Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sto Malissimo.....


Recommended Posts

Guest Lehman Brothers

quote user="COOPapERino21" post="123037"]

il fatto di non avere una donna fissa però ha molti vantaggi... puoi uscire con gli amici, fare sesso con tutte quelle che ti pare, dedicarti a buone letture e soprattutto puoi vederti i LAKERS senza che nessuna ti rompa i marroni!!!

 

 

C'è chi queste cose le fa anche da sposato..... :asd:asd:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qual è il nome più bello per una ragazza?

Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa

e te la monti in 5 minuti!!

 

inarrivabile!!! :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
quote user="COOPapERino21" post="123037"]

il fatto di non avere una donna fissa però ha molti vantaggi... puoi uscire con gli amici, fare sesso con tutte quelle che ti pare, dedicarti a buone letture e soprattutto puoi vederti i LAKERS senza che nessuna ti rompa i marroni!!!

 

 

C'è chi queste cose le fa anche da sposato..... :asd:asd:asd:asd:asd

 

sì si...

tanto le caghi... prima o poi... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
quote user="COOPapERino21" post="123037"]

il fatto di non avere una donna fissa però ha molti vantaggi... puoi uscire con gli amici, fare sesso con tutte quelle che ti pare, dedicarti a buone letture e soprattutto puoi vederti i LAKERS senza che nessuna ti rompa i marroni!!!

 

 

C'è chi queste cose le fa anche da sposato..... :asd:asd:asd:asd:asd

 

sì si...

tanto le caghi... prima o poi... :asd:asd:asd

 

E tu come lo sai??? :asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
quote user="COOPapERino21" post="123037"]

il fatto di non avere una donna fissa però ha molti vantaggi... puoi uscire con gli amici, fare sesso con tutte quelle che ti pare, dedicarti a buone letture e soprattutto puoi vederti i LAKERS senza che nessuna ti rompa i marroni!!!

 

 

C'è chi queste cose le fa anche da sposato..... :asd:asd:asd:asd:asd

 

sì si...

tanto le caghi... prima o poi... :asd:asd:asd

 

E tu come lo sai??? :asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd

 

FILOSOFIA... ORIENTALE!!! :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

il fatto di non avere una donna fissa però ha molti vantaggi... puoi uscire con gli amici, fare sesso con tutte quelle che ti pare, dedicarti a buone letture e soprattutto puoi vederti i LAKERS senza che nessuna ti rompa i marroni!!!

Nei libri (uno dei vantaggi di cui parlavo poco sopra) si ritrovano pillole di infinita saggezza...

questo è il Prologo ad uno dei miei preferiti L'ALCHIMISTA di P.Coelho, ed è per N1:

 

L'Alchimista prese un libro, portato da qualcuno della carovana. Il volume era privo di copertina, ma lui riuscì a identificarne l'autore: Oscar Wilde.

Mentre sfogliava le pagine, trovò una storia su Narciso.

L'Alchimista conosceva la leggenda di Narciso, un bel giovane che tutti i giorni andava a contemplare la propria bellezza in un lago. Era talmente affascinato da se stesso che un giorno scivolò e morì annegato. Nel punto in cui cadde nacque un fiore, che fu chiamato narciso.

Ma non era cos ì che Oscar Wilde concludeva la storia.

Egli narrava invece che, quando Narciso morì, accorsero le Oreadi - le ninfe del bosco - e videro il lago trasformato da una pozza di acqua dolce in una brocca di lacrime salate.

Perché piangi? domandarono le Oreadi.

Piango per Narciso, disse il lago.

Non ci stupisce che tu pianga per Narciso, soggiunsero. Infatti, mentre noi tutte lo abbiamo sempre rincorso per il bosco, tu eri l'unico ad avere la possibilità di contemplare da vicino la sua bellezza.

Ma Narciso era bello? domandò il lago.

Chi altri meglio di te potrebbe saperlo? risposero, sorprese, le Oreadi. In fin dei conti, era sulle tue sponde che Narciso si sporgeva tutti i giorni.

Il lago rimase per un po' in silenzio. Infine disse: Io piango per Narciso, ma non mi ero mai accorto che fosse bello. Piango per Narciso perché, tutte le volte che lui si sdraiava sulle mie sponde, io potevo vedere riflessa nel fondo dei suoi occhi la mia bellezza.

Che bella storia, disse l'Alchimista.

 

che il faiquellochecazzotiparemanonsposarti sia con te!

