Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

NONCICLOPEDIA


Recommended Posts

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale

 

per chi non lo conoscesse il sito che prende in giro wikipedia! :lol:

ci sono cose che fanno morire dalle risate...provate a scrivere quello che volete...c'e quasi tutto....(poi provate a scrivere dan peterson :ahahah:ahahah )

ovviamente sono solo stronzate..a volte offensive ma fanno ridere....buona lettura

 

posto la parte sull'NBA per esempio

NBA

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione

(Redirect da Nba)

Vai a: navigazione, ricerca

Stubby

Questa voce è solo un abbozzo (stub). È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla. Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.

 

L'NBA (dall'inglese Negro Basketball Association) è il campionato in cui i truzzi americani (perlopiù di colore) fanno vedere quanto sono bravi a saltare ed ad appendersi al canestro. È anche previsto come contorno il gioco del basket. Nonostante gli italiani siano per tradizione delle pippe mostruose a giocare a basket, sono stati avvistati due connazionali (Andrea Bargnani e Marco Belinelli) giocare nell'NBA. Il secondo in particolare si è adattato subito benissimo al ruolo riservatogli dal coach (panchinaro destro). Tra gli americani più sboroni ricordiamo LeBron James, Kobe Bryant, Dwyane Wade e Chuck Norris, che però si è ritirato per lasciare giocare un po' anche i comuni mortali.

 

 

Indice

[nascondi]

 

* 1 Regole

* 2 Draft

* 3 Nascita

* 4 Successo

* 5 MVP

* 6 Curiosità

 

[modifica] Regole

 

Ci sono due facili regole da comprendere per poter giocare in NBA:

 

* Qualsiasi negro, fosse anche alto meno di un metro e largo il doppio, fosse anche uno qualsiasi degli sfigati che stanno a guardare le partite, fosse anche la nonna di Totti (ebbene sì, è negra: ogni familiare di Totti lo è diventato dopo aver visto Manchester-Roma), gioca comunque mediamente il triplo di qualsiasi bianco, che sia Nowitzki, Nash, Kakà o Pippo Baudo.

* Qualsiasi azione che non si conclude con una schiacciata o con una tripla da 89876573689 metri non è valida (le triple le hanno incluse per far giocare anche bimbiminkia del calibro di Nowitzki e Bargnani).

 

[modifica] Draft

 

Le squadre NBA si rinnovano ogni anno con un rituale satanico detto draft, che comprende sbronze, orge, sacrifici di vergini e anche la scelta di nuovi giocatori. Le regole del draft sono le stesse dell'oratorio: prima sei scelto, più sei forte (quindi 1° scelta = fenomeno; 35° scelta = pippa). Se pensate che nel 1984 Michael Jordan fu scelto alla 3° scelta, potete capire il potenziale distruttivo di Bargnani, 1° scelta 2006. Ma il nostro connazionale, tanto umile quanto gay, si rifiuta di usare tutto il suo talento al fine di risparmiare al mondo lo scempio dei Toronto Raptors campioni NBA.

[modifica] Nascita

 

Secondo alcuni l'NBA sarebbe stata inventata da Homer Simpson (il basket è stato inventato a Springfield, veramente!). Secondo altri sarebbe stato Calderoli ad inventarlo, mentre si distraeva da una seduta particolarmente faticosa di "Spara al terrone!".

[modifica] Successo

 

Il successo dell'NBA è dato dal fatto che qualsiasi coglione che vada a giocare lì impara magicamente a schiacciare all'indietro dopo due giri completi su se stesso. Questo perché in realtà il canestro è posto a mezzo metro d'altezza ma con un congegno ottico gli americani riescono a fotterci. Pare che, attratto dal successo facile garantito dall'NBA, anche Caracciolo abbia provato a sfondare in questo mondo, facendo un provino con i Cleveland Cavaliers. I dirigenti della franchigia hanno però declinato la sua offerta con una tenera pedata nel culo. Il buon Caracciolo si è allora dato al calcio, disciplina nella quale è quasi altrettanto bravo. In compenso nei Cavaliers è andato a giocare il suo figlio illeggittimo, LeBron James (nato dal connubio tra il forte attaccante ed un lemure del Madagascar).

[modifica] MVP

 

Alla fine di ogni stagione, il pubblico americano sceglie chi premiare con il titolo di MVP (Ma Va a Pigliarloinculo), con il quale si premia il giocatore più disponibile a socializzare e farsi sodomizzare con i suoi amici cestisti. Shaquille O'Neal si fregia di essere pluripremiato, in quanto la sua cavità anale ha dimensioni paragonabili allo stato del Canada.

[modifica] Curiosità

 

* Il giocatore più famoso della storia dell'NBA è consciuto ai più come i Michael Jordan. Ovviamente tutti se lo ricordano perché era il più negro di tutti. Jordan ha anche molti altri nomi (Adolf Hitler, Dalai Lama, Kenshiro, Rocco Siffredi) ma naturalmente altri non era che Chuck Norris (che egli possa perdonarmi per aver fatto il suo nome invano).

* Pasolini ha recentemente commentato "L'NBA è certamente il campionato di hockey migliore al mondo!"

* I canestri dell'NBA sembrano posti alla stessa altezza di quelli europei, ma, grazie ad un congegno inventato da Garibaldi (non per niente è l'Eroe dei Due Mondi) essi si trovano in realtà come detto in precedenza a mezzo metro d'altezza.

* Uno dei giocatori più amati della storia recente dell'NBA è Yao Ming, centro cinese alto 5 metri e 95 centimetri. Questi ha la simpatica abitudine di non schiacciare mai (e dico mai, neanche in contropiede da solo o sotto minaccia di taglio del pene, che peraltro non è sicuro che possegga). Per questo motivo I suoi nuovi amici negri spesso lo apostrofano con goliardiche facezie, che spesso sfociano nella sodomizzazione. Yao riesce così a classificarsi sempre ai primi posti nella classifica dell'MVP.

Link to post
Share on other sites
Shaquille O'neal ha centinaia di soprannomi, tant'è che il solo Chuck Norris riesce tenerli contati usando le sole dita delle mani; tra questi ricordiamo Shaq, Shaq Diesel, Shaq Attack, Man of steel, Shaquone, Carmela (ma solo dopo la mezzanotte) ecc ecc. Il vero problema, al quale da anni pensano anche i più esperti scienziati ed i proprietari del McDonald, è il significato del nome Shaquille, unico al mondo. È infatti ormai caratteristica principale degli Americani attribuire nomi completamente inventati ai loro figli, come Amare, Kobe, LaMarcus, LeBron, Trevin, Ayeye, Nadanlian, Guendalina e Caloggero.

 

Il sogno di Shaq, una volta finita la carriera NBA, è quello di diventare poliziotto ed imitare ciò che fa Will Smith nei suoi film. Ma gli esperti della Nasa, della stessa idea dei Teletubbies, sono d' accordo sul fatto che probabilmente Shaq seguirà più che altro le orme dell' Orso Yoghi, ed andrà in letargo per 11 mesi all'anno, e per il rimanente mese sarà l' ospite speciale di Bruno Vespa a Porta a Porta insieme a Pietro Tarricone ed a Tonio Cartonio.

:ahahah

Andate a vedere anche la pagina di Chuck Norris.... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.