Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Simpson & Griffin


Chi prefertite?  

20 members have voted

  1. 1. Chi prefertite?

    • Simpson
    • Griffin


Recommended Posts

bEH I simpson sono stati i primi ad arrivare sul piccolo schermo, ? indubbio che quelli che sono arrivati dopo hanno copiato l'idea da loro, una famiglia...il padre idiota, un bimbo cinico ecc... insomma l'originale non ha rivali...

Link to post
Share on other sites

Tutti e due eccezionali,sono i miei cartoni animati preferiti ma voto i Simpson perch? hanno inventato il genere e saranno sempre i migliori.

Homer Simpson un'icona del nostro tempo. :lol:

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Dai primi risultati insomma sembra non esserci storia..

 

..io personalmnete li adoro tutti e due ed ? verissimo il vostro discorso sul fatto che i Simpson hanno "introdotto" il genere, per? sono malato anche dei Griffin.....mi fa impazzire la loro demenzialit? e sono un super fan del piccolo Stewie....semplicemente mitico...lui ed Homer 2 icone!!!

 

homer.gifstewiegriffin.gif

Link to post
Share on other sites

Homer e Peter sono due miti.

I flash mentali che si fanno sono assurdi.

Come quando Homer ? costretto a pensare e nel suo cervello si vedono delle mucche che suonano il mandolino o cose di questo genere. :lol:

Link to post
Share on other sites
Per quanto riguardano le "cose che non c'entrano nulla" con la trama dell'episodio per?, preferisco i Griffin, sono praticamente ASSURDI!!!

 

:itscool

 

E' vero certe volte ti spiazzano per quanto non c'entrino nulla ma fanno morire dalle risate. :ahahah

Link to post
Share on other sites

http://video.google.it/videoplay?docid=-484423057348456750&q=homer+thompson

 

Questo ? in assoluto il pezzo pi? spettacolare di tutte le serie dei Simpson....

La prima volta che l'ho visto mi sono ribaltato dalle risate per 10 minuti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah :lol: :lol: :ahahah:ahahah

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
http://video.google.it/videoplay?docid=-484423057348456750&q=homer+thompson

 

Questo ? in assoluto il pezzo pi? spettacolare di tutte le serie dei Simpson....

La prima volta che l'ho visto mi sono ribaltato dalle risate per 10 minuti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah :lol: :lol: :ahahah:ahahah

 

:inchino :inchino :inchino

 

:lol: :lol: :lol: :ahahah:ahahah:ahahah

Eccezionale :!:

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Vi d? un consiglio, almeno per chi ama i Simpson...

In questi giorni bui di off-season, dove ci sono notizie ancora peggiori della Regular Season (il che ? tutto dire), guardateli spesso, funziona a tirarvi 1 p? su... :-|

Io vado proprio ora, perch? a leggere il forum, sto per cadere in depressione... :papa

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.