 

 

E dopo questa sei il mio idolo..letto tutto il topic,non avendo una mazza da fare,tranne il gufare i Celtics..Ci sono belle persone in questo forum.Quel libro lo adoro,poi mi sa che abbiamo delle vicende in comune di cui è meglio non parlare in questo forum..le prime due righe sottolineano la mia situazione attuale,sto da Dio,anche se con tutte le conseguenze del caso legate agli "strascichi",chiamiamoli cosi..con una bimba è piu difficile,quindi mi sento piu responsabilizzato(o sfigato,punti di vista).Quoto ogni singolo intervento di Tony,che evidentemente deve aver patito parecchio o in maniera traversa aver vissuto cose pesanti.La tua disillusione è la mia,non credo nell'amore,da un anno,e sto meglio da quando mi sono svegliato.Mi è servito un "calcio nei coglioni con gli stivali di ferro"..Un giorno,appena potrò, vi racconterò la mia di storia,raro caso in cui chi scarica(me),paga a prezzo salatissimo il gesto fatto.Ovviamente l'odio per le donne aumenterà a dismisura,ma almeno capirete che c'è sempre chi sta peggio,e vale anche per me.E non sono frasi fatte,ma la realtà.Auguri a Kobe N1,felice che tu stia bene

Coop,ora capisco la familiarità che hai per i termini giuridici...mi sa che dovrai darmi delle ripetizioni :loL2

 

Guarda che le femmine non sono poi male... te lo posso assicurare: ad esempio...

mia figlia è strepitosa...

ma lì...

è questione di...

DNA!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Oddio poveretta,crescera avvolta da vessilli bianconeri..

Ps:meno male che non mi sono sposato,anche se con una figlia in pratica è come se lo fossi

Link to post
Share on other sites

il fatto di non avere una donna fissa però ha molti vantaggi... puoi uscire con gli amici, fare sesso con tutte quelle che ti pare, dedicarti a buone letture e soprattutto puoi vederti i LAKERS senza che nessuna ti rompa i marroni!!!

Nei libri (uno dei vantaggi di cui parlavo poco sopra) si ritrovano pillole di infinita saggezza...

questo è il Prologo ad uno dei miei preferiti L'ALCHIMISTA di P.Coelho, ed è per N1:

 

L'Alchimista prese un libro, portato da qualcuno della carovana. Il volume era privo di copertina, ma lui riuscì a identificarne l'autore: Oscar Wilde.

Mentre sfogliava le pagine, trovò una storia su Narciso.

L'Alchimista conosceva la leggenda di Narciso, un bel giovane che tutti i giorni andava a contemplare la propria bellezza in un lago. Era talmente affascinato da se stesso che un giorno scivolò e morì annegato. Nel punto in cui cadde nacque un fiore, che fu chiamato narciso.

Ma non era cos ì che Oscar Wilde concludeva la storia.

Egli narrava invece che, quando Narciso morì, accorsero le Oreadi - le ninfe del bosco - e videro il lago trasformato da una pozza di acqua dolce in una brocca di lacrime salate.

Perché piangi? domandarono le Oreadi.

Piango per Narciso, disse il lago.

Non ci stupisce che tu pianga per Narciso, soggiunsero. Infatti, mentre noi tutte lo abbiamo sempre rincorso per il bosco, tu eri l'unico ad avere la possibilità di contemplare da vicino la sua bellezza.

Ma Narciso era bello? domandò il lago.

Chi altri meglio di te potrebbe saperlo? risposero, sorprese, le Oreadi. In fin dei conti, era sulle tue sponde che Narciso si sporgeva tutti i giorni.

Il lago rimase per un po' in silenzio. Infine disse: Io piango per Narciso, ma non mi ero mai accorto che fosse bello. Piango per Narciso perché, tutte le volte che lui si sdraiava sulle mie sponde, io potevo vedere riflessa nel fondo dei suoi occhi la mia bellezza.

Che bella storia, disse l'Alchimista.

 

che il faiquellochecazzotiparemanonsposarti sia con te!

 

 

E dopo questa sei il mio idolo..letto tutto il topic,non avendo una mazza da fare,tranne il gufare i Celtics..Ci sono belle persone in questo forum.Quel libro lo adoro,poi mi sa che abbiamo delle vicende in comune di cui è meglio non parlare in questo forum..le prime due righe sottolineano la mia situazione attuale,sto da Dio,anche se con tutte le conseguenze del caso legate agli "strascichi",chiamiamoli cosi..con una bimba è piu difficile,quindi mi sento piu responsabilizzato(o sfigato,punti di vista).Quoto ogni singolo intervento di Tony,che evidentemente deve aver patito parecchio o in maniera traversa aver vissuto cose pesanti.La tua disillusione è la mia,non credo nell'amore,da un anno,e sto meglio da quando mi sono svegliato.Mi è servito un "calcio nei coglioni con gli stivali di ferro"..Un giorno,appena potrò, vi racconterò la mia di storia,raro caso in cui chi scarica(me),paga a prezzo salatissimo il gesto fatto.Ovviamente l'odio per le donne aumenterà a dismisura,ma almeno capirete che c'è sempre chi sta peggio,e vale anche per me.E non sono frasi fatte,ma la realtà.Auguri a Kobe N1,felice che tu stia bene

Coop,ora capisco la familiarità che hai per i termini giuridici...mi sa che dovrai darmi delle ripetizioni :loL2

 

Guarda che le femmine non sono poi male... te lo posso assicurare: ad esempio...

mia figlia è strepitosa...

ma lì...

