Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

XLII Superbowl: N.E. Patriots Vs NY Giants


Chi vincerà?  

14 members have voted

  1. 1. Chi vincerà?

    • Tom Brady e i suoi Patriots?
    • Gli "underdog" ossia i NY Giants?


Recommended Posts

finalmente ci siamo, sta arrivando l'evento che paralizza l'America: il superbowl. L'evento si terrà in Ariziona e metterà di fronte i N.E. Patriots la squadra forse più forte di tutti i tempi che insegue la perfect season ovvero nessuna sconfitta, guidata da quello che si avvia a diventare il miglior Q.B. di tutti i tempi Tom Brady contro i sorprendenti New York Giants guidati dal giovane Eli Manning fratello del più celebre Payton. Davide, i Giants, non si presenta al grande evento dal 2000, mentre Golia, perfettamente rappresentato dai Patriots, è al quarto gettone in 7 anni ed ha vinto le precedenti 3 edizioni.

Inoltre si tratta di una della più antiche rivalità cittadine americane ossia quella tra Boston e New York che risale ai primi decenni del 1900 quando il proprietario delle Red Sox, Harry Freeze, vendette agli Yankees per pochi spiccioli George Herman Ruth, soprannominato il “Bambino” che divenne poi uno dei più grandi giocatori di baseball di tutti i tempi: forse il peggior affare della storia dello sport professionistico USA. L' episodio, ricordato eternamente con rimpianto dai fans di Boston, ha fatto sorgere la rivalità tra le due città.

 

a noi il pronostico, aspettando domenica!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nn seguo molto...solo un po di zapping quando c'e qualche partita......anche se di solito il super bow me lo guardo...

 

voto ny che sono sfavoriti anche se non tifo per nessuno...

 

anche io voto i NY, più che altro mio cugino segue superbowl...io mi attengo alle sue preferenze!

Link to post
Share on other sites

Di NFL ne capisco quanto **** di basket.

Quindi dico solo che vedrò la partita (solo perchè si tratta del famoso Superbowl), tifando spudoratamente Giants, perchè ogni squadra di Boston (che sia di basket, football, cricket, tiro con l'arco) mi sta letteralmente sulle balle a priori.

Link to post
Share on other sites

io anche tifo N.E. dal mio primo viaggio negli States nel 2001 quando deciso a comprare una maglietta di una squadra nfl presi quella dei Patriots bianca di Tom Brady. Quindi non posso che nn tenere per loro e domenica ci sarò in tv a vederla come fatto per i 3 superbowl precedentemente vinti, anche se per rendere perfetta la stagione ci sarebbe voluto battere l'altro manning in semifinale nel gelo di foxboro...

 

BEAT N.Y.!

 

xò quanto ci manca una squadra di NFL di L.A. ...

Link to post
Share on other sites

io voto Ny, partita fatta apposta per i colpi di scena il superbowl, io comunque sono contro ogni squadra di Boston. Io tenevo per i Los angeles Raiders poi qando si sono trasferiti ho simpatizzato per i TAmpa BAy perchè mi piaceva lo stadio con il galeone. Scelte del tutto folcloristiche le mie non dettate da competenza tecnica

Link to post
Share on other sites
io anche tifo N.E. dal mio primo viaggio negli States nel 2001 quando deciso a comprare una maglietta di una squadra nfl presi quella dei Patriots bianca di Tom Brady. Quindi non posso che nn tenere per loro e domenica ci sarò in tv a vederla come fatto per i 3 superbowl precedentemente vinti, anche se per rendere perfetta la stagione ci sarebbe voluto battere l'altro manning in semifinale nel gelo di foxboro...

 

BEAT N.Y.!

 

xò quanto ci manca una squadra di NFL di L.A. ...

 

Io per lo stesso motivo, solo che accadde nel 2002, ma era sempre il 3 febbraio, mi trovavo ad Orlando il giorno del Superbowl e dopo essermi gustato Magic - Spurs, con relativo overtime, giocato alle 12:00 proprio perchè c'era la finalona NFL, mi sono gustato uno spettacolare Superbowl su un maxi schermo allestito nel city-walk prima degli studios dell'universal, tra Patriots e Rams, appunto con la vittoria di New England e con Brady MVP della gara, da li mi sono appassionato, anche perchè credo alla "favole americane" e veder vincere una squadra di nome "Patriots", poco dopo la strage dell'11 settembre, fu davvero emozionante..

 

GO PATRIOTS !

Link to post
Share on other sites

Io sono tifoso dei derelitti Kansas City Chiefs ma dopo la morte di Derrick Thomas, uno dei più grandi LB della storia moderna del gioco, nonchè mio idolo, ho perso la passione per la palla ovale...Poi qualche anno dopo ci ci si è messo anche l'infortunio di Priest Holmes, all'epoca nettamente il miglior RB del pianeta (con un suo infelice ritorno, dopo 2 anni di stop, quest'anno). Una sfiga dietro l'altra...

