Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Juventus vs Inter


Recommended Posts

Secondo me dopo quello che avete combinato in Europa l'anno scorso dovreste pensarci 2 volte, prima di lanciarvi in questi argomenti.

 

Nedved è una persona rivedibile e su questo non c'è dubbio, ma non fate le vittime.

 

Infortuni del genere capitano, e nell'episodio in questione non credo volesse fare male.

 

Ma infatti non voglio fare la vittima e non sto parlando DELLA JUVENTUS ma di un solo giocatore,agli altri faccio i complimenti perchè è stata una partita perfetta sotto il profilo del fair play.

Per quanto riguarda la Champions dell'anno scorso mi pare che l'Inter abbia pagato scontando tutte le squalifiche dovute,è come se a voi della Juve vi impedissero di lamentarvi per qualsiasi dubbio che avete sulla classe arbitrale o qualsiasi altra motivazione facendo riferimento a calciopoli,non credi?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no cioè

scusate

state dicendo che nedved voleva rompere il perone..sfiorando il polpaccio di figo?

ah beh

allora :inchino

 

Che volesse rompergli il perone non credo,sarebbe da arresto,ma che l'entrata fosse durissima e da espulsione non credo ci siano dubbi.

Link to post
Share on other sites
no cioè

scusate

state dicendo che nedved voleva rompere il perone..sfiorando il polpaccio di figo?

ah beh

allora :inchino

 

Che volesse rompergli il perone non credo,sarebbe da arresto,ma che l'entrata fosse durissima e da espulsione non credo ci siano dubbi.

No, ma va Alex. Lui ha sfiorato il polpaccio, non voleva fare male...Tant'è che l'entrata era così molle, l'ha toccato così lievemente, che si è rotto il perone.

Con quei capelli biondo-angelo, vuoi pensare di rinfacciare qualcosa, a Nedved? Dai, sarebbe da indegni.

Link to post
Share on other sites
no cioè

scusate

state dicendo che nedved voleva rompere il perone..sfiorando il polpaccio di figo?

ah beh

allora :inchino

 

Che volesse rompergli il perone non credo,sarebbe da arresto,ma che l'entrata fosse durissima e da espulsione non credo ci siano dubbi.

No, ma va Alex. Lui ha sfiorato il polpaccio, non voleva fare male...Tant'è che l'entrata era così molle, l'ha toccato così lievemente, che si è rotto il perone.

Con quei capelli biondo-angelo, vuoi pensare di rinfacciare qualcosa, a Nedved? Dai, sarebbe da indegni.

và che figo,nella stessa partita,ha fatto un entrata su chiellini..che era molto peggio

 

ma si..nevdviiied..era un entrataccia..si si.. :lol:

Link to post
Share on other sites

è come se a voi della Juve vi impedissero di lamentarvi per qualsiasi dubbio che avete sulla classe arbitrale o qualsiasi altra motivazione facendo riferimento a calciopoli,non credi?

 

Difatti io mi guardo bene dal lamentarmi per eventuali errori arbitrali.

Link to post
Share on other sites

Vorrei ringraziare il caro amico Nedved per il piacere che ci ha fatto... rompendo Figo (e a me dispiace) obbliga l'inter a andare a prendere una nuova mezzapunta... perchè figo praticamente ha finito la carriera... adesso spero che andremo a prendere il mio giocatore preferito, il buon Van Der Vaart, e spero che ve ne pianti in c..o tre al ritorno... s...zi

 

cmq ricordo una cosa.. Materazzi non ha MAI spaccato gambe a nessuno.. a differenza di Nedved e Cannavaro quando giocava alla juve... nello stesso anno ha spaccato due giocatori della lazio... andata fuori Behrami per due mesi.. ritorno fuori Mudynagi per 4

Link to post
Share on other sites

No comment su alcuni dei vostri interventi su Nedved e la cattiveria del suo fallo...

 

Per dirla nel gergo della boxe...ai punti ha vinto l'Inter...ma non mi pare abbia dominato come letto da qualche parte...

Il pareggio può starci, la Juve non ha rubato( :fiskio ) nulla. Mi aspettavo molto di più dall'Inter...

 

Concordo con chi ha detto che Nocerino-Zanetti in mezzo al campo è improponibile...che schifo!!! :testadura

Link to post
Share on other sites
Dai ragazzi, da che pulpito...voi che avete gente pura e casta come Materazzi, per non parlare di chi va a fare del wrestling in Champions League non siete esattamente dei santi e in grado di dare lezioni di lealtà agonistica

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Il fatto è che Materazzi quando fa le sue cazzate,e le fa,non sto dicendo che non le faccia,chiede scusa e lo ammette.

