Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LAKERSLAND USER OF THE YEAR


Recommended Posts

Visto che manca un mesetto alla fine di questo 2007,direi di esprimere qui il vostro parere su chi sia l'utente dell'anno del nostro forum.

Direi che per la decisione finale o sommiamo tutti i voti che man mano si andranno accumulando o la affidiamo a Magic,inventore dei premi mensili che da un pò non vengono assegnati.

Che ne pensate?

Link to post
Share on other sites
Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale

 

In linea di massima sono d'accordo, visto che comunque di gente competente e simpatica questo forum è davvero pieno. :cool:

 

In ogni caso, diciamo che il mio utente dell'anno sarebbe Snake, anche perchè essendo di Milano ci siamo visti più volte di persona rispetto agli altri.

Ma non solo per quello, la sua naturale ironia (dove è primo indisturbato) e la sua competenza (qui è alla pari con parecchi altri in questo splendido forum) lo rendono per me il migliore.

Una leggenda di questo forum. :inchino

 

Poi nel topic "ufficiale", dove ci sarà il sondaggio e quando si sarà deciso qualcosa di definitivo, ovviamente scriverò anche di altri (quali Magic, Phil, Sonato, Dareius, Alex, "ex The Punisher")

Link to post
Share on other sites
Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale.

 

Stile nomination... :lol:

 

Fare 3 nomi in effetti è una buona idea!

Link to post
Share on other sites
Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale.

 

Stile nomination... :lol:

 

Fare 3 nomi in effetti è una buona idea!

 

 

se fosse possibile un sondaggio in cui dare 2 o 3 nomi sarebbe l'ideale!

Link to post
Share on other sites
Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale.

 

Stile nomination... :lol:

 

Fare 3 nomi in effetti è una buona idea!

 

 

se fosse possibile un sondaggio in cui dare 2 o 3 nomi sarebbe l'ideale!

Questo mese verranno rispristinati i Lakersland awards quindi su utente dell'anno presumo si tenga conto anche dei premi mensili...

 

Ne stò parlando con il capo...

 

L'importante è non dare voti a snake ... :old

 

P.S. sulla compentenza di "the ankle breaker" snakepit ho seri dubbi... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando

Link to post
Share on other sites
io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Sicuramente questo è il post dell'anno.. :asd

 

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.