Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

"L'invasione Degli Ultracanestri"


Recommended Posts

C'?era qualcuno oggi?

Era di fronte al Castello Sforzasco a Milano...Ci sono stati tutti e 18 gli Azzurri convocati e sono stati disponibilissimi per autografi e foto!!!!! :xsuonato

Tante belle cose da ricordare: appena sceso dal pullman il Mago, io ho alzato il braccio con in mano carta e penna e l'ho chiamato; incredibile ma vero, ? venuto verso di me!!!! E mi ha firmato l'autografo!!!! :xsuonato :cool:

Poi molto gentile anche il Beli, che prima di essere chiamato dallo speaker, ha fatto un giro lungo la transenna per firmare autografi e fare foto.... :loL2

Infine, da ricordare assolutamente; vado vicino al Mancio e gli faccio scherzosamente: "Mancio, prima di firmare con Portland mi metti una firmetta qui per favore?" e lui.."Cos'? un precontratto?" :lol:

Ancora non sapevo che aveva prolungato con la Fortitudo... :oporcapadella ;-)

A presto le foto, rimane il fatto che ? stata spettacolare come cosa!!!!!! :itscool :cool: :xsuonato

 

Gentilissimi tutti e ora posso dire di aver l'autografo dei 2 giocatori NBA!!!!!! :yeah :party time :loL2

Link to post
Share on other sites

Ecco le foto!!!! :xsuonato

Premessa: sono venuto in molte da schifo perch? l? stavo pezzando come non so cosa (detto cos?, esplicitamente, arrivo da una lotta di gomitate che neanche sotto canestro in un Pistons-Spurs di PO, c'erano le transenne e per fare una foto ho dovuto stare cos? storto, da farmi venire mal di collo.. :lol: :lol: :lol:

Detto ci?, ? stato spettacolare!!!!!!!! :xsuonato:sbrilluccico

 

dscf2339ur2.jpg

I ragazzi stanno scendeno dal pullman...Ecco Rocca, il Beli e Basile...

 

dscf2345dk0.jpg

Ecco il Mago che saluta, subito dopo essere sceso dal pullman! :inchino :cool:

 

dscf2346zp0.jpg

Questo faccione tutto sudato (ovvero io :lol: ), mentre si fa ridare l'autografo del Mago!!Posso dire di aver avuto il primo autografo della manifestazione!!!!! :xsuonato :cool:

 

dscf2356rn3.jpg

Qui una foto mentre erano sul campo, durante la presentazione... :itscool

 

dscf2362gz8.jpg

Questo per farvi capire quanta gente c'era...

 

dscf2363xb7.jpg

Vedi sopra...Ho litigato con pi? gente oggi che nell'ultimo anno.. :lol:

 

dscf2366qh7.jpg

Ecco...Non fate caso al sudore e cercate di comprendermi... :studioviola :studiogiallo :lol: Qui con il Baso.... :xsuonato

 

dscf2369bq6.jpg

Qui con Denis Marconato... :cool:

 

dscf2378al2.jpg

Eccomi con Crosariol...Per la serie, siamo alti uguali e sto per superarti... :lol: :lol: :itscool

 

dscf2375cy5.jpg

dscf2372lc2.jpg

E per concludere...Gran finale...Eccomi, finalmente con il fantastico duo Mago/Beli!!!!!!! :party time :sbrilluccico :inchino

 

Ne ho anche altre con Mordente, Mancio, Gigli, Hackett etc etc, ma evito di metterle...Le pi? importanti le avete viste, insomma... :loL2 :cool:

Link to post
Share on other sites

Grazie raga!!! :xsuonato

B? s?, il Mago ti fa un grande effetto...Vederlo da cos? vicino ? stato qualcosa di spettacolare...E' enorme!!! :shock::shock: :lol:

Tant'? che mio pap?, nella prima occasione in cui si ? avvicinato per farmi l'autografo, ha tentato di fare la foto, ma mia ha fatto la faccia del tipo "figliolo mio, sono contento di farti da fotografo oggi, ma se questo ? lungo e non ci sta nell'obiettivo, non ? mica colpa mia eh"... :lol: :lol: :lol:

 

Vista l'occasione, ringrazio mio pap? per aver avuto il coraggio di seguirmi nella folla, scattandomi le foto!!!!! :xsuonato:itscool

Link to post
Share on other sites
Grazie raga!!! :xsuonato

B? s?, il Mago ti fa un grande effetto...Vederlo da cos? vicino ? stato qualcosa di spettacolare...E' enorme!!! :shock::shock: :lol:

Tant'? che mio pap?, nella prima occasione in cui si ? avvicinato per farmi l'autografo, ha tentato di fare la foto, ma mia ha fatto la faccia del tipo "figliolo mio, sono contento di farti da fotografo oggi, ma se questo ? lungo e non ci sta nell'obiettivo, non ? mica colpa mia eh"... :lol: :lol: :lol:

 

Vista l'occasione, ringrazio mio pap? per aver avuto il coraggio di seguirmi nella folla, scattandomi le foto!!!!! :xsuonato:itscool

 

Un mito anche tuo padre..!

 

:itscool

Link to post
Share on other sites
Grazie raga!!! :xsuonato

B? s?, il Mago ti fa un grande effetto...Vederlo da cos? vicino ? stato qualcosa di spettacolare...E' enorme!!! :shock::shock: :lol:

Tant'? che mio pap?, nella prima occasione in cui si ? avvicinato per farmi l'autografo, ha tentato di fare la foto, ma mia ha fatto la faccia del tipo "figliolo mio, sono contento di farti da fotografo oggi, ma se questo ? lungo e non ci sta nell'obiettivo, non ? mica colpa mia eh"... :lol: :lol: :lol:

 

Vista l'occasione, ringrazio mio pap? per aver avuto il coraggio di seguirmi nella folla, scattandomi le foto!!!!! :xsuonato:itscool

 

Grande anche tuo padre. :itscool :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
stupende le foto....deve essere stato bellissimo!!! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

:itscool :party time :itscool :party time

 

S?, fantastico... :itscool

Ti assicuro che quando scendevano dal pullman uno per uno e potevo vedere da cos? vicino i giocatori che vedo in tivi, ? stato emozionante...

Link to post
Share on other sites
pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol:

Sarebbe un'emozione troppo troppo forte...

Link to post
Share on other sites
pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol:

Sarebbe un'emozione troppo troppo forte...

 

 

non saresti l'unico fidati!

Link to post
Share on other sites
pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol:

Sarebbe un'emozione troppo troppo forte...

 

Saremmo in 2.. :!:

 

Facciamo anche in tre,vi dico solo che quando ho incontrato Ronaldinho e Adriano stavo per svenire sul serio.

Che emozione!

Link to post
Share on other sites
Wow!!!Beato te.. :xsuonato ..? sensazionale l'esperienza che hai fatto.. :itscool e complimenti anche a tuo padre :it's ok

 

P.S: ma quanto sei alto?1 e 87 all'incirca??

 

Io 1,80.... ;-)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.