 

In questo superbowl di sicuro non tiferò New England...ragazzi sono dello stesso stato di BOSTON ricordatevelo!!!!

 

NY è un città che mi affascina, simpatizzo per tutte le loro squadre...vado con gli "underdog" anche se le prenderanno di santa ragione!!!

Link to post
Share on other sites
io anche tifo N.E. dal mio primo viaggio negli States nel 2001 quando deciso a comprare una maglietta di una squadra nfl presi quella dei Patriots bianca di Tom Brady. Quindi non posso che nn tenere per loro e domenica ci sarò in tv a vederla come fatto per i 3 superbowl precedentemente vinti, anche se per rendere perfetta la stagione ci sarebbe voluto battere l'altro manning in semifinale nel gelo di foxboro...

 

BEAT N.Y.!

 

xò quanto ci manca una squadra di NFL di L.A. ...

 

Io per lo stesso motivo, solo che accadde nel 2002, ma era sempre il 3 febbraio, mi trovavo ad Orlando il giorno del Superbowl e dopo essermi gustato Magic - Spurs, con relativo overtime, giocato alle 12:00 proprio perchè c'era la finalona NFL, mi sono gustato uno spettacolare Superbowl su un maxi schermo allestito nel city-walk prima degli studios dell'universal, tra Patriots e Rams, appunto con la vittoria di New England e con Brady MVP della gara, da li mi sono appassionato, anche perchè credo alla "favole americane" e veder vincere una squadra di nome "Patriots", poco dopo la strage dell'11 settembre, fu davvero emozionante..

 

GO PATRIOTS !

 

a proposito di 11 settembre, io tornai da NY esattamente 6 giorni prima, lasciam perdere... :umh? il 4 settembre 2001 stavo sotto le Twin Towers e siccome sapevo che ci sarei tornato nella grande mela visto che ho parenti stretti preferii farmi il giro sull'Empire ripromettendomi di tornare nel 2002 in cima alle T.T., invece quando tornai nell'estate 2002 c'era soltanto quell'orrendo spiazzo vuoto di groun zero :sbrilluccico

 

comunque dopo quest'OVER TOPIC, tornando al superbowl c'è da dire che questo è per i Patriots il primo superbowl senza Vinatieri il mitico kicker numero 4 che qualcosina contò nei 3 precedenti vinti da Brady e B.B. .

Chissà se anche stavolta il superbowl sarà deciso da un kicker o una delle due squadre prevarrà nettamente sull'altra

Link to post
Share on other sites
io anche tifo N.E. dal mio primo viaggio negli States nel 2001 quando deciso a comprare una maglietta di una squadra nfl presi quella dei Patriots bianca di Tom Brady. Quindi non posso che nn tenere per loro e domenica ci sarò in tv a vederla come fatto per i 3 superbowl precedentemente vinti, anche se per rendere perfetta la stagione ci sarebbe voluto battere l'altro manning in semifinale nel gelo di foxboro...

 

BEAT N.Y.!

 

xò quanto ci manca una squadra di NFL di L.A. ...

 

Io per lo stesso motivo, solo che accadde nel 2002, ma era sempre il 3 febbraio, mi trovavo ad Orlando il giorno del Superbowl e dopo essermi gustato Magic - Spurs, con relativo overtime, giocato alle 12:00 proprio perchè c'era la finalona NFL, mi sono gustato uno spettacolare Superbowl su un maxi schermo allestito nel city-walk prima degli studios dell'universal, tra Patriots e Rams, appunto con la vittoria di New England e con Brady MVP della gara, da li mi sono appassionato, anche perchè credo alla "favole americane" e veder vincere una squadra di nome "Patriots", poco dopo la strage dell'11 settembre, fu davvero emozionante..

 

GO PATRIOTS !

 

a proposito di 11 settembre, io tornai da NY esattamente 6 giorni prima, lasciam perdere... :umh? il 4 settembre 2001 stavo sotto le Twin Towers e siccome sapevo che ci sarei tornato nella grande mela visto che ho parenti stretti preferii farmi il giro sull'Empire ripromettendomi di tornare nel 2002 in cima alle T.T., invece quando tornai nell'estate 2002 c'era soltanto quell'orrendo spiazzo vuoto di groun zero :sbrilluccico

 

comunque dopo quest'OVER TOPIC, tornando al superbowl c'è da dire che questo è per i Patriots il primo superbowl senza Vinatieri il mitico kicker numero 4 che qualcosina contò nei 3 precedenti vinti da Brady e B.B. .

Chissà se anche stavolta il superbowl sarà deciso da un kicker o una delle due squadre prevarrà nettamente sull'altra

 

tu hai avuto fortuna, il collega migliore amico di mio padre...americano per giunta ha dovuto tornare a NY il 10 settembre alle Twin...stroncato all'eta di soli 22 anni....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.