Nedved fa questi falli da sempre,e da sempre dopo aver fatto questi falli non solo scappa via(non ditemi che è uno con le palle per queste cose)ma non chiede mai nemmeno scusa.

Non lo discuto sul piano tecnico,è stato un grande campione,adesso è in calando,ma come persona è piuttosto rivedibile.

 

Propongo la sua beatificazione... :papa

Link to post
Share on other sites

Non sono uno che difende Materazzi a spada tratta, lo dico subito, ma non mi sembra lui il peggior picchiatore che circola in serie A come viene detto da tutti... ormai viene preso come esempio per spiegare un fallo brutto (un fallo alla Materazzi) e a me non va bene, visto che di gente non ne ha spaccata mai, a me non sembra di sentire "il fallo alla Cannavaro"...

 

Sulla partita... non è facile giocare contro una squadra da zona Champions League con fuori metà centrocampo e il tuo miglior difensore... certo abbiamo una panchina lunghissima, ma chi entra sono pur sempre dei sostituti

Link to post
Share on other sites
Non sono uno che difende Materazzi a spada tratta, lo dico subito, ma non mi sembra lui il peggior picchiatore che circola in serie A come viene detto da tutti... ormai viene preso come esempio per spiegare un fallo brutto (un fallo alla Materazzi) e a me non va bene, visto che di gente non ne ha spaccata mai, a me non sembra di sentire "il fallo alla Cannavaro"...

 

Sulla partita... non è facile giocare contro una squadra da zona Champions League con fuori metà centrocampo e il tuo miglior difensore... certo abbiamo una panchina lunghissima, ma chi entra sono pur sempre dei sostituti

 

:shock::shock::shock:

Fammi capire...ti riferisci a Cordoba o Samuel???

 

Nota a margine...per me poi, entrambi sono più forti di Materazzi...

 

Sull'assenza di Vieira e Stankovic posso essere d'accordo, ma anche noi avevamo Camoranesi ai box...ha giocato solo uno scampolo di partita purtroppo!

Link to post
Share on other sites

Cordoba e Samuel sono due grandissimi difensori, ma c'è un motivo se stanno in panchina per Materazzi...

 

Forse perchè è stato il miglior difensore d'europa l'anno scorso, e non venitemi a raccontare che non è vero...

 

A voi mancava un giocatore, per quanto importante... che poi è entrato e ha anche segnato, a noi tre + uno che avete rotto voi

Link to post
Share on other sites
Non sono uno che difende Materazzi a spada tratta, lo dico subito, ma non mi sembra lui il peggior picchiatore che circola in serie A come viene detto da tutti... ormai viene preso come esempio per spiegare un fallo brutto (un fallo alla Materazzi) e a me non va bene, visto che di gente non ne ha spaccata mai, a me non sembra di sentire "il fallo alla Cannavaro"...

 

Sulla partita... non è facile giocare contro una squadra da zona Champions League con fuori metà centrocampo e il tuo miglior difensore... certo abbiamo una panchina lunghissima, ma chi entra sono pur sempre dei sostituti

 

:shock::shock::shock:

Fammi capire...ti riferisci a Cordoba o Samuel???

 

Nota a margine...per me poi, entrambi sono più forti di Materazzi...

 

Sull'assenza di Vieira e Stankovic posso essere d'accordo, ma anche noi avevamo Camoranesi ai box...ha giocato solo uno scampolo di partita purtroppo!

 

 

Se hai l'occasione guardati una partita dell'inter dell'anno scorso...Materazzi non lo passavi....

Link to post
Share on other sites

Vorrei puntualizzare qualche cosa,per non essere frainteso:

1)L'Inter a mio parere meritava la vittoria perchè ha avuto molte più occasioni da gol per chiudere la partita dopo il primo gol,d'altra parte però nel calcio quando sbagli paghi e quindi il pareggio della Juve ci può anche stare.

2)Come ho già detto non ho fatto nessun processo alla correttezza in campo della Juve,c'è stato fair play da entrambe le parti ed è stato bello vederlo,e non ho nemmeno detto che Nedved è entrato per rompere il perone a Figo,ho solo detto che il Ceco non è nuovo a interventi pericolosi,anzi,ne ha fatti di peggiori nella sua carriera.

3)Capitolo Materazzi:mi sembra che ancora dopo tanto tempo i luoghi comuni e i pregiudizi su di lui si sprechino.

