Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Kobe N1

Members
  • Content Count

    27,243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    120

Everything posted by Kobe N1

  1. Che bomba πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£ Certo...poi ci sarebbe bisogno pure della macchina ma son dettagli... Se arriva lui e vince subito prima di Leclerc....πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
  2. Meritatissimo...non credo ci sia altro da dire. Con lo scalpo di Djokovic in semifinale e in rimonta da 0-2 in finale...torneo dominato dal giorno 1. Congrats Jannik πŸ™ŒπŸ»πŸ™ŒπŸ»πŸ™ŒπŸ»πŸ† PS:Medvedev dopo pure questa appende la racchetta.
  3. Copia e incolla del terzo set. 6-4 Sinner con break sul 5-4 e si va al quinto. Ora Medvedev sembra veramente cotto.
  4. 6-4 Sinner. Calato Medvedev sembra anche di gambe,salito Sinner soprattutto al servizio e nella sicurezza. Potrebbe iniziare completamente un'altra partita.
  5. 6-3 6-3 Med al peak,Sinner nel finale perΓ² almeno ci ha provato e magari iniziato a far pensare Daniil...
  6. Per ora non Γ¨ un problema solo di % al servizio. Fosse solo quello,il problema non ci sarebbe.
  7. Centratissimo Danilo. Per ora Jannik ci sta capendo niente.
  8. Quanto Γ¨ teso Sinner. Medvedev parte in versione "non sbaglio una pallina". Deve sciogliersi Jannik.
  9. Ennesimo suicidio sportivo per Sascha,ennesima rimonta da 0-2 per Medvedev... SarΓ  Sinner-Med con Jannik,per me, leggermente favorito. Due le grosse incognite: -che Med sarΓ ?(col Med centrato fan fatica tutti,col Med cazzone ci vince facile Sinner) -prima finale Slam per Sinner e non Γ¨ un match come gli altri..anche se sono sicuro che non scioglierΓ ,non sembra proprio essere nell'indole del personaggio..la giocasse come una partita qualunque sarebbe giΓ  un gran passo.
  10. Negli Slam non era mai successo.
  11. Poco da dire...grandissimo Djokovic non perdeva a Melbourne da 2195 giorni e mai aveva perso una volta arrivato in semifinale. Per la prima volta ho visto un ragazzo giovane avere piΓΉ gambe di Nole. Complimenti Jannik πŸ™ŒπŸ»
  12. Purtroppo un po' di braccino sul match point che ovviamente ci sta tutto. Ora deve essere bravo a resettare e ripartire subito.
  13. Sorpresa ma non piΓΉ di tanto.
  14. Un calvario. Basta Rafa per favore. Così no.
  15. Che bello rivederlo ❀️❀️❀️❀️ Si merita un ultima annata senza problemi fisici...chiedo solo quello...
  16. Peccato manchino ancora forse 2 anni.....
  17. Booooommmm 🀩🀩🀩🀩🀩
  18. Invece vincere vedo che ha aiutato... Tutte palle. Senza Djokovic,avrebbe vinto il torneo visto stato di forma e avversari.
  19. Giocando sporco πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Giocando per farsi i suoi affari semplicemente...nel terzo sul 4-3,hai fatto la tua partita,ci DEVI pensare...per me Γ¨ folle non pensarci,non il contrario.
  20. Sono immensamente sorpreso. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Sinner le sue Finals le ha perse quando ha vinto con Rune perchΓ© nelle condizioni in cui Γ¨,solo Djokovic(oggi ingiocabile e sai che notizia....)poteva batterlo....
  21. E quindi.... Domani ci siamo. Scontatissimo.
  22. Magari ne perde 700.000 e 500 per sta scelta.... Io,se sono Sinner,in ottica vittoria torneo se posso mandare a casa Djokovic lo faccio...ma sicuramente sbaglio... Che non sia nell'ottica torneo...beh...alle Atp Finals nell'ultima giornata del girone se ne son viste sempre di tutti i colori....
  23. Beh Γ¨ ovviamente una mia personalissima idea. Probabilmente deriva dal fatto che lo conosco troppo bene e quando hai la chance di buttarlo fuori,bisogna farlo.
  24. E alla fine Sinner salva Djokovic. Scelta per me abbastanza incomprensibile in ottica torneo.
Γ—
Γ—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.