Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

il topic di kb24


Cambiano il nick?  

17 members have voted

  1. 1. Cambiano il nick?

    • No


Recommended Posts

RAGAZZE

 

chiedo a tutte voi,di provare ad essere più gentili con lui.Ormai ha un etichetta addosso e quindi molte volte esageriamo anche noi.

E' chiaro come un tv bianco e nero,che se persiste anche lui,troveremo il modo di adeguarci.

 

 

La Staffa di LakersLand

 

Il problema è che ogni santo giorno gli sento dire "scusate non lo farò più,smetterò di scrivere le cose che mi passano per la testa" eccetera eccetera,e puntualmente questo non si verifica.

E ormai leggere il forum sta diventando un'impresa,visto che in ogni topic ci sono post che non c'entrano nulla.

Poi per carità tutti hanno diritto a esprimere il loro parere e il loro pensiero,ed è il bello di questo forum,ma a tutto c'è un limite.

Che posso dire,speriamo bene per i prossimi giorni

Link to post
Share on other sites
  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ATTENZIONE:

 

Siccome sono parecchio incazzato per la vicenda Bynum, la discussione si chiude qui, altrimenti potrebbero volare sospensioni e cartellini.

 

Gli utenti sono pregati di sopportare eventuali post inutili dei nuovi arrivati, segnalandoli ai moderatori presenti che provvederanno. Ma devono portare pazienza.

 

D'altro canto i nuovi utenti del forum devono tenere presente che questa community NON è una CHAT.

 

Ci siamo capiti? Capito KB24 o BlackMamba che sia? Nessuno ce l'ha con te ma il tuo modo di rapportarti con gli altri è sbagliato. Se c'è qualcosa che ti devo spiegare mandami un PM ed avrai le tue spiegazioni.

 

Passo e chiudo. :cool:

 

CLUTCH

Link to post
Share on other sites

Clutch scusa se posto ancora qui ma sono tornato a casa da poco e sto rileggendo ora tutti i post della giornata..

 

..credetemi ho le lacrime agl'occhi... :ahahah

 

..ma si può ancora votare per l'utente dell'anno? No perchè in questo caso cambio voto... :loL2

 

..io non voglio attaccare nessuno e qui dentro sono uno dei tanti, ci mancherebbe altro, però dai, un minimo di serietà ci vuole...chiedo ai "nuovi" iscritti, di rispettare un po' le regole, almeno quelle del buon senso, perchè così...diventa una barzelletta....

 

Qui stanno nascendo utenti con nik composti solo da 4 tra lettere e numeri, ovvero kb24, se ne manca qualcuno vi aiuto io a vedere tutte le combinazioni possibili, allora: kb24, 24kb, 2kb4, 2k4b, k2b4...ve ne vengono in mente altre..?

 

..dai a parte gli scherzi, chiedo scusa se sto sparando frasi a cavolo ma come vi ripeto sto morendo dalle risate e non riesco a smettere, tranne quando penso al povero Andrew, sulla discussione che si è "accesa" oggi però sono in totale accordo con Phil. Squall, Clutch e tutti i "vecchi" utenti del forum, guarda caso, noi sono quasi 2 anni che siam qui e queste storie non son mai nate... :roll: ..vabbè..

 

..per quanto riguarda il vecchio/nuovo utente...niente da dire è, però sai quel nik..............mi sento un po' chiamato in causa........

 

.....fai tu, fate voi....

 

..insomma....facciamo qualcosa... ;-)

 

..vabbè, scusate le minchiate sparate qua e la, ci si becca tra un po' per la palla a 2...

 

Black Mamba 8. :cool:

 

..per gli amici Black :loL2

Link to post
Share on other sites

Stai tranquillo Alex...tu sei il più incazzato con me lo so....ma non scrivero mai più cazzate stratosferiche off topic.....e che è la prima volta che sono in forum..ma grazie a voi ho capito come comportarsi

Link to post
Share on other sites
Ah ragà ve siete messi co er coatto da sicilia...terrò sto avatar!!!!!

 

 

senza parole....ma da dove è saltato fuori?

 

Boh ho cercato su immagini>alice ho scritto Kobe Bryant ed ecco...

Link to post
Share on other sites
Stai tranquillo Alex...tu sei il più incazzato con me lo so....ma non scrivero mai più cazzate stratosferiche off topic.....e che è la prima volta che sono in forum..ma grazie a voi ho capito come comportarsi

 

Ah quindi ormai ti sei dichiarato, è finita la finta del nuovo utente? Bene..

 

Un po' d'attenzione nel "nuovo" nik però, no..?

 

:roll:

Link to post
Share on other sites
CREDEVO DI AVER DETTO BASTA CON QUESTA STORIA.

 

Se volete insultarvi e prendervi per il culo fatelo in PM, o meglio ancora scambiatevi i contatti msn e non spammate sul forum.

 

Scusa Clutch ma se devo legge ste cose:

 

Black Mamba.....i nostri nik sono molto differenti....differenze:Black Mamba 8.....il mio è Black Mamba...il tuo è blu mentre il mio è di color nero

 

..e dai su... :-|

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.