Come ho già detto nessuno vuole santificarlo,soprattutto perchè lo dice anche lui di non voler essere in nessun modo santificato,perchè di cazzate ne ha fatte,lo ha ammesso,ci ha messo la faccia e ha sempre chiesto scusa(per fare un esempio:nella famosa vicenda della testata a Zidane,lui che ha SUBITO la testata ha ammesso di aver provocato,ha ripetuto le frasi dette a Zizou e ha più volte chiesto un incontro per una stretta di mano che chiudesse il tutto,senza essere nemmeno calcolato dal francese,la differenza sostanziale è che in Francia i propri giocatori li difendono sempre,anche quando sbagliano,qui i nostri non vediamo l'ora di attaccarli anche quando sono decisivi per un mondiale).

Per quanto riguarda il discorso tecnico poi,consiglio a chi ha ancora dubbi su Materazzi di guardare qualche partita dell'Inter degli ultimi due anni:è semplicemente insuperabile e non credo proprio che Cordoba e Samuel gli siano superiori.

Tutto questo per chiudere ogni tipo di polemica,qualche anno fa mi sarebbe piaciuto polemizzare sul calcio,da quando sono successe certe cose preferisco seguirlo e non starne a parlare più di tanto.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti anche io ormai mi limito a provocazione qua e la', alla Magic....anche se la Juve vincesse le prossime 10 edizioni della Champions League noi rimarremmo cmq i ladri, il male del calcio, tutte le vittorie passerrebbero in secondo piano

 

Ma mi da fastidio come a volte vi mettiate sul tetto del mondo e pensiate che tutto vi sia dovuto e dobbiate essere intoccabili (sto parlando di una parte della tifoseria).

Il Mancini che si lamente della stampa contro, ad esempio...ma scherziamo?Da che mondo e mondo chi sta in cima subisce pressioni piu' forti.

Mi da' fastidio chi fa del vittimismo.

 

Ragazzi, da quando sono tifoso non mi sono mai lamentato nemmeno quando abbiamo perso una Champions League vs il Real con goal chiaramente in fuorigioco, ne' ho dato del figlio di puttana a Kaka' quando nel Trofeo Berlusconi non ha tirato indietro il piede e Buffon ha saltato 4 mesi di campionato per l'operazione alla spalla.

 

Sono episodi che succedono e, ripeto, nonostante Nedved sia tutt'altro che un esempio di fair play, non sono d'accordo con Davi (il quale se potesse aprirebbe un'inchiesta parlamentare sull'episodio lo farebbe subito).

Nedved voleva si' fermare l'azione ma non e' entrato per far male (ha anche toccato il pallone, tra l'altro)..e come ha detto qualcun altro prima di me di falli del genere se ne vedono ogni domenica.

 

 

Siete la squadra piu' forte, potenzialmente potete dominare per altri 5-6 anni almeno, ma dovete dimostrare di saperci stare, la' in cima.

E lo stesso vale per il vostro corretto, leale ed onesto presidentissimo, ho sentito quello che ha detto sull'episodio ieri :ahahah

Link to post
Share on other sites
Ma infatti anche io ormai mi limito a provocazione qua e la', alla Magic....anche se la Juve vincesse le prossime 10 edizioni della Champions League noi rimarremmo cmq i ladri, il male del calcio, tutte le vittorie passerrebbero in secondo piano

 

Ma mi da fastidio come a volte vi mettiate sul tetto del mondo e pensiate che tutto vi sia dovuto e dobbiate essere intoccabili (sto parlando di una parte della tifoseria).

Il Mancini che si lamente della stampa contro, ad esempio...ma scherziamo?Da che mondo e mondo chi sta in cima subisce pressioni piu' forti.

Mi da' fastidio chi fa del vittimismo.

 

Ragazzi, da quando sono tifoso non mi sono mai lamentato nemmeno quando abbiamo perso una Champions League vs il Real con goal chiaramente in fuorigioco, ne' ho dato del figlio di puttana a Kaka' quando nel Trofeo Berlusconi non ha tirato indietro il piede e Buffon ha saltato 4 mesi di campionato per l'operazione alla spalla.

 

Sono episodi che succedono e, ripeto, nonostante Nedved sia tutt'altro che un esempio di fair play, non sono d'accordo con Davi (il quale se potesse aprirebbe un'inchiesta parlamentare sull'episodio lo farebbe subito).

Nedved voleva si' fermare l'azione ma non e' entrato per far male (ha anche toccato il pallone, tra l'altro)..e come ha detto qualcun altro prima di me di falli del genere se ne vedono ogni domenica.

 

 

Siete la squadra piu' forte, potenzialmente potete dominare per altri 5-6 anni almeno, ma dovete dimostrare di saperci stare, la' in cima.

