sasha

Appena ci sente parlare in italiano si vede che ha voglia di fare 2 chiacchere...si ferma, mette subito in folle (cosa da me apprezzata) e ci mettiamo a scherzare come se fossimo al bar davanti ad una birra.

Lo lasciamo andare perche' la tipa con cui aveva parlato prima gli aveva fatto una testa tanto....quando ci chiede se ci saremmo stati anche vs i Wizards, gli diciamo che in serata partiamo e sembra quasi dispiaciuto, come se ci dovesse almeno un W allo Staples.

Un grande

 

Gasol

E' di corsa, e non di umore ottimo per la caviglia, che dice non essere a posto.

Con cura pero' si bada di firmare tutto quello che gli viene passato, e se ne va solo quando e' sicuro di non aver rifiutato niente....risponde al mio ciao un attimo sorpreso, non si aspettava di trovare italiani ad El Segundo

Peccato non averlo trovato piu' tranquillo, Magic avrebbe sfoggiato il suo spagnolo perfetto

Si vede comunque che ha classe anche fuori dal campo

 

Mihm

Sprigiona felicita' per essere tornato sul parquet dopo un calvario infinito...scherza con tutti, fa i complimenti alla tipa per la maglia (orrenda :ahahah ), ci stringe la mano e si scusa per le sconfitte, vergognandosi ridendo

Foto di rito, di nuovo stretta di mano e ci augura buon viaggio

 

Walton-Radman-Farmar DNP...da Farmar non me l'aspettavo.

Rassegno le mie dimissioni da vice-presidente del suo Fan Club

 

Oltre al rimpianto per non aver visto Kobe e Bynum si aggiunge quello di non aver fatto foto con Jeanie

Ne ho fatte un paio da lontano quando rientrava nel palazzetto dopo aver accompagnato in macchina Phil

ero pronto a chiederle di sposarmi :sbrilluccico

 

 

 

 

 

Esperienza indimenticabile....grazie a Magic per aver lanciato l'idea ed averla realizzata in cosi' poco tempo, come se fosse un semplice w/e in Liguria

 

Ecco qualche altra foto

 

 

2001124979566597777_rs.jpg

 

2001173040045109914_rs.jpg

 

2001191166467556636_rs.jpg

Link to post
Share on other sites

che maglia la signora :asd:asd:asd

 

 

SNAKE e MAGIC mi togliete una curiosità, a parte il traffico della domenica, quanto è vivibile/invivibile L.A. che leggendo il vostro recap avete abbastanza girato ed in macchina??

Link to post
Share on other sites

 

SNAKE e MAGIC mi togliete una curiosità, a parte il traffico della domenica, quanto è vivibile/invivibile L.A. che leggendo il vostro recap avete abbastanza girato ed in macchina??

 

Traffico a livelli inimmaginabili, ma il posto ne vale la pena.

 

East LA e' da evitare se vuoi continuare a vivere, ma la parte Ovest (Sunset blvd, Venice, Santa Monica, UCLA etc) e' fantastica.

La gente e' sempre sorridente (e ti credo...come si fa ad alzarsi di cattivo umore sotto un cielo del genere), i ritmi sono piu' blandi.

Link to post
Share on other sites
che maglia la signora :asd:asd:asd

 

 

SNAKE e MAGIC mi togliete una curiosità, a parte il traffico della domenica, quanto è vivibile/invivibile L.A. che leggendo il vostro recap avete abbastanza girato ed in macchina??

Beh per me molto vivibile, penso anche per Snake...

 

Gente molto alla mano, le donne non se la tirano...

Atmosfera bellissima, poi da turista è diverso che viverci e lavorarci.

 

Cmq gli stati uniti sono un mondo incredibile, stupendo per certi versi ma pieno di controsensi. Su alcune cose sono il TOP su altre invece...

Link to post
Share on other sites

 

SNAKE e MAGIC mi togliete una curiosità, a parte il traffico della domenica, quanto è vivibile/invivibile L.A. che leggendo il vostro recap avete abbastanza girato ed in macchina??

 

Traffico a livelli inimmaginabili, ma il posto ne vale la pena.

 

East LA e' da evitare se vuoi continuare a vivere, ma la parte Ovest (Sunset blvd, Venice, Santa Monica, UCLA etc) e' fantastica.

La gente e' sempre sorridente (e ti credo...come si fa ad alzarsi di cattivo umore sotto un cielo del genere), i ritmi sono piu' blandi.

 

 

ma che sò c'è tipo un grande raccordo anulare che collega tutti questi posti? o è da fare passandoci dentro L.A.??

 

e a San Francisco invece??

Link to post
Share on other sites

Ci sono higways e freeways ma quando ci entri ti devi fare il segno della croce....sai quando entri ma non quando esci.

 

San Francisco ha paesaggi unici ed e' simile ad una citta' europea per molti versi.

Abbiamo beccato una marea di homeless in giro, pur essendo vicini al centro.

L'aria che tira non ne fa certo la mia citta' ideale (stavamo morendo di freddo, prima che uscisse il sole), ma e' sicuramente una tappa obbligata, se vai nella West Coast.

Ha una skyline STUPENDA

Link to post
Share on other sites
Ci sono higways e freeways ma quando ci entri ti devi fare il segno della croce....sai quando entri ma non quando esci.

 

San Francisco ha paesaggi unici ed e' simile ad una citta' europea per molti versi.

Abbiamo beccato una marea di homeless in giro, pur essendo vicini al centro.

L'aria che tira non ne fa certo la mia citta' ideale (stavamo morendo di freddo, prima che uscisse il sole), ma e' sicuramente una tappa obbligata, se vai nella West Coast.

Ha una skyline STUPENDA

 

ottobre/novembre tour ad ovest: Las Vegas, San Francisco e finally L.A. :asd

Link to post
Share on other sites

Ragazzi farvi SOLO i complimenti forse è abbastanza riduttivo, perchè come vi dissi per msg quello che avete fatto è un qualcosa di unico, in poche parole siete riusciti a realizzare un sogno di molti..

 

..leggendo il recap di Magic mi sono emozionato ancora una volta, in quei posti ci sono stato e per me è stata un'esperienza indimenticabile, calcolando che non ho visto però i Lakers dal vivo, quindi immagino cosa possa essere stato per voi quel viaggio con quest'aggiunta.....un paradiso..!!!!

 

GRANDISSIMI davvero...unici..! :inchino :inchino

 

..e ribadisco il concetto ancora una volta..

 

:ponpon2 IDOLI ! ! :ponpon

Link to post
Share on other sites

Visto che Davi lo chiedeva in un altro topic....ma mia firma e' la frase della vacanza, pronunciata dal mio amico (tornato ieri a MI) durante una serata ad alto tasso alcolico :ahahah

Link to post
Share on other sites

Semplicemente fantastici. Complimenti e ancora complimenti.

Se foste riusciti a incontrare anche Kobe e Bynum avreste avuto in mano il premio di utente dell'anno per i prossimi 10 anni!

Link to post
Share on other sites
Visto che Davi lo chiedeva in un altro topic....ma mia firma e' la frase della vacanza, pronunciata dal mio amico (tornato ieri a MI) durante una serata ad alto tasso alcolico :ahahah

Ah ok, immaginavo una cosa simile... :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.