è questione di...

DNA!!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Oddio poveretta,crescera avvolta da vessilli bianconeri..

Ps:meno male che non mi sono sposato,anche se con una figlia in pratica è come se lo fossi

 

ma cosa ti viene in mente...

ogni volta che vede il nonno che guarda una partita di calcio...

lo guarda e gli dice: Forza Juve.. l'inter fa schifo!!! :love :love :love

Link to post
Share on other sites

 

ma cosa ti viene in mente...

ogni volta che vede il nonno che guarda una partita di calcio...

lo guarda e gli dice: Forza Juve.. l'inter fa schifo!!! :love :love :love

 

Che tenera..ma lo fa solo per strappare un gelato..anch'io da piccolo coglionavo mio cugino dicendogli che tifavo Juve solo se mi pagava gelati e videogames..poi ho intrapreso la retta via nerazzurra..

Link to post
Share on other sites

 

ma cosa ti viene in mente...

ogni volta che vede il nonno che guarda una partita di calcio...

lo guarda e gli dice: Forza Juve.. l'inter fa schifo!!! :love :love :love

 

Che tenera..ma lo fa solo per strappare un gelato..anch'io da piccolo coglionavo mio cugino dicendogli che tifavo Juve solo se mi pagava gelati e videogames..poi ho intrapreso la retta via nerazzurra..

 

no, è solo una bimba... di sani principi!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

 

ma cosa ti viene in mente...

ogni volta che vede il nonno che guarda una partita di calcio...

lo guarda e gli dice: Forza Juve.. l'inter fa schifo!!! :love :love :love

 

Che tenera..ma lo fa solo per strappare un gelato..anch'io da piccolo coglionavo mio cugino dicendogli che tifavo Juve solo se mi pagava gelati e videogames..poi ho intrapreso la retta via nerazzurra..

 

no, è solo una bimba... di sani principi!!! :asd:asd:asd

 

Aspetta che cresca.....appena si accorgerà che in casa non ha una televisione a colori...... :fiskio:fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

http://www.youtube.com/watch?v=xWifm1abV9Q

 

Molti mesi dopo che non ti sento e vedo, il mio pensiero è rivolto verso te...mi hai fatto vivere pochi mesi ma indimenticabili, in cui sono stato da Dio come mai in vita mia, dove mi hai infatuato come mai nessun'altra aveva fatto e farà.

Chissà cosa farai ora, chissà con chi sarai...ad immaginarti con un altro impazzisco. Magari non mi penserai più, ti sei dimenticato del tuo 'piccolo gelosone', come mi chiamavi te...fatto sta che io ho una nostalgia tremenda, di quelle notti che passavamo a telefono, in giro, a casa tua o mia...del tuo sorriso, dei tuoi occhi favolosi, del tuo corpo così 'come piace a me', del tuo nasino a patatina...quando ti tenevo per mano in giro, era un motivo d'orgoglio vedere gli altri ragazzi in giro che guardavano invidiosi, stavo con la ragazza più bella ed era il mio motivo di vanto più grande.

Sarà il modo in cui è finita...quel giorno a Caselle in cui partisti per la Bielorussia ero incredulo, speravo che tutto ciò fosse un incubo, era la realtà, più brutta di qualunque incubo, per farmene una ragione ci ho messo tempo...quanti rimpianti su ciò che avremmo potuto fare insieme...

Non mi dimenticherò mai quel giorno su quella panchina, seduti al Valentino...quando mi dicesti che eri costretta a partire, le tue lacrime...non dimenticherò mai l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore, AMORE nel vero senso della parola...sono momenti che mi verranno in mente SEMPRE SEMPRE.

Mi manca quel tuo essere tenero unico, mi mancano le tue scritte sui muri per me, mi manca il tuo profumo, mi mancano le tue lettere che ogni tanto rileggo, mi manca il tuo sorriso, mi manca la mansarda di casa tua dove passavamo momenti UNICI, i tuoi abbracci, mi mancano le follie che facevi per me, come uscire di casa in piena notte quando il tuo piccolo rompicoglioni aveva voglia fregandotene di tutto...mi manca quell'amore che solo te mi trasmettevi con un solo sguardo...e tante altre cose. Mi manca veramente TUTTO.

Adesso sono impegnato in un'altra storia per dimenticarti, perchè che voglia o no ci devo provare...ma il confronto con te è impietoso, così come con le altre...è l'amara realtà.

Se potessi esprimere un desiderio, vorrei che un giorno tornassi a Torino tra le mie braccia...Carlottina sei UNICA, un posto grande nel mio cuore ci sarà sempre per te.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.