E lo stesso vale per il vostro corretto, leale ed onesto presidentissimo, ho sentito quello che ha detto sull'episodio ieri :ahahah

 

Qui siamo d'accordo,infatti voglio vederla fino alla fine questa stagione perchè voglio che questa squadra,soprattutto con le difficoltà relative agli infortuni,dimostri il suo valore.

Link to post
Share on other sites

Un discorso è avere pressioni forti... un'altra cosa è avere la stampa contro... l'inter ha chiaramente la stampa contro, non perchè siamo vittime, ma perchè i giornali e le televisioni fanno capo ai presidenti di Juve e Milan (e non me lo sogno di notte) la juve ha un giornale a tiratura nazionale che è chiaramente di parte (tuttosport) e altri giornali di sua proprietà (la stampa) e il Milan ha in mano Mediaset...

 

non venite a dirmi che è normale che ogni volta che un giocatore dell' inter respiri troppo forte lo sanno tutti...

Link to post
Share on other sites
Un discorso è avere pressioni forti... un'altra cosa è avere la stampa contro... l'inter ha chiaramente la stampa contro, non perchè siamo vittime, ma perchè i giornali e le televisioni fanno capo ai presidenti di Juve e Milan (e non me lo sogno di notte) la juve ha un giornale a tiratura nazionale che è chiaramente di parte (tuttosport) e altri giornali di sua proprietà (la stampa) e il Milan ha in mano Mediaset...

 

non venite a dirmi che è normale che ogni volta che un giocatore dell' inter respiri troppo forte lo sanno tutti...

 

 

 

C.V.D.

 

 

 

Non sapevo, poi, che Tuttosport e La Stampa fossero quotidiani così rilevanti nella quotidianetà dell'interista medio..ogni giorno s'impara qualcosa di nuovo

 

E' un complotto!

Tutti contro l'Inter!

Dovreste chiedere di emigrare nel campionato svizzero.

Seriamente.

:ahahah

Link to post
Share on other sites
Calcio: Blatter critica l'Inter per i troppi stranieri

 

KUALA LUMPUR (Malesia) - Il presidente della Fifa Joseph Blatter, impegnato in una battaglia di politica sportiva per la riduzione del numero di stranieri nelle squadre di club, ha citato l'Inter come esempio negativo in materia: "Abbiamo visto Juventus-Inter - ha dichiarato Blatter in visita in Malesia - e in campo per i neroazzurri c'erano soltanto tre giocatori europei e nessun italiano, mentre la Juve ha schierato sei italiani". Da sottolineare che durante la conferenza stampa odierna, il capitano interista Javier Zanetti ha replicato a Blatter: "A dire il vero io ho il passaporto italiano, come altri compagni". (Agr)

 

 

Pure Blatter vi perseguita...neanche la Svizzera vi andrà bene...

 

Vi suggerisco le Isole Samoa...

Link to post
Share on other sites
Calcio: Blatter critica l'Inter per i troppi stranieri

 

KUALA LUMPUR (Malesia) - Il presidente della Fifa Joseph Blatter, impegnato in una battaglia di politica sportiva per la riduzione del numero di stranieri nelle squadre di club, ha citato l'Inter come esempio negativo in materia: "Abbiamo visto Juventus-Inter - ha dichiarato Blatter in visita in Malesia - e in campo per i neroazzurri c'erano soltanto tre giocatori europei e nessun italiano, mentre la Juve ha schierato sei italiani". Da sottolineare che durante la conferenza stampa odierna, il capitano interista Javier Zanetti ha replicato a Blatter: "A dire il vero io ho il passaporto italiano, come altri compagni". (Agr)

 

 

Pure Blatter vi perseguita...neanche la Svizzera vi andrà bene...

 

Vi suggerisco le Isole Samoa...

 

Anche l'Arsenal da anni ha una rosa praticamente straniera al 90%,non credo sia un problema di importanza capitale,anche a me piacerebbe avere più italiani in squadra ma talvolta per situazioni di mercato o esigenze particolari non è possibile acquistarli.

Link to post
Share on other sites

 

Pure Blatter vi perseguita...neanche la Svizzera vi andrà bene...

 

Vi suggerisco le Isole Samoa...

 

 

 

 

Possiamo tranquilamente dirlo: c'è un complotto internazionale ai danni dell'Inter. :lol:

Link to post
Share on other sites
Ma infatti anche io ormai mi limito a provocazione qua e la', alla Magic....anche se la Juve vincesse le prossime 10 edizioni della Champions League noi rimarremmo cmq i ladri, il male del calcio, tutte le vittorie passerrebbero in secondo piano

 

Ma mi da fastidio come a volte vi mettiate sul tetto del mondo e pensiate che tutto vi sia dovuto e dobbiate essere intoccabili (sto parlando di una parte della tifoseria).

Il Mancini che si lamente della stampa contro, ad esempio...ma scherziamo?Da che mondo e mondo chi sta in cima subisce pressioni piu' forti.

Mi da' fastidio chi fa del vittimismo.

 

Ragazzi, da quando sono tifoso non mi sono mai lamentato nemmeno quando abbiamo perso una Champions League vs il Real con goal chiaramente in fuorigioco, ne' ho dato del figlio di puttana a Kaka' quando nel Trofeo Berlusconi non ha tirato indietro il piede e Buffon ha saltato 4 mesi di campionato per l'operazione alla spalla.

 

Sono episodi che succedono e, ripeto, nonostante Nedved sia tutt'altro che un esempio di fair play, non sono d'accordo con Davi (il quale se potesse aprirebbe un'inchiesta parlamentare sull'episodio lo farebbe subito).Nedved voleva si' fermare l'azione ma non e' entrato per far male (ha anche toccato il pallone, tra l'altro)..e come ha detto qualcun altro prima di me di falli del genere se ne vedono ogni domenica.

 

 

Siete la squadra piu' forte, potenzialmente potete dominare per altri 5-6 anni almeno, ma dovete dimostrare di saperci stare, la' in cima.

E lo stesso vale per il vostro corretto, leale ed onesto presidentissimo, ho sentito quello che ha detto sull'episodio ieri :ahahah

E' una delle provocazioni qua e là alla Magic, questa?

Link to post
Share on other sites

Ma mi da fastidio come a volte vi mettiate sul tetto del mondo e pensiate che tutto vi sia dovuto e dobbiate essere intoccabili (sto parlando di una parte della tifoseria).

Il Mancini che si lamente della stampa contro, ad esempio...ma scherziamo?Da che mondo e mondo chi sta in cima subisce pressioni piu' forti.

Mi da' fastidio chi fa del vittimismo

-Non mi pare che quando la Juve era la più forte, aveva la stampa e le tivi contro.

Moggi era riuscito a condizionare anche la subermoviola di Biscardi e la DS (non è un partito :lol: ) sulla rai.

La situazione attuale (come dice Elsissio, un giocatore dell'Inter starnutisce e i giornalisti sono pronti a montarci su un caso enorme) ce la siamo voluti anche noi, vista l'orrenda gestione della squadra da parte di Moratti dal '99 al 2004 circa. Però c'è. Niente vittimismi, niente di tutto questo.

-Ti da fastidio Moggi allora, spero.

Ti da fastidio Cobolli Gigli che si lamentava della B con penalizzazione.

Ti da fastidio Elkann che a giugno diceva "Vogliamo collaborare con gli organi competenti, sarà giusto pagare.", per poi a settembre dire "Eh, stiamo subendo una pena eccessiva!"

 

Spero tu sia coerente.

Link to post
Share on other sites

la avrà anche condizionata,però io - da grande appassionato di bisgardi - ricordo che sulla juve se ne dicevano di cotte e di crude (a ragione e non mi interessa ORA)

 

voglio dire..poi moggi..alla luce di quello che si è scoperto..dava fastidio a tutti

Link to post
Share on other sites

non entro nell'argomento, che mi interessa poco visto sopratutto che noi ROMANISTI dovremmo pensare soprattutto a noi stessi...

 

comunque se un interista fino al midollo come Phil (visto come lo stimo) non entra nella discussione un motivo ci sarà...

 

E come detto da altri di voi, gli interisti si preparino bene, si armino di pazienza perchè ogni domenica e mercoledì sarete li a dover spiegare e combattere contro tutti...

E' normale chi vince risulta più antipatico e si attira le invidie degli avversari...e tutte non vedo l'ora che il più forte crolli

 

E per questo che vi dico che questa polemica sul fallo di nedved potevate rispermiarvela, un fallo duro di gioco nella partita più sentita dell'anno con tutto quello che c'è stato era da immaginarselo, purtroppo la sfortuna ha voluto che Figo si facesse male...ma capita (Totti viene picchiato così tutte le domeniche...) fà parte del gioco...si prendono e si danno...e chi è più forte usa il fioretto, chi più debole sopperisce con grinta e coraggio...

Se non fosse così gattuso non potrebbe giocare a calcio, così come de rossi, materazzi e tanti altri giocatori duri, le entrate per far male sono da condannare ma quella di nedved non mi sembrava essettamente così...

 

Vabbè FORZA ROMA

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.